GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da solax » 4 mag 2009, 17:02

urka mi ero persa pure di Roxy :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo tutto bene tantissimi :incrocini

per il terzo dentino di Paolo :yeee

Crissssssss :bacio e per il tuo anzi tuoi maialini :emozionee :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 mag 2009, 17:04

Cance grazie per l'avatar oggi è una settimana che la nostra Pulce non c'è più :buuu a volte ancora adesso metto da parte il cibo per lei, ancora non ci rassereniamo.....

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 mag 2009, 20:05

Buonasera luglioline :bacio Scusate se nn son passata ma oggi proprio nn è stata giornata e in più è tutto il pome che ho magone e piango a tratti..

Stamattina fed febbre a 38,nel pome dal pediatra il quale lo visita e gli fa miniesame urine risultato negativo (quindi domattina esame completo+uninocultura) e addome un pò gonfio e quindi domani eco addominale per vedere che c'è..

Inutile dirvi che son terrorizzata e triste,una parte d me sa che nn sarà niente ma nn posso far a meno d pensare a tutto il peggio che ci possa essere :buuu :buuu :buuu ..scusate ma son davvero in crisi, vi voglio bene,smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 mag 2009, 20:44

criss ha scritto:Buonasera luglioline :bacio Scusate se nn son passata ma oggi proprio nn è stata giornata e in più è tutto il pome che ho magone e piango a tratti..

Stamattina fed febbre a 38,nel pome dal pediatra il quale lo visita e gli fa miniesame urine risultato negativo (quindi domattina esame completo+uninocultura) e addome un pò gonfio e quindi domani eco addominale per vedere che c'è..

Inutile dirvi che son terrorizzata e triste,una parte d me sa che nn sarà niente ma nn posso far a meno d pensare a tutto il peggio che ci possa essere :buuu :buuu :buuu ..scusate ma son davvero in crisi, vi voglio bene,smak

CRiss :coccola :coccola come ti capisco , sei come me o diciamo che sono così tutte le mamme. vedrai che non è nulla, al ps qui da me l'altro giorno era pienissimo di bimbi sicuramente sta girando qualche virus, stai tranquilla non pensare al peggio (però eccome che ti capisco! io per esempio per lory ho subito pensato all'appendicite!), anche io tvb domani facci sapere smack :coccola

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2009, 8:50

buongiorno! :bacio

Finalmente eccomi qui. Ci siamo passati il we all'ospedale :che_dici . Leo aveva febbre alta che non scendeva con la tachi così giovedì sera che ne aveva 39 l'ho portato al ps più che altro per un controllo in vista del ponte e ci hanno tenuto lì perchè non aveva nè gola nè orecchie arrossate. Povero ha avuto febbre alta fino a venerdì notte, poi sabato ci hanno mandato a casa con diagnosi di 6 malattia. Infatti sono usciti i puntini e ieri al controllo della ped ha conermato anche lei. Gli ha fatto il bilancio di crescita, tutto bene unica cosa devo spostare il vaccino di 1 mese.

Grazie Criss e Terry :cuore

Non riesco a leggere indietro però ho letto di Fed, criss stai tranquilla :coccola :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 mag 2009, 8:57

BUONGIORNO :bacio SIAMO TORNATI!

HO LETTO CHE MOLTI LUGLIOLINI SONO MALATI! TANTI :incrocini E :coccola

ROXY CHISSà CHE SPAVENTO! PER FORTUNA ORA C'è UNA DIAGNOSI E PASSERà. UN BACIO GROSSO GROSSO A LEO E ANCHE A VOI! :bacio

CRISS TANTI :incrocini PER FEDE. VEDRAI CHE SI RISOLVERà TUTTO! FACCI SAPERE :bacio

SCUSATE MA NON RIESCO A LEGGERE DI PIù
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2009, 9:02

dany ti stavo mandando un sms adesso per sapere come stavi e com'era andata al mare :fischia

Io è da ieri che ho un mal di schiena terribile, nemmeno con il momentdol mi è passato e stanotte non riuscivo a muovermi nel letto :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 mag 2009, 9:07

NOI TUTTO BENE. ABBIAMO PASSATO DELLE BELLE GIORNATE. SOLO CHE ORA DIEGO è UN PO' NOIOSO PERCHè SI è ABITUATO A STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE E SEMPRE CON QUALCUNO (NONNI, BISNONNA, PAPà)

GIOVEDì MATTINA, POCO PRIMA DI PARTIRE, HA PROVATO IL TUFFO DI TESTA DAL DIVANO :che_dici NON SONO RIUSCITA A FERMARLO .... SI è FATTO UN BERNOCCOLONE NERO E VIOLA SULLA FRONTE!!!! CHE SPAVENTO! PERò DOPO UN PO' HA INIZIATO A RIDERE E CHIACCHERARE CM SEMPRE E.... SIAMO PARTITI!

IERI SERA SONO VENUTI I SUOCERI A TROVARCI E .... MI HANNO FATTO GIRARE LE B@LLS,! :pistole NN VEDO L'ORA CHE STA CASA SIA PRONTA E CHE SE DEVONO VENIRE, CHE SIANO OSPITI.... MUTI!

VI SALUTO CHE VADO A TROVARE MIA ZIA CHE è STATA OPERATA MENTRE ERAVAMO VIA. COSì DIEGO MI SI SCOLLA UN PO' DI DOSSO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2009, 9:08

Ho letto il post del raduno :ok

dany come va la casa?

Noi sul fronte casa che dire, stiamo andando a vederne altre, il nuovo tutti ci hanno chiaramanete detto che non ce lo possiamo permettere (a parte, tenetevi forte, trilocali da 68 mq :urka ). Non ho capito se oggi o domani, dipende da Andrea, andiamo in banca per un prospetto perchè vorremmo fare un'offerta per la mansarda con le travi a vista, ieri sera siamo andati in agenzia a farci fare il calcolo delle spese così abbiamo tutto e poi se decidiamo vediamo se la proprietaria accetta..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2009, 9:09

dany perchè credi che nella casa nuova stiano zitti? :fischia

Chissà che spavento! :urka Leo è caduto 2 volte, una a 4 mesi dall'ovetto e siamo andati al ps e l'altra :urka un 3 settimane fa dal lettone, povero Diego :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 mag 2009, 9:10

roxy ha scritto:dany ti stavo mandando un sms adesso per sapere come stavi e com'era andata al mare :fischia

Io è da ieri che ho un mal di schiena terribile, nemmeno con il momentdol mi è passato e stanotte non riuscivo a muovermi nel letto :x:
MANNAGGIA RO... SARà LA STANCHEZZA E LA TENSIONE DEI GIORNI SCORSI. PROVA A FARE QUALCHE ESERCIZIO DI RILASSAMENTO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 5 mag 2009, 9:38

Ciao mammine, siamo tornati anche noi dal lungo week end. Spero di fare in tempo a leggere un pò di arretrati.

Il mio cucciolo ieri ha fatto la vaccinazione e stanotte è stato davvero davvero noiosone!!! Gli è salita anch eun pò la febbre... ma mi sa hc esaranno i denti perchè si morsica forte forte le manine!!!! Povero piccolino. Abbiamo passato 4 giorni sempre insieme... e adesso mi manca tanto!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:38

ciao care, purtroppo non funziona ancora gol a casa e gli amministratori non mi aiutano. ieri avrei avuto tempo per scrivervi con calma.. mannaggia. noi tutto bene, ieri ho portato lory dalla pediatra e ha un fungo.. quindi via di canesten e daktarin x 7 giorni.
poi a cena da mia nonna.. nella porta di fronte si son trasferiti per un paio di settimane mio cugino con la moglie e il bimbo alessandro di 10 mesi. stanno facendo dei lavori in casa loro e si son trasferiti in casa dei genitori di lui che è quasi sempre vuota.
che bello, sono andata a trovarli e che carino che è alessandro. ha meno di un mese in + di lory ma sembra moooooooooolto + avanti di lui: fa ciao ciao con la manina, fa il verso del pesciolino e dal maialino.. tutte cose che lory non sa fare.
in compenso lory sembra + grosso fisicamente..

la sera poi ho messo i bimbi in macchina e ho girato un pò per farli addormentare.. e ha funzionato, così tornata a casa li ho messi a nanna entrambi e mi son guardata in sala la mia puntata di lost e per concludere in bellezza.. UNA BELLA DOCCIA!

novità di gloria: qualche giorno fa ha scritto qualche parolina: MAMMA PAPA' NONNO NONNA ALE LEO.. è la prima volta che ha voluto provarci. solo che per ora non ne ha mai voglia e io non insisto perchè dev'essere lei a voler fare le cose. aspetto i suoi ritmi.

ok ora scappo e se riesco passo + tardi.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:39

CRISS tesoro non sarà nulla, i pediatri son sempre scrupolosi ed è bello che siano così! io ti mando mille :incrocini :incrocini :incrocini

SOLAX un abbraccio a te, che sicuramente senti la nostalgia del tuo cane :coccola

vado a vedere, se trovo.. cos'è successo a ROXY
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:42

Ecco ho letto.. ROXY si a volte ci si prendono degli spaventi.. ma per fortuna era solo sesta malattia.
ma raccontaci.. quanto era LEO al bilancio?? peso altezza... dicci dicci!!! chissà che cicciottone.
ieri sono andata a saronno presto e avrei voluto chiamarti.. ma non l'ho fatto perchè sapevo che il tempo era incerto.. infatti a volte c'era il sole e altre volte certi nuvoloni...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:43

thor ha scritto:Ciao mammine, siamo tornati anche noi dal lungo week end. Spero di fare in tempo a leggere un pò di arretrati.

Il mio cucciolo ieri ha fatto la vaccinazione e stanotte è stato davvero davvero noiosone!!! Gli è salita anch eun pò la febbre... ma mi sa hc esaranno i denti perchè si morsica forte forte le manine!!!! Povero piccolino. Abbiamo passato 4 giorni sempre insieme... e adesso mi manca tanto!!!!
un bacione al cucciolotto vaccinato, vedrai che oggi andrà meglio :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 mag 2009, 9:43

devo mettermi al lavoro, un bacio a tutte

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 mag 2009, 9:44

Ciao ragazze!
Anche noi siamo tornati ieri dal ponte a riccione!
Siamo stati bene, il tempo era bello anche se un pò ventoso...ma il mare è sempre il mare!!

La piccola al ristorante dell'hotel mi ha fatto disperare! Nn mangiava quasi niente (abituata alla pappina fresca di mia mamma... :martello ) e urlava cm una pazza sul seggiolone!

Ieri invece ci siamo fermati a mangiare in autogrill e si è pappata tt la pappa delle bustine mellin! Mah!
Poi ieri sera a casa mega piattone della nonna!!

Domenica ha tagliato il primo dentino :yeee ci siamo anche noi!!!

:coccola ai bimbi malatini!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 mag 2009, 9:49

Buongiorno :bacio

Ho appena finito la colazione, e tra 2 secondi cambio la puzzona e la metto a nanna. E poi............. :stirare: tutte le camicie arretrate!!!

Però mi son già preparata il lettore dvd e mi guardo Twilight :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 5 mag 2009, 9:53

giorgy ci sentiamo che ci mettiamo d'accordo per Saronno! :ok

Leo pesa 10,100 kg per 75 cm (anche se secondo me è di più), diciamo che è tutto poco più del 50° percentile.

vado che frigna, magari faccio un giretto, le 2 pastiglie di momentdol che ho preso stanno facendo un pò effetto :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”