GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: C'è CHI CAMBIA TUTTO IL LOOK E CHI INVECE PENSA AL BOOK-lu06

Messaggio da rada » 27 set 2007, 15:16

delma ma solo quando ho visto il volantino ho realizzato :ahaha :ahaha

fefi io le direi che così lontano con la panciotta non te la senti e stop, il regalo glie lo porti prima a casa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 15:18

fefi, io al posto tuo le direi: "peccato che tu vada a farlo così lontano, perchè come capirai, per me è impossibile farmi questo viaggio... tra pancia e bebè!" e così la chiudi li: se decide di fare il battesimo lontanissimo, capirà che magari non tutti possono partecipare!!!

secondo me è troppo una strapazzata per te!

marand, la LOVE MASCIENE, asciugando, distende i tessuti e quindi le cose che poi vanno ulteriormente stirate si riducono drasticamente! e in più è un attimo stirarle: anche perchè puoi scegliere il grado di umidità finale e quindi predisporre la stiratura più vantaggiosa!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 15:20

... la LOVE MASCIENE???!!! :urka ma che è??? :ahah :ahah :ahah

Immagine

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 27 set 2007, 15:31

Delma mi sa che questa volta prendo forza e le dico come dici tu.... solo che per mia natura non sono proprio capace, ma è effettivamente quello che penso... in più fino ad ora ci siamo sentite solo telefonicamente ed ogni volta che le ho detto di vederci (ogni telefonata) ha sempre trovato un motivo o un altro per rinviare.... è il classico tipo "se non sono in forma non mi faccio vedere".... pensa che ha smesso di allattare perche' - a dir suo - ad un certo punto una donna deve riprendere in mano la propria femminilità ed io "se allatto non posso mettermi a dieta" :che_dici e "una mamma è anche una donna" ....

come potete capire - pur essendo in buoni rapporti - non condivido affatto le sue scelte: dal battesimo lontano, alla filosofia "fi*a per forza anche se ho partorito ieri"!!!!!

ed oggi quando ho visto la distanza mi sono :aargh come una iena.....

scusate lo sfogo, ma ve ne potrei raccontare a milioni di cose del genere da parte sua, ed io come una cretina sempre lì a giustificarla e - dopo - pronta ad avvelenarmi il sangue.... no, questa volta proprio non ci vado!!!!

Vedo che la love machine impazza.... eh si mar-and è una macchina fantastica: anche io stiro pochissimo ed ho i panni belli morbidosi :yeee BUON ANNIVERSARIO
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 15:35

KIARA PER TE questo MESSAGGIO!!!!!
dunque, io forse sono quella messa peggio di tutte! partivo da un sovrappeso prima della gravidanza e quella nn è che abbia giovato molto....vengo da 5 anni di pillola che, anche se x la ginecologa andava bene (PAZZA!) mi avevano portato il colesterolo a 330 e a quasi 15 kg in più, e da un intervento alla schiena nel 2003 con chili di cortisone da prendere....metti poi che ho un metabolismo bassissimo e che sono in effetti un po' pigra....e poco costante. Aggiungi anche che nn mangio fuori pasto ma nemmeno mi strafogo a dismisura anzi. POTrò incavolarmi quando sento queste cose???????????
Ciclicamente mi sento una schifezza, magari prima del ciclo che sono pure gonfia....e ciclicamente chiedo ad AND se mi ama anche così...e lui ciclicamente mi dice che mi ama sempre di più...anzi che a lui toccare le ossicine nn è mai piaciuto...(va bè magari mente ma x lo meno mi fa stare tranquilla x un po')
Da quando ho smesso di allattare sto limitandomi nel cibo (difficilissimo x una che anche mangiando normalmente nn si sazia mai) ma so che sarà una cosa lunghissima.......e faticosa.....
Tutto ciò x dire che, x come sono fatta io, ho bisogno più di conferme che di accuse!! Oltretutto, sortirebbe un effetto contrario...e poi lasciamelo dire ma che stronzo!!! nn ti ho visto di persona, ma nn mi sembri prroprio una balena...e poi anche se fosse?????hai un viso bellissimo con dei ricci fantastici (nella foto con Michi con te tutta riccia sei bellissima) da quello che scrivi devi essere anche dolcissima...che cosa vuole VA (che si sentirà anche FIGO.....ma che nn mi sembra nn brutto ma se proprio "normale"....)
Se devi dimagrire fallo x te stessa e per nessun altro!!! echeccavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 15:40

