Io sono un po' giù, ce l'ho su col marito per nulla e per tutto , sicuramente quando sono in dolce attesa non sono un tipo facile , saranno gli ormoni a palla, però fondamentalmente mi pare che questa volta sia meno preso dell'altra volta, con la prima stava sempre lì a chiedermi se stavo bene, a sentire la pancia, a vedere la settimana su internet e che cosa succedeva nella pancia in quel periodo, stavolta no, sembra quasi che non ci pensi, lui dice che è perchè non vuole farsi illusioni e quando vedrà la bimba fuori dalla pancia e saprà che è tutto a posto solo allora ci crederà che è tutto vero, visto che in giro purtroppo se ne sentono tante di brutte storie etc, ma che c'entra pure io sono sempre sul chi va là e so che purtroppo il pericolo è sempre in agguato, però cerco di pensare in positivo e di dimostrare già ora alla piccola nella pancia il mio amore, e comunque potrebbe cominciare col dimostrarlo alla mamma. Non so certe volte mi sembra che ancora debba riprendersi dallo schock e faccia fatica a metabolizzare la realtà.