GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
CHIKKA puoi dire qualsiasi cosa!!! Approfitta tanto FELIX concorda con te! :ahah :prrrr
KATIA esattamente dove lo porti e per quanto tempo? :prrrr
KATIA esattamente dove lo porti e per quanto tempo? :prrrr
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze... oggi entro al lavoro alle 12.00, così ho 5 minuti per mandarvi un messaggio. COme state? Vedo che organizzate un raduno... non nascondo la mia invidia stellare. QUest'anno siamo a cortissimo di soldi, come immaginerete. Sono arrivate anche le bomboniere, non vi dico quanto devo sborsare (cmq meno di quanto avessi stanziato).
Un bacio a tutte
Un bacio a tutte
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
ps, oggi GIURO che leggo gli arretrati, lo prometto solennemente 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte!! Finalmente riesco a collegarmi..
Ho letto qui e li.. ed ho visto che manca la mia risposta, no no no mi****a
il we 7/8 non ci sono... almeno che non decida di mandare a cag@re tutti e parta da sola di nuovo !!! Scherzo :prrrr
Però vedo che va meglio alla maggior parte di voi.. non vorrei dover far spostare tutto solo per me...
Adesso mi ributto sulle pagine di arretrati e leggo leggo leggo.... e poi appena riesco.. scrivo
a tutte
Ho letto qui e li.. ed ho visto che manca la mia risposta, no no no mi****a

Però vedo che va meglio alla maggior parte di voi.. non vorrei dover far spostare tutto solo per me...
Adesso mi ributto sulle pagine di arretrati e leggo leggo leggo.... e poi appena riesco.. scrivo

- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
ECCOLA...
X noi ok il w-end del 7&8 giugno, va bene anche l'agri, noi decideremo poi se dormire a casa ns o nell'agri, dipende se c'è una camera in più o no?
Nel caso di Agri, x Aplle e Giulia sarebbe ok dividere il boungalow?
Altra cosa, la distanza, se si decide x l'agri vi ricordo che la distanza da RICCIONE e quindi dai parchi (nel caso si volesse andare da qlc parte) è oltre i 45 minuti... anche se penso che in un solo w-end non valga la pena di spostarsi a dx e sx
Dai Koala
x la dieta è dura ma piano piano ce la farai!!
Kikka, allora dillo che non vuoi venire al raduno
Felix... avevi prurito e ti 6 grattata???
Jojo sarebbe bellissimo averti con noi, anche se di certo sarebbe una strapazzata non indifferente...
Raf dai anche qs è andata, ormai sei alla fine dei preparativi no?
X noi ok il w-end del 7&8 giugno, va bene anche l'agri, noi decideremo poi se dormire a casa ns o nell'agri, dipende se c'è una camera in più o no?
Nel caso di Agri, x Aplle e Giulia sarebbe ok dividere il boungalow?
Altra cosa, la distanza, se si decide x l'agri vi ricordo che la distanza da RICCIONE e quindi dai parchi (nel caso si volesse andare da qlc parte) è oltre i 45 minuti... anche se penso che in un solo w-end non valga la pena di spostarsi a dx e sx
Dai Koala

Kikka, allora dillo che non vuoi venire al raduno

Felix... avevi prurito e ti 6 grattata???

Jojo sarebbe bellissimo averti con noi, anche se di certo sarebbe una strapazzata non indifferente...
Raf dai anche qs è andata, ormai sei alla fine dei preparativi no?
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC
diamole una chance
Wael ha trovato un anello bvlgary identico a quello del link , nn l abbiamo fatto vedere ancora ma secondo me e' argento...Bulgari nn fa gioielli in argento vero? allora automaticamente un falso
cmq e' caruccio , adesso lo faccio lucidare
http://www.bulgari.com/php/createpdfj.p ... ype=SEARCH

Wael ha trovato un anello bvlgary identico a quello del link , nn l abbiamo fatto vedere ancora ma secondo me e' argento...Bulgari nn fa gioielli in argento vero? allora automaticamente un falso

cmq e' caruccio , adesso lo faccio lucidare

http://www.bulgari.com/php/createpdfj.p ... ype=SEARCH
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
O mio Dio, dopo RAF anche ALI e ZELLY in un solo minuto, non potevo farle passare inosservate! (sì mentre sistemo, sbircio le notifiche!
)
ALI ecco allora stavolta comincia da ora a mandare tutti a cagher, ma non tuo figlio, lui portalo con TE!!
ZELLY quindi tradotto, venendo dalle mie parti è anche un'oretta in più di viaggio l'agriturismo?
Mare sì sì sì!
RAF cero prima scrivi giuro in grande, poi prometto, poi metti quella faccina.... chi vuoi che ti creda? Io no! :prrrr
KATIA ci ripensavo... 2 giorni dopo è il compleanno di Fabri, dammi un po' qualche idea...

