GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!
ciao ORNI buona serata 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfrangela ha scritto:... ti meravigli???Vale70 ha scritto:e non vi ho detto che l'altra sera l'ho beccato mentre tentava di arrampicarsi sullo stipite della porta![]()
con le due mani ai lati e con già un piede in alto![]()
ce l'avrà nel DNA
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- carla73
- Expert~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaaaaa
Prima cosa
grazie a tutte per gli auguri a Giulia
Seconda cosa
AUGURI VALERIO
Terza cosa oggi la mia cucciola è ripartita per il lago con i nonni e già mi manca da morire
purtroppo mi aspetta un luglio di fuoco in ufficio e Lei sicuramente starà meglio di me al fresco e con altri bimbi libera di giocare e correre senza pericoli
infine
TANTISSIMI AUGURI STEFANO
Passerò poco in questo mese anticipo già gli auguroni a tutti i lugliolini per il secondo anno e se avrò l'occasione di scrivere li rifarò
Notte a tutte
Prima cosa

Seconda cosa

Terza cosa oggi la mia cucciola è ripartita per il lago con i nonni e già mi manca da morire

infine

Passerò poco in questo mese anticipo già gli auguroni a tutti i lugliolini per il secondo anno e se avrò l'occasione di scrivere li rifarò

Notte a tutte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera!
2 torte per domani per festeggiare al nido sono pronte!!
una l'ho fatta con pan di spagna, crema pasticcera, lamponi, more, fragole, mirtilli.
l'altra la classica torta di mele.
la prima l'ho leggermente cannata.. avrei dovuto inumidire il pan di spagna, ma me ne sono scordata
la piccola è di la nella sua cameretta che cucina e divide la frutta e la verdura dai piatti e bicchierini. quando vengono gli altri bambini glie li mischiamo..
2 torte per domani per festeggiare al nido sono pronte!!
una l'ho fatta con pan di spagna, crema pasticcera, lamponi, more, fragole, mirtilli.
l'altra la classica torta di mele.
la prima l'ho leggermente cannata.. avrei dovuto inumidire il pan di spagna, ma me ne sono scordata

la piccola è di la nella sua cameretta che cucina e divide la frutta e la verdura dai piatti e bicchierini. quando vengono gli altri bambini glie li mischiamo..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
son tornata a casa con altri 2 regali per la piccola dai colleghi: altro carrello della spesa e valigetta del dottore 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
carla73, buon lavoro carla!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO
VALE. eh si....è proprio vostro figlio direi
MAKO wow che lavoro e cissa che buone...
ma all asilo puoi portare le torte fatte da te???
lo chiedo perche al raduno con le marchigiane si parlava di questo e qui dalle mie parti puoi portare a scuole asili o nido che siano...solo cose acquistate con ricevuta fiscale annessa....perche non accettano cibo da distribuire ai bambini fatto in casa...
la valigetta del dottore è fighissima
la voglio ioooooooo
BUONA GIORNATA A TUTTI, andiamo al mare :fuck:

VALE. eh si....è proprio vostro figlio direi

MAKO wow che lavoro e cissa che buone...
ma all asilo puoi portare le torte fatte da te???

lo chiedo perche al raduno con le marchigiane si parlava di questo e qui dalle mie parti puoi portare a scuole asili o nido che siano...solo cose acquistate con ricevuta fiscale annessa....perche non accettano cibo da distribuire ai bambini fatto in casa...

la valigetta del dottore è fighissima

BUONA GIORNATA A TUTTI, andiamo al mare :fuck:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- framar
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte 

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- MARSICA
- Master~GolGirl®
ACCIDENTI QUANTO AVETE SCRITTO
PRIMA DI LEGGERE GLI ARRETRATI LASCIO GLI AUGURI A
Leonardo di RAFFAELLA81 e Delia di KARMEN che non vediamo da tempo
ma casomai leggeressero
ieri non sono passata, perchè impegnata con le chiusure di fine mese, iva & co. oggi dovrei finire

PRIMA DI LEGGERE GLI ARRETRATI LASCIO GLI AUGURI A

Leonardo di RAFFAELLA81 e Delia di KARMEN che non vediamo da tempo
ma casomai leggeressero

ieri non sono passata, perchè impegnata con le chiusure di fine mese, iva & co. oggi dovrei finire
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®
Piore, Juan è proprio un latin lover
anche io so dalle mie colleghe e amiche che non si possono portare cibi fatti in casa per le feste, solo acquistati, ma forse dipende dagli asili

anche io so dalle mie colleghe e amiche che non si possono portare cibi fatti in casa per le feste, solo acquistati, ma forse dipende dagli asili
Francesco 15 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Piorellino ha scritto: Juan ovviamente invece è ancora piu obamino e si diverte ad importunare tutti in spiaggia ma proprio tutti...con spiaccata preferenza per le signore/ine sole

quanto mi piace sto regazzino

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ORNI, auguri per il nuovo arrivato
ryta
quanto hai perso 

