a me il reflusso ha dato filo da torcere per ben 6 mesi

Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:06
Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:06
Il fatto sai qual'è? che si fanno male spesso....troppo spessomilly73 ha scritto:mariangelac, miii che dolorepovero
![]()
in questo caso, il cioccolatino ci stava tutto
Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:06
Messaggio da frangela » 6 ago 2009, 16:07
Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:07
mariangelac ha scritto: malissimo, l'altro giorno LUcio si è piantato il manico della sdraio nel sederenn chiedetemi come....
Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:08
mariangelac ha scritto:aaaabbè pensavo vigesse l'anarchia pure da teE chi gliele fa passare tutte Se il pannolino non lo vuole cambiare alla fine glielo cambio. Gli dico che puo' protestare, e' lecito, e ha pure la mia simpatia, ma che non lo posso accontentare.cmq io il premio lo do quando sono stati particolarmente bravi o se si sono fatti male, malissimo, l'altro giorno LUcio si è piantato il manico della sdraio nel sedere
nn chiedetemi come.... è pazzesco ha ancora una ferita incredibile, che se nn lo vedevo io avrei pensato che qualcuno l'avesse fatto di proposito, piangeva come un agnellino dicendo bua bua bua, nessun tentativo di calmarlo aveva successo, a qual punto ho proposto un cioccolatino e dopo un po il dolore ha lasciato il posto ad un sorriso...
Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:08
Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:10
Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:11
Ecco questo però è diverso secondo me...frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:11
Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:11
Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 16:12
Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:12
i miei suoceri hanno la casa a mentone e parlano tutti italianoPiorellino ha scritto:Il francese della costa Azzurra è effettivamente meno complicato di quello di un parigino![]()
e cmq tantissimi parlano italiano, perlomeno tutte le volte che ci sono stata io.,,,che cmq un po me la cavo col francese, ma potevo dialogare spesso in italiano.
Messaggio da mariangelac » 6 ago 2009, 16:14
Messaggio da MARSICA » 6 ago 2009, 16:16
SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURAlaIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"
Messaggio da milly73 » 6 ago 2009, 16:17
frà, noi 240 € più 50 € una tantum per riscaldamentofrangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Oggi siamo andati a un incontro nell'ufficio scuole del nostro comune
La retta del nido è di 184 euro più 74 di buoni pasto al mese
Non abbiamo diritto a nessuna riduzione
Il 2 di settembre abbiamo il primo incontro con le educatrici e il 7 dovrebbe iniziare l'inserimento
Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:19
mariangelac ha scritto:Piore nn lo so... ha fatto il giro da dietro la sdraio dove io ero seduta e ha iniziato a piangere, all'inizio nn capivo neppure cos'era successo, poi gli ho abbassato il pannolino perche continuava a dire bua sederino e ho trovato sanguema lui di cose assurde ne fa spesso, 4 giorni fa è caduto dalla sedia mentre era in piedi ed ha battuto la nuca, io ho perso almeno 5 anni di vita dallo spavento.... lui che si dimenava senza neppure respiarare, tutto nero era diventato...... io che nn sapevo se dovevo portarlo in ospedale...
Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:21
laIla ha scritto:Ecco questo però è diverso secondo me...frangela ha scritto:Noi abbiamo portato Emma a prendere il gelato dopo averle tolto i punti.
Qui è l'evento eccezionale e comunque molto stressante per un bimbo quindi la ricompensa ci sta
Messaggio da laIla » 6 ago 2009, 16:21
Beh ma era vero che dovevamo andare dall cuginetta, non era un premio...MARSICA ha scritto:SEMPRE RICATTI SONO, NON MATERIALI CON ROBA DA MANGIARE, MA DI ALTRA NATURAlaIla ha scritto:(per esempio se sali con il comion sopra al mobile della sala di dico che non si fa e ti dico che se ci riprovi il camion finisce sulle scale se ci riprova il camion va sulle scale fino al quando lo dico io)
"ok se non ti lavavi non andiamo da Rebecca a giocare con la piscina perchè un bimbo con la faccia sporca dalla colazione non può uscire"![]()
QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO, è CHE UN BAMBINO A QUEST'ETà SAI COSA GLI INTERESSA, AD ESEMPIO SE ESCE CON LA FACCIA SPORCA, E SE NON SI LAVA I DENTI
ALLORA IO CERCO DEI COMPROMESSI (SUONA MEGLIO DI RICATTO)
AD ESEMPIO STAMATTINA NON VOLEVA LAVARSI IL CULETTO,MI DICEVA BELLO IL PANNOLINO IO A DIRLE CHE PUZZAVA, CHE ERA SPORCO, CHE LE MUTANDE ERANO CARINE CON TITTI, E NON SO QUANTE GLIENE HO DETTE
ALLA FINE LE HO DETTO, SE TI LAVI, ANDIAMO SULLO SCIVOLO
IN 2 MINUTI SI è LAVATA FACCIA, DENTI E cu*o
Messaggio da framar » 6 ago 2009, 16:22