GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da snake » 3 feb 2009, 22:00

ripasso ora.....e trovo un sacco di news........
cominciamo dalle piu' importanti..........e che nessuna si offenda!

CRISS.....ma chi ti dimentica!!!!!! il vice guru e' insostituibile......e poi io ancora aspetto i muffin! :prrrr

GIULY benissimo per il tuo papa'......e' bello essere capiti almeno da chi ami! ma tua mamma come sta?

TERRY secondo me le educatrici hanno detto questo per vedere se domani te lo riprendi questo bambino!!!!! comunque mi sa che siamo simili! al nido di nicco dicevano sempre che una mamma come me era una risorsa :domanda Non ho ancora capito se era un complimento o no....ma pazienza io mi divertivo!

SOLAX che brava alessia!!! elena quando e' distesa fa gli addominali e cerca di venire su ma non ce la fa!

AUA buona serata tra donne!

YULLEN chissa' come si diverte a girare per casa!

girello io sono contraria non so se faccia male o meno ma non mi sono mai posta il problema a me non piace vedere i bimbi negli spazi costretti per lo stesso motivo ho sempre evitato anche il box (ovviamente e' una mia opinione e non vorrei offendere chi lo usa, lo dico per dire la mia e basta...)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 feb 2009, 22:05

ultima news ..........
domattina non ci sono perche' vado dalla gine per la visita post-parto...............

tranquille..non ho fatto un altro bimbo senza dirvelo.... e' che rimanda rimanda sono passati 6 mesi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 feb 2009, 22:06

ultimissima.....
volevo aspettare mezzanotte ma non ce la faccio..........

BUON COMPLIMESE X DOMANI ALLA MIA CUCCIOLA E A ZAIRA!!!! :cuore
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 feb 2009, 22:15

snake ha scritto:ultimissima.....
volevo aspettare mezzanotte ma non ce la faccio..........

BUON COMPLIMESE X DOMANI ALLA MIA CUCCIOLA E A ZAIRA!!!! :cuore
auguri a tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :festa
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 feb 2009, 22:16

snake ha scritto:ultima news ..........
domattina non ci sono perche' vado dalla gine per la visita post-parto...............

tranquille..non ho fatto un altro bimbo senza dirvelo.... e' che rimanda rimanda sono passati 6 mesi!
ammazza :urka aspetta aspetta facevi in tempo a fare un altro figlio!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 3 feb 2009, 22:19

snake ha scritto: TERRY secondo me le educatrici hanno detto questo per vedere se domani te lo riprendi questo bambino!!!!! comunque mi sa che siamo simili! al nido di nicco dicevano sempre che una mamma come me era una risorsa :domanda Non ho ancora capito se era un complimento o no....ma pazienza io mi divertivo!
:ahah :ahah :ahah guarda, snake, mi fai sempre morire dal ridere con la tua ironia!!!
secondo me le maestre temono che domani glielo lascio anche x pranzo e scappo!!! cmq se gli ho fatto una bella impressione e non sono una rompiballs magari mi trattano meglio anche il pargolo :hi hi hi hi

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 3 feb 2009, 22:53

Allora :yeee :yeee per gli 8 mesi di Leo e i 7 di Elena e Zaira! :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 3 feb 2009, 22:55

E dopo essermi fata il solito piantarello per guardare Reparto Maternità vi lascio la buona notte!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 4 feb 2009, 9:52

Ciao a tutte, BUON COMPLIMESE A LEO, ELENA, ZAIRA e alla mia piccina GIULIA :yeee :yeee
Qui tutto più o meno ok, stama siamo attive dalle 7 , abbiamo già fatto di tutto, anche il bagnetto, tra un pò usciamo a fare qualche commissione!, ma prima prepariamo il passato!
Giulia e Chiara le mie due principesse

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 feb 2009, 10:02

Buongiorno! :bacio

BUON COMPLIMESE AI CUCCIOLOTTI! :yeee

yullen grazie per gli auguri a Leo, ieri sera ha festeggiato con un pò di risotto agli asparagi e come gli piaceva!
Anche io mi commuovo tantissimo per reparto maternità ma ieri sera dopo ugly betty abbiamo girato per vedere il film su italia 1 che avevamo già visto ma che mi fa morire dal ridere :ahaha

Solo noi siamo telefilm dipendenti?Noi vediamo Grey's anatomy, ugly betty, csi, ER e la domenica dott. house e un pò di criminal minds :fischia

giuly hai fatto benissimo con le colleghe e sono molto contenta che tu papà abbia capito :yeee

Riguardo al girello secondo me lo puoi già mettere ma secondo me Tommy imparerà presto a gattonare da come racconti come si muove.
Io però la penso come Snake sia riguardo al girello che il box e infatti non li ho presi e non me li sono fatti regalare (la cugina di mio marito quando le ho detto che il box non lo volevo mi ha chiesto se lo avevo già e io le ho risposto che non lo volevo proprio e lei mi ha guardata così :urka come fossi un'aliena) però è parere mio personale e sindacabile eh.

