GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 7:52

koala1 ha scritto:
RENNA si dai, prossima volta venite anche voi a Lugano (insieme a Lilly ) e ci facciamo un bel giro da C&A e ti 'costringo' a trovare qualcosa anche per te
Si parla di shopping di gruppo e NON mi inviti? :pistole :pistole va beh vengo lo stesso e NON ho intenzione di andare nel reparto bambini, c'è un reparto taglie forti per me?
ahahahahah ma io l'ho detto a lei perchè è relativamente vicina e se vuole può fare tutto in giornata :prrrr
Taglie forti? Hhhmmm si, mi sa che ci sia :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 ott 2008, 7:59

Scherzavo! Non mi posso permettere un goirno di shopping sfrenat perchè non ho soldi da spendere e non ho spazio dove mettere la roba comprata :buuu :buuu :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 8:01

E se facessimo mezza giornata? :ahaha
E poi andiamo a mangiare in un posticino carino carino che abbiamo scoperto l'ultima volta?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 ott 2008, 9:32

Buongiorno !!!
ho un meraviglioso raffreddore che da ieri mi provoca anche uno stupendo mal di testa, son proprio felice! :che_dici
Ci siamo fatti una settimana di antibiotico (Carlo) per la bronchite..morale: lui ha ripreso a tossire come un fumatore incallito, io a perdere acqua dal naso e Andrea a starnutire ..servono commenti? meglio di no ehehhe

Ehi ho visto che è tornata Naima!!!! ma bentornata!!!! :bacio
ma cavoli ti trasferisci a Londra? io qui mi inchino solennemente..sei troppo una grande..
io sono come la Susi, prima che mi sposti da casa ce ne vuole e uno sforzo non da poco l'ho fatto quando mi sono sposata (genova- milano)
e ti faccio una marea di :incrocini per la tua nuova vita e per la situazione con il tuo ex marito

Laura e tu vai a Londra a far shopping? beata teeeee pensa io con Piero è già tanto che mi segua qui a MILANO andare a Londra sarebbe fuori dal mondo (con lo scopo di fare shopping intendo)
e no pare per Emma ..è proprio vero che alla fine il problema è solo nostro :ok

Felix :incrocini a camionate per il 2010 ...ecchecavolo :coccola

Koala quando vieni a Milano?

Chikka Ale prof di geo-coso!!!!! :yeee
e bene per la Nicky sfebbrata ..finalmente!!!!
per Lugano: sì sì shopping compulsivo!!! :ahaha

Monia!!!! non si dice "Paolo è a caccia"!!! :prrrr

un :bacio enorme a chi non ho nominato
vado a lavarmi prima che si svegli Andrea per il bibe ... a presto speroooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 9:38

LILLY vedo che anche voi avete un sanatorio in casa :ahaha :incrocini

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 6 ott 2008, 9:57

Ciao!

Come va? Qui ancora niente asilo, la febbre è passata ma ha tosse grassa e per due notti, a causa dei muchi ha vomitato dappertutto! Insomma non ne usciamo più!

Non ho letto molto di arretrati, solo del ritorno di Naima, ti faccio tanti :incrocini e ti mando un grosso :bacio!

Leggevo anche di acquisti e di moda, anch'io ho bisogno di alcune cose perchè dello scorso anno mi va tutto................... laaaaargo!!!!!!!!!!! Ho perso finora in totale 8 kg. e nella 46 dello scorso inverno ci vado due volte!
Ho rimesso un jeans di D&G che erano 4 anni che stava chiuso nell'armadio. Son troppo contenta!
Leggings: secondo me sono assolutamente per le ragazze ventenni con gambe magre e affusolate. Va bene seguire la moda ma in alcuni casi diventa ridicola. Penso la stessa cosa per la minigonna, secondo me il buon gusto vuole che la si porti al max fino ai 20/25 anni e solo se si hanno gambe belle!
Non che a 30/40 anni ci debba vestire da vecchie intendiamoci, alla moda ma con giudizio!

Quand'è che fa il compleanno Giovanni?

Milanesi una domanda, che tempo fa lì da voi? Come vi vestite? Venerdì una mia amica dev'essere lì e vorrebbe sapere come vestirsi. Noi stiamo ancora in maniche corte, da voi c'è bisogno della lana, il cappotto? Aspetto consigli grazie.

