GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CATERINA E' ARRIVATA E DAL LUGLIOLINO (08) VIENE FESTEGGIATA

Messaggio da pattyz » 25 gen 2010, 10:19

crikorki ha scritto:Ciao Pattyz che bello rileggerti...e sei una grande ..hai fatto bene a rispondere cosi a quella..che vada a fan.... :fuck:

Ah, giovedi pomeriggio mi sono presa ferie e vado qui con una mia collega..non vedo l'ora
http://www.veronavillage.it/it/waDanthea.htm#" onclick="window.open(this.href);return false;
:sorrisoo
Cri che bello!!! Mai fatto massaggi a dire il vero......invece mercoledì ho "prenotato" mia mamma per il pomeriggio, così io e Mic andiamo a fare un po' di spese e poi a cena fuori, forse pesce, visto che è da tanto che non ci andiamo...cioè da poco prima che nascesse la tata :che_dici

Devo ripulire i cassetti di Zaira mettendo via tutto quello che non indossa più....ma piuttosto di fare il cambio vestiti stirerei 5 ore di fila......è un lavoro che proprio non mi piace...ma pomeriggio mi ci dedico, ormai ho un caosa totale dentro e fuori la cassettiera.... :x:

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 25 gen 2010, 10:29

Buondì! Ogni tanto riciccio fuori! :sorrisoo Per la cronaca ho ancora mal di gola :che_dici ma ormai ci convivo bene! Però se mi scoccia troppo mi sa che gli aumento l'affitto!
Giada è al nido e sta bene, io a parte tutto me la cavo e la piccola pulce mi riempie di calci da mane a sera! :emozionee
Adesso vado a fare colazione che ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 gen 2010, 10:55

buongiorno..

pattyz ben rivista :sorrisoo e' sempre un piacere per noi rileggerti qui..che grandi i tuoi bimbi e che bravi col volteggio! :clap
per il cambio cassetti...anche quelli di Sofia andrebbero un po' alleggeriti ma non essendo una gigantessa...faccio una cernita molto lenta..
invece ieri ho iniziato a preparare un primo scatolone per mia sorella che partorira' fine aprile..
non vestiti per ora ma sdraietta, scaldabiberon etc....cosi' libero un po' il garage.. :hi hi hi hi

yullen hai provato con spray alla propoli per il mal di gola... :domanda :coccola
anche io Sofia l'ho mandata al nido oggi...ha ripreso il suo buon umore e il suo appetito...anche se le diamo cose delicate per via del fastidio in bocca che puo' aver avuto..

mammy mi spiace per Paolo malato..facci sapere che dice il pediatra :sorrisoo :incrocini

terry come e' andata ieri sera allora?

discorso malattie...io non saprei dire ..Matilde ha un fisico decisamente forte e tuttora si e' ammalata pochissimo...Sofia e' piu' gracile, comunque concordo con pattyz...fare uno sport all'aria aperta puo' solo fortificare..
mio marito ha fatto per anni atletica allenandosi con qualunque tempo e non si ammala praticamente mai... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 gen 2010, 13:08

buongiorno a tutte :sorrisoo
allora curiosone, ieri sera è andata decisamente meglio di quanto immaginassi.
ho rotto il ghiaccio senza grandi problemi (prima di entrare mi cag@vo addosso :hi hi hi hi ) e la metà delle coppie si sono presentate e io ho introdotto delle cose da dire.
le coppie però sono tantissime e quindi il prete ha proposto ai ragazzi di farmi fare 3 incontri (anzichè i 2 concordati) e mi ha fatto piacere perchè evidentemente ha ritenuto valido quello che stavo facendo. quindi son contenta. poi la serata si è conclusa in bellezza con pizza fuori io e claudio e qualche ora libera solo per noi 2. insomma una bella domenica. il film non siamo andati a vederlo al cinema, perchè l'avevano già tolto. in compenso siamo riusciti a vederlo nel sito dove non si paga e meglio così perchè è stato proprio deludente. il cinema lo rimandiamo a fra un paio di settimane per paranormal activity :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 gen 2010, 13:13

