GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino12 Gattona o cammina verso la prima candelina!

Messaggio da Befanina12 » 26 giu 2013, 15:42

pao pao ha scritto:Avete visto che la settimana scorsa è nata la prima lugliolina 13? :emozionee
Non credevo che l'avrei mai detto perchè odio essere incinta, forse è la consapevolezza che non mi succederà più, ma un po' mi manca quell'attesa, quell'essere sospesi tra il voler restare fermi per paura dell'ignoto e il non vedere l'ora di sapere che faccia ha tuo figlio.
Le emorroidi, i mille mila kg, la stanchezza, la goffaggine da balenottera spiaggiata, il non poter mangiare cose che di solito non vuoi, ma che in gravidanza non puoi farne a meno, il parto, i cesarei d'urgenza, sono cose che davvero si sbiadiscono talmente tanto che si ricordano con un sorriso pure loro.
ROMANTICONA!!!! :emozionee

:quoto_1: in pieno tutto....mi manca un sacco sembran passati anni luce.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 giu 2013, 15:44

vallllina, :ok ottimo direi

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 giu 2013, 15:51

Zetina ha scritto:Ragazze davvero sono stremata.. Ma anche voi avete un bimbo/a scalmanato? Pagu davvero la sera vuole giocare fuori in giardino, sgattona come un pazzo ovunque e se lo trattieni si arrabbia.
Poi crolla esausto alle 20.30 e poi fila liscio ma io ne sto uscendo pazza...
Befy, hai detto che tra un po passerai all'Humana Junior.... te l'ha consigliato il peddy?
Anche io sono in dubbio sul da farsi col latte. Lo vuole ancora per la notte, senza davvero non si addormenta, ma del latte della centrale sinceramente non mi fido....
Buona serata a tutte!
Scalmanata presente!!

latte, il,peddy mi ha dato il via libera al latte fresco parzialmente scremato, da comprare fresco ogni 2 gg senza allungarlo perché all'anno di vita i reni dei bimbi sono maturati e riescono a smaltire il sale che è presente in maggiore quantità nel latte vaccino.

Ho chiesto se ci fossero problemi x andare al mare (la mia paura era intolleranza e quindi dissenteria), lui mi ha detto che volendo,potevo, posticipare e potevo dare un latte crescita 1-3 anni.
Io quindi prenderò Humana Junior e poi a settembre passo al vaccino....
Comunque mi ha detto di cambiare il latte dal 2 al vaccino/junior per decrementare le calorie ed allungare la digestione. In quanto sono molto meno calorici.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 16:25

cherry quoto pao mannaggia ti si sarà infiammato un dotto, niente di grave, ma cerca di massaggiare piano piano mentre Giò ciuccia o sotto la doccia, lascia stare il reggiseno almeno in casa e prendi la tachi, ma se vedi che non ti fa efffeto entro domani, prendi un antinfiammatorio diverso tipo moment!!
altra cosa...ma che tabelle usa stò peddy tuo???se Giò sta al decino percentile Guglielmo è sotto peso...ma alla nostra ultima visita lu iera intorno al decimo pesando a 11 mesi 8.500 abbontanti quindi qualcosa non torna!!!!
comunque tranquillissima che sta benone!

sapeto io di cosa o nostalgia? non della pancia perchè non l'ho mai portata troppo bene ne volentieri, ma dei primissimi giorni in ospedale, con questo cucciolo minuscolo abbracciato a me stretto stretto...ci penso spesso ed è un ricordo dolcissimo!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 26 giu 2013, 16:34

Ho preso la stoffa per farmi la fascia! :hi hi hi hi
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 giu 2013, 16:43

Eccomi qui! vediamo quanto dura il sonno della pupa!!!
Qui lei dorme la mattina (tipo dalle 10 alle11,30) ma il pomeriggio quasi nulla!!! aiuto!!!
ithil, bene per tua mamma! Ti sento sicuramente più serena, forse perchè vedi lei a casa e questo è un grande traguardo!!! forza!!!

Befanina12, assurdo il battesimo!!! Ma di dov'è il socio?

Ah: qui per il peso non triplichiamo neanche a parlarne, anche se ora mangia praticamente tutto tutto!!!
Il bello è che elemosina da mangiare da tutti come se la tenessimo digiuna!
tipo eravamo in una pizzeria al taglio e...fissava un tipo con la sua pizzetta urlando...questo si è pure sentito in colpa, ho dovuto comprarle la pizza!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 giu 2013, 16:45

Amiche: qui nessuno si decide a procreare (o meglio abbiamo un'amichetta che nascerà a giorni, termine il 4 luglio) ma poi c'è il nulla!!! eppure insomma abbiamo un'età!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 giu 2013, 16:46

Zetina, anche io vorrei portare Giulia in piscine, ma il tempo è sempre incerto, anzi stamattina c'erano 14 gradi!!! Le ho anche rimesso il body!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 giu 2013, 16:49

Auguri in ritardo a MEME, ANGELICA e AMELIA!!!
Lei dorme nel suo letto tutta la notte, in genere, ma i risvegli notturni non mancano, se riesco la rimetto nel suo letto, altrimenti resta con noi, ma fa il diavoletto!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 26 giu 2013, 16:58

ithil, ho letto ora l'aggiornsmento su tua mamma! non so per il secondo consulto! Se ti fidi di questo dottore...

Per le scarpe anche io le ho preso un paio di sandaletti di Agata Ruiz (su vente privee o simili ci sono spesso offerte!)
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 17:14

guciola ma dai...che brava!!!!che fascia vuoi farti????dicci tutto!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 26 giu 2013, 17:33

Eccomi qui!

Scusate, tra Ric sempre più scatenato , malattie e mille impegni e casini, non riesco più stare come una volta su GOL.

Come detto su FB, di nuovo febbre per Ric, stavolta otite e faringite, siamo andati poi in giro malati :martello ma poi il medico ci ha detto che non cambiava nulla. Pure io con al faringite, ora ci stiamo riprendendo, a me è rimasta una tosse per cui dormo (ci provo) sul divano.

Ho letto un po' di arretrati, impossibile ricordare tutto...
Cmq.., contentissima per la mamma di Ithil :yeee , ha ragione MaryCri, anch'io ti vedo più serena!

Cherry mannaggia questo ingorgo non ci voleva! però ormai lo sai, pazienza che passerà!

Coloricaldicosa mi sono persa? Un nuovo micio? Amelia è contenta? E tua mamma come sta?

Marycri facciamo mangiare una pizza a Ric e Giulia insieme? :spiteful:

Befanina quoto le altre per la visita di Reb, e a parte questo a me dalle foto non sembra strabica.
Roberto si è ripreso?

si è svegliato... rientro in servizio! :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 giu 2013, 17:57

ciao donne!

andra, una :coccola a te e Ric... certo che otite+faringite deve essere una bella botta per lui, come ha reagito? come sta?
tu cerca di riposarti più che riesci (ovviamente so che con un bimbo cui correre dietro è difficile) così guarisci prima :bacio

lunedì abbiamo trovato un micino piccolo piccolo davanti a casa e mi sa che ce lo teniamo. in onore ai 7 anni di condanna a B lo abbiamo chiamato Ettore (con un piccolo riferimento all'antica città di Ilio conquistata dopo 10 lunghi anni dagli achei con l'espediente del cavallo :hi hi hi hi )

cherry, ma porcaccia miseria, che ti vai a mettere addosso un reggiseno normale??? non si fa! :nonono:
vedrai che con delle belle ciucciate da parte di Giò e massaggini/impacchi con acqua calda va subito via...
anche a me non tornano molto i percentili che ti ha detto il pediatra. comunque sia, guarda se Giò è sano e cresce e fregatene dei percentili e del peso che triplica o no!

guciola, ho visto gli occhiali di Fede... dai che gli stanno bene!
che fascia ti vuoi fare?

ithil, io non so se farei fare un secondo consulto. dipende da quanto ti fidi tu di questi medici. comunque mi pare che siano proprio buone notizie, quindi continuo con gli :incrocini

merycri, povera Giulia che non mangia niente! in realtà noi lo sappiamo che la tieni a stecchetto!!! :risatina:

befanina, nemmeno a me Reb sembrava strabica vista dal vivo :domanda
:coccola a voi per la brutta nottata

vallllina, è molto carina la cameretta, poi sono curiosa di scoprire i colori giusti!

pao pao, te credo che non ce la fai più col tiralatte, è mesi che vai avanti!!! onore a te per la tua resistenza.
a me la pancia non manca, forse anche perché so che voglio un n2 anche io, sperando poi che venga facilmente come Amelia. però non mi manca anche perché temo un po' i cambiamenti del mio corpo, sono un pochetto dismorfofobica, anche se con Amelia mi è andata davvero di lusso!

