GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Bloccato
noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 8:09

Ciao mammine, eccomi qui dopo una notte :urka non a causa della nico ma bensì del socio che ha russato come un trattore, gli ho tirato gomitate ma niente, russa anche attaccato al lampadario :x:

Per chi chiedeva del nido. il mio chiede 550 per tenermela dalle 7.30 alle 18.30 circa (il mio comune me ne paga una parte, proporzionalmente all'isee, in quanto sprovvisto di nidi per cui devo mandarla al nido del paese vicino, che però da casa mia è raggiiungibile a piedi)

mako
. per i regali battesimo io tendenzialmente tendo a chiedere, so che mi gioco l'effetto-sorpresa, però se la persona non ha fatto la lista battesimo (so che esiste e molti la fanno) si rischia sempre di ragalare qualcosa che già ha. la mia amica ad esepmio mi ha chiesto (a me e alle altre 3 con cui facevo regalo) un buono spendibile in un negozio chicco- prenatal o affine, in modo tale da sfruttarlo in base alle necessità del momento

Ambiente di lavoro
. dipenderà molto dalla filiale in cui mi manderanno quando rientro (lavoro in banca), in linea di massima mi trovo meglio a lvaorare con gli uomini che con le donne. più che altro tendo a dare pochissima confidenza erchè negli ultimi ambienti in cui ho lavorato mi sono trovata in contesti talemnte pettegoli ch persino Signorini sarebbe impallidito :prrrr

seggiolino bici: anch'io sono alla ricerca, non vedo ora di trovarlo visto che qui da me è pieno di piste ciclabili.quanto costa??e soprattutto dove si trova???

FrancyUk, marlener, frap dove siete???
noemy e 0 ospiti :buuu
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mar 2008, 8:26

Eccomi :sorrisoo
In ufficio presto così alle 11 me ne vò ... :hi hi hi hi
Notte in camera di Mattia :x: mah ... le tirate di 3 ore se le è dimenticate :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 12 mar 2008, 8:39

Giorno!
Vale, Noemy. Abbiamo dormito fino alle 7 :-D . Alle 4 il marito ci ha svegliati perche' stamattina aveva un aereo all'alba per Stoccolma, ma si e' riaddormentato :sorrisoo

Lo osservavo meglio, i vostri bimbi fanno niente del genere? Quando lo metto a nanna, spesso, furiosamente sfrega la testa sul letto. Sulla nuca non ha dermatite, pero' sulla capocetta un po' di cute secca, non mi sembra dermatite, ne' crosta lattea. Di notte si agita parecchio, stesso quando lo tiro su frigna e si sfrega il naso e gli occhi. L'ho sempre interpretato come un segnale di sonno ma il fatto di essere cosi' agitato durante il sonno mi fa pensare davvero che gli facciano male i dentini, o altro. Boh, tra poco ci prepariamo. Abbiamo l'appuntamento con l'osteopata. Sono scettica si', ma sono pure curiosa di sentire che mi dice.

Mako, e se come regalo gli cercassi un corso da fare?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 8:45

:yeee :yeee francy sono contenta per la dormitona di stanotte :ok
secondo me fa così perchè ha sonno, anche nicole si sfrega gli occhi e si agita parecchi, soprattutto se c'è qualcosa che la disturba e non riesce a dormire

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 12 mar 2008, 8:52

buongiorno!!!
grande notte!!!stefano si è svegliato....rullo di tamburi....1 solta sola!!! :yeee :yeee :yeee
rigorosamente abbracciatissimi tutta la notte..ma chi se ne frega..non dormivo così da prima di partorire...e poi..non è che si è svegliato e festa..no..ha preso la ciuccia..ha pappato..e nanna...ragazzuole...oggi sono un fiorellino!!! :yeee :yeee

ora mi scrivo che ho fatto ieri e oggi lo rifaccio passo passo...di nuovo vado a litigare con un beota di un negozio!!mamma che nervi!!!

