GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da streghetta » 17 apr 2008, 10:20

Ah ecco, volevo chiedere una cosa a Chikka ed Alec!!!

Visto che (se non ho capito male) la tovaglietta dei lugliolini dello scorso raduno era stata fatta in collaborazione tra voi due, non è che se ne potrebbe avere (ovviamente a pagamento) una (o anche 2/3) "copia"?? Come dire quella di Roberto è ormai conciata (a furia di passarla con la spugna si è scollata sui bordi :martello ) e temo che, se peggiorerà la situazione, Roberto non voglia più mangiare... Ormai è una prassi, se non gliela metto (o la metto anche solo a testa in giù) succede il finimondo!!!! La vuole anche per il latte alla mattina e, se siamo in casa, per la merenda al pomeriggio!!

Thanks!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 apr 2008, 10:21

Chikka ha scritto:STREGHETTA allora sei come me. Io già penso a quando andremo (non so quando) in California...fai te :ahaha
A volte è bello anche solo essere comprese... Visto che mio marito proprio non si sforza neanche di capirmi :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 10:24

streghetta ha scritto:Ah ecco, volevo chiedere una cosa a Chikka ed Alec!!!

Visto che (se non ho capito male) la tovaglietta dei lugliolini dello scorso raduno era stata fatta in collaborazione tra voi due, non è che se ne potrebbe avere (ovviamente a pagamento) una (o anche 2/3) "copia"?? Come dire quella di Roberto è ormai conciata (a furia di passarla con la spugna si è scollata sui bordi :martello ) e temo che, se peggiorerà la situazione, Roberto non voglia più mangiare... Ormai è una prassi, se non gliela metto (o la metto anche solo a testa in giù) succede il finimondo!!!! La vuole anche per il latte alla mattina e, se siamo in casa, per la merenda al pomeriggio!!

Thanks!!!
hahahaahah ma dai!!!!
Io dovrei averne ancora qualcuna, appena ci vediamo te le do, però me lo devi ricordare
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 apr 2008, 10:29

Buon giorno a tutte... n'aggia non ce la fo non ce la fo non ce la fo :aargh a leggervi...

Mattia sta bene ora (grazie al cielo) .. io ieri ho iniziato delle punture per tirarmi un po su perche questi ultimi mesi sono veramente sotto pressione...
:che_dici

Allora.. chiedo una cosa..

CHI MI DA INFORMAZIONI SUL RADUNO?????? Perchè ci sarebbe una possibilità per me di venire... anche pagando la differenza :prrrr

Mi fate sapere qualcosina??

GRAAAAAASSIE :cuore

Un mega :bacio a tutte, spero di riuscire presto a stare di nuovo con voi e a leggere e scrivere tranquillamente !!!!!

:hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 10:31

ALI, notte del 7/8, qui http://www.parkhotelkursaal.it/ però non so se ci siano ancora stanze, perchè l'ultima mi sembrava se la fosse presa Apple per la sua baby sitter. Petta che sento Zelly
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 apr 2008, 10:35

ali76 ha scritto:io ieri ho iniziato delle punture per tirarmi un po su perche questi ultimi mesi sono veramente sotto pressione...
ehm ehm :che_dici Ma che tipo di "punture" :ahaha :ahah se funzionano quasi quasi mi dai il nome del pusher :prrrr :prrrr (ovviamente scherzo, prima che ti arrivi qualche controllo a casa!)

Coraggio dai Ali che prima o poi gira, gira gira :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 apr 2008, 11:11

Buongiorno!

Stamattina avrei dovuto pulire il pavimento della zona giorno ma siccome piove Piero non ha fatto sucire marco e con lui in casa è impossibile farlo. Per giunta marco ah aperto la porta del balcone, Siria è uscita e quando è rientrata ha fatto tutte le pedate! :martello

Renna, ti capisco benissimo! Anch'io quando torno dalla pizzeria, faccio addormentare Marco nel letto con me così ci addormentiamo abbracciati!

Chikka, :incrocini perchè non ci sia bisogno dell'aerosol! :bacio

Kikka, ieri non ho dato il maalox a Marco e per fortuna stanotte non ha avuto acidità! :ok

Lilly, :coccola a Carlo! Speriamo che il virus sia passato! :incrocini :bacio

Koala, :yeee per margherita e Ale! Io ancora non sono riuscita a fare tagliare i capelli a Marco. Spero domani sia la volta buona, ha una parrucca in testa!| :ahaha

Katia, spero oggi stai meglio! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 apr 2008, 11:13

Ali, :yeee per Mattia ed :incrocini per te! :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 17 apr 2008, 11:29

streghetta ha scritto:
ali76 ha scritto:io ieri ho iniziato delle punture per tirarmi un po su perche questi ultimi mesi sono veramente sotto pressione...
ehm ehm :che_dici Ma che tipo di "punture" :ahaha :ahah se funzionano quasi quasi mi dai il nome del pusher :prrrr :prrrr (ovviamente scherzo, prima che ti arrivi qualche controllo a casa!)

Coraggio dai Ali che prima o poi gira, gira gira :bacio
:ahah :ahah :ahah
si si si si... voglio quelle iooooooo... son sicura che sarebbero na botta de vitaaa

Chikka... grazie :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 apr 2008, 11:40

Chikka ha scritto:
streghetta ha scritto:Ah ecco, volevo chiedere una cosa a Chikka ed Alec!!!

