GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Elle Q
- Active~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- koala1
- Master~GolGirl®

Ale è tornato tutto sporco di cioccolato perchè gli hanno dato da mangiare DUE ovetti Kinder. Sono sicura che questa sera manerà tutto e chiederà il bis
Grazie per gli auguri! Pizza pere tutte da [color=#FF4000]MASTRO PIZZA[/color]! , per me con il crudo.
Grazie per gli auguri! Pizza pere tutte da [color=#FF4000]MASTRO PIZZA[/color]! , per me con il crudo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

OPS devo avere sbagliato qualche cosa ......

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Un altro saluto veloce! Ho letto gli arretrati ma marco vuole stare sempre con me! stamattina è stato da mia suocera e l'ha fatto correre nel terrazzo con la tosse che ha!
Appena siamo tornati a casa ha vomitato! Ora mi devo preparare per andare in pizzeria! Appena posso carico anche le foto del locale!
a tutte!
Ah, Renna, il tavolo per te e già riservato!

Un altro saluto veloce! Ho letto gli arretrati ma marco vuole stare sempre con me! stamattina è stato da mia suocera e l'ha fatto correre nel terrazzo con la tosse che ha!
Ah, Renna, il tavolo per te e già riservato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- millina
- New~GolGirl®

Buona serata
la torta danilo non è venuta gran chè sarà perchè l'ho adattata al bimby o sarà per il mio umore pessimo di oggi dopo aver letto della pcossina nanachan e delle sue gemelle
Tra poco vado a lavorare oltre alla torta ho fatto il riso con gamberetti e zafferano spero che i mie colleghi gradiscano
Cri se eri più vicina vanivamo da MASRO PIZZA sicuramente
coem sta Marco adesso?
Koala Buon Compleanno
passate una buona serata tutte Kikka riposati e non pensare al ghiacciolo cosa vuoi farci se uno non ci arriva non ci arriva !!
la torta danilo non è venuta gran chè sarà perchè l'ho adattata al bimby o sarà per il mio umore pessimo di oggi dopo aver letto della pcossina nanachan e delle sue gemelle
Tra poco vado a lavorare oltre alla torta ho fatto il riso con gamberetti e zafferano spero che i mie colleghi gradiscano
Cri se eri più vicina vanivamo da MASRO PIZZA sicuramente
Koala Buon Compleanno
passate una buona serata tutte Kikka riposati e non pensare al ghiacciolo cosa vuoi farci se uno non ci arriva non ci arriva !!
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)
Vera e Samuele (07/07/2005)
- Naima
- Basic~GolGirl®

Chikka ha scritto: NAIMA le avranno dato il kimchi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

CRI una volpe tua suocera eh?
Ma all'inaugurazione c'era anche tuo marito allora...avevo capito che non stesse bene e che andassi solo tu col pizzaiolo
MILLINA com'era il riso?
NAIMA l'avresti sentito dal fiato
Stasera ho fatto per la prima volta (quest'anno) le fragole...tutto sommato erano buone, Nicky le ha divorate
Ma all'inaugurazione c'era anche tuo marito allora...avevo capito che non stesse bene e che andassi solo tu col pizzaiolo
MILLINA com'era il riso?
NAIMA l'avresti sentito dal fiato
Stasera ho fatto per la prima volta (quest'anno) le fragole...tutto sommato erano buone, Nicky le ha divorate
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®

Vi penso... ma non ho proprio il tempo materiale!
(in più il periodo di c@cc@ continua!
)
Porto piccola peste a nanna, finalmente...
Una marea di
a chiunque ne ha bisogno (prima o poi mi aggiornerò!)
BUONANOTTE!
(in più il periodo di c@cc@ continua!
Porto piccola peste a nanna, finalmente...
Una marea di
BUONANOTTE!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®

Colazione : Fatto!
Bambini cambiati : Fatto!
Piatti sporchi: Fatto!
Giochi raccolti: Fatto!
Borsa palestra: Fatto!
Sono già stanca e pronta per tornare a letto

