roberta ha scritto:

Messaggio da Veru » 14 ago 2010, 22:43
roberta ha scritto:
Messaggio da starla82 » 14 ago 2010, 22:45
si me lo ricordo di averlo scritto, ma basta.. ma che palle, se ti offendi per una cosa così stupida non oso immaginare per le cose serie.newmamy ha scritto:ora ti quoto il tuo messaggio.....................starla82 ha scritto:e non ho nemmeno detto che sei superficiale, e nemmeno a quella supermegapermalosa di new!! ..
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 22:47
siamo stati qui,Fra8392 ha scritto:new
stasera dove siete andati a cena?
Messaggio da Fra8392 » 14 ago 2010, 22:48
vi trattate bene ehh??newmamy ha scritto:siamo stati qui,Fra8392 ha scritto:new
è un posticino davvero carino e si può mangiare anche a bordo piscina
http://www.lastoriella.com/index.php?op" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1&lang=it
x domani sera invece abbiamo prenotato alla madonna bruna
così, se x caso mangeremo male, saprò con chi prendermela
(vale)
Messaggio da Fra8392 » 14 ago 2010, 22:49
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 22:49
dare ad una persona della "superficiale", non è bello, credimi!!!!!!starla82 ha scritto:.. ma che palle, se ti offendi per una cosa così stupida non oso immaginare per le cose serie.
..
Messaggio da Veru » 14 ago 2010, 22:49
Messaggio da Veru » 14 ago 2010, 22:52
bello il posto... e domani ci dirai dell'altro...newmamy ha scritto:siamo stati qui,Fra8392 ha scritto:new
http://www.lastoriella.com/index.php?op" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1&lang=it
(vale)
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 22:54
ma che mese intero?????Fra8392 ha scritto:vi trattate bene ehh??newmamy ha scritto:siamo stati qui,Fra8392 ha scritto:new
(vale)
un mese intero a cena fuori! ma bravi!
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 22:54
io li uso anche adesso, pero' d'inverno ci vogliono anche delle calze sotto.Emma70 ha scritto:Robi, tu avevi comprato gli "scaldamuscoli" per Margot, ma come e quando si usano?
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 22:56
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 22:56
no, si è seccato al ristorante (c'era anche la musica dal vivo.....)Emma70 ha scritto:Ma fede è ancora sveglio?
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 22:57
beh sai che io me li sto sognando dei pomodori spettacolari?qui fanno ca...are..newmamy ha scritto:ma che mese intero?????Fra8392 ha scritto:vi trattate bene ehh??newmamy ha scritto:siamo stati qui,Fra8392 ha scritto:new
(vale)
un mese intero a cena fuori! ma bravi!
siamo qui da 15 gg completamente aggratissssssssss
(stiamo scroccando la casa dei miei e il posto ombrellone pagato
dai niei genitori x tutta la stagione)
e la sera ci concediamo qualche cenetta in giro,
ma anche tante pizze da asporto e piatti pronti.
mica siamo sempre in giro x ristoranti ehhhh![]()
a pranzo invece mangiamo a casa e la nostra cucina
è a base di taaaaante capresi (con dei pomodori spettacolari di un contadino della zona),
melone e affettato, pasta condita con pomodorini pachino ecc ecc
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 22:59
ma non fa un pò troppo caldo con gli scaldamuscoli in estate????roberta ha scritto:io li uso anche adesso, pero' d'inverno ci vogliono anche delle calze sotto.Emma70 ha scritto:Robi, tu avevi comprato gli "scaldamuscoli" per Margot, ma come e quando si usano?
la mia amica giapponese li usa in ogni stagione.ti metto una foto nell'album sua figlia è quella a destra.
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 23:02
quando vengo qui mangio praticamente solo quelli.roberta ha scritto:beh sai che io me li sto sognando dei pomodori spettacolari?qui fanno ca...are..
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 23:02
ma si quando ci sono 38 ° non li mette pero' ogni tanto, ehm più per sfizio mio, glieli faccio mettere.newmamy ha scritto:ma non fa un pò troppo caldo con gli scaldamuscoli in estate????roberta ha scritto:io li uso anche adesso, pero' d'inverno ci vogliono anche delle calze sotto.Emma70 ha scritto:Robi, tu avevi comprato gli "scaldamuscoli" per Margot, ma come e quando si usano?
la mia amica giapponese li usa in ogni stagione.ti metto una foto nell'album sua figlia è quella a destra.
Messaggio da Veru » 14 ago 2010, 23:02
Messaggio da newmamy » 14 ago 2010, 23:02
roberta ha scritto:ma si quando ci sono 38 ° non li mette pero' ogni tanto, ehm più per sfizio mio, glieli faccio mettere.newmamy ha scritto:ma non fa un pò troppo caldo con gli scaldamuscoli in estate????roberta ha scritto:io li uso anche adesso, pero' d'inverno ci vogliono anche delle calze sotto.Emma70 ha scritto:Robi, tu avevi comprato gli "scaldamuscoli" per Margot, ma come e quando si usano?
e poi alcuni non sono mica pesanti.
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 23:03
guarda ti capisco. quanto mi mancano i veri pomodori camone, li conoscete?non serve neppure il condimento da quanto sono saporiti.newmamy ha scritto:quando vengo qui mangio praticamente solo quelli.roberta ha scritto:beh sai che io me li sto sognando dei pomodori spettacolari?qui fanno ca...are..
sono buonissimi e sanno di pomodoro !!!!!!!![]()
quelli che compro a casa al super non sanno di niente,
sono "plastificati"
Messaggio da roberta » 14 ago 2010, 23:05
gli ho detto che è un tirchio quindi di evitare di fare domande deficienti.Emma70 ha scritto: Robi, ma ora non fa caldo? mi piacciono un sacco ma non saprei come usarli.
Cosa hai risposto alla domanda di Max??? :ahah :ahah :ahah
Ho mangiato della verdura e frutta spettacolare in umbria... CHE BUONA E CHE SAPORITA!!!