Mia suocera è sotto controllo e le stanno facendo tantissimi esami per capire da dove arriva l'ictus... molto probabilmente è causato da alcune medicine che sta prendendo da alcuni mesi.
Fra, sì... era da sola perchè vive sola, è autonoma al 100% o almeno lo era. Giovedì sera non stava bene e mio cognato è stato lì fino a mezzanotte. L'ha visitata ma non aveva nulla. Venerdì mattina è andato da lei presto e l'ha trovata per terra di fianco al letto. Fortunatamente non era successo da molto. Ha chiamato un suo amico cardiologo ed era ancora tutto ok. Hanno capito che aveva un ictus in corso solo perchè non riusciva a muovere la parte sinistra e iniziava a parlare male ma è sempre stata vigile.
Vale, secondo me non devi togliere la tetta al 100% ma devi cercare di abituarlo ad addormentarsi senza tetta. Filippo ha fatto 2 mesi (dai 6 agli 8, prima MAI) ad addormentarsi SOLO con la tetta in bocca ma non ciucciava per sfamarsi.

Robi, io non sono d'accordo sul fatto che non capiscono. Questo è un periodo in cui immagazzinano tutto per cui loro sperimentano. Ad ogni loro azione c'è la nostra reazione.
New, perchè non è dietro l'angolo altrimenti potevamo andare a farci un giro allo spaccio.