GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Bloccato
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da Vajana » 17 ago 2011, 13:04

bellezze ciaoooo

anna 40 giorni sono pochi ma è possibile :fischia

sondino, io no ringrazierò mai abbastanza anna, è la mia salvezza e quella di patato.

lo uso quando mi accorgo che è fastidioso e appena lo inserisco fa aria e poi tanta cacca...ho avuto l'ok anche dalla pediatra :ok

fagio anche a me è capitato che mi scoprissero il bambino per guardarlo, ma la cosa peggiore che mi ha fatto incaxxare è stato quando una per svegliarlo gli ha fatto il solletico nei piedini...mio marito con un tono secco ha detto: non vede che sta dormendo?? :vaiii:

che nervi certa gente :martello :pistole :bomba
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I lugliolini11 son tutti nati e tra le braccia della mamma stanno accoccolati

Messaggio da angel79 » 17 ago 2011, 22:31

ciao!!
fagio anche a me è capitato che mi scoprissero il bambino per guardarlo, ma la cosa peggiore che mi ha fatto incaxxare è stato quando una per svegliarlo gli ha fatto il solletico nei piedini...mio marito con un tono secco ha detto: non vede che sta dormendo??
:clap :clap per Andrea...amnche io faccio questo tipo di "battute" alla gente che rompe troppo le balls!

io sono tornata da poco dal PS, Raffi è caduto e ha spaccato con la testa il tavolo della nonna..è stato visitato ora, il socio mi ha chiamato per tranquillizzarmi non ha nulla a parte il bernoccolo nemmeno gli hanno fatto la radiografia.. :ok però gli han detto di stuzzicarlo un pò stanotte, per vedere che reagisca.. :sorrisoo
insomma pare risolta solo con tanta paura... :x:

cacca, Ric è tornato il cacone di sempre... :yeee :yeee oggi non riuscivo a smettere di cambiarlo!! :risatina:

vi saluto, aspetto il ritorno del mio tatone!! per sbaciucchiarlo tutto!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 ago 2011, 8:44

Buongiorno :bacio
Angel chissà che paura :coccola Come sta stamattina? Bernoccolo a parte, povero....
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 18 ago 2011, 8:46

Sabrina82 ha scritto::ciaociao amichette!
cacca Reby per fortuna non è stitica...anzi, sembra un liquidator! Nel senso che quando le cambio il pannolino non faccio in tempo a prendere quello nuovo che... :-D ... :buuu ...tutta di nuovo da pulire ( una sera per poco non ha fatto un murales sul muro... ma il pavimento è stato colpito)! Si vede che alla bambina le piace farla con il culetto all'aria! :che_dici
anche Linda fa sempre così....il problema è che la spara così forte che mi battezza il mobile del bagno di fronte al fasciatoio...sono sempre con la spugnetta in mano! :che_dici
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sabrina82 » 18 ago 2011, 8:58

Ciao care...
hope77, Che ne dici? Facciamo gareggiare Linda e Reby in... chi spruzza più lontano???? :risatina:
angel79, Raffi, tesoro... meno male che hai la testa dura va!!! Spero che sia passato tutto :bacetto
gente rompiballe, io opto ormai per il mio sguardo da iceberg... funziona sempre... faccio più paura con quello che a parole è la mia specialità!
A volte penso che la gente me la consuma la bambina a furia di guardarla... poi ditemi che sono una meridionale incallita ( non guardate dove abito: sono per metà pugliese e metà calabrese!) ma io giro sempre con un bel corno rosso nella borsa! :spiteful:
Io impazzisco quando magari la topina è nella sua carrozzina beata e la gente la accerchia, tutti con la testa dentro... sembra a me di non avere più aria! E poi l'apoteosi la tocco quando me la baciano... ovviamente a parte parenti e amici stretti... MA NON LO SANNO CHE I BAMBINI NON SI BACIANO SOPRATTUTTO SULLE MANI??????? :pistole :bomba :pistole :bomba
Sante salviette sempre a portata di mano e per farlo ben capire io la pulisco di fronte a chi ha appena fatto la genialata... CAPIRANNO PRIMA O POI?
Vi auguro una splendida giornata... :cuore
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 ago 2011, 14:53

ah proposito di gente rompipalle....a ferragosto mi sono presa anche l'accerchiamneto delle cinesi....in più una mi ha anche detto che era vestita troppo leggera per entrare nelle grotte....peccato che ravamo fuori a 32 gradi :che_dici
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 ago 2011, 16:40

vabè se abbiamo iniziato con i racconti della gente rompi balle..
ieri al PS un vecchietto, uomo..."ma cos'ha 'sto bambino che strilla così?! fame? sonno? caldo? ahhhhhhhhhhh vuoi andare in braccio..ehhhhhhh furbo lui!!! ma signora non lo prenda su eh!! ma cos'ha?! le colichette?! poverinoooo!!!"

io così... :pensieroso :fischia :nonegiusto :x: :sberla:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ago 2011, 17:09

ciao belle :fischia

scusate la latitanza ma il socio è in ferie e passiamo il tempo a beccarci :che_dici :risatina:

potremmo partire con il camper ma voglia zero....speriamo di non pagarlo in malanni l'inverno prossimo :incrocini

Nanetta mia è sempre piu' bella :cuore e anche lei grufola per fare cacca ...di solito l'orari prediletto sono le 4 di mattina :ahaha

Come gli altri lugliolini un gg è in stato di coma e dorme sempre e il gg dopo me la fa pagare :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 ago 2011, 17:16

angel79, intanto :bacetto a Raf e mi chiedeviu della gelosia...guarda Ale è un amore con la sorella...lui ci ha fatto passare un annetto di merdina la notte dato che ha smesso di dormire da solo dal gg del mio primo test positivo (giugno 2010 ) e ha smesso il 25 giugno 2011 :fischia ..adesso è tornato quello di prima per cui non ti so dire come fare a evitala.... tranne forse trovare dei momenti solo per te e raf :ok
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 ago 2011, 10:45

ANGEL..povero raffi!!!!!ti capisco...io ieri ero a togliere il gesso a leo..che pena che fanno sti piccoli!! :bacio

CRICCI...come vanno le lochiazioni?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ago 2011, 11:06

ARY... :thank_you: per la risposta..beata che non hai problemi, bravo Ale e bravi voi.. :ok
io ho pure aperto un post in "psicologicamente parlando..." :x:

:thank_you: anche per vostri pensieri x Raffi, sta benone ed è il solito monello.. :bomba
gli rimane solo un mega corno in testa... :hi hi hi hi

Riccardo è sempre più tettomane... :urka in pratica x ogni cosa che non va si cerca la tetta... :risatina: ho provato col ciuccio anche se non mi sconfiffera ma non c'è verso lo sputa e fa il vomito.. :x: era giusto x avere un pò di respiro...vabbè.. :fischia

le lochiazioni a me sembra stiano finendo, ma lo dico piano xchè poi l'altra volta sono riprese.. :nonegiusto

oggi ancora mare..ieri ho fatto il bagno l'acqua era fantastica!! :yeee :yeee

vi saluto che ho steso Ric..con la tetta e ora lo metto giù... :bacio

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 ago 2011, 12:31

Ciao a tutte!!!
ieri è stata una giornata snervante, sarà stato il caldo perche qui si moriva ma samu ha fatto piu volte l'esorcista!! io gli ho fatto piu bagnetti perche era pieno di puntini rossi x il caldo e'ho lasciato solo col pannolo.
ah ma ve l'ho detto che gli ho comprato due costumini da prenata a 1 euro l'uno :risatina:

3scusate se sno poco presente, ma davvero non riesco a prende ancora il ritmo, tra casa , pupo , riuscire a lacarmi ecc ecc

ah com'è l'ombelico dei vostri bimbi? perche io non vorrei jettarmela, ma lo sento duro tipo palletta non vorrei che avesse un ernia.

