oggi mi sono accorta tenendo in braccio la piccola che se la appoggio al seno mi fa malissimo così l'ho controllato e ho notato che ho due bozzette vicino al capezzolo

Messaggio da amorepiccolo » 24 feb 2009, 11:50
Messaggio da criss » 24 feb 2009, 11:51
anche noi la prenderemo (per Fed) alla casa nuova, però solo lettino e comodinodanyta ha scritto:NOI PRENDEREMO LA CAMERETTA IKEA PER LA NUOVA CASA...MAMMUT AZZURRA....BELLISSIMA, SOLIDA E....ECONOMICA!!!![]()
danyta ha scritto:TANTEPER IL TUO MALESSERE....PURTROPPO IN QS MOMENTO CONDIVIDIAMO ANCHE QUELLO...HO UNA NAUSEAAAAAA!!!! E UN MAL DI TESTAAAAAAA!!!
PER FORTUNA ORA DIEGO DORME E HO GIà MESSO SU LE VERDURE PER LA PAPPA!
![]()
Messaggio da danyta » 24 feb 2009, 11:52
roxy ha scritto:Stamattina ho pesato Leo (visto che l'ho dovuto cambiare tutto perchè COME AL SOLITO appena gli tolgo il pannolino fa una fontana dal pisello che nemmeno mio marito riuscirebbe come fa lui ad arrivare allòa porta del bagno) ed è 9,3 kg!
Messaggio da pattyz » 24 feb 2009, 11:54
Messaggio da danyta » 24 feb 2009, 11:58
NO NO!!! MI SA PIù DI INFLUENZA GASTROINTESTINALE PERCHè MI STA VENENDO ANCHE IL C@G@TT@!!!pattyz ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa.........nausea, mal di testa, voglia di patatine fritte...........volete copiare Mariac???![]()
![]()
Messaggio da mammy81 » 24 feb 2009, 12:09
Paolo se si ricorda delle braccia ha la pancia e il sedere incollati...se tira su il sedere si pianta con la faccia!!danyta ha scritto:cmq anche mio figlio è un polpettone con le zampe e nn ne vuol sapere di muoversi, anche se negli ultimi gg, quando è seduto, si gira come se volesse prendere a gattonare ...peccato che poi si spatacca con la faccia per terra perchè nn si ricorda di tenere le braccia rigide e si mette a rantolare e dimenarsi come una trota fuori dall'acqua
:ahah :ahah ANCHE DIEGO FA COSì :ahah :ahah
Messaggio da amorepiccolo » 24 feb 2009, 12:10
Messaggio da yullen » 24 feb 2009, 12:16
Tesoro prova a tirarlo anche manualmente oppure con il tiralatte se lo hai! Dovrebbe dare sollievo anche mettere delle pezze calde sopra che dovrebbero favorie a sbloccare l'ingorgo! Comunque tranquilla succede! Ma la piccola proprio non si vuole attaccare? Perchè anche lei sarebbe d'aiuto!amorepiccolo ha scritto:qualcuna può aiutarmi![]()
Messaggio da danyta » 24 feb 2009, 12:24
yullen ha scritto:Tesoro prova a tirarlo anche manualmente oppure con il tiralatte se lo hai! Dovrebbe dare sollievo anche mettere delle pezze calde sopra che dovrebbero favorie a sbloccare l'ingorgo! Comunque tranquilla succede! Ma la piccola proprio non si vuole attaccare? Perchè anche lei sarebbe d'aiuto!amorepiccolo ha scritto:qualcuna può aiutarmi![]()
Messaggio da amorepiccolo » 24 feb 2009, 12:32
Messaggio da yullen » 24 feb 2009, 12:44
Senti se proprio non lo vuole più mettiti d'accordo con il medico, senti il suo parere e prendi le pasticche per mandarlo via! Non ha senso rischiare di farsi venire una mastite per del latte che comunque andrebbe perso! Oppure potresti sentire se dalle tue parti c'è un osp. che ha la banca del latte e donarlo!amorepiccolo ha scritto:grazie![]()
ma dovrei prendere qualcosa per bloccare quel po' di latte rimasto???? perchè la piccola non ne vuole più sentire![]()
Messaggio da roxy » 24 feb 2009, 12:53
Messaggio da roxy » 24 feb 2009, 12:55
danyta ha scritto:roxy ha scritto:Stamattina ho pesato Leo (visto che l'ho dovuto cambiare tutto perchè COME AL SOLITO appena gli tolgo il pannolino fa una fontana dal pisello che nemmeno mio marito riuscirebbe come fa lui ad arrivare allòa porta del bagno) ed è 9,3 kg!
BRAVO LEO!!!! NOI PERò VI BATTIAMO CON 9,520 KG!!!! :prrrr :prrrr
![]()
Messaggio da danyta » 24 feb 2009, 13:33
Messaggio da Terry82 » 24 feb 2009, 13:36
Messaggio da Terry82 » 24 feb 2009, 13:39
Messaggio da mammy81 » 24 feb 2009, 13:49
Messaggio da Terry82 » 24 feb 2009, 13:56
Messaggio da roxy » 24 feb 2009, 14:10
Messaggio da roxy » 24 feb 2009, 14:13