GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 12:42

solax il vuotatasche è una sorta di piattino che si posiziona in genere all'ingresso così chi rientra svuota appunto le tasche mettendoci su le chiavi etc evitando così di sfriciare i mobili. quello che abbiamo scelto noi ha sopra disegnato ovviamente un angelo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 12:44

pattyz ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio son passata per un salutino veloce perchè anche oggi ho vinto :hi hi hi hi e devo fare la tassista per scarrozzare i pargoli tra scuola e cavallo.
Sto facendo la casalinga sfigata.....ho messo su il mega pentolone per il brodo, fatto gli spiedini, poi gli involtini, tagliato la ciccina per lo spezzatino, riempito tutte e due le lavastoviglie e fatto andare la lavatrice...
Ah, aggiungo 3 poppate di Zaira con relativi cambi di pannolotti stracolmi :x: , pulito la stufa e preparato il carico di legna, e infine sono andata in missione a buttare l'umido nel compost ( in missione perchè il mio orto è veramente messo male, ci vuole il machete per passarci...)
Adesso ci prepariamo per riprendere i bimbi a scuola, un abbraccione a tutte quante :bacio :cuore :bacio
che mamma sprint. non so come tu riesca a coordinare tutte queste cose...a me sembra già difficile con un figlio solo :fischia

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 12:46

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:buon giorno a tutte e buongiorno anche alla lugliolina smarrita criss che ogni tanto ritorna all'ovile :hi hi hi hi
oggi pomeriggio noi andiamo a fermare le bomboniere x il battesimo. vista la mia estrema fissazione x gli angeli abbiamo scelto un angioletto di porcellana e x i padrini un vuotatasche con la stampa dell'angioletto.
:ahah :ahah Terry, dett così sembro la pecorella smarrita ...e visto che son tutta ricciolina e cotonata direi che nn sbagli nemmeno di tanto :fischia ...

cmq cerco sempre di leggervi, anche se a volte non scrivo :fischia

Battesimo???!!! :urka noi dobbiamo ancora pensarci .. che genitori snaturati :ahaha :ahaha ma sabato se riusciam andiamo a parlare con il parroco e vediamo che dice :prrrr
ciao bella. immagino che sia dura passare con 2 bimbi al seguito. cmq ti pensiamo sempre :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 12:48

giuly81 ha scritto:ciao ragazze, stamattina va meglio.

grazie a tutte per non avermi mandato al diavolo.

e criss :cuore grazie di tutto!!!
e perchè avremmo dovuto? stiamo qui apposta x condividere gioie e ansie. è proprio questo il bello di questo forum ed è questo il motivo x cui nonostante i mille impegni di tutte nel bene e nel male siamo ancora qui. ciò che ci tiene in piedi è proprio il nostro spirito di gruppo :ok

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 ott 2008, 13:19

CIAO A TUTTE :bacio

GIORGY TANTE :coccola PER LA TUA AMICA

GIULY PER FORTUNA VA UN PO' MEGLIO! :ok

PATTYZ MA QUANTE COSE HAI GIà FATTO?!!! :urka IO FIN'ORA HO PASSATO SOLO LO SWIFFER SUI PAVIMENTI E SUL MOBILE DELLA SALA :fischia E SONO ANCORA IN PIGIAMA :martello

SOLAX, TERRY, CRISS E A TUTTE LE ALTRE MILLE :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 ott 2008, 13:25

IERI ABBIAMO FATTO LA VISITA DI CONTROLLO DALLA PEDIATRA: DIEGO CRESCE BENE (6,750 KG X 64 CM). PER IL RAFFREDDORE MI HA DATO DA FARE I FUMENTI CON IL BICARBONATO + ASPIRAZIONE + LAVAGGIO CON LA FISIO...NON VI DICO CHE GIOIA PER DIEGO :che_dici E MI HA DETTO DI ACCENDERE IL VAPORIZZATORE (che sono dovuta andare a comprare di corsa). DOMANI ABBIAMO LE VACCINAZIONI E DOPODOMANI L'ECO ALLE ANCHE! SPERIAMO BENE :incrocini

ORA IL MIO PORCELLINO DORME (e questo di per sè è già un miracolo :yeee ) O PER MEGLIO DIRE RUSSA BEATAMENTE :fischia COSì SONO RIUSCITA A PASSARE A SALUTARVI! :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 ott 2008, 13:32

GIRELLO: A NOI NE HANNO REGALATO UNO FATTO TIPO BANCO GIOCO, AL QUALE SI POSSONO ANCHE BLOCCARE LE RUOTE. CMQ NON CREDO CHE FACCIA POI COSì MALE, SE USATO CON MODERAZIONE (come tutto)

SEGGIOLONE: ANCORA NON NE ABBIAMO INDIVIDUATO UNO, MA SABATO ANDIAMO IN FIERA (a Novegro c'è Bimbi in fiera) E SPERO DI FARMI UN'IDEA PERCHè POTREBBE ESSERE UN POSSIBILE REGALO PER IL BATTESIMO.
.
BOX NON MI PIACE MOLTO E CMQ FINO A CHE NON TRASLOCHIAMO NELLA CASA NUOVA (probabilmente verso Aprile) QUI NON CI STA DI CERTO!