Bambini cambiati : Fatto!
Piatti sporchi: Fatto!
Giochi raccolti: Fatto!
Borsa palestra: Fatto!
Sono già stanca e pronta per tornare a letto
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Ohh là finalmente riesco a trovare un attimo per collegarmi!!
Qui, tra Carlo che è stato a casa dal nido fino a lunedì e i lavori di casa (che nonostante tutto si stanno accumulando..) non riesco a mettermi in pace 5 minuti per scrivere!!! ma ho cmq sbiriciato eehehee e mi sono aggiornata
BUONGIORNO luglioamiche!!
Oggi per me sarà una giornata luuuuungaaaa visto che al pome vado dal dentista e mi farò togliere il dente del giudizio (
) previo parere della gine naturalmente...è che se non lo tolgo ora rischio di peggiorare e più avanti non lo potrò più togliere (pericoloso per l'ultimo trimestre)
Ma veniamo a voiiii!!!
Innanzitutto WELLCOME BACK Zelly girovaga! :prrrr sei una international woman oramai !!! e complimenti per esservi aggiudicate il matrimonio di agosto! Effetti speciali?
Fede bentornata anche a te! Ale sugli sci? voglio vederloooo
Felix mannaggia
per la mamma di Wael !!! e come sta ora...
Susi
a mille per tuo suocero... che forza d'animo deve avere, mi sembra di capire che è un uomo molto positivo.. bene ..fa anche questo nella cura
Naima! fa piacere sentirti così su, anche se costa fatica immagino... e sì la Felicità arriva, prima o poi arriva vedrai
Marti! com'è andata la visita?
e per risponderti: ehm .. non ero io ad aver ricamato la trapunta...forse Streghetta...io sono piiiiigraaaa
continua ...
Qui, tra Carlo che è stato a casa dal nido fino a lunedì e i lavori di casa (che nonostante tutto si stanno accumulando..) non riesco a mettermi in pace 5 minuti per scrivere!!! ma ho cmq sbiriciato eehehee e mi sono aggiornata
BUONGIORNO luglioamiche!!
Oggi per me sarà una giornata luuuuungaaaa visto che al pome vado dal dentista e mi farò togliere il dente del giudizio (
Ma veniamo a voiiii!!!
Innanzitutto WELLCOME BACK Zelly girovaga! :prrrr sei una international woman oramai !!! e complimenti per esservi aggiudicate il matrimonio di agosto! Effetti speciali?
Fede bentornata anche a te! Ale sugli sci? voglio vederloooo
Felix mannaggia
Susi
Naima! fa piacere sentirti così su, anche se costa fatica immagino... e sì la Felicità arriva, prima o poi arriva vedrai
Marti! com'è andata la visita?
e per risponderti: ehm .. non ero io ad aver ricamato la trapunta...forse Streghetta...io sono piiiiigraaaa
continua ...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Cri
per l'inaugurazione di Mastro Pizza!! e speriamo che continui così
e una speciale nomination va a tua suocera come nonna più furba dell'annno per aver fatto correre Marco sul terrazzo nonostante avesse la tosse e gareggia con i suoceri di KIkka per aver dato a Nicole il ghiacciolo in pieno inverno!!! (e soprattutto alimento nutriente pieno di calorie)
Ali
per tutto, comunque il mare è un gran toccasana per il bonazzo ma anche per te
Raf
per il tuo papà sempre e comunque anche se non ce ne parli
Millina com'è andata la cena a base di riso, gamberetti e zafferano? (mmmm è ora di colazione ma mi fa venire un'aquolina lo stesso...)
Mi vado a lavare? facciamo sto sforzo dai
a dopo!!!!
e una speciale nomination va a tua suocera come nonna più furba dell'annno per aver fatto correre Marco sul terrazzo nonostante avesse la tosse e gareggia con i suoceri di KIkka per aver dato a Nicole il ghiacciolo in pieno inverno!!! (e soprattutto alimento nutriente pieno di calorie)
Ali
Raf
Millina com'è andata la cena a base di riso, gamberetti e zafferano? (mmmm è ora di colazione ma mi fa venire un'aquolina lo stesso...)
Mi vado a lavare? facciamo sto sforzo dai
a dopo!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
LILLY rediviva...tutto di corsa anche tu eh? :prrrr
Carlo sta bene quindi, vero?
KOALA ahahahah...parti bene anche oggi eh?
ALEC che c'è???
Qui tutto bene, la peste dorme e spero lo faccia ancora per un po'...Ale sta uscendo e stasera, se gira bene, andiamo ad ordinare il divano...ssshhhhh...non ci credo fino a domani
LILLY rediviva...tutto di corsa anche tu eh? :prrrr
Carlo sta bene quindi, vero?
KOALA ahahahah...parti bene anche oggi eh?
ALEC che c'è???
Qui tutto bene, la peste dorme e spero lo faccia ancora per un po'...Ale sta uscendo e stasera, se gira bene, andiamo ad ordinare il divano...ssshhhhh...non ci credo fino a domani
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Ops Koala mi sono saltata il mal di testa di Ale... penso che se è stato un episodio isolato non debba chiamare il pediatra..magari glielo fai presente alla prossima visita o proprio se ti ha messo ansia..diversamente chiamalo se dovesse ricapitare...
a Carlo non è mai successo ma credo che anche loro possano soffrirne anche se piccoli ..
Mio papà ricordo che mi diceva che lui ha cominciato a soffrire di mal di testa fin da piccolo ...tranquilla!
a Carlo non è mai successo ma credo che anche loro possano soffrirne anche se piccoli ..
Mio papà ricordo che mi diceva che lui ha cominciato a soffrire di mal di testa fin da piccolo ...tranquilla!
- Lilly76
- Active~GolGirl®