ryta

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
qui nessuno ha mai sottolineato nulla in merito alle torte caserecce ed acquistate in pasticceria ne di ricevuta fiscale.
più che altro spero siano venute decorose..
nei pubblici solo cibi acquistati.
dopo aver visto spegnere le luci e arrivare torte con candeline fatte poi soffiare da uno dei suoi compagni di classe per 10 mesi, ora tocca a lei!!
sicuramente non se lo aspetta e sarà felicissima!!
quando festeggiano qualcuno al nido mi torna la sera a casa cantando
'a bodei tu u, a bodei tu u, a bodei tu bimbo, a bodei tu uuuuuuuu' e batte le mani tutta divertita
le faranno anche la fotina, spero me la mandino quanto prima!!!!
qui nessuno ha mai sottolineato nulla in merito alle torte caserecce ed acquistate in pasticceria ne di ricevuta fiscale.
più che altro spero siano venute decorose..

nei pubblici solo cibi acquistati.
dopo aver visto spegnere le luci e arrivare torte con candeline fatte poi soffiare da uno dei suoi compagni di classe per 10 mesi, ora tocca a lei!!
sicuramente non se lo aspetta e sarà felicissima!!
quando festeggiano qualcuno al nido mi torna la sera a casa cantando
'a bodei tu u, a bodei tu u, a bodei tu bimbo, a bodei tu uuuuuuuu' e batte le mani tutta divertita

le faranno anche la fotina, spero me la mandino quanto prima!!!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
Makotina, che dolce che è diana 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
qta sera spero di riuscire a mandarla a ninna presto. idem il maritozzo.
domani sveglia all'alba per l'allestimento del terrazzo ed il montaggio della casetta e via discorrendo..
domani sveglia all'alba per l'allestimento del terrazzo ed il montaggio della casetta e via discorrendo..

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ieri sera prende il suo cellulare , lo piazza di fronte al suo lettore dvd portatile e fa 'ciao! io sono pingu! me stai? bene? fatto pappa? mmh, buona? velo?' :ahah mi stendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!MARSICA ha scritto:Makotina, che dolce che è diana
- marlener
- Expert~GolGirl®
buongiorno....
tutto bene??
Grazie a tutte per gli auguri al mio Sussi....
Ora scarico che foto di ieri sera..e per un pò le lascerò online...se volete sbirciare....vi dico quando le ho caricate..
Ieri il tato la torta non l'ha considerata di pezza, ma la pasta con olive, acciughe pomodori e capperi, l'ha divorata...mia nonna sbalordita...
poi si è mangiato le more...era tutto "insanguinato" (con il succo delle more che gli colava sulle braccia).....e gli dicevi tato buone le more? e lui con il dito sulla guancia a far cenno buono!
Poi ha aperto i regali...e lì è finita...
vi dico solo che questa mattina si è svegliato e ha voluto il casco in testa...sono dovuta andare da mia nonna con lui nel seggiolino con il casco...quando siamo arrivati le ha chiesto la brumm...e siccome lei era in pigiama, le faceva segno di cambiarsi che lui deve andare con la brumm (peccato che è a casa mia la moto...
)
così oggi si passerà la giornata con il casco e lo porterà fuori con la biciclettina...non è la moto, ma si accontenterà...
tutto bene??
Grazie a tutte per gli auguri al mio Sussi....
Ora scarico che foto di ieri sera..e per un pò le lascerò online...se volete sbirciare....vi dico quando le ho caricate..

Ieri il tato la torta non l'ha considerata di pezza, ma la pasta con olive, acciughe pomodori e capperi, l'ha divorata...mia nonna sbalordita...
poi si è mangiato le more...era tutto "insanguinato" (con il succo delle more che gli colava sulle braccia).....e gli dicevi tato buone le more? e lui con il dito sulla guancia a far cenno buono!
Poi ha aperto i regali...e lì è finita...
vi dico solo che questa mattina si è svegliato e ha voluto il casco in testa...sono dovuta andare da mia nonna con lui nel seggiolino con il casco...quando siamo arrivati le ha chiesto la brumm...e siccome lei era in pigiama, le faceva segno di cambiarsi che lui deve andare con la brumm (peccato che è a casa mia la moto...

così oggi si passerà la giornata con il casco e lo porterà fuori con la biciclettina...non è la moto, ma si accontenterà...

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- MARSICA
- Master~GolGirl®
stamattina mi son messa jeans e canotta, perchè fa troppo caldo, ed infradito...mi guarda roberta...no buone, no buone mamma ha preteso che togliessi gli infradito e mettessi altre scarpe, più decenti per andare al lavoro 

- MARSICA
- Master~GolGirl®
ho visto le foto di carla, del compleanno di giulia...bellissime entrambe ed anche la torta
vediamo anche quelle di stefano

vediamo anche quelle di stefano

- framar
- Master~GolGirl®
MARSICA ha scritto:stamattina mi son messa jeans e canotta, perchè fa troppo caldo, ed infradito...mi guarda roberta...no buone, no buone mamma ha preteso che togliessi gli infradito e mettessi altre scarpe, più decenti per andare al lavoro
:ahah ti mette in riga la piccola !
Francesco 15 luglio 2007