Messaggio da melissa74 » 16 ott 2007, 12:31
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 12:37
Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:stella, sei davvero la latteria numero uno qui!
sfami due bimbe e conservi pure!!!
CHE MERAVIGLIA!!!
io nn credo di avere molto latte. diana è sempre insoddisfatta.
allatto a richiesta e togliermelo è un delirio. ne esce poco e in un'ora ne raccolgo solo 40...![]()
qualora dovessi rientrare a lavorare l'11 luglio dovrò fare aggiunte di LA almeno una volta alla mattina o due se nn si sveglia con me e nn si fa allattare. quindi dovrò accontentarmi di allattarla solo pomeriggio e sera.
MAKO ERA NUVOLA...
OK STELLA, NUVOLA , ALBA..SIAMO SUL METEREOLOICO QUI...HEHE
Messaggio da frapanzana » 16 ott 2007, 14:16
Messaggio da laIla » 16 ott 2007, 15:54
Messaggio da prezzemolo » 16 ott 2007, 16:10
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 16:12
stelladelnord ha scritto:EHI!!!!!!! Ho trovato un amichetto di Martino!!! RYTA, Martino nato il 25 giugno, l'ho pesato ieri, ed è 8,700kg!!!!!!!!! Batte di un po' il tuo Luca, però Luca è nato 22 giorni dopo Martino. Siam lì...*ryta* ha scritto:PESO.....mhhhhhhhhhh....il mio è ancora sotto a quello pregravidanza...ma dopo il brusco calo iniziale...ora sto assecondando una fame tremenda...ed il peso sta ricominciando pian piao a salire...AIUTO!!!!!
..peso del bimbo....domenica ho riconsengnato alla mia amica la bilancia che mi aveva prestato .....io non la uso dato che Luca già ad una prima occhiata non ha grossi problemi .......comunque per scherzo abbiamo pesato insieme i nostri pargoli...bene il mio nato il 17/07 pesava 7.810 kg....la sua nata il 09/01 pesava 7.450 kg..infatti visti vicino sembrano davvero coetanei....ma la mia amica non mi invidia affatto..ed effettivamente è un certo peso da sostenere....chissà quanto sarà lui a 9 mesi
...però per ora non mi preoccupo..mangia esclusivamente latte materno...sta bene....è vivace e bagna tanti pannolini...non penso proprio sia obeso!!!!!
PIORE, il racconto del tuo parto è trrrropppo bello!!! Uno dei piu belli che io abbia mai letto! Che dolci che siete...
Messaggio da principiante » 16 ott 2007, 17:39
Messaggio da Franci.uk » 16 ott 2007, 17:54
Messaggio da stelladelnord » 16 ott 2007, 17:56
Messaggio da Dorotea » 16 ott 2007, 18:59
Messaggio da Dorotea » 16 ott 2007, 19:07
Messaggio da prezzemolo » 16 ott 2007, 19:27
Dorotea ha scritto:Ho ritirato i sacchettini del battesimo:mi piacciono proprio![]()
Settimana prossima saranno pronte anche le bomboniere, alla fine ho scelto dei segnalibri in argento con sopra un orsachiotto.
Il vestitino da battesimo di famiglia è uscito dalla tintoria:perfetto x il mio bambolino!
Matteo continua a fare bolle e sbavare:metterà presto i denti
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 19:47
Mimi75 ha scritto:12 ORE???MA NON SONO SEI?Makotina ha scritto:MAREMMA CHE PIGRONE!!laIla ha scritto:Ettore dorme ancora... non mangia dalle 4:30 di questa notte
ma se nn mangia da 12 ore nn conviene svegliarlo e allattarlo?
e le tette nn ti scoppiano?![]()
diana aveva mangiato alle 12 e ora l'ho riattaccata. poi spero di tirare le 19 almeno.
ieri si attaccava anche ogni ora!! se tra circa 20 gg mi toccherà tornare in ufficio dovrò assolutamente darle degli orari purtroppo...
Messaggio da Piorellino » 16 ott 2007, 19:58
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:11
ciao carissima!!Dorotea ha scritto:Ho ritirato i sacchettini del battesimo:mi piacciono proprio![]()
Settimana prossima saranno pronte anche le bomboniere, alla fine ho scelto dei segnalibri in argento con sopra un orsachiotto.
Il vestitino da battesimo di famiglia è uscito dalla tintoria:perfetto x il mio bambolino!
Matteo continua a fare bolle e sbavare:metterà presto i denti
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:13
Messaggio da Makotina » 16 ott 2007, 20:18
Messaggio da *ryta* » 16 ott 2007, 20:18
Messaggio da *ryta* » 16 ott 2007, 20:21
Messaggio da *ryta* » 16 ott 2007, 20:28
...ci verranno certi bicipiti.....stelladelnord ha scritto:EHI!!!!!!! Ho trovato un amichetto di Martino!!! RYTA, Martino nato il 25 giugno, l'ho pesato ieri, ed è 8,700kg!!!!!!!!! Batte di un po' il tuo Luca, però Luca è nato 22 giorni dopo Martino. Siam lì...*ryta* ha scritto:PESO.....mhhhhhhhhhh....il mio è ancora sotto a quello pregravidanza...ma dopo il brusco calo iniziale...ora sto assecondando una fame tremenda...ed il peso sta ricominciando pian piao a salire...AIUTO!!!!!
..peso del bimbo....domenica ho riconsengnato alla mia amica la bilancia che mi aveva prestato .....io non la uso dato che Luca già ad una prima occhiata non ha grossi problemi .......comunque per scherzo abbiamo pesato insieme i nostri pargoli...bene il mio nato il 17/07 pesava 7.810 kg....la sua nata il 09/01 pesava 7.450 kg..infatti visti vicino sembrano davvero coetanei....ma la mia amica non mi invidia affatto..ed effettivamente è un certo peso da sostenere....chissà quanto sarà lui a 9 mesi
...però per ora non mi preoccupo..mangia esclusivamente latte materno...sta bene....è vivace e bagna tanti pannolini...non penso proprio sia obeso!!!!!