patty ben tornata cara!!!!!! :congratulations: in effetti ci stavi trascurando un pò :fischia cmq è sempre bello rileggere di te e dei tuoi bravissimi ometti e della principessa che cresce bene!
crik mi dispiace per la donna delle pulizie...potresti aumentare il caos e lo sporco in casa così il marito si convince!!! :fischia e per il centro massaggi..............INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
yullen son contenta che la patatina è nel suo pieno delle energie e che giada stia bene. per il mal di gola...vabbè, ormai è un ospite fisso da te!!!
mammy una mega :coccola per come è cominciato l'anno (a parte caterina ovviamente). è normale che tu ti senta sconfortata, tra l'altro sei anche stanca e affaticata dai nuovi ritmi e questo non aiuta. pian pianino l'influenza di paolo passerà, caterina cresce e vi normalizzerete un pò tutto. nel frattempo tieni duro e per qualsiasi cosa chiama!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 gen 2010, 13:54

BUONGIORNOOOOOOOOOOOO A TUTTE!!!!!!!
Nicola sta decisamente meglio...il bozzo sta diminuendo...c'e ancora il taglio ma sparira anche quello...in compenso sta mangiando come un lupo...ieri sei è pappato pure il capretto con tanto di polenta, patare e una banana e mezza... :urka

CRI che bello i massaggi...io li adoro..infatti ogni 15 giorni vado a farli!!tanto costano 22 euro :-D ...sono aposta per la circolazione e gonfiore....

PATTYZ bentornata.... :yeee

TERRY ma di che cosa parli a questi incontri...?

MAMMY :coccola :coccola per tutto quello che state passando...dai dai che tra un anche quest'inverno finirà...non se ne può più!!!!....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 13:59

ciao care rieccomi passo con un pochino + di calma. innanzitutto .. oggi ho ritirato l'auto nuova finalmente, si ma.......... stamattina nevicava e non vi dico che ansia!!!!!!!!!! vabbè ora pare aver smesso o comunque è + acqua che neve quindi per terra non c'è nulla. che sensazione inquietante uscire dal concessionario con l'auto nuova di pacca e sapere che il fondo della strada è ghiacchiato.. avevo una paura!!! ma è andato tutto benone!!
Gloria è andata all'asilo felice e serena, ultimamente le piace davvero. Poi ultimamente è anche molto entusiasta della ginnastica ritmica e per finire sabato sera mio marito l'ha portata in piscina (quella piccola) pensando che potesse nuotare tranquilla. invece c'era una maestra che faceva fare dei giochi ai bambini... gloria si è divertita un mondo nonostante la sua paura dell'acqua. non si è buttata sott'acqua ovviamente, ma ha giocato con gli altri e sopportato gli schizzi senza far tragedie. il problema è che la maestra ha detto a mio marito che questo è un "corso libero" però in realtà è meglio per bambini che non hanno paura dell'acqua, infatti son tutti bimbi che han fatto il corso di nuoto e che al sabato vengono a divertirsi. però essendo un corso libero, ed avendo lei 5 anni lei può partecipare.
ora io dico, è vero che magari gloria darà un pò di noia all'insegnante perchè è un pò bloccata rispetto agli altri, però è anche vero che è giusto che lei ci vada, magari così vincerà le sue paure!!! se non si prova non si risolve mai nulla. tra l'altro lei si è talmente divertita che ha detto che vuole andarci tutti i sabati! forse poi verrà pure la sua migliore amica!
Lorenzo ha dormito benino stanotte, miracolo.

Ma passiamo a voi:
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 14:04

PATTYZ bentornata! ahah le meches blu brava!!! e la foto???????????'
bene per i tuoi figli, che bravi che sono. diventeranno dei campioni mi sa!!!
e zaira.. tremendina anche lei vedo, ma nessuno può battere lory/terminator!!!

