GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 9:25

Uh prima che mi dimentichi... Sabato ho fatto spese anche io per la Niky... Sono andata in un negozio che si chiama "Sergent Major" che per me hanno cose carinissime a prezzi tutto sommato contenuti.
Dov'è? Anche io mi devo decidere a conmprare qualche cosa di un pò più pesante per tutti e due perchè oggi qui fa un freddo becco e li ho vestiti con strati di cose estive.
KOALA mi sembra di vederti giocare a tetris, ad incastrare tutto
Non ti dico, nel forno ho già messo a cuocere il polpettone per qusta sera perchè so già che quando tornon non ho tempo .... in cucina c'è profumo di polpettone e caffè :x: :x: :x:
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 9:27

Certo che dici di essere una schiappa in cucina, e poi fai il polpettone...ti contraddici. Io manco mi ci metto...fortuna che Ale ha detto che almeno fino al raduno dobbiamo stare a dieta stretta :spiteful:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 9:29

Certo che dici di essere una schiappa in cucina, e poi fai il polpettone...ti contraddici. Io manco mi ci metto...fortuna che Ale ha detto che almeno fino al raduno dobbiamo stare a dieta stretta
Io lo devo solo cuocere il signor AIA l'ha fatto!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 9:29

ahahahahahah come non detto. Santo signor AIA :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 9:41

koala1 ha scritto:Ale ha già iniziato con la tiritera: io non voglio andare a scuola .....
IDEM Simone appena aperto gli occhi... :urka
Chikka ha scritto:Ma Ale non ha niente da cui non si separa o che gli serve per rilassarsi/addormentarsi? Tipo il ciuccio o un cuscino come Nicky?
Anche Simone (COME ALE) aveva il ciuccio ma l'abbiamo tolto a luglio ed ora NON ha nulla che lo sostituisce... lui cuscini e peluche li tira dal letto!! :buuu
koala1 ha scritto: Bambino piangente lascito all'asilo ... con un musetto che non vi dico perchè oggi non era disperato ma piangeva piano piano con il musino tenero tenero tenendomi stretta.
IDEM!!! Ed io col magone, mi fa una tenerezza pazzesca!! :emozionee KOALA come ti capisco!!!
Però ti assicuro che 2 minuti esatti dopo, ho spiato da fuori e giocava tranquillo!! :ok
Per fortuna passa subito... a loro!!! :buuu
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 9:46

Detto che Simone ed Ale sono uguali, non solo nell'inappetenza....

BUONGIORNOO!! :-D

CHIKKA com'è andata la nottata senza Nicky? Dimmi benissimo, così mi convinco anch'io a lasciarlo... :sorrisoo

KIKKA, ZELLY ma beate voi... altrochè!!! Gli assistenti sociali ci vorrebbero per loro... che esagerazione!!! :bacio

MILLINA anche Samu ha piangnucolato, pur avendo continuato il nido anche d'estate? :domanda :coccola Cmq è vero, per noi mamme la materna fa un altro effetto!! :emozionee
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 10:00

A proposito di guardaroba autunno inverno 2008 se per caso avete cose che vi dispiace buttare o arciviare ma che ai vostri giganti non vanno più bene i miei bambini sarebbero onorati di metterle Ale veste ancora 2 anni (la 98 cm gli va lunghissima di braghe e maniche e larga in vita) e la Marghe è una nana di 66 cm

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 10:13

ALEC davvero bene la nottata. Molto meglio dell'ultima volta, perchè ero meno in ansia per mia mamma (l'altra volta non era in formissima ancora). Me la sono proprio goduta stavolta

KOALA vuoi che porti qualcosa di Nicky al raduno? Ho tanta di quella roba, che qualcosa di sicuro la troviamo che può andar bene ad entrambi. Così ho una scusa in più per fare pulizia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 10:19

KOALA vuoi che porti qualcosa di Nicky al raduno? Ho tanta di quella roba, che qualcosa di sicuro la troviamo che può andar bene ad entrambi. Così ho una scusa in più per fare pulizia
A me farebbe piacere, ovvio che non pretendo niente, se ti avanza della roba e te ne vuoi disfare io la uso volentieri,

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 10:20

KOALA guarda, per me sarebbe solo un piacere, altrimenti devo dar tutto alla vicina che lo dà a non so chi.
Solo che...ovviamente, sarà roba lavata ma non stirata...inutile che lo dica no?

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 10:21

Giorno...
quasi mi "vergogno" a dirlo... Ma Ico come previsto non mi ha nemmeno cag....ta quando l'ho lasciato a scuola!!
Era gasatissimo, x lui la materna significa essere GRANDE, lo ripete in continuazione... la scuola poi è davvero bella, inaugurata sabato con ampi spazi sia all'interno che all'esterno...
Sono dovuta andare io a dargli un bacino prima di andarmene, lui mi salutava da lontano con la mano mentre continuava a giocare con i suoi dinosauri...