Thanks!!!
hahahaahah ma dai!!!!
Io dovrei averne ancora qualcuna, appena ci vediamo te le do, però me lo devi ricordare
Anch'io anch'io! Posso averne una anch'io? Te lo volevo chiedere ma mi usciva sempre di mente!
La nostra è durata pochissimo perchè Margherita rovescia almeno un biccheire a pasto :che_dici , però era ottima per distrarla e farla mangiare :ok

CRI io ormai con le zampate di Jonnhy ho rinunciato, comincio a considerarle decorative :fischia

ALI per arrivare a farmi delle punture dovrei essere in punto di morte. ma hai già iniziato il nuovo lavoro? E' quello che ti stressa? :coccola
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 11:42

Ok, RENNA e STREGHETTA...ho capito...adesso vado a cercarle...ahahahahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 apr 2008, 11:43

Renna, :ahaha come si comporta Jonnhy con tutti e due i bimbi? Sta sempre alla larga?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 apr 2008, 11:43

LAURA ma Emma nel nuovo avatar imita Ennio Doris? Vuole una banca costruita intorno a sè? :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 17 apr 2008, 11:44

cri73 ha scritto:Renna, :ahaha come si comporta Jonnhy con tutti e due i bimbi? Sta sempre alla larga?
ma per ora sta facendo abbastanza il bravo, ma io sono sempre sul "chi va là"!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 17 apr 2008, 11:48

Renna, speriamo continui così! :incrocini Siria si arrabbia solo quando marco si avvicina mentre le dò il mangiare poi si fà fare di tutto!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 apr 2008, 12:27

Cacchio! Non hanno preso Nicky in nessuna delle 5 scuole in lista. Cacchio, cacchio, cacchio! Sono nera! :bomba

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 apr 2008, 12:45

Un saluto al volo!

Chikka mi dispiace per la scuola! Mi sa che dovrai ripiegare sulla privata come me allora! Ma che è quest'anno. Pure i bimbi che abitano qui nei dintorni di casa mia non sono stati presi! E le mamme sono super arrabbiate!

Devo scappare ma torno dopo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 apr 2008, 13:21

renna ha scritto:LAURA ma Emma nel nuovo avatar imita Ennio Doris? Vuole una banca costruita intorno a sè? :ahah
HI HI HI - Anche io ho pensato la stessa identica cosa ma credevo fosse deformazione professionale (Doris è il nostro principale competitor....) :ahah :ahah :ahah
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 apr 2008, 14:48

Ciao, sto portando avanti una battaglia con la Milano Ristorazione (la ditta che fornisce la refezione al nido!). Devo dire che almeno tra loro e il comune di Milano mi hanno ascoltato e anche richiamato!! Però ovviamente non si risolve nulla! Il problema è che domani il personale della cucina va alla riunione sindacale (ovviamente indetta di mattina!!) e quindi per i bimbi ci sarà il "menu di emergenza" che consiste in: 1 omo di carne e 1 omo di frutta (da 80 gr), 1 fetta biscottata, 100 ml di latte a lunga conservazione! Ma dico io!! Vi sembra un pranzo adatto ad un bimbo di 3 anni??? Piuttosto che dicano non c'è la refezione e ognuno si porta qualcosa da casa!!Così va a finire che domani me lo devo tenere a casa... E tra appuntamento dal parrucchiere e dall'estetista e le valige mi sa che finisce che quella santa di mia mamma si terrà tutti e due già da domani (e fino martedì mattina!!). Bhè stendiamo un velo pietoso!!! :buuu

Scuola materna: Roberto e le cuginette sono state prese nella scuola che avevamo indicato come preferita... Io però non capisco il comune di Milano: nella nostra scuola ci sono 20 posti rimasti vuoti così come in tantissime altre della zona. Ma non potrebbero chiudere delle sezioni dove non servono e aprirne dove invece non ci sono posti come nella zona di Chikka (dove sono rimasti fuori tantissimi bambini???) io proprio non capisco :domanda :bomba

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 apr 2008, 15:08

MATERNA, a dire il vero credo che il comune c'entri poco perché mi hanno spiegato che il comune si occupa solo dei servizi accessori (scuolabus, mensa, STREGHETTA per inciso ma che situazione del cacchio!!!!) ma le materne sono STATALI... credo che sia così in tutta Italia ma non sono sicurissima. :domanda

A differenza dei nidi che invece sono comunali.

Comunque c'è una gran confusione in giro, sentite questa: quando abbiamo presentato la domanda per la materna pubblica è stata stilata una prima graduatoria e mi avevano chiamata per dirmi che Emma NON era rientrata così come gli altri 5 amichetti della sua classe. Dopo un paio di settimane incontro la mamma di uno di questi bimbi e scopro che i loro bimbi invece erano rientrati in graduatoria :domanda
Noi ormai avevamo deciso di continuare col nido/materna privato dove va ora per un altro anno e già pagato l'iscrizione per il prox anno (ben 200euro). Mi ero un po' incacchiata perché ho subito pensato che le altre mamme avessero mosso qualche "pedina giusta" diciamo.... :pistole
Invece volete sapere com'è andata??? Emma era in graduatoria e anche prima degli altri suoi compagni ma non si erano degnati di richiamarmi - per dirmi di NO si erano affrettati, per dirmi di SI col cacchio!!! :martello
Morale della favola: abbiamo pagato l'iscrizione per un altro anno alla privata, ho convinto una mia amica a mandare anche lei il figlio dove va Emma ora e quindi niente materna pubblica per noi per almeno un altro anno! :bomba
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Bloccato

Torna a “Luglio”