MAMMY ho letto su fb che non ha bronchite, meno male! speriamo passi presto.. immagino quanto sia dura vederlo stare male!!!!!! ti abbraccio. tu come stai oggi??

TERRY mi ero persa questa cosa del corso.. che corso stai facendo?? comunque son davvero contenta per te, e son certa che farai senz'altro un buon lavoro!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2010, 14:06

dimenticavo: mio marito è partito oggi e tornerà giovedì notte.
da una parte mi viene da dire: urrà che meravigliaaaaaaaaaaa chissà che pacchia sempre averlo intorno sempre nervoso!! dall'altra.. mi manca già tantissimoooooooooooo :buuu :buuu

TERRY cara, che dici?? sono da rinchiudere?? :domanda

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 gen 2010, 14:34

giorgy ha scritto:dimenticavo: mio marito è partito oggi e tornerà giovedì notte.
da una parte mi viene da dire: urrà che meravigliaaaaaaaaaaa chissà che pacchia sempre averlo intorno sempre nervoso!! dall'altra.. mi manca già tantissimoooooooooooo :buuu :buuu

TERRY cara, che dici?? sono da rinchiudere?? :domanda
sei sanissima!!!!! :congratulations:

io, quando parte il mio penso "non devo avere il pensiero di cosa cucinare" ma dire che sono contenta, questo no!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 25 gen 2010, 14:37

ragazze ciao!
passo di corsissima e nn riesco a leggere gli arretrati.

chiedo consiglio: da giovedi la Lu non mangia + la sua minestrina, non c'è proprio verso di farle mangiare neanche un cucchiaio! L'unica cos a che mangia è la pasta al sugo, o con le zucchine (si ma non + di 15 penne piccoline...secondo voi basta??), carne non la vuole, mangia il grana e la sottiletta e la pizza

cosa devo fare??? la merenda la fa volentieri frutta o yoghurt ma è il pranzo e la cena che fa dispeare

sta tagliando i canini, possono essere quelli

mi date delle ricettine gustose???

ciaooooo
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 gen 2010, 14:40

per chi mi chiedeva: al corso innanzitutto mi presento, sia come psicologa, che come donna sposata con figlio. poi faccio parlare loro facendo un giro di conoscenza, su chi sono, anni, cosa fanno, da quanto stanno insieme, quando si sposano e se valuto di poterlo fare con qualcuno vado un pò + a fondo.
poi tratto alcuni argomenti, in particolare cos'è una famiglia, il ciclo vitale della famiglia (cioè momenti fisiologici di crisi, tipo nascita primo figlio, adolescenza, trasferimento etc) e vari suggerimenti su come superare la crisi (dialogo, coltivare la coppia, fare in modo che la coppia abbia dei momenti tutti suoi anche se ci sono i figli etc), raccomandazioni su come salvaguardare la coppia dalle intromissioni esterne (ognuno deve stare al proprio posto e tutti devono sapere chi fa che cosa), il tema dell'intimità, della spiritualità.
questo in soldoni. detta così non rende, ma in un contesto di gruppo è molto importante ciò che viene fuori dal giro di conoscenza e gli argomenti che si vanno a trattare sono un pò indicati da ciò che viene fuori.

tengo a precisare che ovviamente è una forma di volontariato, perchè tranne che in esperienza non ci guadagno nulla!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 25 gen 2010, 14:42

barbara i denti possono dare inappetenza e i canini sembrano essere i denti peggiori! una sola cosa è certa: DI FAME NON SI LASCIANO MORIRE quindi falle mangiare quello e quanto desidera, che passati i disturbi torna tutto apposto. loro sono bravissimi a sapersi regolare e se adesso non mangia + di quello non forzarla, perchè rischoi di ottenere l'opposto!

scappooooooooooooooo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 15:07

TERRY benone per il corso!!!!

