GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
Re: A NATALE MANCA UN MESE, LUGLIOLINE(08) VIA ALLE SPESE!!
conan il barbaro urla, mi sa che ci rinuncio.
domanda seria: MA VOI CE L'AVETE IL TEMPO PER ANDARE IN BAGNO?????????
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ALTRA DOMANDA... ma questa è seria davvero.
riavvicinamento del marito.
è stato da un consulente, ha seguito una terapia personale... e mi ha chiesto scusa per tutto.
sembra una persona diversa.
è gentile, mi ascolta, mi aiuta.
riconosce il mio impegno, soprattutto col bimbo e ammetteb di non essere capace, da solo, di fare tutto.
ha anche ammesso di aver detto tante cose con l'unico scopo di ferirmi.
...che faccio?
gli dò retta?
gli dò un'altra possibilità?????
razionalmente sistemerei tutto, le varie questioni, la mia vita, starei sempre con mio figlio e potrei anche averne degli altri...
è il cuore che devo mettere a tacere.
fino a che punto è giusto ascoltare la ragione e far tacere il cuore?
riavvicinamento del marito.
è stato da un consulente, ha seguito una terapia personale... e mi ha chiesto scusa per tutto.
sembra una persona diversa.
è gentile, mi ascolta, mi aiuta.
riconosce il mio impegno, soprattutto col bimbo e ammetteb di non essere capace, da solo, di fare tutto.
ha anche ammesso di aver detto tante cose con l'unico scopo di ferirmi.
...che faccio?
gli dò retta?
gli dò un'altra possibilità?????
razionalmente sistemerei tutto, le varie questioni, la mia vita, starei sempre con mio figlio e potrei anche averne degli altri...
è il cuore che devo mettere a tacere.
fino a che punto è giusto ascoltare la ragione e far tacere il cuore?
- pookie
- Master~GolGirl®
Terry82 ha scritto:MESSAGGIO PER POOKIE venerdi claudio parte x la cina. ti servono ancora quelle cose x gli animali? fammi sapere spiegandomi nel dettaglio cosa ti serve (capisci a me...gli uomini). claudio mi ha già detto che se riesce a trovarli ti dà una mano
terry grazieee per il pensiero, ma figurati se mando tuo marito in giro per raccattare cose per il mio negozio sfigatissimo!!! ti ringrazio tanto per il pensiero

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:yullen bene per il via libera alle uscite!![]()
pookie forse è ancora alle prese con ASL e NAS???in negozio..magari le mando un sms...
giorgyanche per Lory e buon lavoro...caspita quante energie ti ha messo il nuoto
![]()
:ahah :ahah no pericolo nas scampato!!! a furia di frignare

ho un sacco di arretrati da leggere, ora mi ci metto
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ragazze io non riesco a leggere tutti gli arretrati.
però ho letto del gemellino di yullen.
YULLEN tesoro, ti mando un grosso abbraccio.
forza, devi essere tanto forte per il gemellino che ha tanto bisogno della sua mamma!

però ho letto del gemellino di yullen.
YULLEN tesoro, ti mando un grosso abbraccio.
forza, devi essere tanto forte per il gemellino che ha tanto bisogno della sua mamma!

- pookie
- Master~GolGirl®
ariel2 ha scritto:conan il barbaro urla, mi sa che ci rinuncio.
cerrrto che ho tempo di andare in bagno.....ma con fabio dietro

pensare che prima avevo solo la gatta che mi apriva la porta, invece adesso arriva pure il nanerottolo

- crikorki
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte..
bentornata carissima Ariel
nemmeno io riesco a leggere gli arretrati..sono in ufficio..
qui tutto ok ...

bentornata carissima Ariel

nemmeno io riesco a leggere gli arretrati..sono in ufficio..
qui tutto ok ...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
snake ha scritto:DOMANDONA alle veronesi o limitrofe...qualcuna di voi e' mai stata al Villaggio di Natale a bussolengo??
con amici si pensava di andarci ma non sono molto convinta.....ho paura che sia una delusione.....
mai stata

