GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!
Ecco, io faccio veramente fatica a dare via le cose dei bimbi. Comunque ho già preparato una borsa per la collega di mio marito, una per la ragazza del centralino ed una per la caritas.
Oltre ai vestiti avrei anche dei giochini e marsupio, vaschetta...
Oltre ai vestiti avrei anche dei giochini e marsupio, vaschetta...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io ho ricevuto tantissimo, non ho comprato quasi nulla ed è stato bello, per cui che giri sta roba, anche perchè se dovessi tenerla tutta dovrei comprare un'altra casa, solo per la roba!!!!
Coloricali, va be' almeno sei venuta bene nelle foto
Coloricali, va be' almeno sei venuta bene nelle foto
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
qui piove di nuovo, che due scatole... spero che domani faccia bel tempo che Amelia alla mattina ha la gita sul trenino Gigetto (quello che disegna sempre coi pastelli)
io invece devo restituire la sdraietta e altre cose che mi aveva prestato il mio collega che tra poco nasce il suo terzo figlio
qui piove di nuovo, che due scatole... spero che domani faccia bel tempo che Amelia alla mattina ha la gita sul trenino Gigetto (quello che disegna sempre coi pastelli)
io invece devo restituire la sdraietta e altre cose che mi aveva prestato il mio collega che tra poco nasce il suo terzo figlio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno.
Sta mattina ci hanno centrato in pieno a una rotonda. Io e Ennio ci siamo spaventati a morte, io sono ancora scombussolata.
La macchina apparentemente non ha danni, ora il cugino del socio l'ha portata in officina perchè non mi pare possibile, abbiamo preso una sventola non da poco, il tipo non ha più il muso della sua mercedes.
Va be', l'importante è che non ci siamo fatti male, ora spero solo di non aver danni al telaio...come ha detto il mio titolare, la mia macchina è lo step precedente al carroarmato
Sta mattina ci hanno centrato in pieno a una rotonda. Io e Ennio ci siamo spaventati a morte, io sono ancora scombussolata.
La macchina apparentemente non ha danni, ora il cugino del socio l'ha portata in officina perchè non mi pare possibile, abbiamo preso una sventola non da poco, il tipo non ha più il muso della sua mercedes.
Va be', l'importante è che non ci siamo fatti male, ora spero solo di non aver danni al telaio...come ha detto il mio titolare, la mia macchina è lo step precedente al carroarmato

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao,
mamma che spavento!!! ci credo che sei scombussolata!!!
e meno male che hai un carro armato al posto di una macchina...

e meno male che hai un carro armato al posto di una macchina...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, si, sono in ufficio e non riesco a combinare nulla...tra l'altro sono ancora in attesa del verdetto del carrozziere, ma soprattutto sono ancora spaventata. Non ho nemmeno fame e questo la dice lunga!
-
- Original~GolGirl®
OH mio Dio!!!pao pao ha scritto:Buongiorno.
L'importate è che stiate bene! Bruno non era con voi?
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri, Bruno c'era, ma credeva di essere in giostra 

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ma è uno che non si è accorto di voi o vi ha visti e credeva di riuscire a passare?
come è successo?
povero Ennio, immagino anche lo spavento che si è preso lui!
e anche tu, sapendo quello che è successo e che c'era pure lui con te... aiuto...
mi sarei cagata addosso...
come è successo?
povero Ennio, immagino anche lo spavento che si è preso lui!
e anche tu, sapendo quello che è successo e che c'era pure lui con te... aiuto...
mi sarei cagata addosso...

- andra1
- Original~GolGirl®
Pao Che spavento!
Meno male che non vi siete fatti male e che Bruno non si è accorto!
E' successo con la macchina nuova?
Colori brutto tempo anche qui...
Io sono in uff, abbiamo finito da poco l'assamblea con i sindacati, niente novità... forse faremo lo scipero, anche se non serve a nulla.

