GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
VAJANA...ah capisco!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Vajana
- Master~GolGirl®
anna, ma la zia Chiara cosa aspetta??? 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
Ma ciao!!
Si parla di muccioli oggi??
io lo uso il narinhel e mi piace..pulisco con quello poi faccio aerosol o fisiologica
vajana é sempre bellissimo organizzare un viaggio a me emoziona tanto
però davvero vai di booking.com che per me é il meglio!!
buji mi spiace per Samu e il raffreddore ma purtroppo é l'aria del cavolo che tira!!
Io alla fine Richi non l'ho mandato e ho approfittato x spupazzarmelo bene bene bene
a tutte tanti baci..

Si parla di muccioli oggi??

io lo uso il narinhel e mi piace..pulisco con quello poi faccio aerosol o fisiologica

vajana é sempre bellissimo organizzare un viaggio a me emoziona tanto
però davvero vai di booking.com che per me é il meglio!!
buji mi spiace per Samu e il raffreddore ma purtroppo é l'aria del cavolo che tira!!
Io alla fine Richi non l'ho mandato e ho approfittato x spupazzarmelo bene bene bene

a tutte tanti baci..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze..sono qui col sudore che mi cola lungo la schiena a correre dietro ad asia...
Ha una OSSESSIONE MANIACALE a salire e arrampicarsi sulle cose...Esce dal box..sale sui mobili..tavoli...vuole scavalcare il divano..salire dal bordo laterale della scala...sulle sedie..esce dal passeggino...infila braccia e gambe in tutti i buchi sperando di potersi arrampicare (l'altro giorno le si era incastrata la gamba nel cancelletto di casa!!!!!)...sto impazzendo!!!!!!!! Giuro..vi scrivo e mi viene da piangere...

- Vajana
- Master~GolGirl®
annina, Asietta ti farà correre paaaaaarecchio
nonny hai fatto bene a tenerlo a casa, con te

nonny hai fatto bene a tenerlo a casa, con te

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
anna poveretta mi fai tenerezza
qui é lo stesso
si arrampica corre salta tira fuori la roba dai cassetti
ma io me ne faccio una ragione
fuori però sta buono nel passeggino
almeno per un tempo che considero decente..poi tocca scenderlo e VUOLE camminare ed esplorare..
ho -abbiamo - fatto i donuts con glassa verde!!

qui é lo stesso

ma io me ne faccio una ragione

fuori però sta buono nel passeggino

ho -abbiamo - fatto i donuts con glassa verde!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- annac
- Expert~GolGirl®
ANGEL...ti invidio che riesci a stare rilassata!!! Io sto dando i numeri ormai giuro!!!!
DONUTS....come li fai???
DONUTS....come li fai???
- annac
- Expert~GolGirl®
Ah nn vi ho aggiornate...ricordate il defi***te che ha preso la batteria?!
Bhe PayPal ha DECISO..che lui mi deve restituire la batteria ...appena inserisce il codice invio su paypal...loro gli danno i soldi..se invece entroi il 1 ottobre non inserisce nulla mi rendo i soldi! Quel DEF*** mi ha messo feedback positivo..ora mi chiedo! O sei un defi***te o non capisco +! Perchè fai ste scene...vuoi i soldi indietro & co..e poi metti anche feed positivo...sii coerente! Ora voglio vedere se alla fine se la tiene o no!
Bhe PayPal ha DECISO..che lui mi deve restituire la batteria ...appena inserisce il codice invio su paypal...loro gli danno i soldi..se invece entroi il 1 ottobre non inserisce nulla mi rendo i soldi! Quel DEF*** mi ha messo feedback positivo..ora mi chiedo! O sei un defi***te o non capisco +! Perchè fai ste scene...vuoi i soldi indietro & co..e poi metti anche feed positivo...sii coerente! Ora voglio vedere se alla fine se la tiene o no!