RAGA MI AVETE CONVINTA !!!!!!!!!!!!!!LA VOGLIO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
predispongo tutto x quando avremo la casa nuova....la metto nel bagno piccolo con la lavatrice....
Delma mille anni fa forse nn ti ho riposto quando mi hai chiesto dove traslocavo....beh salgo di due piani... :ahaha e questo a fine anno (forse....dipende quando i padroni di casa vanno fuori dalle [email protected] anche loro la consegna della casa nuova....)

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 15:42

delma mi piace l'idea della serata fuori con le amikette :-D
sai qual'è il mio problema? che mi sento in colpa nei confronti di Michi. anche per questo non faccio sport e mi concedo solo un massaggio una volta ogni tanto. perché sono tutte attività che rubano tempo al mio piccino. già lo vedo un paio d'ore al giorno perché per l'ufficio sto fuori casa dalle 8 alle 19. se in + dopo il lavoro, vado in palestra o in piscina non lo vedo proprio più. :buuu
le altre mamme impiegate cosa dicono? sono io la strana?

certo che UNA VOLTA OGNI TANTO un'uscita solo donne è un'altra cosa... :fischia
ora propongo mangiatona-di-sushi!! tanto è leggeroleggero! :ok
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

fefi74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fefi74 » 27 set 2007, 15:44

mar-and non potevi esprimere meglio concetti che sento fortemente anche miei!!!!!!!!! Anche io trovo difficoltà nel dimagrire, il mio metabolismo è lento dimagrisco solo ed esclusivamente se mangio 1/4 di quello che normalmente mangiano gli altri ("altri" che non esagerano)...

con questa gravidanza sto avendo tanta difficoltà nel non prendere peso: ho stabilito una tabella alimentare (culinaria) settimanale che mi permette di tenerlo sotto controllo (+2 dall'inizio) ma è davvero faticoso e molto spesso deprimente... e se Ma mi venisse a dire qualcosa sul mio aspetto o sull'alimentazione che seguo (e che segue anche lui che cmq deve perdere peso) mi avvelenerei così come succede a Kiara... ma una cosa è certa: per la mia salvezza (e per la sua!) mi metterei seduta a tavolino e ne parlerei con lui, anche solo per capire cosa vuole da me!
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 15:46

mar-and :emozionee grazie anche a te :bacio
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 15:55

Anzi a proposito questa ve la racconto....nelle due camere della casa nuova ci sono due armadi che tengono tutta la parete...quando abbiamo deciso x la casa la proprietaria (che ovviamente conosco visto che abitiamo nella stessa casa) mi dice "lascerei i mobili delle camere....poi ci mettiamo daccordo" e nn si è mai parlato di prezzo...dopo un mese che le abbiamo dato la caparra questa ci dice che hanno trovato casa anche loro ma che invece di andarsene via a luglio sarebbero andati via a fine anno.....e così penso, a sto punto, visto che la casa nn ce la danno quando volevamo noi chiuderanno un occhio con i mobili e ce li lasceranno x nulla.....invece a luglio vede AND e gli molla un foglietto con i prezzi delle cose che vuole lasciare!! Il mobile della camera 1000 euro, 400 quello della cameretta, e poi vetrinette antiche, tavolo...tutto per la modica cifra di 8000 euro.
a parte che avrebbe fatto più bella figura se avesse fatto pagare la casa 8000 euro in più e poi avesse detto che lasciava i mobili..a parte che nn c'è nulla che mi fa impazzire....a parte che dovrei rilamare i pavimenti e avere tra le palle dei mobili di 4,20mt da spostare sarebbe solo una bella [email protected] parte che AND le ha detto che i mobili ce li saremmo presi tutti nuovi e come piacciono a noi.........a parte tutto ieri sera mi chiama e mi dice cosa voglio fare con i mobili e che lei se sapeva che nn li volevo nn mi avrebbe venduto la casa........... :urka e che in giro ci sono dei prezzi e che se mi vende una vetrinetta a 1000 euro è pochissimo.....peccato che nn riesco mai ad essere stronza...ma mi sarebbe venuta una voglia di mandarla a quel paese.... :aargh ok sfogo finito....se poi vi dico quanto le abbiamo già dato dell'appartamento.....e quanto le daremo.....no comment