Ora devo andare al corso di acquagym, a più tardi!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 10:01

APPLE la tosse grassa però è positiva, almeno non si ferma da qualche parte nei bronchi o nelle orecchie :incrocini
Qui in questi giorni il tempo è bellissimo, mi sa che giriamo sui 20 gradi. Ieri in piazza Duomo c'erano donne in canotta, al sole si sta veramente bene, all'ombra invece c'è l'arietta fresca

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 6 ott 2008, 10:04

UHMMM Buongiorno a tutte...
come state?? di alcune ho notizie ma ancora non mi sono aggiornata su tutto il gruppo...
Noi bene a parte la solita tosse che penso ci accompagnerà fino a primavera...

Settimana pesissima, tra il mio viaggio in Grecia, venerdì a Milano e tanto lavoro arretrato ,,, in più i preparativi x la fiera che avremo a Milano in novembre...
insomma non mi annoio come sempre vah...

Ico ha iniziato corso di nuoto e ripreso Music together, perciò abbiamo già 2 pomeriggi impegnati (dalle 18.00 alle 19.00).
La materna procede bene, lui è bravo e le maestre dicono grandi cose... avranno capito qual'è?? :ahah

Io ho i miei soliti alti e bassi, ieri sera ho fatto un po' di sgombero a casa dei miei e sono sempre momenti difficili...
La domenica nel complesso è andata bene, siamo stati a una festa a tema agricolo, con un sacco di animali (mucche, pecore, conigli, maialini...) eravamo con altri bimbi e solito gruppo di amici, il tempo era bellissimo e i bimbi si son divertiti un bel po'...

torno al mio lavoro ma ripasso più tardi... promesso

Baciiiiiiiii
Eli
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ott 2008, 10:06

Chikka ha scritto:Pensavo...ma...se facessimo un raduno per capodanno, zona Roma?
M'è venuto in mente perchè noi saremo a Roma/Sabaudia per Natale...e se Ale avrà sufficienti giorni di ferie magari possiamo anche attaccarci capodanno. E così per chi viene da lontano, magari è più facile aggiungere giorni e quindi 'ammortizzare' il viaggio lungo...
NON HO LETTO ANCORA NULLA.... SOLO QUESTO!!! :-D :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :-D

Vado a leggere il resto!! :fischia

Ahhh.. BUONGIORNO!!! Scusate! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 10:12

Ohhh ALEC...almeno tu l'hai letto :bacio

ZELLY...niente asini ieri? :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ott 2008, 10:26

Chikka ha scritto:Ohhh ALEC...almeno tu l'hai letto
Hmmm... avevi dubbi che io cogliessi subito la palla al balzo??? :fischia
LAURAAAAAAA?? Urge il tuo supporto!! :ahaha

E... APPLEEEEE??? :martello Chikka lancia una simile proposta e tu non rispondi, anzi vai ad acquagym?? :prrrr

ZELLY
tesorina, che bello leggerti ogni tanto!! :coccola per i momenti no! E bravissimo Ico con le maestre! Anche tu eri molto propensa per Roma, vero? :sorrisoo

KOALA un funerale è sempre tristissimo, ma VIETATE le paranoie per mercoledì!!! Capitooooo?????
E dai cmq a parte la pipì a letto di stanotte, anche se all'inizio è stata dura per te, tutto sommato Ale è stato bravissimo!!

MONIA
??? :domanda mica vale che arriva tua cognata e ci molli così!! No, no, no!!!!

KIKKA, ALI
dove siete?

Mi metto a stirare un pochino (CHIKKA ma davvero Nicky ha chiesto alla nonna a cosa serve l'asse col ferro? :ahah ) un'altra lavatrice sta andando e non voglio ammucchiarli come sempre...
RENNA: se MARGHERITA vuol passare di qua... :hi hi hi hi

:bacio a chi no ho mensionato!!
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 6 ott 2008, 10:27

CONCETTA per confonderti un po' le idee, dopo quello che ha scritto Chikka, io ti dico che è da ieri che giro con la maglia di lana.
Complimenti per la dieta, hai una gran costanza :ok

ZELLY annoiarsi mai eh?