BATTESIMO: è FISSATO PER IL 14 DICEMBRE NELLA CHIESA DOVE CI SIAMO SPOSATI! POI FAREMO UN RINFRESCO CASALINGO IN UNA SALA AFFITTATA IN UN ORATORIO VICINO. PER LE BOMBONIERE SIAMO ORIENTATI SULLA SOLIDARIETà (come abbiamo fatto per il matrimonio) MA SIAMO ANCORA INDECISI TRA UNICEF E TELEFONO AZZURRO
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 ott 2008, 13:34

SETTIMANA SCORSA I SUOCERI CI HANNO REGALATO LA PALESTRINA DELLA TINY LOVE. è BELLISSIMA :ok E DIEGO CI PASSA UN BEL PO' DI TEMPO! :yeee

AH...ANCH'IO CI SONO SU FACEBOOK. O MEGLIO L'ALTRA SERA MI SONO ISCRITTA, MA POI NON HO PIù AVUTO TEMPO DI ENTRARCI! :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 ott 2008, 14:01

E' un po' che volevo chiedervelo: MA PERCHè FATE L'ECO ALLE ANCHE??? Qua da noi mai fatta e nemmeno richiesta dal pediatra.
PATTYZ MA QUANTE COSE HAI GIà FATTO?!!! IO FIN'ORA HO PASSATO SOLO LO SWIFFER SUI PAVIMENTI E SUL MOBILE DELLA SALA E SONO ANCORA IN PIGIAMA
Zaira è molto buona, quando è sveglia se ne sta tranquilla sulla sdraietta davanti alla tv...le accendo il canale "playhouse disney" che è fatto apposta per i più piccini e lei mi resta incantata facendo un sacco di versetti ai vari pupazzi che vede sullo schermo (ovviamente tutto dopo la poppata e il cambio pannolotto, perchè non sopporta di rimanere sporca!)
E io cerco di organizzarmi al meglio...bisogna!!! Aggiungo che comunque Diego e Fabio sono grandi e quindi mi aiutano molto, ad esempio preparano e spreparano la tavola, mi svuotano le lavastoviglie, se la lavatrice è finita la svuotano e mi portano la cesta vicino allo stendino, vanno a gettare le immondizie, e sanno dove riporre i panni stirati :fischia
Devo dire che ho proprio due bravi omini, anche se ogni tanto mi fanno :aargh per i compiti......ma se non facessero così non sarebbero bambini, giusto?

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 14:05

ragazze, tommy ha fatto una cacca mega ed è uscita tutta dal pannolino.
solo che gli avevo messo una tutiona nuova di pacca 50% lana merino... ora ha una bella macchia gialla giallissima!
l'ho messa a mollo in acqua fredda, ma come faccio a tpgliere la macchia senza rovinare la lana?

dany anch'io andrò a bimbinfiera, ma domenica perchè sabato c'è la merenda con i bimbi a scuola.
ma se dovesse piovere andrò anch'io sabato! :ok

invece a me facebook non funziona... :buuu
la mia vita nel palmo di una mano...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 ott 2008, 14:10

danyta ha scritto:SETTIMANA SCORSA I SUOCERI CI HANNO REGALATO LA PALESTRINA DELLA TINY LOVE. è BELLISSIMA :ok E DIEGO CI PASSA UN BEL PO' DI TEMPO! :yeee

AH...ANCH'IO CI SONO SU FACEBOOK. O MEGLIO L'ALTRA SERA MI SONO ISCRITTA, MA POI NON HO PIù AVUTO TEMPO DI ENTRARCI! :fischia
La nostra palestrina è un po' vecchiotta ma va ancora benissimo, ci abbiamo aggiunto dei giochini nuovi che hanno regalato a Zaira e lei ci passa dei buoni quarti d'ora borbottando tutto il tempo.