Sì Chikka sta meglio ...tossisce ancora ma sta meglio!!
qui col nido non si sa mai 
- koala1
- Master~GolGirl®

Lilly: io non ero molto preoccupata ma i miei suoceri (sempre ottimisti) hanno iniziato a leggere l'enciclopedia medica e non ti dico in qunte malattie hanno trovato come sintomo 'MAL DI TESTA'
. Se dovesse ridirlo ovviamente lo chiamo e lo porto a fare vedere ma se non ricapita non lo considero. Benissimo per Carlo guarito
Chikka: vai con il divano
! Quale avete scelto? Avete deciso la disposizione dei mobili?
per tutti i nonni dei lugliolini che ne hanno bisogno
Chikka: vai con il divano
- Chikka
- Gold~GolGirl®

KOALA se non lo ridice non farci caso. Per dirti, la Nicky ha capito che se dice HO MALE AL PANCINO io corro e le faccio i massaggini. E quindi se ne approfitta, perchè dopo due secondi mi dice che non ce l'ha più. Poi ha letto un libro di pooh che parla dei 'rumorini' nel pancino e allora adesso ce li ha anche lei. Diciamo che sono molto influenzabili
Per il divano...alla fine la scelta è stata obbligata, perchè l'unico in pronta consegna (= una settimana) è quello di mondoconvenienza, anche se rosso fa niente, tanto lo copriamo come abbiamo coperto questi
Per il divano...alla fine la scelta è stata obbligata, perchè l'unico in pronta consegna (= una settimana) è quello di mondoconvenienza, anche se rosso fa niente, tanto lo copriamo come abbiamo coperto questi
- koala1
- Master~GolGirl®

Il nostro divano è ROSSO! Quando siamo andati a scegliere il divano non mi interessava niente la forma, il materiale, l'importante era che fosse ROSSO ... anche se non si vede mai perchè è sempre coperto ...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Appunto. ahahahahahah
A dire il vero il rosso in casa nostra non c'entra veramente un tubero...altro motivo per cui lo copriremo. Oppure, decidiamo che quella parte di casa avrà come tema dominante il rosso e ci metteremmo qualcosa di quel tono. L'unico pugno in un occhio, è la tapparella color verde
A dire il vero il rosso in casa nostra non c'entra veramente un tubero...altro motivo per cui lo copriremo. Oppure, decidiamo che quella parte di casa avrà come tema dominante il rosso e ci metteremmo qualcosa di quel tono. L'unico pugno in un occhio, è la tapparella color verde
- koala1
- Master~GolGirl®

Beh da noi c'è un tale miscuglio di colori che non ne esiste uno che non c'entra niente

- Chikka
- Gold~GolGirl®

haahahahha in teoria qui si. Cioè, le pareti son tutte bianche o almeno era il colore originario (di sopra sono giallo polenta), le porte nere, la scala grigio scura coi gradini color legno, faggio forse...divano blu, tavolo alluminio e cristallo con sedie bianche, scrivanie nere. Capisci che il rosso è veramente estraneo qui