finisco un lavoretto e poi scappo a casa che ho le tette che esplodono!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 21:55

merycri ah ah anche Gu fa così che se ti vede qualcosa in mano ti gurada con gli occhietti languidi e desiderosi...davvero impossibile dirgli di no!!!!
in questi utlimi giorni sarà per la sete o non so, ma ha dei momenti di ciucciata compulsiva, si attacca e si stacca decine di volte e se mi copro il seno lui mi ritira giù la maglia, mi fa troppa tenerezza!!!
inoltre se gli chiedi "dov'è il latte di Guglielmo" lui mi allarga la scollatura e guarda dentro e tocca le tette e ride!!! :hi hi hi hi

beatrix siete parititi???notizie di riccardo?
andra non preoccuparti di passare poco, l'importante è che stiate bene, più o meno rimessi in forma e che ogni tanto ci dai vostre notizie!
befanina anche io non correrei dall'oculista, non mi sembra che reb abbia strabismo e comunque così piccino potrebbe essere questione transitoria. rob come sta?
pao tu invece ennio dovresti portarlo sai...dopo i 3 anni una visita oculistica si fa di routine per individuare presto se ci sono problemi di vista di qualche genere.mettila in programma!!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 22:16

merycri ah ah anche Gu fa così che se ti vede qualcosa in mano ti gurada con gli occhietti languidi e desiderosi...davvero impossibile dirgli di no!!!!
in questi utlimi giorni sarà per la sete o non so, ma ha dei momenti di ciucciata compulsiva, si attacca e si stacca decine di volte e se mi copro il seno lui mi ritira giù la maglia, mi fa troppa tenerezza!!!
inoltre se gli chiedi "dov'è il latte di Guglielmo" lui mi allarga la scollatura e guarda dentro e tocca le tette e ride!!! :hi hi hi hi

beatrix siete parititi???notizie di riccardo?
andra non preoccuparti di passare poco, l'importante è che stiate bene, più o meno rimessi in forma e che ogni tanto ci dai vostre notizie!
befanina anche io non correrei dall'oculista, non mi sembra che reb abbia strabismo e comunque così piccino potrebbe essere questione transitoria. rob come sta?
pao tu invece ennio dovresti portarlo sai...dopo i 3 anni una visita oculistica si fa di routine per individuare presto se ci sono problemi di vista di qualche genere.mettila in programma!!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 giu 2013, 22:45

Buonasera ragazze,
inizio settimana di fuoco!!
ho avuto i muratori e l'idraulico in casa.. non vi dico che diavolo mi hanno combinato in giro..
oggi finalmente hanno finito, ma c'è ancora un sacco da pulire.. aiutoo

ho letto tutto, vediamo un pò se riesco a ricordarmi tutto!

Ithil son contenta per tua mamma!
Agata Ruiz de la prada piace un sacco anche a me, ha davvero delle cose carine!

Coloricaldi benissimo anche per tua mamma! Ottimo per il nuovo micino! Che bello!

tagliando noi abbiamo il controllo del peso l'8 luglio e poi il tagliando vero e proprio a settembre!

oculista devo fissare anch'io la visita, per il controllo dell'anno.

befanina che ridere il battesimo!

beatrix come sta Riccardo?

cherry che sf**a :incrocini perchè passi presto!

pao che tenera, :quoto_1: tutto quello che hai detto!

Merycri ben rientrata

andra povero Ric! :coccola

guciola che brava!!

valllina bella la cameretta!

pisolini :ahah :ahah ormai quando cerco di farlo dormire ride!!

zetina anch'io vorrei portare Tommy in piscina.. da mesi, ma tra una cosa e l'altra rimando sempre.. prima o poi.. Tu dove vorresti andare a Vimercate?
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 giu 2013, 22:46

Allarme ingorgo rientrato :clap oggi ho fatto ciucciare Giò come Romolo e Remo e mi ha sgorgata ben bene. Io però di questi reggiseni orridi senza alcun sostegno non ne posso davvero più, che devo fare? :buuu

andra povero Ricky :bacetto e povera pure tu. Coraggio dai che passa e se te lo dico io..... :che_dici
ithil bello Gu che sa dovè il suo distributore privato :risatina: pure GiòGiò mi tocca qualdo gli chiedo dov'è il suo lattino e mi fa sciogliere di tenerezza. In questi giorni sta facendo le prove di equilibrio, si stacca, sta qualche secondo e poi atterra sul culone bello imbottito grazie ai PL e mi guarda tutto fiero.

Doamttina porto Tommy dal parrucchiere e mi faccio sistemare il taglio pure io che quel tipo di Groupon praticamente non mi ha fatto un cacchio :x: poi nel pome conto di finire le valigie :incrocini
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 22:48

elisi84ciao cara!!!come vanno le nottate con il LA?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 giu 2013, 22:55

cherry76 dai che tra un pò parte pure lui!!!per Gu io credo ci vorrà ancora un mesetto prima di lasciarsi, però sta prendendo sempre più equilibrio, è decisamente spericolato, s'infila ovunque e ogni tanto anche lui ha lì'istinto di lasciarsi, ma cade quasi subito!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 26 giu 2013, 23:10

Elisi, non so com'e' la piscina esterna di vimercate, ma comunque sia andarci da sola non mi va proprio... magari potremo trovare un momento in cui siam libere ed esplorarne qualcuna insieme?

:clap :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”