- angel79
- Master~GolGirl®
Donuts
650gr di farina
1 bustina di lievito
sale
vanillina
75gr burro
3 uova intere
120gr di zucchero
noce moscata
20dl Latte
lavorare burro zucchero e uova in una ciotola finché sono lisce e gonfie poi aggiungere la farina mischiata col lievito il sale il latte e la vanillina e continuare ad impastare a mano.
Tirare una sfoglia di circa 1,5cm da cui ritagliare i donuts con un coppa pasta da 6cm e uno da 3cm per l'interno . Scaldare abbondante olio vegetale in padella con bordi alti e cuocere i donuts un paio alla volta circa 30 secondi per lato cmq fino a doratura .
650gr di farina
1 bustina di lievito
sale
vanillina
75gr burro
3 uova intere
120gr di zucchero
noce moscata
20dl Latte
lavorare burro zucchero e uova in una ciotola finché sono lisce e gonfie poi aggiungere la farina mischiata col lievito il sale il latte e la vanillina e continuare ad impastare a mano.
Tirare una sfoglia di circa 1,5cm da cui ritagliare i donuts con un coppa pasta da 6cm e uno da 3cm per l'interno . Scaldare abbondante olio vegetale in padella con bordi alti e cuocere i donuts un paio alla volta circa 30 secondi per lato cmq fino a doratura .
- angel79
- Master~GolGirl®
Per la glassa servono burro zucchero a velo vanillina e acqua calda 80ml
lavorare il burro con lo zucchero a velo poi aggiungere la vanillina e l'acqua se vuoi del colorante alimentare
La ricetta dice che se vuoi una glassa al cioccolato devi aggiungere al composto sopra del cioccolato fuso
poi ci immergi i donuts e puoi aggiungere delle codette di zucchero colorate!
lavorare il burro con lo zucchero a velo poi aggiungere la vanillina e l'acqua se vuoi del colorante alimentare
La ricetta dice che se vuoi una glassa al cioccolato devi aggiungere al composto sopra del cioccolato fuso
poi ci immergi i donuts e puoi aggiungere delle codette di zucchero colorate!
- angel79
- Master~GolGirl®
Questa è lq versione veloce..altrimenti c"è quella con lievito di birra che ha due lievitazioni da due ore e poi da 40 minuti!!
non ce la potevo fare..ma di certo saranno più buoni!!

non ce la potevo fare..ma di certo saranno più buoni!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Samu sta meglio per fortuna anche se ieri ha avuto anche la febbre.
anna io n sono ai tuoi livelli con Asia, ma devo dire che anche samu è un conitnuo aprire scarpiere aprire mobili (che ormai sono quasi tutti lucchettati) e adesso ha aimparato anche ad aprire il feezer , dovrò chiudere anche quello, e anche a salire sul divano e gia questo mi fa impazzire da un lato,dall'altro sono contenta che sia un monellino vivace. e nn vi nascondo che se le prende sulle mani quando fa cose pericolose d ann ripetere, tipo mani nelle prese o altro.
p.s. quanto amo sta scopa , la passo tutti i giorni per divertimento!
angel buone le ciambelle!!!
non vi ho detto che almeno per i bilgietti del pullman , insistendo un poi sono riuscita ad ottenere due buoni per il porssimo anno, perche rifaranno lo stesso evento!!!almeno quello
ah ragazze posso dare un po di miele nel latte a samu, per il mal digola intendo?
Samu sta meglio per fortuna anche se ieri ha avuto anche la febbre.
anna io n sono ai tuoi livelli con Asia, ma devo dire che anche samu è un conitnuo aprire scarpiere aprire mobili (che ormai sono quasi tutti lucchettati) e adesso ha aimparato anche ad aprire il feezer , dovrò chiudere anche quello, e anche a salire sul divano e gia questo mi fa impazzire da un lato,dall'altro sono contenta che sia un monellino vivace. e nn vi nascondo che se le prende sulle mani quando fa cose pericolose d ann ripetere, tipo mani nelle prese o altro.
p.s. quanto amo sta scopa , la passo tutti i giorni per divertimento!

angel buone le ciambelle!!!
non vi ho detto che almeno per i bilgietti del pullman , insistendo un poi sono riuscita ad ottenere due buoni per il porssimo anno, perche rifaranno lo stesso evento!!!almeno quello
ah ragazze posso dare un po di miele nel latte a samu, per il mal digola intendo?
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- angel79
- Master~GolGirl®
buji io la penso come te..in fondo sono contenta che sia così vivace ed attivo!!
A volte come ieri poi mi stupisce..rimanendo un bel pezzetto seduto acc
anto a me su una panchina del parco..io leggevo e lui sorrideva al mondo intorno
bene per il rimborso!!
Per esperienza personale ti dico di non mettere il miele nel biberon
pericolo carie!! Lo zucchero se ne rimane tutto li..a meno che non riesca a lavargli i denti benissimo dopo!!
A volte come ieri poi mi stupisce..rimanendo un bel pezzetto seduto acc
anto a me su una panchina del parco..io leggevo e lui sorrideva al mondo intorno

bene per il rimborso!!
Per esperienza personale ti dico di non mettere il miele nel biberon