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- snake
- Master~GolGirl®
ARIEL solo te sai fino a che punto e' giusto ascoltare la ragione invece del cuore.....
io non so cosa farei perche' sono situazioni che se non si vivono sono difficili da immaginare......io so solo che per me di solito il cuore (o le emozioni in genere) conta tanto...... pero' capisco che in questo caso l'idea di sistemare tutto in un colpo solo e' allettante......
io non so cosa farei perche' sono situazioni che se non si vivono sono difficili da immaginare......io so solo che per me di solito il cuore (o le emozioni in genere) conta tanto...... pero' capisco che in questo caso l'idea di sistemare tutto in un colpo solo e' allettante......
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ma anche la paura di sbagliare è tanta...snake ha scritto:ARIEL solo te sai fino a che punto e' giusto ascoltare la ragione invece del cuore.....
- cancerina72
- Master~GolGirl®
rieccomi solo per un saluto veloce..il pomeriggio è stato un po' impegnativo e non potevo permettermi distrazioni.
ariel pookie ben riviste
ariel...la tua domanda è veramente seria..solo tu puoi sapere cosa hai passato e se ti senti di "rischiare" ancora..certo da un altro punto di vista le cose si semplificherebbero però....
pensaci bene bene bene...
angel che buoni i passatelli....che invidia..
05maggio io non lo sceglierei come regalo di Natale quel libro...magari consigliaglielo...
pookie..io e le bimbe ormai andiamo in bagno insieme...l'altro giorno Matilde ha detto a suo padre con la massima ingenuità e naturalezza..."però tu non mi fai mai vedere il tuo pisello?!?"
e..mio marito non ha saputo più cosa risponderle... 
ariel pookie ben riviste

ariel...la tua domanda è veramente seria..solo tu puoi sapere cosa hai passato e se ti senti di "rischiare" ancora..certo da un altro punto di vista le cose si semplificherebbero però....

angel che buoni i passatelli....che invidia..

05maggio io non lo sceglierei come regalo di Natale quel libro...magari consigliaglielo...
pookie..io e le bimbe ormai andiamo in bagno insieme...l'altro giorno Matilde ha detto a suo padre con la massima ingenuità e naturalezza..."però tu non mi fai mai vedere il tuo pisello?!?"

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pookie
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah pagherei oro per vedere la faccia del mio futuro consorte ad una richiesta del genere!!!!cancerina72 ha scritto:rieccomi solo per un saluto veloce..il pomeriggio è stato un po' impegnativo e non potevo permettermi distrazioni.
ariel pookie ben riviste![]()
ariel...la tua domanda è veramente seria..solo tu puoi sapere cosa hai passato e se ti senti di "rischiare" ancora..certo da un altro punto di vista le cose si semplificherebbero però....pensaci bene bene bene...
angel che buoni i passatelli....che invidia..![]()
pookie..io e le bimbe ormai andiamo in bagno insieme...l'altro giorno Matilde ha detto a suo padre con la massima ingenuità e naturalezza..."però tu non mi fai mai vedere il tuo pisello?!?"e..mio marito non ha saputo più cosa risponderle...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
aspetta che Fabio sia un po' più grandino ...e magari se va in bagno col papy la domanda lui la farà a te...???pookie ha scritto::ahah :ahah :ahah pagherei oro per vedere la faccia del mio futuro consorte ad una richiesta del genere!!!!cancerina72 ha scritto:rieccomi solo per un saluto veloce..il pomeriggio è stato un po' impegnativo e non potevo permettermi distrazioni.
ariel pookie ben riviste![]()
ariel...la tua domanda è veramente seria..solo tu puoi sapere cosa hai passato e se ti senti di "rischiare" ancora..certo da un altro punto di vista le cose si semplificherebbero però....pensaci bene bene bene...
angel che buoni i passatelli....che invidia..![]()
pookie..io e le bimbe ormai andiamo in bagno insieme...l'altro giorno Matilde ha detto a suo padre con la massima ingenuità e naturalezza..."però tu non mi fai mai vedere il tuo pisello?!?"e..mio marito non ha saputo più cosa risponderle...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
scappo a casa...
- angel79
- Master~GolGirl®
Ciao..
pookie ben trovata..
ariel io non saprei cosa consigliarti..io però sono una persona istintiva perciò farei quello che sento li per li..lo so che non è semplice perchè ci sono molte cose "in ballo"..perciò posso solo augurarti di riuscire a scegliere ciò che è meglio per te il piccolo..
cance viva il candore dei bimbi..si bhè credo che chiunque sarebbe rimasto così
(io se sentissi un'ipotetica figlia fare questa domanda al socio reagirei.. :ahah :ahah se non altro per la faccia che potrebbe fare lui!!)
vado a fare una ricerchina su internet..a dopo!
pookie ben trovata..

ariel io non saprei cosa consigliarti..io però sono una persona istintiva perciò farei quello che sento li per li..lo so che non è semplice perchè ci sono molte cose "in ballo"..perciò posso solo augurarti di riuscire a scegliere ciò che è meglio per te il piccolo..

cance viva il candore dei bimbi..si bhè credo che chiunque sarebbe rimasto così

vado a fare una ricerchina su internet..a dopo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
passo al volo solo per dirvi che alle 17 lory aveva 39.1 rettale. si comincia
vi dirò, ho deciso di andare lo stesso in piscina. ho solo il dubbio che possa salire la febbre mentre non ci sono, teoricamente no.. dopo 4 ore io sarò già a casa, ma se gli sale prima delle teoriche 4 ore....
ma ho bisogno di svagarmi, insomma... se si comincia col periodo di stress da malanni, devo fare il pieno di energia! andare in piscina mi fa bene e mi rigenera.
sarà dura comunque senza l'aiuto di mia suocera.
e speriamo che non stia troppo male, mi piacerebbe poter andare ancora un pò in ufficio domani! ma non so.. tutto dipende da come sta il puzzolo, infondo povero piccino per ora sta benino.. gioca, mangia.. ma se è mogio, come si fa a lasciarlo senza mamma... uffffffffffffff mi sento una mamma degenere, che va in piscina e che pensa ad andare al lavoro se appena è possibile...

vi dirò, ho deciso di andare lo stesso in piscina. ho solo il dubbio che possa salire la febbre mentre non ci sono, teoricamente no.. dopo 4 ore io sarò già a casa, ma se gli sale prima delle teoriche 4 ore....
ma ho bisogno di svagarmi, insomma... se si comincia col periodo di stress da malanni, devo fare il pieno di energia! andare in piscina mi fa bene e mi rigenera.
sarà dura comunque senza l'aiuto di mia suocera.
e speriamo che non stia troppo male, mi piacerebbe poter andare ancora un pò in ufficio domani! ma non so.. tutto dipende da come sta il puzzolo, infondo povero piccino per ora sta benino.. gioca, mangia.. ma se è mogio, come si fa a lasciarlo senza mamma... uffffffffffffff mi sento una mamma degenere, che va in piscina e che pensa ad andare al lavoro se appena è possibile...

