GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da Elle Q » 28 nov 2008, 15:55

Non sono riuscita a leggere tutto.... sono di corsa perché stamattina riunione fiume e a pranzo ho allungato la pausa e ho cominciato a cercare i regali... Un botto di soldi ragazze, però grossa soddisfazione perché le barbie castello di diamanti (il regalo che emma desidera di più) al negozio costavano 39€ l'una :urka e all'Ipercoop sottocosto a 19,50! Non ci potevo credere.....
Il resto va dai 54€ del computer delle Winx ai 39€ dell'asta con microfono per cantare.
Per la bambola che fa la pipì me la sono cavata con 12,90 e il set di tazze da tea di Pooh a 8,50. Insomma per ora di lusso...... E infatti ho preso queste due cose (oltre alle barbie) per ora.
Mi manca da trovare la carrozzina di Ariel e mi sa che ci siamo.... sperando che qualcuno voglia accollarsi almeno l'asta con microfono.... :che_dici
Il computer mi piacerebbe se glielo regalassimo noi...

:bacio e non credo di riuscire a ripassare.... DEVO LAVURA'... uffffffiiiiii
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 nov 2008, 16:07

Laura all'Ipercoop (ho qui il volantino) l'asta con microfono delle Winx o di high school musical a €29,90 e il computer delle winx €34.90!
Il set da the di Winnie l'ho visto a €6,50 (dici quello in porcellana?), la carrozzina di Ariel non so qual è!

Monia hai fatto benissimo a prenotare, credo che quella cifra l'avresti spesa ugualmente anche stando in casa! :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 16:12

RIvata, sana e salva. Cazzarola, son partita prima perchè pensavo di trovare strade pessime e un sacco di gente in giro, invece né uno né l'altro e ho dovuto aspettare in macchina quasi tre quarti d'ora...mannaggia a me!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 nov 2008, 16:19

Chikka ha scritto:RIvata, sana e salva. Cazzarola, son partita prima perchè pensavo di trovare strade pessime e un sacco di gente in giro, invece né uno né l'altro e ho dovuto aspettare in macchina quasi tre quarti d'ora...mannaggia a me!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 16:20

Ragzze, incredibile ma vero, la cassetta degli attrezzi è già ARRIVATA!!!!!
Apple, mi hai indicato il venditore più serio di tutta ebay, a nemmeno 24 ore dal pagamento (santissima paypal) è già arrivata la merce! Inutile dirvi che sono elettrizzata e felice come una bambina!! :cuore :cuore
Grazie a tutte per il supporto psicologico si questo lungo parto... la cassetta intendo!! :che_dici :che_dici :hi hi hi hi

Laura, io il computer delle Winx l'ho pagato 44 euro. Adesso tutti i regali di Lavinia sono a posto, posso dedicarmi con calma ai grandi. Mia cognata e mia nipote sono a posto, è arrivato anche l'ordine che avevo fatto su buyvip delle borse con portafogli di Pucca (per fortuna nessuna sorpresa :yeee ).
Adesso sono alla ricerca di qualche cornice fotografica digitale a prezzo umano per sorella, suocera e mamma. Ne avevo vista una carina sul volantino di Media World, oppure a quel sito che mi aveva indicato Chikka tempo fa.
Più che altro speriamo di avere tempo, preghiamo che domani non mi ricoverino: non ho neppure una camicia da notte decente per andare in ospedale :ahaha :ahaha .
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 16:22

MONIA 73 ha scritto:
Chikka ha scritto:RIvata, sana e salva. Cazzarola, son partita prima perchè pensavo di trovare strade pessime e un sacco di gente in giro, invece né uno né l'altro e ho dovuto aspettare in macchina quasi tre quarti d'ora...mannaggia a me!
Chettiridi?????? :che_dici :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 16:23

RAF alla faccia della velocità :-D
Tienitelo segnato quel venditore vah :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 16:27

Già messo tra i preferiti, quando alle 15.30 è arrivato il Bartolini non avevo idea di cosa mi dovesse consegnare!! Avevo fatto la bocca a lunedì mattina.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 16:30

E sarebbe andata anche bene fosse stato lunedì

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 16:32

Aveva scritto sulla pagina che spediva entro 24 ore dal ricevimento del pagamento, ma lui ha ricevuto il pagamento ieri mattina e ha spedito subito nel pomeriggio. Fantastico, se avrò bisogno di altri giocattoli so a chi rivolgermi!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 nov 2008, 16:37

Eh te credo

Ho Nicky che rompe, adesso vado da lei
Son due giorni che fa storie per mangiare a scuola.... :perplesso

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 16:40

Io sto zitta, Lavinia sta mangiando da due giorni. Oddio, il suo mangiare è metà primo, metà secondo oppure tutto il primo e niente secondo, dipende, ma meglio che nononono!! :sorrisoo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 16:51

Eccomi col nuovo bollettino medico... scusate se vi ho fatto preoccupare ma Simone è peggio di una cozza attaccata allo scoglio... :che_dici
Approfitto ora che c'è mia madre...

