GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aspettan i lugliolini ('10) di aprire Uova e Colombini!

Messaggio da Stefi83 » 4 apr 2011, 10:44

Ieri io e il maritozzo, in preda ad un raptus di ottimismo, abbiamo parlato del terzo figlio :fischia Se davvero ci facciamo prendere dalla pazzia la caccia verà aperta esattamente tra un anno :hi hi hi hi in modo da avere un dicembrino'12-gennarino'13 :hi hi hi hi Se invece ci mettiamo una mano sulla coscienza e la razionalità prevale si rimanda di un anno ancora... E sarà il limite massimo. Mio marito non vuole avere figli dopo i 40 anni quindi il 2013 è il limite massimo :permaloso:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 apr 2011, 10:44

Mim :perplesso povera te e povero Alessandro, chissà cos'ha :pensieroso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 apr 2011, 11:17

Buongiorno!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 apr 2011, 15:02

buongiorno ragazze, ieri sole estivo quindi abbiamo portato domitilla al mare :-D , ha fatto dei passettini sulla spiaggia, naturalmente retta per le braccia dal papà, che emozione vederla crescere :emozionee , ho il filmino così non potrò mai dimenticare quella scena :cuore

in compenso ho un po' di problemi con la pappa, oramai è una settimana che provo a darle la pastina ma ha un rifiuto totale, mi sembra di essere tornata all'inizio dello svezzamento quando tentavo invano di metterle in bocca un cucchiaino di frutta :impiccata: , secondo voi che devo fare, visto che non ne mangia manco mezzo cucchiaino? insistere e lasciarla a digiuno o ritentare fra un po' di tempo e darle crema di riso come prima, che almeno la mangia abbastanza volentieri?vorrei insistere ma il fatto è che veramente non ne mangia nemmeno un cucchiaino e non mi va di lasciarla senza mangiare visto ch eil periodo che stava male ha mangiato pochissimo ed è ancora sciupatella :pensieroso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 apr 2011, 15:12

Tina che bello il mare :cuore
Per la pappa io proverei un paio di giorno con la crema di riso come facevi all'inizio e poi riproverei con un po' di pastina ... altrimenti falle la pastina con tanto brodo!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 4 apr 2011, 15:34

Tina, bellissimo il mare :-D Gabriele sta a malapena in piedi ma di camminare non ne ha proprio idea :perplesso
Per la pappa, Lorenzo non ha MAI mangiato la pastina nella minestra, non ne ha mai voluto sapere. E pensa che le rare volte che Gabriele non finisce la minestra lui se la mangia, ma una volta c'era il babyriso e Lorenzo l'ha letteralmente sputata. Da allora mi chiede sempre se pure nella sua minestra l'ho messo e finchè non ne è sicurissimo non la mangia :che_dici Quindi il mio consiglio è: se proprio non lo vuole lascia stare, passerà direttamente alla pasta asciutta :ok

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 apr 2011, 16:28

Ciao ragazze
Noi ancora nottata con annesso vomitata di latte che ha voluto alle 3 di questa notte .Proseguiamo con pulizia e tanta fisiologica :incrocini .
Ieri siamo stati in un agriturismo , bellissima giornata di sole .Umberto sorride a tutti e riceve tanti complimenti ,tutti mi dicono che è bello e coccolone , almeno questo visto che di notte lo strozzerei.
Tina per la pastina anche Umby all'inizio non gradiva , Antonio si faceva venire i conati quindi per lui niente pastina fino a 10 mesi, quando sono passata alle pastine nostre ma piccine tipo stelline Barilla, puntine e quelle le mangiava :domanda .prova ad alternare stacchi per 3/4 giorni e poi riprovi con Umby ha funzionato.c'è chi frulla la pastina ,ma sinceramente a sto punto non è meno faticoso dare il semolino?
Mammalucca ottimo per il lavoro ed auguri a grazia
Mimsy compagna di nottate ciao.
Stefy bello il terzo :ok
Ah Antonio stamattina mi ha rotto il portatile :buuu ci h fatto cadere la bottiglia di acqua aperta sigh sigh ora per connettermi devo a ndRe in mansarda o aspettare il maritino con l'ipad .
Antonio settimana prossima va in gita come sono emozionata!
Un baciato a tutte
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 apr 2011, 18:14

Niente digiuni mi raccomando....senon vuole le pastina pazienza...la vorrà poi! :ok
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 apr 2011, 21:24

buona sera luglioline, oramai mi ritrovo solo la sera ad accendere il pc, poi con queste belle giornate, quì già molti rincorrono la tintarella al mare :che_dici ho capito il caldo ma mi sembra esagerato!!! belle passeggiate in compenso!!!
oggi come diceva qualcuna di noi tempo fa ho avuto una giornatina di pagamenti, il maritozzo si è fatto venire un coccolone e io ringrazio di aver iniziato a lavoricchiare, così almeno entra qualcosina in cassa che si è quasi del tutto svuotata!!! Sti ultimi mesi dal trasferimento si fanno davvero pesanti, per fortuna che questo periodaccio sta finendo!!!

MA LA PANCIA DELLA MARCUZZI COM'E BELLA!!!! e lei com'è in forma!!!! :ok anche io a vedere tante pance in giro ogni tanto mi faccio dei pensieri, ma poi penso che mi tocca un altro cesareo e mi passa subito la voglia :ahaha
Stefy che bello progettare un nuovo bebè...io già mi emoziono solo a pensarvi!!! :emozionee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 apr 2011, 21:33

Tina quoto anche io quello che dicono le altre, capita che ai bimbi non piaccia la pastina o anche certi tipi di pastina come alla mia, hanno le loro preferenze, non lasciarla digiuna, o le dai crema di riso o cereali, io a volte quando lei mangia pochissimo o non vuole la pappa, ( di solito sempre quando ha male ai dentini) addirittura faccio il mega biber!!!
oggi ha mangiato pochissima pastina, nemmeno la metà e si è addormentata quasi sul seggiolone, l'ho messa a nanna, e al risveglio le ho anticipato la merenda dandole tanto yogurt perchè aveva pranzato pochissimo...siamo noi mamme che sappiamo cosa fare, segui il tuo istinto :ok puo' darsi che ha delle preferenze anche lei!!! :ok

Scri povero Umby, ma questo brutto muco non vuole passare :pensieroso e che bello Antonio che va in gitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :clap crescono i cuccioli!!!!

ora vado a leggere la pagina precedente
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 apr 2011, 21:45

Mim secondo me Ale ha i dentini in arrivo....si si... :ok tieni duro, grazie per le belle parole, io faccio quello che posso, cerco di tirare avanti giorno per giorno, per ora faccio la mamma single, ma con la Mari è molto piu' facile che con due!!! :ok

Stefy è stato davvero bravo Gabri!!! :yeee siamo molto piu' in pensiero noi spesso :ok per la nottata, coccola :coccola anche per te!!!

A PROPOSITO, OGGI HO INIZIATO A SPARGERE LA VOCE PER UNA NUOVA CASA IN AFFITTO, visto che i miei zii vogliono vendere questa ( per quanto ci metteranno anni :fischia ) ora che mia nonna non c'è piu', io devo trovarmi una meta piu' stabile, e siccome ho l'esigenza di un giardino per i cani, ho pensato di giocare in anticipo spargendo la voce nel quartiere, non mi dispiacerebbe continuare a vivere quì finchè non avrò la possibilità di comprarmi una casa nuova ( quando venderò la mia giù) però gli affitti sono allucinanti, non si imbarazzano a chiederti 800 eruro al mese escluso condominio :urka e siamo in una semplice cittadina di mare :x:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 apr 2011, 22:24

eccomi !!!! giornatona giusto per rendere l'idea ero in ufficio con scarpe tacco 12 ed avevo mal di schiena ... immaginate in che condizioni sono arrivata a sera :impiccata:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 apr 2011, 23:19

tacco 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... io oramai li ho chiusi nella scarpiera....per ora non ho ne l'occasione ne il coraggio di portarli....IMMAGINO COME SEI ARRIVATA LA SERA, MA DALLE MIE PARTI SI DICE...CHI BELLA VUOL COMPARIR....QUALCHE PENA DEVE SOFFRIR :risatina:

IO PRESA DALLO SLANCIO PRIMAVERILE HO INIZIATO CON GLI ADDOMINALI QUOTIDIANI..confidando di eliminare questa tartaruga al contrario che mi ritrovo...ma poi alla sera mi vengono queste voglie e mi attaccherei anche al barattolo dello zucchero...compensazione??? :risatina:
bacioni a tutte le mammotte, spero dormiate tutte sta notte :ok

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 4 apr 2011, 23:28

mammaluna ha scritto:tacco 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..... io oramai li ho chiusi nella scarpiera....per ora non ho ne l'occasione ne il coraggio di portarli....IMMAGINO COME SEI ARRIVATA LA SERA, MA DALLE MIE PARTI SI DICE...CHI BELLA VUOL COMPARIR....QUALCHE PENA DEVE SOFFRIR :risatina:

IO PRESA DALLO SLANCIO PRIMAVERILE HO INIZIATO CON GLI ADDOMINALI QUOTIDIANI..confidando di eliminare questa tartaruga al contrario che mi ritrovo...ma poi alla sera mi vengono queste voglie e mi attaccherei anche al barattolo dello zucchero...compensazione??? :risatina:
bacioni a tutte le mammotte, spero dormiate tutte sta notte :ok
comunque un bel tacco 12 è meglio di qualsiasi dieta per togliere almeno 3-4 kg ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 apr 2011, 0:31

luglioline care hola :sorrisoo

Elena inizia a muovere i primi passi :emozionee ovviamente tenuta per le mani.. ma le piace molto stare in
piedi :-D
Purtroppo le è ripresa la tosse e le cola di nuovo il naso, ieri ha vomitato tre volte.. non capisco sto periodo del cavolo che non passa porca loca. La tosse ormai ce la da oltre due mesi tra alti e bassi :pensieroso

Oggi abbiamo comprato la bici nuova a Gaia con il caschetto.. lei era felicissima. Ma al momento di andar a montare i pezzi semplici, ci siamo accorti che non avevamo i pedali.. eppure li avevo visti.. mi sa che li abbiamo persi :x: e Gaietta disperata ha pianto per mezzora, ero e sono mortificata :buuu mi è dispiaciuto da morire. Domattina carico Elena e vado a vedere di rimediarli, oppure li compro nuovi da qualche parte. Mannaggia alla mia distrazione.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 apr 2011, 0:34

La bici nuova dobbiamo prenderla pure a Francesco. Abbiamo sempre un sacco di spese.

Elenita sei un po' latitante. Qualcosa non va? :perplesso

Un bacio grande a tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 5 apr 2011, 1:00

Ma prima o poi riuscirò a dormire???? :buuu
Qui non finisce mai....dopo giorni che pulisco :vomitino di Tommaso ed io che passo il tempo sul :bagni: ....pensavo fosse finita...invece il virus l'ha preso anche Betta. Ho già cambiato le lenzuola 2 volte stasera...per fortuna stavo vedendo la tv...l'ho sentita, sono corsa su è l'ho trovata che vomitava a getto :urka Già io ho il terrore che si soffochi con un rigurgito :buuu ho preso una paura.....non tiene neanche l'acqua....vomita tutto! Per stanotte dormo in cameretta con lei nel letto di Tommaso....ho troppa paura a lasciarla sola :pensieroso
Buonanotte :impiccata:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 apr 2011, 9:29

Fr...come sta la piccola?? :cuore

Buon giorno a tutte mamme!!!!

Ieri discussione col marito :nonegiusto Dice che si sente abbandonato...ora dico...ma sei stronzooooo!????
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 apr 2011, 9:57

Buongiorno!
Davide è davvero un super mangione!
L'altro giorno,cambiandogli il pannolino,ho trovato i resti di una farfalla notturna! :x: :x: :x:
so ch'era una farfalla perchè mi sono ricordata di averla vista in terra!ma chi pensava che lui l'avrebbe mangiata???????'
ragazze,a momenti gli vomitavo addosso! :x:
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 5 apr 2011, 12:22

Buondì
Anche noi arinottata :buuu :nonegiusto siamo esausti è da giovedì che non si dorme .Lui piange piange piange , non riesce a respirare .
Fra :coccola spero che betta stia meglio , anche io ho paura del soffocamento ti capisco .
Chuky ahhhhh :x: :x: :x: choissà se l'ha gradita??? :domanda
Brava Elena di Muzzi , noi qui non ci muoviamo di un passo , sta solo seduto e si rotola , ma non tenta manco di alzarsi :pensieroso
A dopo
Baci
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”