GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da MARSICA » 14 mar 2011, 9:42

buongiorno a tutte :sorrisoo
week end in casa, con tempo brutto, aparte un uscita di un'oretta per andare a trovare una nuova arrivata VICTORIA :cuore

guardo e rigaurdo le immagini del terremoto e mi sconvolgono sempre più :urka
ed al pensiero del terremoto 11/5/11 a roma, mi viene un'ansia :x: ma voi ci credete :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 14 mar 2011, 9:46

mariangelac, ancora malaticci :coccola

a roberta oggi ho dato l'ultima pastiglia di be-total, e nel frattempo le sto dando gocce per via orale, che non mi ricordo il nome e spruzzo nel naso mattina e sera di sol.fisiologica per liberare il naso
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 mar 2011, 10:28

buongiorno a tutte :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 mar 2011, 10:30

MARSICA ha scritto:hei, ma che fine avete fatto :domanda
io ho tagliato i capelli e fatto il colore
erano anni che non stavo tutto sto tempo dal parrucchiere :x:
:ok
ogni tanto ci vuole dai, io mi rilasso un sacco dal parrucchiere !
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 mar 2011, 10:34

Orni, auguri in ritardo :congratulations:
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 mar 2011, 12:16

Buongiorno :sorrisoo
Il terremoto? Terribile, le immagini sono aggiaccianti, e lo sono di piu per l'ansia delle centrali nucleari che stanno riempendo di radiazioni il territorio, povera gente e poveri noi, se penso che quel cogl.one del nano vuole rimetterle pure in italia e dice che nn sono pericolose, speriamo che se le metta sotto casa sua, così salta per aria e libera l'umanità di un essere così spregevole!! (scusate ma sono incavolata nera!!)

Giada ieri sera aveva 39, Sara ha tossito stanotte, e Lucio dice che ha male alla gola, ma tutte le vitamine e gli immunostimolanti fanno qualcosa???? No perche sto spendendo una fortuna.... se è acqua fresca me li risparmio quei soldi! O forse ci vuole piu tempo per fare effetto? Io li sto dando da 1 mesetto :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 14 mar 2011, 12:38

BUONGIORNO A TUTTE!!!
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!! :cuore

Scusate la latitanza ma siamo stati tutti ammalati!!!!!
Ricky questa volta a proprio preso l' influneza con febbre a 39.3 (roba da farmi morire......ho il terrore delle convulsioni e non aveva mai avuto la febbre cosi alta.....) poi ci siamo andati dietro io e il socio. una settimana da
incubo. io ho di nuovo la sinusite......MA QUANDO CA@@O FINISCE TUTTO CIO'????? naturalmente parlo anche per voi....MA CHE E' QUEST'ANNO????
Oggi non l' ho mandato all' asilo.....lo porto dalla nonna ancora qualche giorno....ho il terrore che si riammali!!!!
UN MARE DI :incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTE VOI E I VOSTRI CUCCIOLI E CHE STI' MALANNI SE NE VADANO AFF..........!!!!! :risatina:
Vado a casa dal pupo.!! se riesco a dopo...... :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 mar 2011, 12:44

ORNI, quello che mi ha detto il pediatra è che le convulsioni nn le hanno tutti solo per la febbre alta, mi diceva che c'è una ceta predisposizione, quindi se a a 39 nn gli sono venute direi che puoi tranquillizzarti sotto quell'aspetto, certo la febbre alta nn fa stare tranquilla nessuna mamma. Nn ricordo chi è che ha avuto questi probelmi, forse Frangela con Emma? Forse lei ne sa piu di noi a riguardo, comunque :incrocini a tutti i cuccioli :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 14 mar 2011, 14:15

Emma ha avuto un episodio convulsivo. Di solito vengono quando la febbre è molto alta o quando sale o scende troppo velocemente. Emma non aveva nemmeno 39 quendo le avute, e10 giorni fa abbiamo sfuorato i 40, ma per fortuna neinte convulsioni. Orni, c'è predisposizione è mano mano che crescono è sempre più difficile che vengano :incrocini
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 15 mar 2011, 9:06

Mariangela, Frangela grazie!!
Ho sempre avuto il terrore delle convulsioni poiché io stessa da bimba ne ho sofferto. Ciò che mi ha fatto davvero preoccupare è stato il fatto che la settimana scorsa una notte mi sono svegliata da quanto tremava Ricky. Gli ho subito sentito la fronte ed era gelato quindi ho cominciato ad abbracciarlo per scaldarlo. Nel giro di 15 minuti da gelato è diventato bollente!!! Gli ho provato la febbre ed era arrivato appunto a 39.3. Ciò che mi spaventava era appunto il rapido aumento della febbre quindi gli ho dato la tachi e ho cominciato a scoprirlo e a bagnargli la fornte con un pezza bagnata. Per fortuna non è successo nulla.
Il pediatra comunque mi ha consigliato, abitando distante dall’ ospedale di tenere in casa dei microclisma (quelli con calmante) e nel caso intervenire…..speriamo non capiti!!! :incrocini