Meno male che non vi siete fatti male e che Bruno non si è accorto!
E' successo con la macchina nuova?
Colori brutto tempo anche qui...
Io sono in uff, abbiamo finito da poco l'assamblea con i sindacati, niente novità... forse faremo lo scipero, anche se non serve a nulla.
- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, non mi ha dato la precedenza alla rotonda. Io arrivando ho visto a destra un camion fermo, per cui ho accelerato e sono entrata nella rotonda, lui è arrivato sparato da dietro il camion. Credo che non ci abbia proprio visti (fosse una macchina piccola..)
Comunque si è piegato il telaio del cassone, ho chiamato il signore e oggi, dopo la visita oculistica di Bruno, ci troviamo alla sua assicurazione per firmare il cid.
Va be', il danno c'è, ma comunque posso utilizzare l'auto nel frattempo e poi pagherà l'assicurazione.
Se proprio doveva succedere, meno male che è andata così.
Meno male che i bimbi viaggiano sempre legati.
Meno male che col socio abbiamo deciso che chi ha i bimbi prende il carroarmato, chi è solo la macchinetta.
Meno male che il tipo non è un bandito, io nello spavento del momento mi sono limitata a prendere il suo numero di tel su un post it
E meno male per lui che ha la casko
Comunque si è piegato il telaio del cassone, ho chiamato il signore e oggi, dopo la visita oculistica di Bruno, ci troviamo alla sua assicurazione per firmare il cid.
Va be', il danno c'è, ma comunque posso utilizzare l'auto nel frattempo e poi pagherà l'assicurazione.
Se proprio doveva succedere, meno male che è andata così.
Meno male che i bimbi viaggiano sempre legati.
Meno male che col socio abbiamo deciso che chi ha i bimbi prende il carroarmato, chi è solo la macchinetta.
Meno male che il tipo non è un bandito, io nello spavento del momento mi sono limitata a prendere il suo numero di tel su un post it

E meno male per lui che ha la casko

- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, la macchina nuova comunque è del 2002, forse ci farebbero un favore a centrare quella 

- andra1
- Original~GolGirl®
Stasera riunione al nido , per parlare dei futuri progetti! Nel frattempo i bimbi sono diventati...23
(a setembre erano 13) e hanno assunto un'altra ragazza.

-
- Original~GolGirl®
sembra autunno!!! 

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
davvero! che due maroni...merycri ha scritto:sembra autunno!!!
andra, cavolo si sono aggiunti davvero tanti bimbi! vorrà dire che Ric avrà più amici l'anno prossimo

- pao pao
- Master~GolGirl®
Autunno pure qui
Visita Bruno ok, cid fatto.
Ennio è rimasto parecchio scosso.
Che giornatina

Che giornatina

- andra1
- Original~GolGirl®
ottimo!pao pao ha scritto: Visita Bruno ok,
pao pao ha scritto:Ennio è rimasto parecchio scosso.

- andra1
- Original~GolGirl®
Io preferivo i....13 !coloricaldi ha scritto:
andra, cavolo si sono aggiunti davvero tanti bimbi! vorrà dire che Ric avrà più amici l'anno prossimo
Pensa che sovraffollamento nel dormitorio con 23 brandine!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
cosa ti ha detto?pao pao ha scritto:Autunno pure qui![]()
Che giornatina

- pao pao
- Master~GolGirl®
Chi, Ennio?
Niente, ma i nonni mi hanno detto che dopo che l'ho lasciato lì (non l'ho più portato a scuola) è scoppiato a piangere dicendo che era la sua giornata sfortunata, poi mi ha chiesto 10.000 volte se mettiamo a posto la macchina, come se fosse devastata, infine ha iniziato a fare un elenco di catastrofi più gravi dell'incidente di oggi, tipo crolli di montagne, aerei che precipitano, uragani, tzunami...
Senza contare che oggi pomeriggio ho dovuto lasciarlo ai nonni perchè non voleva rivedere il signore.
Però a cena mentre raccontava tutto a suo papà mi sembrava più tranquillo
Niente, ma i nonni mi hanno detto che dopo che l'ho lasciato lì (non l'ho più portato a scuola) è scoppiato a piangere dicendo che era la sua giornata sfortunata, poi mi ha chiesto 10.000 volte se mettiamo a posto la macchina, come se fosse devastata, infine ha iniziato a fare un elenco di catastrofi più gravi dell'incidente di oggi, tipo crolli di montagne, aerei che precipitano, uragani, tzunami...
Senza contare che oggi pomeriggio ho dovuto lasciarlo ai nonni perchè non voleva rivedere il signore.
Però a cena mentre raccontava tutto a suo papà mi sembrava più tranquillo