questa ve la racconto...
a gennaio, visto che stefano non stava più nel passeggino che avevo preso con il trio..mi son decisa e sono andata alla ricerca di un passeggino con una seduta più larga..morale, mi sono convinta che janè era l'ideale, anche se ero aperta a suggerimenti..
vado nel negozio del beota (che tiene janè) e una commessa, per di più sgarbata) mi dice che loro non tengono passeggini singoli (tranne gli ultraleggeri) perchè "la politica del negozio prevede così..e poi non si vendono!", le ho chiesto se aveva altro da propormi, a me bastava che la seduta fosse LARGA..e lei ribadisce il concetto..NO PASSEGGINI SINGOLI..SOLO TRII..
ok..morale, sono andata fino padova (190 km) a prendere il passeggino...
ieri vado di nuovo là..stò sbirciando qualche passeggino leggero..(sbircio e basta..visto che ne ho 3 di passeggini..) e già che ci siamo, la mia amica agostina si fa mostrare dei passeggini..trii...e il beota le mostra uno della bebè confort..(il streety)..bello, monomaniglia..si chiude ad ombrello..occupa veramente poco spazio..(rispetto allo slalom pro di janè..tutto occupa poco spazio..anche se il passeggino li vale tutti i suoi cm..secondo me!), ha fronte mamma-fronte strada.. molto carino, essenziale, ma carino..costo del trio 429...e poi fa..ecco..vede..questo è solo passeggino. il trio l'abbiamo in altri colori...
io sono saltata su.."ma come..vendete solo il passeggino???" e lui "certo signora.."..non ci ho visto "certo cosa?ma se sono venuta qui e mi avete detto che politica del negozio..." "assolutamente..non può essere!!" e insisteva pure...sono uscita di lì che fumavo :bomba io sono andata fino padova per prendere un passeggino perchè qui in zona passeggini con una comoda seduta non li vendevano!!!
se ci penso friggo ancora!! :pistole :pistole

cmq..lo slalom pro è un trono per il sussi..e son contenta..anche se il fronte mamma mi sarebbe piaciuto.. :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 mar 2008, 9:00

Buongiorno ragazze...

sono contenta che per chi ne aveva bisogno la nottata è stata buona... :ok

Qui no comment.

Ettore questa notte aveva una tosse povero, alle 3:10 ha vomitato la camomilla su di me e sul lettone (si perchè lo stavo facendo addormentare per rimetterlo in culla).

Morale fino alle 4:40 non c'è stato verso di farlo addormentare (e ci ha dovuto pensare il marito gli ultimi 10 minuti perchè io ero isterica visto che lui si era svegliato alle 2:50)

Oggi chiamo la pediatra perchè non possiamo andare avanti così
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 12 mar 2008, 9:00

Franci.uk ha scritto:Giorno!
Vale, Noemy. Abbiamo dormito fino alle 7 :-D . Alle 4 il marito ci ha svegliati perche' stamattina aveva un aereo all'alba per Stoccolma, ma si e' riaddormentato :sorrisoo

Lo osservavo meglio, i vostri bimbi fanno niente del genere? Quando lo metto a nanna, spesso, furiosamente sfrega la testa sul letto. Sulla nuca non ha dermatite, pero' sulla capocetta un po' di cute secca, non mi sembra dermatite, ne' crosta lattea. Di notte si agita parecchio, stesso quando lo tiro su frigna e si sfrega il naso e gli occhi. L'ho sempre interpretato come un segnale di sonno ma il fatto di essere cosi' agitato durante il sonno mi fa pensare davvero che gli facciano male i dentini, o altro. Boh, tra poco ci prepariamo. Abbiamo l'appuntamento con l'osteopata. Sono scettica si', ma sono pure curiosa di sentire che mi dice.

Mako, e se come regalo gli cercassi un corso da fare?

giorno Francy
Alba quando ha sonno si sfrega gli occhietti, ma non la testa o altro
però quando dorme ne combina di tutte, si agita, si muove, perfino ride
stanotte alla sveglai delle 5 la ho vista battere le manine sorridendo,dormiva eh.... :urka
forse sono i sogni, e loro non sanno bene come gestirli :domanda
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 12 mar 2008, 9:02

laIla ha scritto:Buongiorno ragazze...

sono contenta che per chi ne aveva bisogno la nottata è stata buona... :ok

Qui no comment.

Ettore questa notte aveva una tosse povero, alle 3:10 ha vomitato la camomilla su di me e sul lettone (si perchè lo stavo facendo addormentare per rimetterlo in culla).

Morale fino alle 4:40 non c'è stato verso di farlo addormentare (e ci ha dovuto pensare il marito gli ultimi 10 minuti perchè io ero isterica visto che lui si era svegliato alle 2:50)

Oggi chiamo la pediatra perchè non possiamo andare avanti così
:coccola
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 9:08

marlener...evvvai con stefanino che ha dormito :ok
che dire di quel negozio??? :grrr , tra l'altro la figura macabra l'avranno fatta anche con un sacco di altre persone!!!

oggi qui c'è un sole a palla. appena la belva apre un occhio la blindo e la porto fuori

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 mar 2008, 9:12

Francy Ettore si gratta dietro la testa...

Io lo interpreto con segno di troppa stanchezza e nervosismo.

Capita anche che a volta nel lettino cominci a muovere la testa da una parte all'altra.
Quando fa così invece sembra che stia cercando una posizione comoda...

Facci sapere dell'osteopata che sono curiosa :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 12 mar 2008, 9:16

Buongiorno a tutte Mammottine bedde!!!!!!!!

