Sono di ritorno dal cognatino perchè anche stamattina la febbre della francy era a 39...

Diagnosi: Faringite con placche... le ha fatto anche il tampone per lo streptococco e fortunatamente non ce l'ha...

Fra, tutto quello che hai detto è giustissimo, almeno dal mio punto di vista. Con filippo ho avuto un periodo di crisi nera intorno ai suoi 9/10 mesi perchè mi sentivo fuori dal mondo e mi sembrava di non interagire con nessun adulto. Per di + ero lontana dai miei, dalle mie amicizie, dal mia vita di sempre e qui a Cernusco non conoscevo nessuno per cui ero proprio fuori di testa. Pensa che una domenica a pranzo da mio cognato (il pediatra) mi sono messa a discutere con lui perchè non voleva farmi il certificato per portarlo in piscina. Ero proprio inc*****a e gli ho detto che io avevo bisogno di stasera in mezzo agli adulti e che se non facevo qualcosa per conoscere altre mamme avrei dato i numeri... Beh, il mio stato deve averlo spaventato perchè anche se contrarissimo me l'ha fatto.
Quando sono tornata al lavoro, Filippo mi mancava tantissimo ma, egoisticamente, mi sentivo "in ferie". Quando tornavo a casa ero felicissima di stare con lui.
Prima di essere mamme siamo persone per cui questi stati d'animo ci stanno eccome...
Anche io in questi giorni sono in crisi e stanca proprio perchè sto trascorrendo le giornate in casa con la francy malata e non potendo uscire un attimo. Però passerà e arriverà anche il bel tempo per trascorrere fuori le giornate...
Very, Chanel, anche io il secondo ciclo l'ho saltato... non so come mai...
Chanel, io metto pochi legumi per ora... e vado ad occhio. L'omo di carne o formaggio lo metto tutto.
New, facci sapere cosa ti dice il peddy di Fede.

Molly, fai un bel lavoro perchè il pomeriggio te lo gestisci ma non ti invidio... io non ce la farei ad insegnare...

Ora vado a preparare il pranzo... ci sentiamo + tardi