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 15 mar 2011, 10:41

buongiorno :sorrisoo
ORNI, accidenti, immagino l'ansia :coccola anche voi, quindi siete stati male? hai ragione, quest'anno è incredibile l'influenza...spero almeno di esserci fatte gli anticorpi per il prox. anno :impiccata:

mariangelac i bambini come stanno? :coccola
io ho deciso di tenere emma a casa, fino al 28 marzo. Ne approfitto che c'è mia suocera, così spero che si riprenda definitivamente :incrocini

ho una domanda per chi soffre di tiroide: ho il valore dell'anti tireoglobulina abbastanza alto (mi pare intorno i 187), mentre quelli della tiroide (tsh, ft3, ft4) sono perfetti.
domani ho la visita dall'endocrinologo, ma ho letto su internet che la tireoglobulina alta puà essere il segnale di tumore alla tiroide :domanda
però mi pare strano che gli altri valori siano normali :perplesso
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 15 mar 2011, 12:38

milly73, abbiamo preso sotto tutti...e io e il socio ci siamo ancora dietro!!! Passerà dai.....FORZA CHE LA PRIMAVERA MICA E' LONTANA!!!!

non sò aiutarti per la tiroide ma non farti influenzare da ciò che leggi in internet! Io lo adoro e lo consulto spessissimo ma certe "linee" che sono
generali le prendo con le molle!!!
:incrocini :incrocini per la tua visita!!

scappo :bacio :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 15 mar 2011, 12:46

ORNI, si, certo, se dessi retta a tutto quello che leggo... :impiccata: :sorrisoo
bacio :bacio

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 15 mar 2011, 12:49

Buongiorno
Il terremoto? Terribile, le immagini sono aggiaccianti, e lo sono di piu per l'ansia delle centrali nucleari che stanno riempendo di radiazioni il territorio, povera gente e poveri noi, se penso che quel cogl.one del nano vuole rimetterle pure in italia e dice che nn sono pericolose, speriamo che se le metta sotto casa sua, così salta per aria e libera l'umanità di un essere così spregevole!! (scusate ma sono incavolata nera!!)
marià questa me l'ero persa :ahah
ti quoto alla grande :quoto_1:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 mar 2011, 14:26

Buongiorno, qui per ora niente febbre, ma diciamolo pianissimo perche sembra il preludio a qualcos'altro..... anche perche è matematico che Lucio e Sara la debbano prendere, ma aspettiamo tranquilli :x:
Milly nn fare come me che faccio le autodiagnosi, speriamo nn sia nulla di grave, infiniti :incrocini per te :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 mar 2011, 16:16

BUONGIONRO A TUTTE
QUI FA UN CALDO PAZZESCO, ORA 23^
MI è SCOPPIATA L'ALLERGIA ALLA GRANDE, HO NASO E ORECCHIE CHIUSE :x:
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 mar 2011, 17:55

Ma Makotina è un pò che nn la leggo :domanda

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 mar 2011, 18:16

mariangelac, ANCH'IO è PARECCHIO CHE NON LA LEGGO QUI SU GOL...SU FB PERò è PRESENTE
LA CONTATTAI PER CHIEDERE SE TUTTO OK I SUOI PARENTI GIAPPONESI, MA NON MI HA MAI RISPOSTO
Immagine

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 16 mar 2011, 15:29

Ciao ragazze! Oggi la mia mattinata è iniziata all'alba col pensiero di fare il mio primo test da quando sono state riaperte le danze...vi premetto che non avevo nemmeno un giorno di ritardo...e naturalmente era negativo! Non so perkè l'ho fatto..forse per nostalgia dei vecchi tempi...cmq d'ora in poi aspetterò almeno un giorno di ritardo...e che nn resisto..ricordo che per Chiara spesi un patrimonio a test :hi hi hi hi
Adesso vado a vedere se riesco ad inserire un tyker...ma sono un pò scettica...nn mi ricordo più come si fa! :risatina:
A dopo :bacio
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2011, 17:24

principiante, allora tanti :incrocini per la caccia :sorrisoo
milly73, com'è andata la visita?

Bloccato

Torna a “Luglio”