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 15:57

fefi74 ha scritto:mar-and non potevi esprimere meglio concetti che sento fortemente anche miei!!!!!!!!! Anche io trovo difficoltà nel dimagrire, il mio metabolismo è lento dimagrisco solo ed esclusivamente se mangio 1/4 di quello che normalmente mangiano gli altri ("altri" che non esagerano)...

con questa gravidanza sto avendo tanta difficoltà nel non prendere peso: ho stabilito una tabella alimentare (culinaria) settimanale che mi permette di tenerlo sotto controllo (+2 dall'inizio) ma è davvero faticoso e molto spesso deprimente... e se Ma mi venisse a dire qualcosa sul mio aspetto o sull'alimentazione che seguo (e che segue anche lui che cmq deve perdere peso) mi avvelenerei così come succede a Kiara... ma una cosa è certa: per la mia salvezza (e per la sua!) mi metterei seduta a tavolino e ne parlerei con lui, anche solo per capire cosa vuole da me!
grazie anche a te Fefi. ripensando alle nostre passate discussioni (perchè non è la prima sull'argomento, eh?! :fischia ) credo di sapere cosa vuole VA: vuole che faccia movimento, sport. ed è giusto, per carità. sono anche io convinta che lo sport faccia bene e che aiuti a dimagrire e ad accelerare il metabolismo. il problema è che, come dicevo prima a delma, fare sport 2 volte a settimana significa non vedere mio figlio e non farmi vedere da lui x 2 giorni a settimana. mi sembra di rubare altro tempo a Michi, che già mi vede pochissimo. il fatto è che VA questa cosa non la capisce proprio perché lui riesce ad andare a giocare a pallone 2 volte a settimana e a non sentirsi minimamente in colpa. forse è giusto lui e sono sbagliata io, che magari faccio anche la figura della tipica mamma italiana... :domanda
Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 15:58

poi nn scrivo più...oggi mi è presa la scimmia della scrittura :ahaha
(lo dite anche voi mi è presa la scimmia???? o fate come mia mamma che mi chiede "quale scimmia?" :ahah )

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 15:58

mar-and ha scritto:RAGA MI AVETE CONVINTA !!!!!!!!!!!!!!LA VOGLIO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
predispongo tutto x quando avremo la casa nuova....la metto nel bagno piccolo con la lavatrice....
Delma mille anni fa forse nn ti ho riposto quando mi hai chiesto dove traslocavo....beh salgo di due piani... :ahaha e questo a fine anno (forse....dipende quando i padroni di casa vanno fuori dalle [email protected] anche loro la consegna della casa nuova....)

bè... meglio tardi che mai!!! :prrrr

quindi fai il trasloco in ascensore, praticamente! comodo!!! :ahaha

tra una mezz'oretta vi saprò dire comè venuto il piumone di andrea... altrimenti se stasera vi dico che faccio un salto all'ikea già sapete perchè!!! :ahah

Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 16:00

Kiara anche io farei come te....Michi è piccolo e se vuoi passare del tempo con lui perchè nn lo dovresti fare?? se poi nn lo vedi tutto il giorno......

