Per chi chiedeva del nido. il mio chiede 550 per tenermela dalle 7.30 alle 18.30 circa (il mio comune me ne paga una parte, proporzionalmente all'isee, in quanto sprovvisto di nidi per cui devo mandarla al nido del paese vicino, che però da casa mia è raggiiungibile a piedi)
mako. per i regali battesimo io tendenzialmente tendo a chiedere, so che mi gioco l'effetto-sorpresa, però se la persona non ha fatto la lista battesimo (so che esiste e molti la fanno) si rischia sempre di ragalare qualcosa che già ha. la mia amica ad esepmio mi ha chiesto (a me e alle altre 3 con cui facevo regalo) un buono spendibile in un negozio chicco- prenatal o affine, in modo tale da sfruttarlo in base alle necessità del momento
Ambiente di lavoro. dipenderà molto dalla filiale in cui mi manderanno quando rientro (lavoro in banca), in linea di massima mi trovo meglio a lvaorare con gli uomini che con le donne. più che altro tendo a dare pochissima confidenza erchè negli ultimi ambienti in cui ho lavorato mi sono trovata in contesti talemnte pettegoli ch persino Signorini sarebbe impallidito :prrrr
seggiolino bici: anch'io sono alla ricerca, non vedo ora di trovarlo visto che qui da me è pieno di piste ciclabili.quanto costa??e soprattutto dove si trova???
FrancyUk, marlener, frap dove siete???
noemy e 0 ospiti