Ah, non vi ho detto che venerdì siamo andati a fare la spesa con il copricarrello, Leo ci sta benissimo e gli ho fatto pure le foto (maniaca :ahaha ) solo che il signorino ha pensato bene di addormentarsi così per non farlo stare a penzoloni lo abbiamo portato a turno in braccio collassato per metà spesa, meno male che prima di arrivare alle casse si è svegliato così abbiamo potuto mettere la spesa nell borse in due. E' un pò da maniaci lo ammetto il copricarello ma mi piace un sacco e chi se ne frega :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 4 feb 2009, 10:08

roxy ha scritto: yullen grazie per gli auguri a Leo, ieri sera ha festeggiato con un pò di risotto agli asparagi e come gli piaceva!
Anche io mi commuovo tantissimo per reparto maternità ma ieri sera dopo ugly betty abbiamo girato per vedere il film su italia 1 che avevamo già visto ma che mi fa morire dal ridere :ahaha

Solo noi siamo telefilm dipendenti?Noi vediamo Grey's anatomy, ugly betty, csi, ER e la domenica dott. house e un pò di criminal minds :fischia
Eccomi eccomi! :yeee Anche io Grey's Anatomy, Uggly Betty, Er, Dr.House, Lost, Heroes, Una Mamma per Amica, Settimo Cielo per non citare quelli del passato!
Ache a me "2 Sigle a nozze" mi fa scompisciare dalle risate! La ragazzina ninfomane e un tajo! :ahah

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 4 feb 2009, 10:19

:yeee :yeee PER GIULIA :yeee :yeee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 feb 2009, 10:21

RAGAZZE SONO IN COMPLETA PARANOIA DA PRE BATTESIMO...... :buuu
STASERA PER LA PRIMA VOLTA DOPO 6 MESI USCIAMO IO E IL MOROSO DA SOLI :hi hi hi hi PER ANDARE ALL'INCONTRO DI CATECHESI PRE BATTESIMO :che_dici

HO BISOGNO DI UN SUPPORTO MORALE..... FABIO RIFIUTA DA IERI MATTINA LA TETTA E STANOTTE E' STATO UN DELIRIO! SOLITAMENTE SI SVEGLIAVA 2 VOLTE PER NOTTE, LO ATTACCAVO E TEMPO 10 MINUTI ERAVAMO DI NUOVO NEL MONDO DEI SOGNI! STANOTTE INVECE SI E' SVEGLIATO E NON NE VOLEVA SAPERE DELLA TETTA! L'HO PRESO IN BRACCIO E DOPO AVERLO CULLATO SI E' ADDORMENTATO POI COME L'HO MESSO GIU' SI E' SVEGLIATO. SIAMO ANDATI AVANTI COSI' PER CIRCA 1 ORA POI GLI HO DATO LA CAMOMILLA E SI E' ADDORMENTATO. SOLO CHE STAMATTINA ALLE 6 ERA ULTRA BAGNATO PERCHE' CON QUELLO CHE SI E' BEVUTO HA FATTO TANTA PIPI'. NON L'HO CAMBIATO PERCHE' SI E' RIADDORMANTATO SUBITO MA IO SONO RIMASTA COI SENSI DI COLPA!!! CHEFFACCIO STANOTTE? VADO SUBITO DI CAMOMILLA?
TRA L'ALTRO HO LE TETTE CHE SCOPPIANO :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2009, 10:40

Buongiorno :bacio

Fortuna che ho avuto la genialata di fare la festa in taverna, così il resto della casa è rimasto in ordine :spiteful:

Diego ha ricevuto un sacco di libri, un puzzle, una felpa carinissima a maxi-rigone come piace a lui, il giochino elettronico delle 20 domande, e anche un biglietto per andare sabato questo al circo :aleeooh:

Se è avanzato un mezzo piatto di insalata di riso è tanto.......oltre a 3 fettine di numero della torta......hanno divorato tutto. E si sono divertiti tanto. Diego ieri sera è letteralmente crollato sul letto, si è addormentato all'istante. Fabio ,porello,aveva tanta tosse che si è scatenata al momento di sdraiarsi a nanna, e infatti non si è addormentato prima di mezzanotte....e noi con lui.

Zaira è stata bravissima, è stata sempre sorridente e chiamava a gran voce i bimbi. Era sempre con la bocca spalancata pronta a ridere e fare versetti. Le bimbe se la sono messa sul divano e se la sono coccolata, e lei era felicissima, le guardava tutte con gli occhioni sgranati e tendeva le manine per farsi prendre in braccio :emozionee

Ora devo sistemare la taverna in vista della festa di domenica con i nonni e gli zii...... :lavare_ramazza: :piatti:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 feb 2009, 10:41

pookie prova con la camomilla subito e non ti preoccupare anche io se dorme lo lascio bagnato. Anche Leo stanotte era agitato, dalle 3 alle 6.00 mi è stato appiccicato e io non ho dormito un cavolo :che_dici
Per il battesimo non ti posso aiutare, per il momento non lo facciamo.

Ho aggiornato l'album e c'è anche il copricarrello!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2009, 10:43

:coretto: AUGURI AI TUTTI I CUCCIOLOTTI CHE FESTEGGIANO IL COMPLIMESE :tortina: :solista: :te_le_canto:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 feb 2009, 10:44

yullen bhè io ho detto quelli che stiamo guardando adesso, in effetti devo aggiungere Lost e Heroes (ma noi ne abbiamo visti tantissimi da X-files a Alias), ma a proposito quando ricomincia Lost su sky? :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 feb 2009, 10:46

patty bene per la festa! :yeee

Adesso metto Leo seduto sul tappeto con i suoi giochi e giro per casa cercando di combinare qualcosa :fischia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2009, 10:47

Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:ultima news ..........

ammazza :urka aspetta aspetta facevi in tempo a fare un altro figlio!!!

nemmeno io l'ho ancora fatta.......... :fischia :fischia :fischia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 feb 2009, 10:49

Chissà Giorgy al lavoro :-D era tanto contenta di tornare :sorrisoo

..............sempre se non mi sbaglio...........

Bloccato

Torna a “Luglio”