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ARIEL io mi sento di dirti di rifletterci bene.. non sei in ballo solo te in questa cosa con tuo marito. se ti rimetti con lui e poi se ne va di nuovo, stavolta poldino è + grande e ne soffrirà anche lui! si rende conto di + di quel che succede. quando era piccino piccino.. il distacco per lui è stato indolore, se non per le separazioni da te nel weekend. se tra un anno o due vi rilasciate.. ti immagini che dolore gli provocheresti?? quindi la decisione va ben ponderata. se gli ridai la possibilita' devi pensare che stavolta deve andare bene!!!!! devi essere felice e serena della tua scelta, un pò come risposarlo una seconda volta. devi fidarti di lui al 1000%. gli ridai il tuo cuore, il tuo amore, la vostra vita.. e crescerete insieme il vostro bambino.
so che poi vorresti un altro bimbo... ma per ora aspetta... aspetta aspetta... si sa che i bimbi non uniscono le coppie ma le dividono, quindi non fate l'errore di farne un altro per riappacificarvi... il secondo bimbo, a parer mio, arriverà quando ormai è tutto a posto tra voi!
oh questa è la mia opinione.
secondo me la domanda + importante che ti devi porre è se nonostante tutto, lo ami ancora e anche se ti fidi di lui!
se mancano le basi, che futuro c'è??
so che poi vorresti un altro bimbo... ma per ora aspetta... aspetta aspetta... si sa che i bimbi non uniscono le coppie ma le dividono, quindi non fate l'errore di farne un altro per riappacificarvi... il secondo bimbo, a parer mio, arriverà quando ormai è tutto a posto tra voi!
oh questa è la mia opinione.
secondo me la domanda + importante che ti devi porre è se nonostante tutto, lo ami ancora e anche se ti fidi di lui!
se mancano le basi, che futuro c'è??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
l'altra domanda: tempo per andare in bagno??????? noooooooooooooooooooo ma io non ho mai tempooooooo ho sempre i bambini dietro!!!!!!!!! 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah GRAZIE .. INFIERISICI SEMPRE EH? dai screivi scrivi che lo leggo domani all'ora di pranzo davanti al mio misero tramezzinoangel79 ha scritto:giorgy era per te..appaio dopo un lauto pranzo..ma evito di raccontare cosa ho mangiato..visti i precedenti..se vuoi sapere cosa ho mangiato..chiedi pure...
![]()

- mammy81
- Master~GolGirl®
ciao ragazze stamattina ho fatto shopping e mi sento meglio e il socio ha già fatto di tutto per farsi perdonare...sono passata oggi ma ho visto che probabilmente non è partito il messaggio, poi ho stirato e poi sono stata con Paolo dai miei.
insomma giornata piena...vediamo se ricordo qualcosa!
cance avrei voluto vedere la faccia di tuo marito :ahah i bimbi sanno essere innocentemente imbarazzanti con le domande!
pookie i NAS non ti hanno multato per i pannolini?
se passassero da casa mia la multa sarebbe assicurata visto le bombe chimiche di Paolo
angel ma lo sciroppo di lumaca (mi fa
pensarlo) dove lo compri? in farmacia? e si può usare in gravidanza? perchè ho comprato la tisana che mi ha detto la mia amica poi ho aperto il mio libro di fitoterapia (non ho molti ricordi) e i componenti della tisana sono o controindicati in gravidanza o da usare dopo il parere del medico..e la tipa mi ha detto vai tranquilla
(ho controllato perchè mi ha fatto venire il dubbio quando mi ha detto che non è vero che la propoli non si deve usare in gravidanza
)
giorgy di nuovo con la febbre...povero cucciolo
e povera te!
andare in bagno non ci riesco mai se non lo porto con me
ariel non so che consigliarti se non cercare di capire bene e con calma le sue reali intenzioni e soprattutto se pensi di riuscire ad amarlo ancora perchè insieme senza amore si fatica ad andare avanti.
capisco che sia allettante risolvere tanti problemi ma cerca di capire se la vostra storia può ricominciare

insomma giornata piena...vediamo se ricordo qualcosa!
cance avrei voluto vedere la faccia di tuo marito :ahah i bimbi sanno essere innocentemente imbarazzanti con le domande!
pookie i NAS non ti hanno multato per i pannolini?

angel ma lo sciroppo di lumaca (mi fa

giorgy di nuovo con la febbre...povero cucciolo

andare in bagno non ci riesco mai se non lo porto con me

ariel non so che consigliarti se non cercare di capire bene e con calma le sue reali intenzioni e soprattutto se pensi di riuscire ad amarlo ancora perchè insieme senza amore si fatica ad andare avanti.
capisco che sia allettante risolvere tanti problemi ma cerca di capire se la vostra storia può ricominciare

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm