GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Elle Q » 5 mar 2008, 17:38

:incrocini NAIMA! Pensa ad un piano d'azione così non prenderà il sopravvento! Oggi Emma è stata tutto il giorno in casa con febbriciattola.... Immagino stasera che ci combinerà! :fischia Però io mi sono attrezzata con un tot di stampe da colorare! :scusate:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 mar 2008, 17:46

Ale è tornato tutto sporco di cioccolato perchè gli hanno dato da mangiare DUE ovetti Kinder. Sono sicura che questa sera manerà tutto e chiederà il bis :ok :ok

Grazie per gli auguri! Pizza pere tutte da [color=#FF4000]MASTRO PIZZA[/color]! , per me con il crudo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 mar 2008, 17:47

OPS devo avere sbagliato qualche cosa ...... :fischia :fischia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 mar 2008, 17:58

Ciao belle!

Un altro saluto veloce! Ho letto gli arretrati ma marco vuole stare sempre con me! stamattina è stato da mia suocera e l'ha fatto correre nel terrazzo con la tosse che ha! :martello Appena siamo tornati a casa ha vomitato! Ora mi devo preparare per andare in pizzeria! Appena posso carico anche le foto del locale! :bacio a tutte!

Ah, Renna, il tavolo per te e già riservato! :ok :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 5 mar 2008, 18:36

Buona serata

la torta danilo non è venuta gran chè sarà perchè l'ho adattata al bimby o sarà per il mio umore pessimo di oggi dopo aver letto della pcossina nanachan e delle sue gemelle :buuu :buuu

Tra poco vado a lavorare oltre alla torta ho fatto il riso con gamberetti e zafferano spero che i mie colleghi gradiscano :ok

Cri se eri più vicina vanivamo da MASRO PIZZA sicuramente :ok coem sta Marco adesso?

Koala Buon Compleanno :cuore

passate una buona serata tutte Kikka riposati e non pensare al ghiacciolo cosa vuoi farci se uno non ci arriva non ci arriva !!
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 5 mar 2008, 20:56

Chikka ha scritto: NAIMA le avranno dato il kimchi :ahaha
:che_dici
:ahaha spero che non glielo abbiano dato ANCHE a colazione! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 mar 2008, 21:01

CRI una volpe tua suocera eh?
Ma all'inaugurazione c'era anche tuo marito allora...avevo capito che non stesse bene e che andassi solo tu col pizzaiolo

MILLINA com'era il riso?

NAIMA l'avresti sentito dal fiato :ahaha

Stasera ho fatto per la prima volta (quest'anno) le fragole...tutto sommato erano buone, Nicky le ha divorate :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 mar 2008, 22:48

Vi penso... ma non ho proprio il tempo materiale! :cuore

(in più il periodo di c@cc@ continua! :buuu )

Porto piccola peste a nanna, finalmente...

Una marea di :incrocini :incrocini :incrocini a chiunque ne ha bisogno (prima o poi mi aggiornerò!)

BUONANOTTE! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 7:30

Colazione : Fatto!
Bambini cambiati : Fatto!
Piatti sporchi: Fatto!
Giochi raccolti: Fatto!
Borsa palestra: Fatto!

Sono già stanca e pronta per tornare a letto :ahaha :ahaha :ahaha

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 mar 2008, 7:57

Ohh là finalmente riesco a trovare un attimo per collegarmi!!
Qui, tra Carlo che è stato a casa dal nido fino a lunedì e i lavori di casa (che nonostante tutto si stanno accumulando..) non riesco a mettermi in pace 5 minuti per scrivere!!! ma ho cmq sbiriciato eehehee e mi sono aggiornata

BUONGIORNO luglioamiche!!
Oggi per me sarà una giornata luuuuungaaaa visto che al pome vado dal dentista e mi farò togliere il dente del giudizio ( :urka ) previo parere della gine naturalmente...è che se non lo tolgo ora rischio di peggiorare e più avanti non lo potrò più togliere (pericoloso per l'ultimo trimestre)
Ma veniamo a voiiii!!!

