Oggi leggo ma non ho molta voglia di scrivere.

Messaggio da ros » 3 mar 2009, 12:06
Messaggio da ROB76 » 3 mar 2009, 12:07
Messaggio da zanchese » 3 mar 2009, 12:11
Messaggio da zanchese » 3 mar 2009, 12:14
Messaggio da griselda » 3 mar 2009, 12:18
Messaggio da griselda » 3 mar 2009, 12:19
fenomeno!! :ahah :ahahROB76 ha scritto:Delma troppo bello il video :ahah
No la macchina è "mia" e la gestisco io...e deve essere sempre più o meno in buono stato...
Messaggio da rada » 3 mar 2009, 12:22
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 12:34
mandata.... adesso!zanchese ha scritto:
Delma: la mia mail è [email protected] anche se ti confesso che non la guardo spesso..
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 12:36
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 12:37
Messaggio da babu71 » 3 mar 2009, 12:39
ros ha scritto:Ciao.![]()
Oggi leggo ma non ho molta voglia di scrivere.
Messaggio da babu71 » 3 mar 2009, 12:40
dopo facci sapereDelma ha scritto:vado a far mangiare mattia: all'una ho appuntamento telefonico con la pissssssssssssssssicologa!
Messaggio da kiara74 » 3 mar 2009, 12:51
azzz, tutto ok? che succede? cosa mi sono persa?Delma ha scritto:vado a far mangiare mattia: all'una ho appuntamento telefonico con la pissssssssssssssssicologa!
Messaggio da babu71 » 3 mar 2009, 13:16
kiara era nel precedente post, questo quello che aveva scritto delmakiara74 ha scritto:azzz, tutto ok? che succede? cosa mi sono persa?Delma ha scritto:vado a far mangiare mattia: all'una ho appuntamento telefonico con la pissssssssssssssssicologa!
Delma ha scritto:allora, in realtà LA MAESTRA: quella con cui c'erano già state incomprensioni a inizio anno....
per farla breve, ha ripetutamente lanciato delle biglie di vetro contro un compagno, quando viene ripreso o nega l'evidenza o dice che non aveva mirato sul compagno o altre storie....
la maestra dice che avendo questa proprietà di liguaggio così "evoluta" non solo si prende gioco dei compagni ma anche delle maestre stesse, perchè "le racconta" talmente bene che spesso se le bevono anche loro....
insomma, fanno fatica a gestirlo!
per contro, quando si fa lezione e si lavora, è il bambino più bravo e concentrato del mondo: svolge i compiti in maniera impeccabile e anche rapida, per poi dedicarsi ad aiutare chi è più lento o meno bravo....
in particolare aiuta molto il bimbo con un lieve ritardo che hanno nella sua sezione, per poi discriminarlo nel gioco al momento dell'intervallo!
insomma, io mi sento di dover chiedere aiuto: ho paura di fare ulteriori sbagli e peggiorare la situazione.... adesso che è ancora piccolo bisogna fare in modo che lui abbia fiducia in noi: caccia balle (come tutti, eh?! lo so questo....) perchè ha paura della nostra reazione.... probabilmente siamo troppo severi o.... non so!
sono estremamente abbattuta....
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 13:16
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 13:20
Messaggio da griselda » 3 mar 2009, 13:39
Hai fatto bene a dirglielo.Delma ha scritto:fatto!
BABU super-operativa!![]()
allora, le ho detto che non mi interessa se ci vediamo privatamente, ma che mi spiace che in questo modo lei non parli con la maestra: le ho detto chiaro e tondo che, parallelamente alle problematiche "familiari" e personali di andrea, c'è anche un problema con questa maestra che a mio parere ha preso di mira andrea....
tiè tiè! :prrrr tanto lei è tenuta al segreto professionale!
ha detto che non c'è problema: parlerà comunque con la maestra prima del nostro appuntamento, che abbiamo fissato per lunedì prossimo!![]()
ora sono + tranquilla!
Messaggio da mimo » 3 mar 2009, 14:22
Messaggio da Delma » 3 mar 2009, 14:34
mimo ha scritto:
samu è di nuovo in uno di quei periodi NO! è un continuo capriccio, piange x ogni cavolata.... abbiamo
Messaggio da mimo » 3 mar 2009, 14:34
ma il problema cacca di samu è più che altro riferito alla sua pigrizia, perchè con tutti gli intrugli che già gli dò la fa bene.... basta solo che salti un giorno e siamo alle solite!ROB76 ha scritto: Mimo ma ogni tanto dargli poca poca crusca? E' una fibra naturale non fa male...