- Vajana
- Master~GolGirl®
buji, occio al miele http://www.mammafelice.it/2009/12/04/si ... i-bambini/" onclick="window.open(this.href);return false;
spremuta di limone e aggiunta di malto per addolcire (quello di mais è più dolce) è un rimedio efficace. se non hai il amlto usa na punta di zucchero, meglio se è grezzo di canna
spremuta di limone e aggiunta di malto per addolcire (quello di mais è più dolce) è un rimedio efficace. se non hai il amlto usa na punta di zucchero, meglio se è grezzo di canna
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- bujibuji
- Original~GolGirl®
chiedevo del miel , proprio perche sapevo della sposra, ma nn sapevo se dopo l'anno fosse inoffensiva. allora dite niente...provo con il limone, ma nn ha lo stesso effetto del miele al tiglio mi sa
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- Vajana
- Master~GolGirl®
come no? il miele ha un potere disinfettante potentissimo!! è antibatterico ...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
Jio\
BUJI..x il mal di gola..è ottimo il miele al propoli..è un antibiotico naturale...è super efficace !!
BUJI - ANEGEL..temo che mi abbiate frainteso..io sono contenta di avere una bimba vivace...lo era anchje leonardo...trovo strano un bimbo fermo e immobile...è che Asia la trovo vivace in modo eccessivo..tutto qui
VAJANA...hai visto lunedì sera su Sky..."gli apocalittici?" sE NON L'HAI VISTO..LO FANNO OGNI LUNEDÌ!! DEVI VEDERLOOOOO! che ridere...c'è gente che si crea le fortezze in casa x la paura della fine del mondo...e ha tipo cibo x sfamare 3-4 persone x 20 anni!!!!!!!! Fanno un baffo pure a te in cucina..
Sono morta dal ridere...devi vederlo...anche se poi wqlche spunto l'ho preso
- Ad esempio...lko sapete che se ungete con olio le uova...posso durare anche 8 mesi!??! E se immergete nella cera lacca i formagi (emmentale..x esempio) dura anche 25 ANNI!!?!?!!!!!! 
BUJI - ANEGEL..temo che mi abbiate frainteso..io sono contenta di avere una bimba vivace...lo era anchje leonardo...trovo strano un bimbo fermo e immobile...è che Asia la trovo vivace in modo eccessivo..tutto qui
VAJANA...hai visto lunedì sera su Sky..."gli apocalittici?" sE NON L'HAI VISTO..LO FANNO OGNI LUNEDÌ!! DEVI VEDERLOOOOO! che ridere...c'è gente che si crea le fortezze in casa x la paura della fine del mondo...e ha tipo cibo x sfamare 3-4 persone x 20 anni!!!!!!!! Fanno un baffo pure a te in cucina..

- angel79
- Master~GolGirl®
anna vedi, invece iio avevo capito che ti trovavi spaesata perchè Leo era diverso..
cmq penso che il confine tra vivace e molto vivace è personale..quindi non è che ti volevo giudicare eh!!
anche io trovo strano un bimbo che sta SEMPRE fermo..però il resto va a tolleranza..
vado dalla suocera a mangiare il pesce per l'ultima volta..buahhh!!

cmq penso che il confine tra vivace e molto vivace è personale..quindi non è che ti volevo giudicare eh!!
anche io trovo strano un bimbo che sta SEMPRE fermo..però il resto va a tolleranza..

vado dalla suocera a mangiare il pesce per l'ultima volta..buahhh!!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
anna ma io nn ho frainteso , ho caito benissimo cosa dici, io penso che samu forse sia un po' meno vivace di asia,e nonostante sia contenta della sua vivacità trovo molto pesante stargli dietro, per questo capisco se sei distrutta e nn sai piu come tenere asia!
voglio vederlo anche io sta trasmissione, ho visto lo spot mo mi metto il promemoria.
ah per le patite come me il 27 inizia grey0s anatomy!!!!!! e ad ottobre the vampire diaries e a novembre esce l'ìultima parte di twilight!!!!
vajana ma nn ho capito glielo do oppure no il miele?
voglio vederlo anche io sta trasmissione, ho visto lo spot mo mi metto il promemoria.
ah per le patite come me il 27 inizia grey0s anatomy!!!!!! e ad ottobre the vampire diaries e a novembre esce l'ìultima parte di twilight!!!!
vajana ma nn ho capito glielo do oppure no il miele?

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- tatasa
- Original~GolGirl®

Sto tempo mi deprime troppo . . . me ne andrei a dormire . . . mi sa che se Pietro fa un pisolo mi metto con lui

che poi alle 14.30 devo andare a prendere l'Ivan . . .
Ho messo mano a riordinare le mie pratiche di lavoro (che avevo traslocato così com'erano

Anche Pietro è un pazzo spericolato, peggio di Ivan che era tutt'altro che finto.
Però cerco di lasciarlo fare, lo tengo sempre d'occhio e se fa qualcosa di pericoloso glielo dico, e capiscono benissimo, se persevera sono lì a "pararlo" ma diciamo che lascio che cada: evito che si faccia del male, ma non c'è modo migliore di imparare dagli sbagli anche per loro

Prese della corrente a parte . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA