GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da renna » 30 giu 2008, 12:30

CHIKKA no problem, me lo potete dire anche quando (se) uscite di casa per venire :sorrisoo
Wow allora è ufficiale, la nicky sarà international :ok

KIKKA in realtà non divento nemmeno rossa, resto bianca e basta :che_dici . Ma dai non eser triste, alla fine Nicki sarà contenta della sua torta con voi e di rifesteggiare a settembre, sarà come compiere gli anni due volte :-D

CRI no, nemmeno in Sicilia mi sono abbronzata, anche perchè dovevo stare spesso all'ombra con Giovanni e comunque MAI stesa a prendere il sole.
Che tenero MArco! Anche lui è rimasto nel cuore di Margherita, un paio di giorni fa mentre la caricavo in macchina mi ha detto "poi quando viene il mio amichetto Marco io gli presto il mio seggiolino e vengo davanti con te" (come aveva fatto lui con lei).
La storia delle sedie in circolo mi ha fatto morire, mi sa che solo io che l'ho visto in azione mi posso rendere conto di quanto sia necessario chiuderlo in gabbia :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 12:36

CHIKKA già... l'avete poi iscritta nella super mega scuola? :-D

CRI che tenerezza Marco che cercava Margherita :cuore
Ma il tuo pancione? Come sta? Sei sempre super magrissima anche con la pancia?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 15:48

Ecchime, stesa...sperando che non si svegli coi lavori di questi qui sotto, martellano da 4 ore :aargh

Eh si, la Nicky è ufficialmente iscritta alla Scuola Europea...che di europeo ha solo il nome mi sa...ahahahahah
Ho letto le pagele delle elementari e ci sono un sacco di nomi stranieri, ma extraeuropei. E poi l'inglese non lo insegnano sempre come avremmo voluto, ma qualche ora a settimana. Vabbeh, per quest'anno è andata così.
Le abbiamo anche lasciato fare religione, spero solo che non mi torni a casa dicendo che deve dire le preghierine :buuu
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 16:21

Chikka credo sia un pò normale che i bambini dicano le preghierine... io mi ricordo che quando ero piccina mi piaceva tanto dirle :emozionee Crescendo ho cambiato un pò opionione... ma questa è un'altra storia :prrrr
Cmq. complimenti alla NICOLE EUROPEA :yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 16:33

Si, credo che sia normale, ma io mi ricordo che le dicevo solo perchè me le insegnava mia nonna...all'asilo non ricordo di averle mai dette.
E comunque nel depliant c'è espressamente indicato che insegneranno religione a livello generale e che non si tratta di 'indottrinamento'...speriamo bene. Ci sono troppi extracomunitari e troppe religioni diverse, per poter affrontare il discorso religione cattolica
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 16:37

è sicuramente bello, a mio avviso... il fatto che starà insieme a bimbi di origini etniche diverse. Lo trovo molto educativo :sorrisoo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 16:38

Questo sicuro, ma le sarebbe successo ovunque qui a milano mi sa...c'è pieno di extra comunitari...ehehehehe

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 giu 2008, 20:36

'Sera!!
Sono alla frutta, ma è quasi tutto pronto... :ok
Immagino già la faccia di Fabri quando domattina caricherà la macchina :aargh ma tanto sono abituata e farò finta di non sentire...

KIKKA ma che razza di colleghe hai? :urka Lasciale cuocere nel loro brodo...

