GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Più di 6 mesi son volati da quando i lugliolini'10 son arrivati!!!!

Messaggio da tina2005 » 18 gen 2011, 11:58

SCRI che bello quest'estate diventi nuovamente zia :-D
a proposito girando per il forum ho vosto che cinny è incinta :cuore !!! è fra le agostine :emozionee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 12:18

tina2005 ha scritto:SCRI che bello quest'estate diventi nuovamente zia :-D
a proposito girando per il forum ho vosto che cinny è incinta :cuore !!! è fra le agostine :emozionee
Sono corsa a congratularmi :cuore
Si dinuovo zia :yeee non vedo l'ora di rivivere tutto :sorrisoo i nipoti sono come i figli , però sono più belli perchè li coccoli , ci giochi ma poi quando rompono ci pensano i genitori :ahah
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 gen 2011, 12:38

mammaluna non preoccuparti sei già brava a fare da sola con tuo marito lontano! :vaiii:

mimsy ho visto le tue foto e siete tutti bellissimi!!! quanto ti leggo mi viene in mente una mia amica che ha gemelli come te, sempre maschio e femmina. Lei era mooolto rigida...anche troppo :che_dici mai in braccio, rigorosamente nel loro lettino(li faceva dormire insieme) e tetta solo agli orari prestabiliti, lei li ha allattati fino ai 10 mesi.

cookie appena ho un attimo le compro la pastina come quella che usa scric e poi provo :ok
Si, mi sono messa a dieta....ed è veramente DURA! Prima ho anche chiamato Trieste ed ho preso app per regolare il bendaggio gastrico...almeno spero di sentire meno la fame :fischia Visto che con me funziona molto il diario alimentare stavo pensando di postarlo sulle PP :perplesso

Elenita dai che sei ormai vicina allo svezzamento!!1 :vaiii: :vaiii: :vaiii:

tina2005 io adoro le pappe :fischia , praticamente leggo ogni cucchiaiata!!! :hi hi hi hi Mi ricordo che quando mio fratello era piccolo e lgi preparavano la pappa rubavo con il dito l'omo di carne dal piatto :hi hi hi hi
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 gen 2011, 12:41

scriciolina ha scritto:
tina2005 ha scritto:SCRI che bello quest'estate diventi nuovamente zia :-D
Sono corsa a congratularmi :cuore
Si dinuovo zia :yeee non vedo l'ora di rivivere tutto :sorrisoo i nipoti sono come i figli , però sono più belli perchè li coccoli , ci giochi ma poi quando rompono ci pensano i genitori :ahah
Sono contenta per cinny :yeee
Anche a me piacerebbe diventare zia :fischia , ma mia cognata ha già detto che non fa figli :che_dici perchè non vuole rinunciare alla sua libertà :urka e mio fratello deve fare ancora le tesi e sta cercando casa con la morosa, quindi ci vuole tempo....
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 18 gen 2011, 12:42

A me le pappe fanno :x: :x:
mi fa schifo anche l'odore........................ :x:
Però mia mamma mi ha detto che ho sempre rifiutato gli omo.....

Fra, fai bene a fare il diario alimenare! ottima l'idea delle PP!! :ok
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 gen 2011, 13:26

fr@76 ha scritto: Visto che con me funziona molto il diario alimentare stavo pensando di postarlo sulle PP :perplesso

Elenita dai che sei ormai vicina allo svezzamento!!1 :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Anche pensavo di farlo sulle pp!!
Beh vicina allo svezzamento ... devo ancora iniziare con la frutta!Sentiamo stasera cosa dice il peddy :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 18 gen 2011, 14:09

fra :ok per la dieta.
io per le pappe mi sa che sono un caso patologico, me le facevo ogni tanto anche prima di diventare mamma...mi sa che ho qualcosa che non va :domanda :ahaha
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 gen 2011, 14:50

