Terry82 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
nel dubbio stamattina ho rifatto un altro test casalingo ed è risultato nuovamente negativo, quindi credo che ormai possiamo scongiurare al 100% una gravidanza e aspettare le rosse.
sul fronte lavorativo, ieri mio marito ha fatto un altro colloquio (è stata la ditta stessa a cercarlo, essendosi informata su di lui ed avendo bisogno urgente di agenti). è una ditta molto nota nel suo settore edile, che acquista macchine dai concessionari che se ne vogliono liberare o non possono pagare, e le rivendono all'asta a livello mondiale. inutile dire che con la situazione di oggi queste ditte lavorano molto.
hanno bisogno che lui inizi dal primo dicembre. gli hanno già spiegato le proposte del contratto e le regioni che gli spetterebbero (centro e sud italia, isole comprese...).
quindi, la prossima volta che lo chiameranno sarà per firmare il contratto (ad ogni modo a giorni visto che deve iniziare il primo dicembre).
claudio ieri sera non sembrava affatto toccato da questa bella notizia. è talmente stressato, preoccupato e appesantito dalla nostra grave situazione economica che finchè non vede il contratto non ci crede e credo che abbia bisogno di iniziare a risentirsi un pò sollevato.
io vi chiedo tutti gliche siete capaci di dare, affinchè questa non sia l'ennesima illusione e che si possa sperare di ripartire a breve da zero, anzichè da -
speriamo che fine anno sia promettente di un buon inizio
ve lo auguro con tutto il cuore, è ora che la ruota giri e vi porti un pò di belle notizie quindi
per la gravidanza mi spiace un pò del negativo, ora aspetta le rosse e vedi che succede. poi il prox mese bevi meno tisane e vedi come va!