io la settimana scorsa ho detto che non mi amallavo da due anni e mezzo, manco un raffreddore
adesso ho la tosse

Messaggio da Mimi75 » 15 feb 2008, 10:06
Messaggio da noemy » 15 feb 2008, 10:06
Messaggio da Franci.uk » 15 feb 2008, 10:09
Sono 10 gg che dorme con noi. Il materasso del lettino non mi e' ancora arrivato. E vicino, vicino si sveglia lo stesso, se non che io ho la schiena a pezzi e non vedo l'ora di metterlo nel suo letto, perche' il co-sleeping proprio non fa per meMimi75 ha scritto: io ti capisco...se si svegliano del tutto è fatta
infatti io me la tengo vicina vicina, così non si sveglia, mi sente e riprende a dormire
Messaggio da orsa » 15 feb 2008, 10:22
Grazie Noemy.Orsa; urinocultura la fanno in ospedale, attaccano al bambino una specie di sacchettino (un piccolo catetere) per raccogliere pipì.il pedi mi ha detto che si poteva fare anche da casa con un barattolo (come si fa anche per adulti) ma con i topini piccoli è difficili riuscire a indirizzare il getto di pipì nel barattolo
Ho visto ora le foto delle tue topoline, complimenti sono bellisssssssssssssssssssime
Messaggio da marlener » 15 feb 2008, 10:26
Messaggio da la FABY » 15 feb 2008, 10:47
marlener ha scritto:anche noi notte in bianco..stefano è andato a dormire appena mangiato..mi si addormentava sul seggiolone..e poi si è svegliato, ha voluto la ciuccia..e poi tutta la notte lamenti..alle 4 e mezza ha vomitato tutto..tutto sul letto..ne!!
non vi dico!!!
a me ora vien da piagere..
Messaggio da la FABY » 15 feb 2008, 10:49
Messaggio da marlener » 15 feb 2008, 11:18
Messaggio da Mimi75 » 15 feb 2008, 11:35
Franci.uk ha scritto:Sono 10 gg che dorme con noi. Il materasso del lettino non mi e' ancora arrivato. E vicino, vicino si sveglia lo stesso, se non che io ho la schiena a pezzi e non vedo l'ora di metterlo nel suo letto, perche' il co-sleeping proprio non fa per meMimi75 ha scritto: io ti capisco...se si svegliano del tutto è fatta
infatti io me la tengo vicina vicina, così non si sveglia, mi sente e riprende a dormire
Messaggio da la FABY » 15 feb 2008, 11:41
marlener ha scritto:la FABY, guardavo le tue fotine..siete proprio belli...tutti 3!!
ma sai che anche io e la mia mamma avevamo la stessa tutina di minnie!!le ho ancora tutte 2..
Messaggio da laIla » 15 feb 2008, 12:01
Messaggio da Mimi75 » 15 feb 2008, 12:06
laIla ha scritto:Ragazze ci siamo.....
anche a Ettore sta uscendo il primo dentino![]()
![]()
![]()
Ma intanto le mie tette tremano![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da marlener » 15 feb 2008, 12:10
Messaggio da orsa » 15 feb 2008, 12:17
Messaggio da laIla » 15 feb 2008, 12:23
Sai in non è che desideravo che uscisse più di tanto questo dentino...Mimi75 ha scritto:laIla ha scritto:Ragazze ci siamo.....
anche a Ettore sta uscendo il primo dentino![]()
![]()
![]()
Ma intanto le mie tette tremano![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
evviva il dentino!!!!
anche io Laila mi chiedo cosa ne sarà del seno quando arrivano i denti...mia figlia è una tale ciucciona...
ma tra qualche giorno ha 8 mesi e lei di denti nemmeno l'ombra :prrrr almeno me fa na gentilezza...
Messaggio da laIla » 15 feb 2008, 12:25
Sai può essereorsa ha scritto:TRANQUILLE non mi sono addormentata!!!!
E' che ogni tanto devo anche lavorare, altrimenti mi licenziano e poi come faccio con 2 bocche da sfamare!!!! :ahah
Un evviva![]()
per tutti i nuovi dentini.
Noi tabula rasa......che la febbre sia portata da quello???????????
Messaggio da Piorellino » 15 feb 2008, 12:27
non saprei...fatto sta che ancor oggi è assente...Mimi75 ha scritto:piore
non è che mamma mako dopo il titolo ha pensto intendessimo che è troppo chiaccherona e ha deciso di fare na pausa???
Messaggio da laIla » 15 feb 2008, 12:28
Messaggio da orsa » 15 feb 2008, 12:28
Messaggio da Piorellino » 15 feb 2008, 12:33