Praticamente da ieri pomeriggio a stamattina alle 9 la febbre non è MAI scesa sotto i 39 nonostante la Tachipirina (da 39.5 scendeva a 39 e stop) :urka In pratica abbiamo passato la nottata tra borsa del ghiaccio, supposte, sciroppo e lamenti, lamenti, lamenti... :buuu Anche quando dormiva si lamentava e agitava nel sonno, più di una volta ci siamo chiesti con Fabri se non fosse il caso di andare al pronto soccorso... :domanda

Il pediatra mi ha detto che tanto lo metterebbero sotto flebo visto che non mangia, ma equivale a bere acqua e zucchero e per fortuna almeno questo lo fa!

Finora è arrivata a 38.3 nel primo pomeriggio ma stavolta non ho aspettato e zac Tachipirina subito! Spero non superi di nuovo i 39 e soprattutto che non lo vedo abattuto come stanotte (quasi non reagiva più ad un certo punto!! :urka ) altrimenti stavolta si parte... :incrocini

Vado ad aggiornarmi! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 nov 2008, 16:55

Alessia, una mega coccola per Simone con questo febbrone!! Ma non è gola? Di solito questi febbroni assurdamente alti li da la gola (almeno a Lavinia fa così). Orribile quando la Tachi non abbassa la febbre!!
Una mega :coccola :coccola anche a te stellina.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:02

Dunque...

APPLE fino a poco tempo fa ti avrei detto George Clooney, ma siccome sta perdendo colpi ultimamente a mio giudizio, a me come RAF, da sportiva intrigano i calciatori, quindi direi che Fabio Cannavaro m'attizza proprio na cifra!!! :ahaha Ecchettidevodire??! :sorrisoo

KOALA purtroppo Simo schifa anche i succhi e gli yogurt liquidi! :martello Sto cominciando a temere per i miei stampini in silicone... ma sono ancora ottimista! incrocini

MONIA non hai fatto bene a prenotare... hai fatto semplicemente BENISSIMO!! :ok Col buonuore si affronta tutto meglio e staccare la spina serve tantissimo!

RAF tuo padre è davvero un grande!! Il miglir modo per affrontare il tutto, le terapie non servono a nulla se non si reagisce!! :yeee Una mega coccola per la tua schiena e speriamo trovi in fretta la causa e la cura giusta!
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 nov 2008, 17:03

ALESSIA UFFA!!! Povero cucciolo ettecredo che e' un cencino... :coccola !!!! M' immagino la paura che hai avuto questa notte.... :coccola Speriamo che stanotte sia piu' tranquilla e soprattutto che cominci a calare questa maledetta febbre!!! :incrocini :incrocini :incrocini

RAF :yeee finalmente!!! Lungo sto' parto e'?
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 nov 2008, 17:04

Chikka ha scritto:
MONIA 73 ha scritto:
Chettiridi?????? :che_dici :prrrr
Scusa Chikka ma mi sono immaginata la situazione... :-D :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:06

RAF ma che ti devo dire... secondo il pediatra non è la gola, ma l'ha vista davvero in fretta mentre Simo si divincolava perchè odia la paletta con cui preme sulla lingua! :x: Mio padre, che sicuramente non è medico, con la torcia (con lui Simo spalanca bene!!) dice che ci sono le placche... cmq l'influenza che gira ora è lunga e dà febbri molto alte... io spero solo che qualunque cosa sia finisca PRESTO perchè sono già 5 giorni che stiamo così! :bomba
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 28 nov 2008, 17:09

Adesso corro a "ritirare" la cucciola...
Spero domattina di risistemare la connessione, per passare questo week end in vostra compagnia :incrocini !
Do' un bacione a tutte...e miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per SIMONE :bacio !!!

PS. RAF OPS, anch'io non te l'avevo ancora scritto ( :martello ) ma mi complimento con tuo padre per la carica di energia con cui va incontro alla dialisi!!! E' una gran persona... PRENDILO PER ESEMPIO E INSEGNAMENTO :ok :bacio

Vadoooooooooooooooooooooooooo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 nov 2008, 17:10

MONIA :bacio ancora in ufficio?
Chikka ha scritto: Son due giorni che fa storie per mangiare a scuola.... :perplesso
Quindi da ieri... :perplesso giura che non hai pensato sia colpa della canotta!!! :ahah :prrrr
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”