Ma come dice Kikka, anche Ico è abbastanza abituato a sballottamenti vari... poi ci saranno giornate no anche x lui, ovvio!!
koala1 ha scritto:A proposito di guardaroba autunno inverno 2008 se per caso avete cose che vi dispiace buttare o arciviare ma che ai vostri giganti non vanno più bene i miei bambini sarebbero onorati di metterle Ale veste ancora 2 anni (la 98 cm gli va lunghissima di braghe e maniche e larga in vita) e la Marghe è una nana di 66 cm

sai che è dall'ultimo raduno che volevo chiedertelo ma pensavo ti offendessi... ti passo la roba di Ico più che volentieri... Ci guardo in qs 2 settimane così te la porto a Montecatini!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 set 2008, 10:22

buongiorno!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza MAMME :ahaha

CIRI ben tornata e buon inserimento anche a voi !
nb il mio tempismo con i saluti :che_dici

non avendo l inserimento di Oamr da raccontarvi vi dico cos ainvece ha per le mani mia sorella con il suo Matteo e il primo giorno di scuola ( una finestra sul futuro praticamente )
allora e' eccitatissimo ha fatto tanto di cartello count down [ con scritto caunt daun :ahah ]
ha lo zaino pronto i colori le penne tutto bello pronto gasato ... pero' !
ha gia detto che a lui va ben tutto ma no ubbedira' alle maestre :prrrr

che ve ne pare?
va be!

oggi part time allora devo far la brava :pinocchio:

CRI facci sapere di oggi :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 set 2008, 10:23

KOALA il negozio è in via d'Azeglio davanti alla Cassa di Risparmio PR & PC ag. 1
Trovi di tutto... da 0 a 14 anni, e come prezzi sono leggermente più alti di Oviesse, ma la qualità e le cose stesse, sono tutta un'altra roba :yeee
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 10:26

ZELLY leggendo il tuo messaggio, parli delle giornate no... sbaglio o anche Ico lo scorso anno, ha fatto qualche giorno di sceneggiata?? Se ricordo bene... non sei poi così zavaglia!!! :prrrr

VESTITI:
DOPO KOALA (quando lei ha già fatto il pieno!)... ci sarebbe anche Simone da vestire... lui porta 3 anni!! :fischia :fischia :fischia
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 10:28

felix ha scritto:
CIRI ben tornata e buon inserimento anche a voi !
Ma dove l'hai vista? O è sfuggita a me??? :domanda
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 10:32

sai che è dall'ultimo raduno che volevo chiedertelo ma pensavo ti offendessi... ti passo la roba di Ico più che volentieri... Ci guardo in qs 2 settimane così te la porto a Montecatini
Ci mancherebbe altro! Non mi offendo per niente, quest'anno devo rifare il guardaroba a tutti e due .... per Ale l'annos corso non ho preso quasi niente ma quest'anno non gli va più bene niente
VESTITI: DOPO KOALA (quando lei ha già fatto il pieno!)... ci sarebbe anche Simone da vestire... lui porta 3 anni!!
Non è mica poi cosi' piccolo come ci vuoi fare credere se veste 3 anni!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 set 2008, 10:36

Ciao!!

Zelly ci hanno fatto comprare un libro e poi matite, colori, cartellina, plastilina, colla, e tante altre cose!!!!
Ora manca tutto per l'igiene!
Alec la scuola dove andrà Dodo è privata ecco perchè non fanno storie per il pannolino! Cri la maestra ha detto che in bagno vanno in fila tutti insiema a metà mattina, comunque se ci sono necessità fuori orario ci sono le suore che si occupano di questo! Direi che è ben organizzata come scuola e la mestra mi è piaciuta davvero tanto! Speriamo ancora va! :incrocini

Kikka brava per lo shopping e capelli! :ok

Koala non sapevo che cercavi il libro delle sculture perchè io ce l'ho su CD e potevo farti una copia!!!
Il polpettone Aia non lo commento neanche!!! :fischia
Però devo confessare che ieri, dopo almeno 4 anni, siamo andati a mangiare le schifezze del McDonald's!!!! Diciamo che una volta all'anno si può anche fare!!!! Dodo ovviamente non ha toccato nulla! Come biasimarlo!!! :ahaha

Millina :bacio !

Susi per il discorso dell'altro giorno scusa se ti rispondo solo ora: anche noi siamo genitori molto apprensivi e ogni volta che piangevano sempre in braccio e sempre molto attenti alle loro esigenze, quindi se volevano qualcosa noi zac a prenderla per dargliela. Infatti anche i miei non hanno mai gattonato, solo che Vito ha cominiciato a camminare molto prima forse perchè da parte nostra c'era meno ansia. Anche come linguaggio molto simili, è chiaro che Vito parla molto di più di Dodo alla stessa età perchè imita il fratello! Quindi in conclusione sono d'accordo con te, il nostro atteggiamento nei loro confronti influisce sul loro sviluppo!

Ora Vito dice: acqua, andiamo, tieni, anglo (angelo), allo (giallo), oltre mamma, babbo, nonna, dodo, ecc. Dodo fino a due anni diceva solo mamma!!!
La cosa che mi stupisce di più è che dice già 'io', nel senso che quando vuol fare qualcosa dice 'io' 'io', anche questo l'ha imparato da Dodo. Ma di solito parlano in terza persona e l'io arriva molto più tardi!!!!

Un'ultima cosa, qualcuna di voi conosce qualcuno che sta a Londra in modo da commissionargli degli acquisti? Oppure qualcuna sa comprare su ebay inglese?
Chikka credo che tu sia capace vero?

Non mi ricordo chi me lo chiedeva, mi sa Alec, la mia collaboratrice dovrebbe arrivare giovedì finalmente!

Un bacio, vado a lavorare!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 15 set 2008, 10:37

perfetto preparo tutto e poi dividete in base alle taglie!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 set 2008, 10:38

Koala mi dispiace ma Dodo e Ale portano la stessa taglia come sai! E poi passo a Vito!
Alec è vero che Simone è magro ma è comunque alto rispetto ai nostri nani che portano ancora la 2!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 set 2008, 10:40

koala1 ha scritto: Non è mica poi cosi' piccolo come ci vuoi fare credere se veste 3 anni!
Ma di vita si perde le cose!!! La taglia più piccola però gli sta corta!
Sta sui 97 cm e NON arriva a 13 Kg!!!
Me lo vuoi chiamare grosso o normale??? :domanda
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”