rada ha scritto:kitty83, per me forse è una questione diversa, l'avevo già detto, nel senso che vi reputo mie amiche e come le mie amiche le sento spesso, non dico tutti i giorni ma una volta a settimana sempre, così sento voi, per chiacchierare, per sapere come state, non riuscirei a stare per mesi senza sapere come state, anche perchè ci si confronta un po' su tutto e si parla dei nostri problemi, come ha fatto rob per la casa, delma per l'educazione di andrea, io per le paure iniziali della gravidanza, del lavoro, quindi penso ci sia un legame che vada oltre il semplice collegarsi a internet, anche perchè a volte si fanno confidenze che io fuori di qui nn farei mai,
ecco quindi non riuscirei mai a staccarmi da voi, perchè non trovo il motivo di disintossicarmi da delle amicizie
poi è giusto anche ogni tanto scornarsi, e mandasi a fankiulma poi ci si ritrova sempre qui!!!
detto questo cmq bentornata mar, ognuno è libero di fare quello che vuole qui sul forum e se si stanca di andarsene anche, ho solo espresso il mio punto di vista... anche se l'avevo già fatto![]()

è vero anche per me è così, ormai sono anni che ci conosciamo, e ormai parlo di voi non come le amiche del forum ma come amiche. Io intendevo disintossicarmi da internet non da voi