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:01

kiara il gamberet-teo se maschietta si chiamerà Mattia quindi :fischia ci hai azzeccato!

cmq io ho a fianco un uomo come il tuo...se aumentassi un attimo di peso mi farebbe 20.000 menate!!! Già mi diceva che non mi muovo abbastanza che ho il kiulo flaccido e di andare a correre :che_dici Cmq se io ingrassassi dimagrirei solo per me stessa e non per lui, se vado a correre lo faccio per me stessa non per lui...e ti capisco quando ti incavoli a sentire queste cose!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 set 2007, 16:01

mar-and ha scritto:Kiara anche io farei come te....Michi è piccolo e se vuoi passare del tempo con lui perchè nn lo dovresti fare?? se poi nn lo vedi tutto il giorno......
quoto pienamente!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 16:01

mar-and MA SCHERZI???? :urka ma la signora è fuori!! :aargh
comunque peggio per lei. la transazione è già avvenuta??? e i mobili te li ha conteggiati a parte, giusto??? se ormai la casa è tua e i mobili (tutti o in parte) non ti interessano, INTIMALE di portarseli via e anche CON CORTESE URGENZA. macchescherziamosulserio???? :aargh
Immagine

mar-and
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mar-and » 27 set 2007, 16:02

Delma ha scritto:quindi fai il trasloco in ascensore, praticamente! comodo!!! :ahaha
sì una libidine.................e poi nn dobbiamo nemmeno fare nulla con i documenti.....rimane tutto uguale :yeee

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 27 set 2007, 16:06

kitty83 ha scritto: cmq io ho a fianco un uomo come il tuo...se aumentassi un attimo di peso mi farebbe 20.000 menate!!! Già mi diceva che non mi muovo abbastanza che ho il kiulo flaccido e di andare a correre :che_dici Cmq se io ingrassassi dimagrirei solo per me stessa e non per lui, se vado a correre lo faccio per me stessa non per lui...e ti capisco quando ti incavoli a sentire queste cose!!!
ah questa mi mancava proprio!! kitty sotto processo per il peso!! :bomba ma 'sti uomini cos'hanno al posto del cervello???
dimenticavo... non ragionano con il cervello, LORO... è qualcos'altro che comanda le loro azioni e i loro discorsi... e no, non è neanche il :cuore ... CHISSA' COS'E' :fischia :fischia
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 27 set 2007, 16:07

marand... ma quale scimmia???!!! :prrrr

secondo me devi farti coraggio e rispondere a tono alla venditrice: le dici che non le avevate dato per certo che avreste rilevato i mobili, che la richiesta secondo voi è eccessiva e che quindi lei è libera di vendere a chi cavolo vuole e che per legge sono previste delle penali per il ritardo sulla consegna della casa... quindi che voli bassa perchè non è nella posizione di fare la spiritosa!!!

se vuoi vengo io a parlarci, eh?! :hi hi hi hi

kiara, primo: uscire a cena con le amiche almeno una volta ogni mese- mese e mezzo: aiuta a risollevare il morale, a sentirsi "persona" e non mamma e fa bene anche al papà che fa un po' di pratica...

secondo: io sono pigra come te...o forse peggio, ma non raccontiamoci balle: se decidi che fare uno sport per te è una priorità, ti organizzi nell'intervallo oppure dopo cena quando michi va a nanna... è un sacrificio, ma come tanti che già facciamo, no? comincia con una volta alla settimana: meglio di nessuna! e trovati qualcosa che ti faccia DIVERTIRE: per esperienza so che la forza di volontà non basta se fai una cosa noiosa... forza e coraggio!!! dai uno smacco a VA e trovati una cosa che ti fa bene, ti piace e ti porta via da casa una sera alla settimana... alla fine sarà seccato che tu faccia qualcosa senza di lui!!! :prrrr

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”