Innanzitutto WELLCOME BACK Zelly girovaga! :prrrr sei una international woman oramai !!! e complimenti per esservi aggiudicate il matrimonio di agosto! Effetti speciali?
Fede bentornata anche a te! Ale sugli sci? voglio vederloooo
Felix mannaggia :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Wael !!! e come sta ora...
Susi :incrocini a mille per tuo suocero... che forza d'animo deve avere, mi sembra di capire che è un uomo molto positivo.. bene ..fa anche questo nella cura
Naima! fa piacere sentirti così su, anche se costa fatica immagino... e sì la Felicità arriva, prima o poi arriva vedrai :bacio
Marti! com'è andata la visita?
e per risponderti: ehm .. non ero io ad aver ricamato la trapunta...forse Streghetta...io sono piiiiigraaaa

continua ...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 mar 2008, 8:05

Cri :yeee per l'inaugurazione di Mastro Pizza!! e speriamo che continui così
e una speciale nomination va a tua suocera come nonna più furba dell'annno per aver fatto correre Marco sul terrazzo nonostante avesse la tosse e gareggia con i suoceri di KIkka per aver dato a Nicole il ghiacciolo in pieno inverno!!! (e soprattutto alimento nutriente pieno di calorie) :martello
Ali :incrocini per tutto, comunque il mare è un gran toccasana per il bonazzo ma anche per te :bacio
Raf :bacio :incrocini per il tuo papà sempre e comunque anche se non ce ne parli
Millina com'è andata la cena a base di riso, gamberetti e zafferano? (mmmm è ora di colazione ma mi fa venire un'aquolina lo stesso...)
Mi vado a lavare? facciamo sto sforzo dai :ahaha
a dopo!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:09

Buongiorno!!!

LILLY rediviva...tutto di corsa anche tu eh? :prrrr
Carlo sta bene quindi, vero?

KOALA ahahahah...parti bene anche oggi eh?

ALEC che c'è??? :coccola

Qui tutto bene, la peste dorme e spero lo faccia ancora per un po'...Ale sta uscendo e stasera, se gira bene, andiamo ad ordinare il divano...ssshhhhh...non ci credo fino a domani :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 mar 2008, 8:12

Ops Koala mi sono saltata il mal di testa di Ale... penso che se è stato un episodio isolato non debba chiamare il pediatra..magari glielo fai presente alla prossima visita o proprio se ti ha messo ansia..diversamente chiamalo se dovesse ricapitare...
a Carlo non è mai successo ma credo che anche loro possano soffrirne anche se piccoli ..
Mio papà ricordo che mi diceva che lui ha cominciato a soffrire di mal di testa fin da piccolo ...tranquilla! :sorrisoo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 6 mar 2008, 8:14

Chikka sta meglio ...tossisce ancora ma sta meglio!! :incrocini qui col nido non si sa mai :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 8:36

Lilly: io non ero molto preoccupata ma i miei suoceri (sempre ottimisti) hanno iniziato a leggere l'enciclopedia medica e non ti dico in qunte malattie hanno trovato come sintomo 'MAL DI TESTA' :aargh . Se dovesse ridirlo ovviamente lo chiamo e lo porto a fare vedere ma se non ricapita non lo considero. Benissimo per Carlo guarito :festa

Chikka: vai con il divano :ok ! Quale avete scelto? Avete deciso la disposizione dei mobili?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i nonni dei lugliolini che ne hanno bisogno

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:40

KOALA se non lo ridice non farci caso. Per dirti, la Nicky ha capito che se dice HO MALE AL PANCINO io corro e le faccio i massaggini. E quindi se ne approfitta, perchè dopo due secondi mi dice che non ce l'ha più. Poi ha letto un libro di pooh che parla dei 'rumorini' nel pancino e allora adesso ce li ha anche lei. Diciamo che sono molto influenzabili :ahaha
Per il divano...alla fine la scelta è stata obbligata, perchè l'unico in pronta consegna (= una settimana) è quello di mondoconvenienza, anche se rosso fa niente, tanto lo copriamo come abbiamo coperto questi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 8:44

Il nostro divano è ROSSO! Quando siamo andati a scegliere il divano non mi interessava niente la forma, il materiale, l'importante era che fosse ROSSO ... anche se non si vede mai perchè è sempre coperto ...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:46

Appunto. ahahahahahah
A dire il vero il rosso in casa nostra non c'entra veramente un tubero...altro motivo per cui lo copriremo. Oppure, decidiamo che quella parte di casa avrà come tema dominante il rosso e ci metteremmo qualcosa di quel tono. L'unico pugno in un occhio, è la tapparella color verde :x:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 mar 2008, 8:55

Beh da noi c'è un tale miscuglio di colori che non ne esiste uno che non c'entra niente :ahaha :ahaha :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 mar 2008, 8:57

haahahahha in teoria qui si. Cioè, le pareti son tutte bianche o almeno era il colore originario (di sopra sono giallo polenta), le porte nere, la scala grigio scura coi gradini color legno, faggio forse...divano blu, tavolo alluminio e cristallo con sedie bianche, scrivanie nere. Capisci che il rosso è veramente estraneo qui :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”