CHIKKA
già, è arrivato il momento della nostra partenza, ma ti ricordo che ciò significa che manca poco anche a voi!! :prrrr

CRI ma io non vi abbandono del tutto... almeno una volta a settimana andrò in ufficio e se mi dice proprio bene, beccherò una connessione wireless (si scrive così?) :incrocini

KOALA
mi sa che la pacchia è finita allora... mi sa che ora comincia il bello!! :ahaha

RENNA che tenera Margherita!! Si sarà innamorata?? :emozionee :hi hi hi hi

Ragazze... non so se riesco a fare un salutino domattina, ma in caso contrario ci rileggiamo comunque già giovedì perchè ho la famosa visita dall'endocrinologo e quindi torno a Roma... anzi siccome stavolta ho una fifa boia, se vi incrociate un pochino... :fischia

A presto!! :byeee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 giu 2008, 21:46

Ho letto solo l'ultimo messagio, Alec :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ho portato Ale dal pediatra per la stomatite ed è tutto a posto, in compenso Margherita è tutto il pomeriggio che vomita come l'esorcista ... mi sa che ho portato dal pediatra il bambino sbagliato. Adesso ci 'sorrido' su ma questo pomeriggio mi sono davvero spaventata, non pensavo che potesse ucire tanta roba da quella bocchina, mi ha inondata completamente (scarpe comprese) per 3 volte: Poco fa sono riuscita a farle bere un pò di latte e un succo di albicocca e si è addormentata speriamo che 'lo tenga'

Vado a prepararmi per il letto, domani mattina mi aggiorno, a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 30 giu 2008, 23:12

sono stracotta e bollita... passo x un saluto al volo, domani porto Ico e la nonna al mare! Io rientro mercoledì tarda serata o giovedì mattina....
:bacio

ho letto tutto in fretta e furia... sorry!
volevo dire a Chikka, :ok x la materna....
:bacio a Alec che parte anche lei mi pare...

Susi poi mi racconti di qs matrimonio.... :che_dici

che tenerezza Marco e Marcherita M :cuore M

domani è il ns anniversario... ho preso a Mau un buono x un centro benessere, così mentre noi non ci siamo lui può farsi coccolare un po'!!!
vado... se riesco vi scrivo giovedì dall'ufficio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 7:27

Buongiorno! Qui diluvia da stanotte...miiii che acqua, sembra che non sia mai piovuto! :urka

ZELLY dai, ce la puoi fare :prrrr :bacio

ALEC sei già in viaggio? Buona vacanza!!! :bacio

KOALA Margherita? Ha dormito?

Nicky alle 6 era già sveglia, mi sa che le desse fastidio la pioggia sul tetto, l'abbiamo portata in mezzo a noi e dopo due minuti d'orologio ha chiesto di tornare nel suo letto, dove è ricrollata :hi hi hi hi

Ieri abbiamo prenotato il parcheggio a Civitavecchia, poi ho prenotato l'albergo a Tuscania visto che facciamo una tappa per evitare una tirata unica. Direi che piano piano stiamo facendo tutto, ci manca solo un dettaglio: i passaporti!!! :-D :ahaha

Oggi è il compleanno di Eva di Naima...

:festa AUGURI EVA!!! :festa

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 lug 2008, 9:12

Buongiornooooo!! :-D
Mare stiamo arrivando!!! :-D

Simone ancora dorme, ho appena finito di lavare i pavimenti ed il bagno per lasciare a Fabri casa in condizioni quasi decenti per quando verrà qui... ora lui è andato ad aprire il negozio, tra un'oretta carica noi e ci lascia al mare, dove c'è già mia madre!! :ok

Prima di tutto... BUON COMPLEANNO EVA!!! :yeee

KOALA :coccola a Margherita e tanti :incrocini perchè sia stata solo una sfuriata!! Bene invece per Ale!! Com'è andata stanotte? :bacio

CHIKKA alla fine avete optato per il parcheggio... mi spiace!! Novità per agosto invece?

ZELLY buon anniversario!!! :festa Che bel pensiero hai avuto per Mau...

