GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Bloccato
milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:06

laIla, :x:

a me il reflusso ha dato filo da torcere per ben 6 mesi :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:06

milly73 ha scritto:mariangelac, miii che dolore :urka povero :coccola

in questo caso, il cioccolatino ci stava tutto :sorrisoo
Il fatto sai qual'è? che si fanno male spesso....troppo spesso :che_dici spesso sostituisco il cioccolatino con un biscotto particolare...altrimenti è la fine :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:06

boffina, :incrocini

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 ago 2009, 16:07

Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.

Oggi siamo andati a un incontro nell'ufficio scuole del nostro comune
La retta del nido è di 184 euro più 74 di buoni pasto al mese
Non abbiamo diritto a nessuna riduzione
Il 2 di settembre abbiamo il primo incontro con le educatrici e il 7 dovrebbe iniziare l'inserimento
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:07

mariangelac ha scritto: malissimo, l'altro giorno LUcio si è piantato il manico della sdraio nel sedere :urka nn chiedetemi come....
:urka1
MIO DIO CHE SPAVENTO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:08

mariangelac ha scritto:
E chi gliele fa passare tutte Se il pannolino non lo vuole cambiare alla fine glielo cambio. Gli dico che puo' protestare, e' lecito, e ha pure la mia simpatia, ma che non lo posso accontentare.
aaaabbè pensavo vigesse l'anarchia pure da te :hi hi hi hi cmq io il premio lo do quando sono stati particolarmente bravi o se si sono fatti male, malissimo, l'altro giorno LUcio si è piantato il manico della sdraio nel sedere :urka nn chiedetemi come.... è pazzesco ha ancora una ferita incredibile, che se nn lo vedevo io avrei pensato che qualcuno l'avesse fatto di proposito, piangeva come un agnellino dicendo bua bua bua, nessun tentativo di calmarlo aveva successo, a qual punto ho proposto un cioccolatino e dopo un po il dolore ha lasciato il posto ad un sorriso... :sorrisoo
:urka oddio povero ma come cavolo è accaduto??? :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:08

Premetto che ettore ancora non sa cosa sono le caramelle quindi non le uso come premio :fischia

Comunque la penso come francy io ti spiego perchè una cosa va fatta oppure no.
Per le cose da non fare in genere uso gli avvertimenti (per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)

Per le cose da fare in genere cerco di spiegare che se non le fa allora non si faranno altre cose: per esempio oggi non voleva lavarsi "ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
lui è andato in camera sua e dopo 2 minuti "mamma vieni" mi ha preso la mano e mi ha portato in bagno a lavarsi.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:10

Il francese della costa Azzurra è effettivamente meno complicato di quello di un parigino :x: :ahaha e cmq tantissimi parlano italiano, perlomeno tutte le volte che ci sono stata io.,,,che cmq un po me la cavo col francese, ma potevo dialogare spesso in italiano.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:11

frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Ecco questo però è diverso secondo me...

Qui è l'evento eccezionale e comunque molto stressante per un bimbo quindi la ricompensa ci sta

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:11

mariangelac,

la tua è questione di sopravvivenza :ahaha

io mamma degenere :x:

ieri sera emma si è ribaltata sulla sedia e s'è portata dietro la tovaglia con piatti e bicchieri :urka

mio marito, con una balzo, stile bruce lee l'ha afferrata, ma alla fine un piedino l'è finito su una scheggia di piatto :buuu

dopo lo spavento l'ho controllata e ho visto che sanguinava...per fortuna solo un taglietto microscopico...

il problema è stato convincerla a disinfettare e a farle indossare i calzini :urka

mica ho pensato che forse potevo distrarla con un cioccolatino :impiccata:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:11

frangela, IO CONOSCO SOLO L'ITALIANO E QUALCHE DIALETTO, NIENT'ALTRO, PERò MI AVVENTURO :ahaha
IN VACANZA POI IMPARO PRESTO A PARLARE COME GLI ALTRI, TRA UN DRINK E L'ALTRO :spiteful:

NON MALE PER SETTEMBRE, ANCH'IO STO VALUTANDO SE FARLA ANDARE O MENO, ECCO PERCHè INSISTO A TOGLIERE IL PANNOLINO, è TUTTA UN'ALTRA SPESA, E VISTO IL MIO BRACCINO CORTO :fischia
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:12

BOFFINA e brav MATTIA il tuo ometto...dai che è in netta ripresa :-D

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:12

Piorellino ha scritto:Il francese della costa Azzurra è effettivamente meno complicato di quello di un parigino :x: :ahaha e cmq tantissimi parlano italiano, perlomeno tutte le volte che ci sono stata io.,,,che cmq un po me la cavo col francese, ma potevo dialogare spesso in italiano.
i miei suoceri hanno la casa a mentone e parlano tutti italiano

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:14

Piore nn lo so... ha fatto il giro da dietro la sdraio dove io ero seduta e ha iniziato a piangere, all'inizio nn capivo neppure cos'era successo, poi gli ho abbassato il pannolino perche continuava a dire bua sederino e ho trovato sangue :urka ma lui di cose assurde ne fa spesso, 4 giorni fa è caduto dalla sedia mentre era in piedi ed ha battuto la nuca, io ho perso almeno 5 anni di vita dallo spavento.... lui che si dimenava senza neppure respiarare, tutto nero era diventato...... io che nn sapevo se dovevo portarlo in ospedale... :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:16

laIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURA :fischia
QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO, è CHE UN BAMBINO A QUEST'ETà SAI COSA GLI INTERESSA, AD ESEMPIO SE ESCE CON LA FACCIA SPORCA, E SE NON SI LAVA I DENTI
ALLORA IO CERCO DEI COMPROMESSI (SUONA MEGLIO DI RICATTO)
AD ESEMPIO STAMATTINA NON VOLEVA LAVARSI IL CULETTO,MI DICEVA BELLO IL PANNOLINO IO A DIRLE CHE PUZZAVA, CHE ERA SPORCO, CHE LE MUTANDE ERANO CARINE CON TITTI, E NON SO QUANTE GLIENE HO DETTE
ALLA FINE LE HO DETTO, SE TI LAVI, ANDIAMO SULLO SCIVOLO
IN 2 MINUTI SI è LAVATA FACCIA, DENTI E cu*o :che_dici
Immagine

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:17

frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.

Oggi siamo andati a un incontro nell'ufficio scuole del nostro comune
La retta del nido è di 184 euro più 74 di buoni pasto al mese
Non abbiamo diritto a nessuna riduzione
Il 2 di settembre abbiamo il primo incontro con le educatrici e il 7 dovrebbe iniziare l'inserimento
frà, noi 240 € più 50 € una tantum per riscaldamento :x:

per l'incontro mi devo mettere d'accordo quando rientro dalla sardegna; l'asilo apre il 14 settembre.

l'incredibile è che questo è un asilo privato, in quello comunale avrei dovuto spendere 280+5€ a pasto

i primi due mesi anticipati :impiccata:

nessuna riduzione di retta, perchè si sa che il nostro reddito è da nababbi :grrr

li ho mandati a cagher anche perchè mi hanno fatto pagare 50 € di iscrizione prima di entrare alla riunione di "PRESENTAZIONE" DELLA STRUTTURA :martello

in quello dove andremo, prima mi hanno fatto vedere la struttura e dopo un mese ho deciso se iscriverla :clap

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:19

mariangelac ha scritto:Piore nn lo so... ha fatto il giro da dietro la sdraio dove io ero seduta e ha iniziato a piangere, all'inizio nn capivo neppure cos'era successo, poi gli ho abbassato il pannolino perche continuava a dire bua sederino e ho trovato sangue :urka ma lui di cose assurde ne fa spesso, 4 giorni fa è caduto dalla sedia mentre era in piedi ed ha battuto la nuca, io ho perso almeno 5 anni di vita dallo spavento.... lui che si dimenava senza neppure respiarare, tutto nero era diventato...... io che nn sapevo se dovevo portarlo in ospedale... :urka

:urka
povero lui ma anche povera te !!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:21

laIla ha scritto:
Ecco questo però è diverso secondo me...

Qui è l'evento eccezionale e comunque molto stressante per un bimbo quindi la ricompensa ci sta

il gelato o il cioccolatino dopo che si son fatti male o spaventati è come una coccola speciale :sorrisoo
anche noi d'altronde dopo una giornataccia ci sbafiamo la nutella o ci capita di gratificarci con il cibo
Francesco 15 luglio 2007

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:21

MARSICA ha scritto:
laIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURA :fischia
QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO, è CHE UN BAMBINO A QUEST'ETà SAI COSA GLI INTERESSA, AD ESEMPIO SE ESCE CON LA FACCIA SPORCA, E SE NON SI LAVA I DENTI
ALLORA IO CERCO DEI COMPROMESSI (SUONA MEGLIO DI RICATTO)
AD ESEMPIO STAMATTINA NON VOLEVA LAVARSI IL CULETTO,MI DICEVA BELLO IL PANNOLINO IO A DIRLE CHE PUZZAVA, CHE ERA SPORCO, CHE LE MUTANDE ERANO CARINE CON TITTI, E NON SO QUANTE GLIENE HO DETTE
ALLA FINE LE HO DETTO, SE TI LAVI, ANDIAMO SULLO SCIVOLO
IN 2 MINUTI SI è LAVATA FACCIA, DENTI E cu*o :che_dici
Beh ma era vero che dovevamo andare dall cuginetta, non era un premio...
Lui poteva scegliere stiamo a casa sporchi o usciamo puliti?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:22

uff, vorrei star qui con voi ma ho una schifezza da finire al lavoro :impiccata:
a dopo
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”