Devo andare a vedere questo facebook, sembra carino :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 14:12

Pattyz da me non ti fanno uscire dall'ospedale se prima non hai prenotato l'eco alle anche ed ecografia renale,che di solito si devono fare entro il terzo mese er riuscire ad intervenire subito per una eventuale immaturità ed utilizzo de riduttore per le anche :ok
Anch'io invidio tutta la tua energia complimenti :yeee
se riesco a stare dietro a tutte e due già è tanto :fischia e solo perchè il grande vuole tutte le attenzioni ed ora che sta male ho tutti i giochi spasi per casa :che_dici
la piccoletta niente da dire , ora sta giocando nella sua palestrina , anzi vi metto una foto di adesso :emozionee

DANYTA ABBIAMO LA STESSA PALESTRINA :yeee
METTO LA FOTO
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 14:24

FOTO MESSA :ok :sorrisoo

TERRY proprio bella l'idea del vuotatasche :-D

Giuly io li sfrego con il detersivo a mano e li lascio a bagno nell'acqua calda :ok
Danytaper la cerscita di diego, complimenti :emozionee
Giorgy :coccola

5 MAGGIO lili :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 14:27

ma i vostri bimbi interagiscono tutti già con la palestrina? io ce l'ho messo un paio di volte ma non mi sembra che se la caghi ancora... :domanda forse è perchè è nato dopo o perchè ce lo devo mettere + spesso?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 ott 2008, 14:38

SOLAX è PROPRIO IDENTICA! A DIEGO PIACE TANTO! :ok ANCHR SE PER ORA SI LIMITA A GUARDARE E PARLARE CON I PUPAZZETTI APPESI!

TERRY TRANQUILLA CHE PRIMA O POI ANCHR CRI INIZIERà AD ESSERE ATTIRATO DAI GIOCHINI APPESI. A QUEST'ETà ANCHE POCHE SETTIMANE IN + O IN - FANNO DIFFERENZA E POI OGNI BIMBO HA I SUOI RITMI :ok

GIULY NOI CREDO CHE ANDREMO SAB POME PERCHè DOMENICA GIOCA LA JUVE E MARCO NON SE LA VUOLE PERDERE :che_dici :martello GIà QS DOM SIAMO STATI IN GIRO TUTTO IL GIORNO :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 15:03

ecco, finalmente oggi facebook funziona.

chi è iscritta?

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 7 ott 2008, 15:40

ciao a tutte, passo per un salutino veloce e ne approfitto che il pupo sta mangiando attaccatto alla tetta, su di un cuscino sulle mie ginocchia, così riesco a leggere qualcosa anch io.
Ho letto che siete praticamente tutte super oraganizzate, io mi sento molto sconsolata invece, mi sembra di non riuscire a fare abbastanza, mi sembra di avere la casa sempre in disordine, non riesco a far dormire il mio piccolo nella sua culletta, forse anche perchè sono talmente stanca alla sera che mi addormento con lui. Insomma mi sento un pò demoralizzata.
In più la notte si sveglia ogni 2/3 e ho paura che non si regolarizzerà con gli orari.... non dico tanto... ma almeno di notte... qualche oretta tutta di fila!!!!
A parte questo cresce che è una meraviglia, è sempre sorridente e io lo adoro!!!!

domandina, anche i vostri cuccioli vogliono sempre stare in braccio? Christian è perennemente in braccio, salvo qualche occasione in cui sta nella sdraietta o sul dondolino, ma ho i minuti contanti che poi inizia a strillare. Vuole il contatto, ma anche la sera, quando si è addormentato lo metto giù, (la maggior parte delle volte nel lettone) ed io vado in sala con il mio compagno, insomma, dovremo stare anche un pò da soli no? Bè massimo massimo un paio d'ore e il pupolo si sveglia.... ragazze qualche consiglio per farlo dormire un pò di più...

altra domandina: anche i vostri piccoli scoreggiano tanto, lui si sveglia spesso anche per questo!

Un grazie e un :bacio a tutte
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 ott 2008, 15:50

Ciao!
Stamattina avevo iniziato a scrivere ma poi mi è venuto un fortissimo mal di testa + nausea e mi sn ripresa solo adesso dopo un aulin!
X fortuna la LUDO è stata bravissima e si è svegliata solo x mangiare ... x il resto ha dormito tutto il tempo!

Facebook: io ce l'ho
Chi ce l'ha può mandarmi un MP cn nome e cognome e vi aggiungo

Fiera: io pensavo di andarci sabato mattina che dovrebbe srci meno gente, tra l'altro Novegro è a 5 minuti da casa mia

Palestrina Tiny love: Bellissima, anch'io me la farò regalare.
X ora ho preso una mini palestrina dell'OVS visto che costava poco e che cmq la Ludo è ancora piccina e dopo un pò si rompe (c'è una foto nel photoalbum)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 7 ott 2008, 16:01

OGGI 3 MESI LA MIA CUCCIOLA

:yeee :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 16:52

barbara ti ho mandato mp con nome e cognome :ok

Bloccato

Torna a “Luglio”