Buon pomeriggio bellezze!
Son qui al pc con Mat lagnosetto sulle braccia!
Sta notte mi sono ricaricata, Mat non si è mai svegliato dalle 22.30 alle 9!!!!
E poi dopo la tetta abbiamo continuato a dormire sul lettone fino alle 11!!!! :hi hi hi hi
Nazicookie non mi sgridare!!!! :ahah :ahah :ahah
Complimentoni Alice che gattona!!! E auguri per questo mezzo anno!!!!! :emozionee
Stefi come è andata la riprova pappa??
Wendy che bello rileggerti!
Tina a me le pappe di Mat fanno :x: considera che mi mette capo anche avvicinarle alla bocca per sentire se è giusta di temperatura! Però frutta e biscotti li gradisco eh!!! :hi hi hi hi
Muzzi :bacio come sta Francesco?
Fr@ a me l peddy ha detto di continuare con 1/2 omo di carne nella pappa perchè è più che sufficente (dice che 1 interno è troppo!)
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 18 gen 2011, 15:04

:ahah :ahah Marta, tranquilla!! Sono nazi solo con i figli miei!!
La mia opinione è che ciascuno deve trovari i ritmi che più si adattano
alla propria famiglia! :sorrisoo

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 15:05

Marta ma con una dormigliona come te Matty non poteva non venire tale :ahaha .Ma dormite che fa bene :hi hi hi hi .io invece non sono una gran dormigliona ma ho bisogno delle mie 9ore di sonno hihihihi sennò sto :aargh .
oggi umberto mi ha fatto dannare con la pappa , si strozzava e piangeva poi gli ho dato Buzz ed ha mangiato :martello .
:incrocini per la visita dalla peddy per Alice , è stupenda nelle fotine su facebook
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 gen 2011, 15:11

Sai che se a Mat do i giochini mentre mangia lui non mangia più, non è di qui bimbi che se li distrai mangiano e non si accorgono di farlo lui se lo distrai.... si distrae e non mangia più! Meglio eh io non sono per farla lunga con la pappa insomma mangi o non mangi! :risatina:
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 18 gen 2011, 15:16

MartaM ha scritto:Sai che se a Mat do i giochini mentre mangia lui non mangia più, non è di qui bimbi che se li distrai mangiano e non si accorgono di farlo lui se lo distrai.... si distrae e non mangia più! Meglio eh io non sono per farla lunga con la pappa insomma mangi o non mangi! :risatina:
La pensavo uguale , ma la mia lunga esperienza con un figlio inappetente che è sempre stato al 10% (anche se fortunatamente sempre in buona salute :incrocini ), mel'ha fatta cambiare .Comunque non c'è paragone tra Umberto ed Antonio...per fortuna sennò mi sparavo , oggi però stava davvero picciosissimo

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 gen 2011, 15:41

scriciolina ha scritto:
MartaM ha scritto:Sai che se a Mat do i giochini mentre mangia lui non mangia più, non è di qui bimbi che se li distrai mangiano e non si accorgono di farlo lui se lo distrai.... si distrae e non mangia più! Meglio eh io non sono per farla lunga con la pappa insomma mangi o non mangi! :risatina:
La pensavo uguale , ma la mia lunga esperienza con un figlio inappetente che è sempre stato al 10% (anche se fortunatamente sempre in buona salute :incrocini ), mel'ha fatta cambiare .Comunque non c'è paragone tra Umberto ed Antonio...per fortuna sennò mi sparavo , oggi però stava davvero picciosissimo
E be nel caso di Antonio era sopravvivenza!!!!
Immagine

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 gen 2011, 15:57

Dopo giorni di studio :intellettuale: ...sono riuscita a modificare l'avatar!!!! Finalmente ho messo i miei amori :emozionee

Anche io ho avuto problemi con la pappa a pranzo. Secondo me sono proprio i denti che la infastidiscono, qualche sera fa aveva anche la febbre a 37.5 :perplesso

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 gen 2011, 16:03

Brava Fr@ che belli i tuoi cuccioli!!!! :cuore
E si potrebbe proprio esser i dentini!!!
A proposito dopo Alice gattonatrice abbiamo anche Benny di Vali la prima dentina lugliolina!!!!! :cuore
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 18 gen 2011, 16:07

:-D

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 gen 2011, 16:11

Fr@ che avatar stupendo :emozionee
Grazie per i complimenti sulle foto di Alice!