EVVIVA I CUCCIOLI CHE HANNO FATTO TANTA NINNA!!!!! speriamo che è quello che è successo stanotte sia solo l'inizio di un miglioramento per tutte.... LaIla non so cosa dirti, povero Ettore e povera te... :coccola

Marlener... a me ne è successa un'altra: quest'inverno, quando c'erano i saldi, vado in un negozio per prendere uno di quei tutoni imbottiti per Davide, non avendo il cucciolo dietro, chiedo se, nel caso non dovesse andare bene, di poterlo cambiare "certamente signora, entro 7 giorni, con lo scontrino", perfetto torno a casa e il tutone è decisamente troppo grande, torno il giorno dopo e la proprietaria del negozio "no signora, la merce in saldo non si cambia", sono rimasta così :urka , le ho fatto presente che la commessa mi aveva detto altro e lei: "impossibile...." :pistole
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 mar 2008, 9:16

buongiorno mammine!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
diana guarda pingu ed io mi sono finalmente seduta un secodno!!
è sveglia dalle 8 e mi segue urlando come una matta senza darmi tregua!
tra mezz'ora usciamo e spero si distragga per benino.
qui giornata STUPENDA oggi!! come si fa a nn essere di buon umore nonostante la solita nottata ballerina :ahaha
ora ho una fame.. in germania ho ripreso un kg :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 9:24

ila: :coccola a te e ettore da parte mia e della nico
la mia vicina sta ascoltando funniculì funniculà a manetta e ha la finestra attaccata a quella della nico, che dorme...questa qui è proprio fuori di cotenna secondo me
mako non parlarmi di chili ripresi, ormai mi vesto dark solo per camuffare la ciccia :urka

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 12 mar 2008, 9:29

Ieri sera siamo andati con il socio all'Acquario di Vignate (un centro commerciale) per seggiolino bici e girello e il negozio dove dovevamo comprare ha chiuso (Babyfarma)!!!!! In compenso gli abbiamo comprato una marea di pantaloni, salopette, magliette e.... camicine (solo 2 però, perchè credo che stia scomodo)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 mar 2008, 9:30

noemy, per il regalo primo compleanno e battesimo mi sa che mi orienterò su un deliziosissimo negozio che vende anche articoli per il mare come costume, telo, sandaletti, palla.. tutto coordinato!! :-D

marlener, Franci.uk, avete dormito di più? GRANDIOSO!!!! :-D

laIla, ciccino ettorino.. con la bella stagione spero passino tutti i malanni.

piorellino, grazie carissima, sei sempre così dolce.. vuoi sapere l'ultima? ora si fa venire il singhiozzo da sola cacciandosi le mani in bocca fino in fondo e poi corre da me frignando infastidita. come adesso.. addio pingu e un po' di libertà..

marlener, già, alcuni commessi sono da far saltare :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 9:30

il babyfarmna ha chiuso???????come mai???

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 12 mar 2008, 9:31

noemy ha scritto:ila: :coccola a te e ettore da parte mia e della nico
la mia vicina sta ascoltando funniculì funniculà a manetta e ha la finestra attaccata a quella della nico, che dorme...questa qui è proprio fuori di cotenna secondo me
mako non parlarmi di chili ripresi, ormai mi vesto dark solo per camuffare la ciccia :urka

:ahah :ahah sai che l'altra sera mentre cercavo di far dormire Davide, il nostro vicino si è messo a cantare tutto il repertorio degli 883 e dei Pooh, non ti dico, tra l'altro non si ricordava le parole ed era anche stonatissimo.... :ahaha

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 12 mar 2008, 9:33

ecco perfetto la nico si è svegliata al terzo round di funniculì funniculà....vado.. :bacio

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 12 mar 2008, 9:35

noemy ha scritto:il babyfarmna ha chiuso???????come mai???
Sembra che il proprietario della struttura sia Decathlon e che voglia allargarsi, vogliono anche togliere il negozio di animali che era attaccato a Babyfarma, forse sono solo voci di corridoio e Babyfarma ha chiuso solo per rinnovarsi perchè comunque tutte le insegne fuori ci sono ancora... mah.. :domanda

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 12 mar 2008, 9:54

ragassuole..oggi mi sono illumnata...
per il viaggio a barcellona..portiamo lo zaino..niente passeggini, niente problemi di scalini e metro...zaino da montagna..leggerissimo..(chiaro non con il tato dentro..ma anche portare il passeggino su e giù non è leggero!!)
ed è pure spuntato il sole..oggi gran giornata... :yeee :yeee

ah..dimenticavo alle 16 abbiamo il "tagliando" dalla pedi..per gl'8 mesi...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”