per la gente che guuarda il pupo: devo dire che nessuno me lo tocca si limitano a guardarlo soprattutto quando vado in giro con la fascia , non riesco a fare 5 metri senza che mi fermino!!!! mi sa che da queste parti non è molto usuale e quindi la gente si meraviglia.
invece ho dovuto fare la prima strigliata alla mia suocerina.....è andata fuori di testa per sto nipote, ma la sera che ho fatto la cena con i miei suoceri le mie sorelle e i miei , non si è potuto avvicinare nessuno a samu perche lo prendeva sempre lei, allora glilo abbiamo detto, con le buone naturalmente, e cerca di darsi una regolata....ma è troppo innamorata del "suo bambino" :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 19 ago 2011, 13:59

ciao a tutte, appaio e scompaio..... vado a tirarmi il latte che la nana dormicchia.

Bacio a tutte.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 19 ago 2011, 14:02

ok ragazze è ufficiale..non ce la faccio a passare più di tanto e non sapete quanto me ne dispiace...
ora siamo di partenza quindi ci si vede i primi di settembre...mi mancherete da morire...un mega bacione enorme!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 ago 2011, 14:09

anche io vorrei tirarmi il latte per averne una scorta in casa per qualsiasi evenienza, qualche settimana fa ne avevo fatto 200 ml per mia mamma e 200 ml per mia suocera, solo che adesso ho talmente po co tempo che non ho voglia di passarlo a tirarmi il latte.

tisane:qualcuna le da al pupo? e se si quali? quando? e anche se allatto al seno posso darla?
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 ago 2011, 14:20

buji io la tisana al finocchio me la bevo, così va nel latte, ed ho preso anche una tisana anti coliche alla coop ma ancora non l'ho bevuta (sempre x la mamma) però a Ric gli ho dato un pò di finocchio Plasmon quando ho visto che faticava e soffriva x fare cacchina..però col cucchiaino e proprio poca, per non interferire con l'allattamento...

ma il latte lo tirate xchè nonostante i pupi si attaccino voi sentite il seno gonfio?! perdete latte?
io non ci ho pensato di tirarlo, Ric si attacca spesso e produco molto, lui è soddisfatto..ma non è che perdo latte..
ora ad esempio dorme da due ore..e io ho le tette che scoppiano xchè di solito si attacca ogni due ore scarse...ma sto qua e aspetto!! :fischia

buji per la fascia quale hai? mi illumini su come piegarla x metterci il pupo?! io non ci riescooooooooooooo

la suocera pure la mia fa così, quando c'è lei "strappa" Ric di mano a tutti, pure a noi genitori...mhhhhhhh mi sa che ci devo passare!! :prr

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 19 ago 2011, 15:47

angel79 ha scritto:buji io la tisana al finocchio me la bevo, così va nel latte, ed ho preso anche una tisana anti coliche alla coop ma ancora non l'ho bevuta (sempre x la mamma) però a Ric gli ho dato un pò di finocchio Plasmon quando ho visto che faticava e soffriva x fare cacchina..però col cucchiaino e proprio poca, per non interferire con l'allattamento...

ma il latte lo tirate xchè nonostante i pupi si attaccino voi sentite il seno gonfio?! perdete latte?
io non ci ho pensato di tirarlo, Ric si attacca spesso e produco molto, lui è soddisfatto..ma non è che perdo latte..
ora ad esempio dorme da due ore..e io ho le tette che scoppiano xchè di solito si attacca ogni due ore scarse...ma sto qua e aspetto!! :fischia

buji per la fascia quale hai? mi illumini su come piegarla x metterci il pupo?! io non ci riescooooooooooooo

la suocera pure la mia fa così, quando c'è lei "strappa" Ric di mano a tutti, pure a noi genitori...mhhhhhhh mi sa che ci devo passare!! :prr
io il latte me lo sono tirato perche nell'eventualità che devo lasciare il bambino alle nonne almeno se fa il matto che ha fame, sono attrezzate. pero non perdo altte assolutamente, proprio mai, per farlo uscire devo proprio schiacciare, però ne ho abbastanza e a Samu basta.ogni tanto cmq mi fa male il seno perche sta arrivando il riempimento,ah l'unica cosa ho un male ai capezzoli piu che altro ho una sensibilità pazzesca anche solo se li sfioro.
per la fascia io ho la bay wrap della 40settimana e c'è il libricino con le foto illustrate e ogni volta che la devo mettere me lo guardo.anzi adesso metto qualche fotina su fb!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 19 ago 2011, 15:49

Ciao ragazze
passo per un saluto veloce perchè domani partiamo e ho tutto da preparare :urka

se riesco mi collego dal mare....

Intanto lascio un bacione a tutte voi e ai vostri pupi :cuore
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 ago 2011, 11:48

CIAO!
stamattina siamo stati fuori col marsupio che finalmente sono riuscita a regolare giusto!! :ok
a Ric sembra piacere, si è addormentato subito..forse è un pò caldo però è comodissimo!!

buji :thank_you: per le info..io non lo perdo il latte, però di solito dopo le 2 ore che Ric tiene tra una poppata e l'altra, se mi fa di più inizia a farmi male il seno, lo sento gonfio e duro e mi arrivano dei picchi forti, tipo aghi, dritti nei capezzoli!!! un male che non ti dico!! quindi in teoria anche io potrei tirarmi il latte, anche perchè spesso Ric si sazia con una sola tetta!!!

stamattina volevo pure andare in farmacia e cedere al richiamo della bilancia, giusto per pesarlo una volta a settimana..però ho resistito!! :sorrisoo il controllo dalla pediatra ce l'ho il 1 settembre perchè va in ferie.. :fischia resisterò fino a quel giorno???? oggi è una settimana che ho fatto il controllo in H e sono curiosissima di sapere quanto è cresciuto!!! :fischia

Roby buone vacanze..dove vai al mare?! forse l'hai detto ma io ho la testa un pò così ultimamanete.. :risatina:

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 20 ago 2011, 16:30

angel79 ha scritto:CIAO!
stamattina siamo stati fuori col marsupio che finalmente sono riuscita a regolare giusto!! :ok
a Ric sembra piacere, si è addormentato subito..forse è un pò caldo però è comodissimo!!

buji :thank_you: per le info..io non lo perdo il latte, però di solito dopo le 2 ore che Ric tiene tra una poppata e l'altra, se mi fa di più inizia a farmi male il seno, lo sento gonfio e duro e mi arrivano dei picchi forti, tipo aghi, dritti nei capezzoli!!! un male che non ti dico!! quindi in teoria anche io potrei tirarmi il latte, anche perchè spesso Ric si sazia con una sola tetta!!!

stamattina volevo pure andare in farmacia e cedere al richiamo della bilancia, giusto per pesarlo una volta a settimana..però ho resistito!! :sorrisoo il controllo dalla pediatra ce l'ho il 1 settembre perchè va in ferie.. :fischia resisterò fino a quel giorno???? oggi è una settimana che ho fatto il controllo in H e sono curiosissima di sapere quanto è cresciuto!!! :fischia

Roby buone vacanze..dove vai al mare?! forse l'hai detto ma io ho la testa un pò così ultimamanete.. :risatina:
angel ma quindi hai optato per il marsupio alla fine e la fascia l'hai buttata fuori dalla finestra scommetto :risatina:

x il seno: anche io ho le tue stessissime orride e dolorose sensazioni :buuu
x il peso: io lo peso tutti i giorni perche mi hanno prestato la bilancia e da quandoè stato dimesso, quindi dopo il calo fisiologico ha preso 1,5 kg!!!

ma ragazze per chi allatta al biberon quanto prendono a pasto i vostri pupi, perche allattandolo al sen io non lo capisco, cmq anche io come angel gli do quasi sempre solo una tetta, raramente vuole l'aggiuntina dall'altra.

ah poi mi auto quoto di nuovo per la storia delle tisane , mi fate sapere qualcosa!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Luglio”