CANCE ma e' passata la stomatite?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 gen 2010, 15:18

anche Nicola mangia con taaaanta fatica quello che prima divorava..leggevo che è facile attorno ai 18 mesi avere questi scontri sul cibo ma non c'è da preoccuparsi..possono solo aver cambiato un pò i gusti...
Io di ricettine gustose non te ne so dare..anzi spero passi qualcuno a suggerire qualcosa anche per me :prr

Anch'io vorrei tanto andare a vedere PARANORMAL ACTIVITY..mi sa che visto al cinema deve veramente far paura :urka ...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 gen 2010, 15:28

eccomi di ritorno, avevo i miei a pranzo e ho fatto tardi...Paolo ha la gola arrossata, niente antibiotico perchè non c'è bronchite ma io sono perplessa perchè ha una tosse tremenda che secondo me c'è della tonsillite o cose simili...comunque mi ha ordinato aerosol e antiinfiammatorio :incrocini

io sono a pezzetti, ho consumato una confezione da 12 di pacchetti di fazzoletti di carta da stamattina :buuu la gola brucicchia e mi sento rincoglionita, spero che non salga la febbre anche se sembra aumentare la temperatura con il passare delle ore...ma ancora non arriviamo a 37. :incrocini
stamattina dal medico c'era troppa gente e sono dovuta tornare indietro perchè dovevo portare Paolo dal pediatra e allattare Caterina...ci riproverò domani, sperando che nel frattempo la gola si sfiammi

Caterina sta facendo pupu alla grande dentro la carrozzina, dovrò cambiarla in fretta
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 gen 2010, 15:34

patty bentornata :yeee :yeee
che belli i progressi dei tuoi ometti! e Zaira è proprio una lugliolina...testarda e coccolona... :emozionee

Terry hai ragione, lo sconforto dipende un pò dalla stanchezza...percò voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi mi incrocio sperando che Paolo guarisca presto e che anche il mio raffreddore passi in qualche gg e che si possa cercare di capire cos'è la normalità a 4! :bacio
se sono in crisi ti mando un sms o ti chiemo :cuore così mi risollevi e ci facciamo 2 risate!

:bacio a tutte, grazie delle vostre coccole!!!SIETE SPECIALI! :bacetto
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 25 gen 2010, 15:35

patty bentornata :yeee :yeee
che belli i progressi dei tuoi ometti! e Zaira è proprio una lugliolina...testarda e coccolona... :emozionee

Terry hai ragione, lo sconforto dipende un pò dalla stanchezza...percò voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi mi incrocio sperando che Paolo guarisca presto e che anche il mio raffreddore passi in qualche gg e che si possa cercare di capire cos'è la normalità a 4! :bacio
se sono in crisi ti mando un sms o ti chiemo :cuore così mi risollevi e ci facciamo 2 risate!

:bacio a tutte, grazie delle vostre coccole!!!SIETE SPECIALI! :bacetto

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 gen 2010, 15:53

MAMMY anche elena dopo 2 giorni di febbre tanto raffreddore ha iniziato con una tosse da paura...l'ho fatta ascoltare e bronchi e polmoni sono puliti...ma la tosse c'e' sempre..Io ora le sto dando il grintuss della aboca che sembra funzionare...almeno la notte riesce a dormire senza tossire.....
Stamani l'ho riportata al nido dopo una settimana a casa (tra parentesi non e' che a stare a casa fosse guarita...quindi!)vediamo quanto dura!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 25 gen 2010, 15:54

tu sei speciale Mammy..devi farti tanta forza per passare questo periodo di "malattie varie" ..ti auguro davvero di trovare presto la vs normalità :cuore
Federica mi ha chiesto il tuo nr di cellulare e gliel'ho dato...ma non ti ho fatto firmare i moduli del consenso al trattamento dati bla bla bla :sorrisoo ..fa lo stesso vero? :prr
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Bloccato

Torna a “Luglio”