laIla ha scritto:gli ultimi giorni...MARSICA ha scritto:laIla, bene...quindi questa è l'ultima settimana in 3
caspita ancora non me ne rendo bene conto.
Poi mi dovrete sopportare nei miei sfoghi di stanchezza
ma noi siamo qui anche per questo

Messaggio da framar » 22 set 2009, 14:52
laIla ha scritto:gli ultimi giorni...MARSICA ha scritto:laIla, bene...quindi questa è l'ultima settimana in 3
caspita ancora non me ne rendo bene conto.
Poi mi dovrete sopportare nei miei sfoghi di stanchezza

Messaggio da francyede » 22 set 2009, 14:53

Messaggio da framar » 22 set 2009, 14:55

Messaggio da silly76 » 22 set 2009, 14:57

Messaggio da milly73 » 22 set 2009, 15:02
francyede ha scritto:ma parlate dell'era glaciale 3?
bellissima! alice era un po' impaurita e quindi mi è stata incollata tutto il tempo, ma non si è proprio spaventata. L'ha visto dall'inizio alla fine senza storie. Esperimento riuscitissimo. Sapete con che piange? quando muore biancaneve...comincia a piangere appena vede i nanetti che piangono. Sempre sempre!

Messaggio da frangela » 22 set 2009, 15:10
vai!!laIla ha scritto:milly73 ha scritto: sorellona: le analisi vanno bene; il gine le ha detto che è normale averle sballate, come già avevate detto voi!
stamattina ha fatto anche l'amnio ed è andato tutto bene, però per sicurezza le ha dato 10 giorni di malattia.
grazie a tutte per l'appoggio![]()
meglio così

Messaggio da ORNI » 22 set 2009, 15:13

Messaggio da MARSICA » 22 set 2009, 15:14

Messaggio da MARSICA » 22 set 2009, 15:16

Messaggio da carla73 » 22 set 2009, 15:21
Come quando ho partorito io GiulialaIla ha scritto:al momento sono a 41carla73 ha scritto:Ciao Laila, dai che manca veramente poco..........ma di quanto hai sforato la DPP????

Messaggio da MARSICA » 22 set 2009, 15:28

Messaggio da framar » 22 set 2009, 15:53
*ryta* ha scritto:anche io uguale uguale......framar ha scritto:
son stufa di sentirmi dire tutte le sere " ma con me è bravissimo, mamgia tutto dorme e non fa mai una storia" quando magari con me ha fatto capricci per mezz'ora e mi son sentita pure una mamma di cacca per aver alzato la voce![]()
e poi non mi sembra educativo fargli passare ogni cosa che fa dicendo "è piccolo", "povero piccolino" o altro........mmmmmhhhhhhh...quando poi la suocera se ne esce con "guarda tuo figlio non si sente proprio.....è talmente buono che è come non fosse neanche in casa".....miiiiiiiii

Messaggio da framar » 22 set 2009, 15:56

Messaggio da MARSICA » 22 set 2009, 16:03
io invece credo che questo sia il posto giusto, per poter dire qualsiasi cosa,framar ha scritto:scusate, son vaccate, so che dovrei lasciarmi scivolare addosso le stupidaggini ma non sempre riesco

Messaggio da boffina » 22 set 2009, 16:11

Messaggio da boffina » 22 set 2009, 16:13
francyede ha scritto:ma parlate dell'era glaciale 3?
bellissima! alice era un po' impaurita e quindi mi è stata incollata tutto il tempo, ma non si è proprio spaventata. L'ha visto dall'inizio alla fine senza storie. Esperimento riuscitissimo. Sapete con che piange? quando muore biancaneve...comincia a piangere appena vede i nanetti che piangono. Sempre sempre!

Messaggio da *ryta* » 22 set 2009, 16:28

Messaggio da framar » 22 set 2009, 16:39
Vero MarsicaMARSICA ha scritto:io invece credo che questo sia il posto giusto, per poter dire qualsiasi cosa,framar ha scritto:scusate, son vaccate, so che dovrei lasciarmi scivolare addosso le stupidaggini ma non sempre riesco
proprio per la situazione (internet, non guardi in faccia l'interlocutore, etc...) possiamo dire tutto

Messaggio da framar » 22 set 2009, 16:40
:ahah...al cinema non tento nemmeno....mi vedo a rincorrerlo al buio

Messaggio da frangela » 22 set 2009, 16:43