GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Messaggio da kk751 » 26 nov 2011, 15:34

Stefi83 ha scritto: Ma anche a voi capita di non essere tanto soddisfatte quando ricevete dei regali per i bimbi? Nel senso... ora arriva Natale e i miei bimbi avranno bisogno di qualche cosa da vestire, ma io so già che quello che mi regaleranno non mi piacerà molto :che_dici e se da una parte non mi permetto di dire niente, poi dall'altra ho dei capi (costosissimi) lì nell'armadio inutilizzati... :pensieroso
è difficile azzeccare gusti delle altre persone ... e poi anche quando ce la fai non conosci il resto del guardaroba !! ad esempio, io per edo ho tantissime cose sul blu, me ne hanno regalate di carine sul marrone ma anche se (alcune) mi piacciono sono difficili da abbinare con il resto ... ed io (ahimè) sono un po' fissata con gli abbinamenti !!! per cui le utilizzo poco ...
diciamo anche che io mi sono fatta la fama di quella "di gusti difficili" per cui è raro che mi regalino vestiti ... :fischia :fischia
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2011, 18:08

Marrone e blu stanno bene insieme!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 nov 2011, 18:58

Ciao!
Stefi a me la cosa che da noia è che tutte le volte che qualcunA deve fare un regalo mi chiede cosa serve, e poi puntualmente le prende altro.
Ad esempio a luglio al compleanno mi han chiesto cosa dovevano fare, e io ho detto che dovevamo comperare un passeggino un po' più leggero (costo 150€), se volevano potevano partecipare ... il giorno del compleanno sono arrivati con un paio di scarpe (costo 75€), gliele ho messe 20 giorni e poi le andavano piccole.
Ecco questo mi fa andare in bestia più che altro :argh

Marta anche io ho usato Levotuss quando Alice aveva la faringolaringite, 3 gocce prima di andare a dormire e l'ho usato anche io 20 gocce :ok ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 26 nov 2011, 18:58

mimsy ha scritto:Marrone e blu stanno bene insieme!!
Io ho un bellissimo vestitino in lana blu e in vita ha una cintura marrone ... stanno benissimo assieme!!! :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2011, 22:59

:prr

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 nov 2011, 23:00

Notiziona: stiamo tutti bene :-D

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 nov 2011, 15:02

ieri sera abbiamo portato matilde al PS per una reazione allergica ... aveva due occhi gonfi da fare impressione !!!
non vi dico lo spavento !!! vedere quel visino deformato mi stringeva il cuore ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 nov 2011, 15:04

Elenita ha scritto:
mimsy ha scritto:Marrone e blu stanno bene insieme!!
Io ho un bellissimo vestitino in lana blu e in vita ha una cintura marrone ... stanno benissimo assieme!!! :fischia
dipende dalle tonalità di blu e marrone ... alcuni stanno bene assieme altri fanno a pugni !!! io alcune volte li abbino ma altre volte è proprio impossibile !!! vi assicuro !!!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 27 nov 2011, 17:49

E ora come sta la piccola? A cosa è allergica?

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 nov 2011, 18:20

ciao mammotte belle vi ricordate di me?????????
io vi penso sempre, anche se proprio il tempo di scrivere non ce l'ho!!
ho una caterpillar scatenata che gira per casa stravolgendola ogni giorno :ok
noi per il resto tutto bene, nessun malanno, tanti denti spuntati, io sono di nuovo a casa in cerca di lavoro, serio naturalmente...ma la ricerca è lunghissima, quindi PUPA NO ASILO :ok
nonostante questo non sono ancora molto organizzata durante la giornata, anzi arrivo a sera che mi son esaurita we non ho ottenuto molto...è davvero difficile, anche perchè ha un carattere molto forte, fa tante bizze, e ora piu' che mai mi vuole appiccicata, nonostante ho cercato di darle sempre tanto spazio per fare andare crearsi!!!
io dovro' operarmi di tonsille entro febbraio, ma ho tanti acciacchini che però penso siano dovuti anche allo stress.

spero di riuscire a leggere qualche arretrato di voi, a giorni dovrebbe arrivarmi la connessione ADSL a casa perchè ho fatto riallacciare il telefono fisso...spero di avere piu' spazio per il forum così, senza paura che salti la linea o cose del genere!!! :aargh

vi stringo tutte in un mega abbraccione collettivo tanti mega smakk a tutti i lugliolini che immagino scatenati!!!! :bacio :bacio :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 27 nov 2011, 18:25

leggo in questa pagina di Matilede, spero passi in fretta povera cucciola, immagino lo spavento, a cosa è dovuta la reazione, io ho un po il terrore delle allergie perchè il maritozzo si è scoperto allergico a dei vegetali proprio con una reazione del genere, spero che la Mari non abbia ereditato allergie di nessun genere :incrocini
tanti tanti baciotti alla piccola Maty

per i regali purtroppo ultimamente quelli che mi sono arrivati per la Mari da persone che non la vedono spesso sono tutti molto corti, certo lei è molto piu' lunga dei bimbi di 16 mesi.....
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2011, 9:50

Ciao Mammaluna, che piacere leggerti :bacio

Povera Mati, ho letto su fb :coccola a cosa è allergica?