ALI ecco allora stavolta comincia da ora a mandare tutti a cagher, ma non tuo figlio, lui portalo con TE!!

ZELLY quindi tradotto, venendo dalle mie parti è anche un'oretta in più di viaggio l'agriturismo?

RAF cero prima scrivi giuro in grande, poi prometto, poi metti quella faccina.... chi vuoi che ti creda? Io no! :prrrr
KATIA ci ripensavo... 2 giorni dopo è il compleanno di Fabri, dammi un po' qualche idea...

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
ah siete arrivate tutte inclusa la mia conterranea
- BUONGIORNO CARE, scrivete ma nn troppo!
x il raduno , vedo la matassa un po difficile da sbrogliare

x il raduno , vedo la matassa un po difficile da sbrogliare

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
FELIX Visto?
E' soltanto bastato che IO E TE lo pensassimo!!! :ahah :ahah :ahah

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi mi sento un pancione enorme e non ho voglia di fare niente!
Chikka, ieri Piero ah cucinato solo perchè avevamo avuto al discussione il giorno precedente!
Katia, ma ti porti anche i bimbi nel viaggio a sorpresa?
Oggi mi sento un pancione enorme e non ho voglia di fare niente!
Chikka, ieri Piero ah cucinato solo perchè avevamo avuto al discussione il giorno precedente!
Katia, ma ti porti anche i bimbi nel viaggio a sorpresa?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- alec73
- Expert~GolGirl®
FOTOOOOOO!!!cri73 ha scritto: Oggi mi sento un pancione enorme e non ho voglia di fare niente!
Seeeeee! Da come ha parlato credo proprio di no! E dove sarebbe lo svago allora?cri73 ha scritto: Katia, ma ti porti anche i bimbi nel viaggio a sorpresa?

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, appena torna piero me la faccio fare! 

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Eccomi qui a soddisfare le vostre curiosità.
NOOOOOOO I bimbi staranno da mia mamma!!! Il programma è quello di dirgli che dormono il venerdì sera da lei perchè lui riscuoterà il suo regalo di compleanno il sabato e dovrà alzarsi presto... Lascerò le valigie già in macchina, poi sabato alle 6.00 lo metto in macchina e lo porto all'aeroporto... La destinazione è Praga e rimarremo lì fino a lunedì sera (per fortuna che lavora con suo papà così ho potuto avvertirlo io che lunedì non ci sarà!!!). Hotel 5 stelle in pieno centro, crociera con cena sulla Moldava... Insomma ho speso un botto ma l'ho fatto anche un po' per me
E guai alle milanesi se vi lasciate scappare qualcosa!!!!
NOOOOOOO I bimbi staranno da mia mamma!!! Il programma è quello di dirgli che dormono il venerdì sera da lei perchè lui riscuoterà il suo regalo di compleanno il sabato e dovrà alzarsi presto... Lascerò le valigie già in macchina, poi sabato alle 6.00 lo metto in macchina e lo porto all'aeroporto... La destinazione è Praga e rimarremo lì fino a lunedì sera (per fortuna che lavora con suo papà così ho potuto avvertirlo io che lunedì non ci sarà!!!). Hotel 5 stelle in pieno centro, crociera con cena sulla Moldava... Insomma ho speso un botto ma l'ho fatto anche un po' per me

Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
STREGHETTA
un programma semplicemente FANTASTICO direi! Ma non fa per le nostre tasche... Hai fatto benissimo, immagino che non vedi l'ora! 

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Tornata dal giretto...
ALEC cacchio, è vero...oggi posso dire di tutto a Felix
RAF era immaginabile che quest'anno le finanze sarebbero state scarsine, e poi vi va bene che il viaggio non lo pagate...guarda il lato positivo
ALI io manderei a cagher tutti, figlio escluso
FELIX chissene se non è vero...tanto mica c'è qualcuno che viene lì a controllare no?
CRI ah ecco, c'era il trucco...ehehehehehe
STREGHETTA meglio allora che non dica niente ad Ale, altrimenti magari gli scappa qualcosa...glielo dico sabato ok?
Tanto di sicuro non sarà mai una sorpresa che potrei fargli... :ahah
ALEC cacchio, è vero...oggi posso dire di tutto a Felix

RAF era immaginabile che quest'anno le finanze sarebbero state scarsine, e poi vi va bene che il viaggio non lo pagate...guarda il lato positivo

ALI io manderei a cagher tutti, figlio escluso

FELIX chissene se non è vero...tanto mica c'è qualcuno che viene lì a controllare no?