Vado a svegliare la belvetta, ma ripasso!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 lug 2008, 10:00

Buongiorno veloce veloce...
TANTISSIMI AUGURI AD EVA :yeee

BUON VIAGGIO ALEC :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 1 lug 2008, 10:21

AUGURI EVA :bacio

e anche

AUGURI OMARINO!!!! :bacio

KOALA come sta Margehrita?
Anch'io ieri mi sono presa il mio spavento. Giovanni ieri pomeriggio mi sembrava caldino, ma lo vedevo sempre allegro, gli provo la febbre e.... 39,5!!! Subito tachipirina ma è scesa solo di un grado, bagnetto freddo ed è scesa un alro po' per poi risalire a 40,3 :urka e a questo punto ha smesso di ridere! Abituata a vederlo iper attivo mi faceva una tenerezza avere quel corpicino appoggiato al mio petto boccheggiante e con gli occhi semi chiusi. Ha fatto tutta la notte con febbre alta e stamattina sembra andare un po' meglio. E in tutto ciò naturalmente la pediatra ha il cell spento :pistole

ZELLY il matrimonio è stato classico e molto bello (anche se io avrei cambiato un paio di cosine), più che altro era molto molto bella la location, perfetta direi! Chiesetta piccola ma non troppo, affrescata e con i muri un po' sgarrupati e bellissima scalinata che portava all'altare. A 10 mt dalla chiesetta c'era la villa per il rinfresco molto bella con un prato e un bosco splendidi. Musica perfetta, ottimo buffet. Io però avrei fatto solo buffet all'aperto, loro invece hanno optato per due portate seduti al tavolo all'interno che con quella bella serata avrebbero evitato tutti. Poi di nuovo fuori con buffet di dolci bellissimo (tutte monoporzioni in un infinità di varietà), torta nuziale (mega crostata di frutta), musica e danze. L'allestimento floreale era tutto di rose bianche e la bomboniera (secondo me molto bella) era una piccola piantina di rose dentro un vasetto bianco di ceramica con una piccola pergamena che riportava un brano de Il Piccolo Principe in cui si parlava del valore della rosa determinato dall'amore e le cure che le si dedicano (una bella metafora anche per il matrimonio)

ALEC buone vacanze :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 lug 2008, 10:29

Rieccomi al volissimo per i saluti... (ma tanto giovedì passo!)

Prima però una marea di :incrocini :incrocini anche a GIOVANNI, povero cucciolo!!

E mi sembra di capire che sia il compleanno anche di OMAR... AUGURIIIII!!! :festa

Scappo.... Fabri sta arrivando.... un :bacio grosso a tutte e a prestissimo!! :-D
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 lug 2008, 11:34

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per Giovanni...

e TANTI AUGURI ANCHE A OMARINO BELLO

oggi sono telegrafica...
scusatemi...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 11:46

Ariecchime...abbiamo i passaporti...YUPPIEEEEEEEEEEEEE

RENNA...ma Omar non li compie mica il 2???? :domanda
Come sta Giovanni? Trovata la ped?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 11:53

Però...mi è venuta in mente una cosa...oggi compie gli anni anche Emma di ELLE_Q

:festa AUGURI EMMA!!! :festa

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 1 lug 2008, 12:12

Chikka ha scritto:Però...mi è venuta in mente una cosa...oggi compie gli anni anche Emma di ELLE_Q

:festa AUGURI EMMA!!! :festa
Ecco, appunto, ho fatto confusione con Emma :fischia :fischia :fischia

TANTI AUGURI EMMA!!!

Quelli di Omar restan buoni per domani no? :hi hi hi hi

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 1 lug 2008, 12:24

Grazie! Grazie! Grazie!

Che bello passare per un saluto e vedere gli auguri per la mia piccoletta!!!

Al mare siamo state benissimo, devo dire...

Non ho letto neanche una pagina indietro sennò rimango incollata ore ed ore e sono piena di lavoro (ma vah!).

Quindi intanto vi mando un :bacio grandissimo e poi spero in un riassuntino dell'ultimo mese.... PLEEEEAAAASSSEEEE (ah, raduno incluso!!!).

A presto,
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”