Io tra mezz'oretta parto per andare dal pediatra.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 18 gen 2011, 16:19

Buon peddy Ele!!!! :incrocini
Io stacco che vado a casa dei miei!
Baciotti a tutte voi!!! :bacio
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 18 gen 2011, 17:22

BUON POMERIGGIO MAMMOTTE BELLE!!!!!!!!!!!!
HO POCO TEMPO E HO LEGGIUCCHIATO A MALA PENA...sono passata per il SALUTONE DI RITO E MAGARI STA SERA SE HO PIU' TEMPO LEGGO TUTTI GLI ARRETRATI!!!
oggi ho fatto una mega passeggiatona con la piccola a casa di una mia amica e siamo rientrate che erano quasi le 13,,,tanto fa la merenda alle 10, di solito zingariamo sempre al mattino così almeno dorme!!!

WENDY sono felicissima di rileggerti!!!

GRAZIE MAMMOTTINE CHE OGNI TANTO SOPPORTATE I MIEI SFOGHI, AVERVI E' UNA GRANDE SPALLA SOPRATUTTO PSICOLOGICA!!! a me la fatica fisica non spaventa, mai spaventata faccio 10 cose contemporaneamente...ma lo stress psicologico quello si, anche perchè con il marito MONOLITICO che ho è un'impresa farsi capire!!! PRIMA ERO UNA MANIACA..poi già in gravidanza ho dovuto delegare causa i miei mesi a letto...ora sono diventata maestra!!! però con due cani in casa devo per forza smattirmi nelle pulizie!! :ok però anche loro sono la mia gioia...e per il resto la mia cucciola viene prima

A PROPOSITO DI PROGRESSI...LA MIA PICCOLA GRAZIA LA GRAN CHIACCHIERONA SI CIMENTA OLTRE CHE IN MONOLOGHI ANCHE IN RICHIAMI...ORA QUANDO VEDE LA PAPPA,E I PREPARATIVI MI DICE " MAMAMAMAMAMAMA" bello sentirsi dire mamma, anche se inconsapevolmente!!! :emozionee

COMUNQUE LE SILLABE LE DICE TUTTE, CREDO ABBIA PRESO DALLA MAMMA CHIACCHIERONA E VOGLIA PARLARE PRESTO!!! :ok
oggi primo giorno di LIOFILIZZATO INTERO...non ha gradito molto, però ha mangiato piu' della metà, e alla fine ho acceso la MERAVIGLIOSA MACCHINA CUOCI PAPPA e le ho fatto un bel OMO ALLA MELA, che non rientra proprio nei suoi gusti, :x: però qualche cucchiaio se l'è mangiato,,e il resto la mamma!!!! :hi hi hi hi ( le do la frutta anche se non è prevista nel piano...ma quando mangia poca pappa...chisse!!! non le faranno male 5 cucchiaini di mela!!!)

ORA VI SALUTO CHE VADO A SISTEMARE I CUCCIOLI CHE HANNO APPENA MANGIATO!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 18 gen 2011, 17:29

ciao..scusate non ho letto gli arretrati...ho letto solo che alice gattona!!!brava!! qui cami neanche si gira figuriamoci gattonare..è molto indietro a livello motorio...
qui è un macello...camilla ha questa tosse fortissima e broncospasmo, con l'aerosol non passa un tubo..il problema è che quando comincia a tossire va avanti anche mezzora, non respira e piange perchè probabilmente le brucia, se poi succede di notte dobbiamo stare anche un'ora seduti in verticale sennò riprende..in questo modo si sballa spesso con gli orari e ha preso molto l'abitudine di stare in braccio...ma a ME!!è una mammona pazzesca!!
in + son tornata al lavoro, ma stando così non me la posso portare dietro quindi la devo lasciare ai nonni, facendo io sempre tutto di corsa..poi c'è carolina con i suoi bisogni, e che anche lei non è un fiore oggi aveva qualche linea di febbre, quindi domani starà a casa..
dulcis in fundo..una dipendente è forse incinta..quindi se la cosa verrà confermata io devo tornare a tempo pieno perchè non ce la facciamo a pagare per un altro anno una 5 maestra...sono stanchissima!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”