STREGHETTA meglio allora che non dica niente ad Ale, altrimenti magari gli scappa qualcosa...glielo dico sabato ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- renna
- Original~GolGirl®
KATIA woowowowowowww che meraviglia di programma!
A me piace un sacco organizzare queste cose ma non avrei il coraggio di lasciare i bimbi 3 giorni... o meglio non troverei nessuno che ha il coragio di pigliarseli!
Comunque questa cosa mi ha fatto venire in mente un anedotto riguardante una coppia di miei amici (premetto che lui è un tipo troppo fuori!). Comunque, è il compleanno di lei e lui la carica in macchina dicendole che le ha preparato una sorpresa. Lei “Dove andiamo?” risposta “sorpresa!”. La macchina prende la direzione dell’aeroporto di Malpensa e la mia amica comincia vagamente a sperare, arrivano allo svincolo per il terminal 1 e il mio amico lo imbocca. A quel punto lei comincia a pensare a quale fantastica sorpresa può averle preparato: Londra? Parigi? Mari esotici? New York? Nooooooooooo! Il tipo è molto più originale: si tratta di una visita alla torre di controllo di Malpensa :ahah
Voi che gli avreste fatto?

Comunque questa cosa mi ha fatto venire in mente un anedotto riguardante una coppia di miei amici (premetto che lui è un tipo troppo fuori!). Comunque, è il compleanno di lei e lui la carica in macchina dicendole che le ha preparato una sorpresa. Lei “Dove andiamo?” risposta “sorpresa!”. La macchina prende la direzione dell’aeroporto di Malpensa e la mia amica comincia vagamente a sperare, arrivano allo svincolo per il terminal 1 e il mio amico lo imbocca. A quel punto lei comincia a pensare a quale fantastica sorpresa può averle preparato: Londra? Parigi? Mari esotici? New York? Nooooooooooo! Il tipo è molto più originale: si tratta di una visita alla torre di controllo di Malpensa :ahah
Voi che gli avreste fatto?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:Tornata dal giretto...
ALEC cacchio, è vero...oggi posso dire di tutto a Felix![]()
RAF era immaginabile che quest'anno le finanze sarebbero state scarsine, e poi vi va bene che il viaggio non lo pagate...guarda il lato positivo![]()
ALI io manderei a cagher tutti, figlio escluso![]()
![]()
FELIX chissene se non è vero...tanto mica c'è qualcuno che viene lì a controllare no?![]()
CONCORDO :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahfelix ha scritto:Chikka ha scritto:Tornata dal giretto...
ALEC cacchio, è vero...oggi posso dire di tutto a Felix![]()
RAF era immaginabile che quest'anno le finanze sarebbero state scarsine, e poi vi va bene che il viaggio non lo pagate...guarda il lato positivo![]()
ALI io manderei a cagher tutti, figlio escluso![]()
![]()
FELIX chissene se non è vero...tanto mica c'è qualcuno che viene lì a controllare no?![]()
CONCORDO
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alec73
- Expert~GolGirl®
Chikka 1 2 3...... VIAAAAAAAA :ahah
Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®
che bella la sorpresa del viaggio a Praga
Io non posso di certo permettermi niente... Cristian ha deciso di regalarsi il computer nuovo, che è arrivato ieri sera, e quindi ciccia... soldi extra finiti!
E poi mettiamoci che devo ancora fare il regalo a mio fratello per la nascita del piccolo Luca, mi si è rotta la lavastoviglie e spero di non doverla cambiare... e il mio stipendio l'ho incassato ieri ed è già finito.
Posso piangere?

Io non posso di certo permettermi niente... Cristian ha deciso di regalarsi il computer nuovo, che è arrivato ieri sera, e quindi ciccia... soldi extra finiti!
E poi mettiamoci che devo ancora fare il regalo a mio fratello per la nascita del piccolo Luca, mi si è rotta la lavastoviglie e spero di non doverla cambiare... e il mio stipendio l'ho incassato ieri ed è già finito.
Posso piangere?

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§