CHIKKA per Capodanno non so se possiamo perchè mio fratello quest'anno vorrebbe non affitatre Moena e salire e in quel caso ci uniremmo anche noi per portare un po' i bimbi sulla neve (Margherita continua a chiedermi quando andiamo ancora a Moena). Comunque in generale a capodanno è tutto molto caro e non so se sia il periodo migliore per organizzare.
Per la giornata a Lugano shopping + mangiata invece ci sto alla grande :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 10:42

RENNA con la maglia di lana? :ahah Fa così freddo dove vivi tu?
Hai ragione per i prezzi di capodanno, ma è forse l'unico modo per noi nordiche di ammortizzare il viaggio, altrimenti non si può fare un solo weekend, ti partono quasi due giorni solo di viaggio a momenti...
Per Lugano...io credo che decideremo all'ultimo quando andarci, non voglio fare programmi a lunga scadenza adesso...quindi magari il giovedì decidiamo, chi c'è c'è :hi hi hi hi

ALEC si, non credo mi abbia mai visto stirare Nicky...forse un paio di volte...ovvio che si è scordata :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 6 ott 2008, 10:59

Buondì Bellezze,

manco per un giorno o poco più e trovo un milione di novità!!! E che è?!?!?

RADUNO ROMANO: ALEC, ora mi ucciderai già lo so, ma in realtà credo che noi non saremo a Roma tra Natale e Capodanno.......... In genere ci organizziamo per andar fuori Roma......... ovviamente ancora non so niente di niente, però ci sono buone probabilità che noi non ci saremmo......

NAIMA sei un mitooooooooooooo!!!! Diciamo che almeno una volta all'anno a Londra ci andiamo. C'è anche da dire che in genere andiamo e torniamo in giornata. Stavolta ci fermiamo una notte solo perché il volo così composto ci è costato 4€ A/R tasse incluse (in 2!). Comunque di sicuro ti avviso se veniamo per qualche gg in più!!!

SHOPPING SFRENATO / EMILIO: allora, io dico shopping sfrenato ma che vi credete??? In genere va così: spendiamo ca. 200-300 euro per Emma (quest'anno sicuramente meno perché all'asilo va SEMPRE in tuta!), e poi ca. 100€ a testa o poco più....... Più che altro ci divertiamo un sacco a girare per Londra, mangiare un Fish&Chips in un pub, vedere le nuove "tendenze" e respirare un po' di quel grigiume che ci manca un sacco!!!! :buuu
Comunque Emilio è più shop-aholic di me, anche se è molto migliorato negli anni, ed è fissato soprattutto con le scarpe da ginnastica, ne ha una marea!

Ripasso...

ah SUSI :incrocini e :coccola per il super-suocero!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 11:46

BUONGIORNO & BUONA SETTIMANA!
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini a chi serve!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ott 2008, 11:53

ELLE :nonono: questo non me lo dovevi fare!!!!!! :aargh :prrrr
Aspettiamo cosa dicono le altre, magari poi riuscite ad incastrare tutto!! :incrocini

FELIX
telegrafica oggi eh? :bacio
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 6 ott 2008, 12:25

Chikka e Susi grazie mille per il consiglio, ora sì che ho le idee chiare! :prrrr Va bè le dirò di vestirsi a strati!

Alec non l'avevo letta la proposta di Chikka, ma anche per noi capodanno non è un buon periodo perchè di solito siamo a Policoro dai miei!

Laura 4€, addirittura!!! Cioè gratis!!!

Zelly beata te, che vita movimentata!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 12:36

Si Alec ho letto ma nn ho molto tempo!!
stagione di overbooking :buuu !!!
resto on line x spiarvi :spiteful:

APPLE complimenti x gli 8 kg :yeee :yeee
mica male davvero :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ott 2008, 12:37

Vado a prendere il cucciolo!! :ok
A dopo! :bacio
Alessia

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 6 ott 2008, 13:22

esisto ancora... anche se non ho mai tempo per passare a salutarvi :buuu
Volevo solo dirvi che stasera inizio finalmente a giocare a pallavolo :yeee in una squadra amatoriale, e sono troppo in smania...

Per il resto tutto bene...

APPLE: io di anni ne compio 31 ma adoro i leggins, metto le mini... e tutti vestiti a vita bassa... anche se però certe cose le trovo anche io da ragazzina e non le metto! Però devo dire che come abbigliamento mi sento ancora molto giovane :hi hi hi hi

Baci a tutte! E bentornata a NAIMA :-D
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”