Io invece ieri ho passato un minuto di pieno terrore. I bambini erano dai miei, alle 6 li ho chiamati e mi hanno detto che sarebbero partiti da lì a poco per portarli su. Verso le 6.30 mia sorella, che ha finito di aiutarmi al ristorante, è andata verso casa. Poco dopo mi chiama un po' agitata chiedendomi se i bimbi erano già arrivati a casa perchè ha visto un brutto incidente per strada, non è riuscita a vedere quale macchina era coinvolta, ha provato a chiamare mia mamma e non rispondeva. Io mi sono agitata tantissimo, ho chiamato subito mia mamma e mi ha risposto, ha detto che non era riuscita ad arrivare al telefono prima, che erano ancora a casa e dovevano ancora partire. Io nel giro di pochi secondi ho accumulato una tensione incredibile immaginandomi i peggiori scenari possibili. Quando ho sentito la voce di mia mamma ho iniziato a tremare come una foglia, ho lasciato il locale, mi sono andata a sedere sulle scale e sono scoppiata in un mare di lacrime per sfogare la mia tensione. Sono stata malissimo :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 nov 2011, 9:52

Gabriele ha la congiuntivite :aargh non è all'asilo ma da mia cognata. Oggi la pediatra lo poteva vedere ad orari per me impossibili, quindi lo porto domani :che_dici
Ieri ha detto una nuova parola LATTE :clap era tutto felice di riuscire a dirlo, ma poi si vergognava un po' :risatina: :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 nov 2011, 10:02

Certo tua sorella....non so se ha fatto bene! :domanda

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 nov 2011, 10:02

Io ho dinuovo la tosse....che devo fare? Riprendo l'antibiotico? Ricomincio l'areosol? :buuu

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 28 nov 2011, 11:03

Notizie di Mati? :domanda

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 28 nov 2011, 13:43

Ciao belle luglioline :sorrisoo
Ho letto di Matilde, spero stia meglio :incrocini
Mims coraggio che in primavera passa tutto :fischia :bacetto
Stefy tesoro immagino la paura, mi dispiace.. ma ora è tutto ok :bacio
Elenita :bacio
Mammaluna bentrovataaa :bacetto Martinaaaaaaaa pure tu :-D immagino il tuo ometto che già starà prendendo la patente :risatina: :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 28 nov 2011, 13:55

Scri tutto bene? Spero di si :ok
Fr@ come va? :bacio
Riguardo me e la lite con la suocera, cercherò di spiegare brevemente. Faccio presente che mi aiuta tanto, ma ovviamente c'è sempre l'altra faccia della medaglia: è un po' invadente e chiacchierona, ma ho messo dei limiti che fino ad ora ha rispettato. La discussione è scaturita perchè lei e mio suocero dovevano venire a cena a casa nostra e sono venuti alle 17 e non ci hanno trovato, e a suo dire avrei detto che c'eravamo. Io ero a fare la spesa con le bambine. Beh da li, ha costruito un castello delirante che diceva che non dovevo comportarmi cosi, che le avevo detto che mi avrebbe trovato a casa, ecc. Io le ho fatto presente che le avevo detto: ci vediamo per cena, e non si mangia alle 17. Insomma, una gran rottura di balle e alla fine per dispetto non è piu' venuta a cena :urka
Il bello è che l'ho saputo dal mio socio che non venivano piu' per cena, e ho telefonato loro per chiedere spiegazioni, e lei non voleva parlare al telefono con me, come i bambini :argh
A forza di insistere con mio suocero è venuta e le ho detto che di bambini ne abbiamo già tre e che non è il caso di comportarsi cosi. Beh, questo è quanto.. ho tralasciato dei particolari. Mi è preso un gran nervoso, ma è stata lei a fare il primo passo ieri e a chiamare, ma ancora non ha chiesto scusa. So solo che ha detto al socio che era dispiaciuta, ma a me no. Meglio lasciare perdere certe volte.. ho pensato un po' di sclerosi dovuta all'età. Santa pazienza

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 28 nov 2011, 13:59

Qui si continua a trottare con mille cose da fare.. ho tanto di quel sonno da recuperare :impiccata: Comunque si procede :sorrisoo
Ora vado a portare Gaia a dottrina. Un bacio grande a tutte :bacio

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 nov 2011, 15:04

buon pomeriggio mammotte, approfitto di una nanna pomeridiana per leggiucchiare un po di voi quì e scrivere qualcosa, prima che l'incanto finisca, anche se sogno di potermi riposare anche io davanti alla tv senza urletti piagniucolii strilli capitomboli e ogni tanto qualche raptus di isterismo con addirittura alzata di mani ( di Grazia naturalmente non mia... :x: ) davvero penso a volte di aver bisogno di una tata, e quando mi chiedono "quando un fratellino" rispondo sempre: " per ora ci basta DEVASTETOR CHE FA PER 3!!!" comunque leggo della solita invadenza della suocera...per fortuna che la mia è in Sicilia,,,peccato che io ho piu' a che fare con mia mamma che è peggio di una suocera!!! OGGI MI PIANTA UNA BEGA PERCHE' LE TENDE A QUADRI CHE HO COMPRATO PER LA CUCINA NON LE PIACCIONO E NON SAREBBERO ADATTE ALLE FINESTRE :urka :urka ma che magari le metto nella mia cucina e mica ti obbligo a metterle nella tua?????????? :urka :urka :che_dici sono rimasta allucinata!!!
qualche notizia di Matilde??

Stefy per fortuna che tutto è bene quel che finisce bene,,,anche se ste botte ci tolgono 10 anni di vita... :ok
Mim se è semplice tosse fai l'aereosol...l'antibiotico ti abbassa solo di piu' le difese immunitarie e deve essere usato per altro se non non fa piu' effetto...capirai io oramai posso prendere una laurea con ste tonsille che mi ritrovo...ci soffro da quando ho 3 anni ma per fortuna ho smesso di seguire i dottori e di imbottirmene, così ora mi vengono molto piu' di rado :ok

mi sa che UNA PALLETTA si e' svegliata....A PROPOSITO
VOI LAVATE GIA' I DENTI AI MARMOCCHIETTI??? noi non ne abbiamo tanti ma ho comprato il necessaire...però ora usarlo o no???

Bloccato

Torna a “Luglio”