GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LuglioliniCuriosini(08)tutto in bocca mettono sti cucciolini

Messaggio da cancerina72 » 22 nov 2008, 0:14

'notte...il maritino è tornato..e vado anche io a letto..magari riesco anche a leggiucchiare un pochetto.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 nov 2008, 9:01

stamattina sono la 1!!!! :ok

oooooooooooooooooooooooooooooooo doveva esserci una fregatura da qualche parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh
MI AVEVANO DETTO CHE IL CICLO DOPO IL PARTO ERA MOOOOOOLTO MENO DOLOROSO, MA NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :bomba
ho ancora più mal di pancia di quello che ho sempre avutoooooooooooooooo e stanotte continuavo a rigirarmi nel letto, ma tra mal di reni e di pancia non ho riposato bene! :pistole :pistole :pistole

SONO GIA' STUFA DEL CAPOPARTO! :urka
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 nov 2008, 9:08

Comunque, qua tira un freddo gelido.
sembra di stare al polo! :urka
ed ovviamente... DEVO USCIRE PER PORTARE TOMMY A FARE IL VACCINO! :martello

per il sacco ROXY vado oggi pomeriggio perchè alle 15.30 passo velocemente in chiesa perchè il bimbo di un'amica f il battesimo e poi corro al ndg a vedere.
guardandoli sul sito mi piacevano questi due,

http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=46

oppure

http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=46

però voglio chiedere a loro quale sia meglio, anche per apertura/chiusura perchè mi hanno detto che deve essere pratico in modo che se entri in negozi ecc. apri tutto così il bambino non soffoca e non prende sbalzi di temperatura quando torni fuori.

mi faccio spiegare bene, anche per le dimensioni e la questione ovetto/passeggino e poi ti dico! :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 nov 2008, 9:47

Giorno :bacio

Giuly :coccola per la panzotta dolorante. A me invece nemmeno l'ombra...essì che ormai sono 2 mesi che non allatto più di notte. Però anche con Diego non mi erano arrivate, anzi, sono passata dall'allattare Diego ad avere la pancia "ripiena" di Fabio :cuore che Diego aveva 13 mesi...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 nov 2008, 9:48

Buongiorno! :bacio

Stamattina volevamo andare allo spaccio chicco ad Arosio ma tira un vento gelido e non so, non vorrei far pendere troppo freddo a Leo anche se con il tutone sta meglio di me :che_dici

dany anche noi vogliamo andare a Serravalle, dobbiamo trovare l'occasione.

giuly noi usiamo il tutone e quando entro nei negozi glielo slaccio davanti e tiro via le braccia e basta. Il sacco mi sembra comodo ma poco per lagarlo nel seggiolino, in bebè full optional c'è proprio un post in cui consigliano la tutona perchè il sacco si deve aprire per far passare le cinture e il bimbo prende freddo. Io con il tutone mi trovo bene, anzi stamattina volevo andare all'outlet chicco per prenderne uno più grande che è più comodo.

Io invece sto cerando una fascia porta bebè per portare Leo sul fianco ma che vada bene anche per il marito, se avete suggerimenti ho messo un post in bebè full optionals.

Vad, mi vesto e vediamo se riusciamo ad uscire lo stesso.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 nov 2008, 9:49

BUON LAVORO A POOKIE!!!
BUON LAVORO A POOKIE!!!
:Yuppieeee

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 nov 2008, 10:08

pattyz ha scritto:BUON LAVORO A POOKIE!!!
BUON LAVORO A POOKIE!!!
:Yuppieeee
GRAZIE!!!!! OGGI HO IN NEGOZIO PURE FIGLIO E MOROSO!!! NON VI DICO STAMATTINA PER SVEGLIARLI :che_dici SI VEDE CHE SONO PADRE E FIGLIO
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 nov 2008, 10:16

roxy tempo fa avevo letto questo

forum/viewtopic.php?f=26&t=24187&st=0&sk=t&sd=a

NON CI CAPISCO PIU' NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 22 nov 2008, 10:38

Purtroppo Nelson è morto... un'altra colica, ma stavolta non ce l'ha fatta :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 nov 2008, 11:44

buongiorno a tutte, finalmente a casa. sono ancora molto stanca e provata ma passerà.
purtroppo l'otite ha perforato la membrana del timpano e speriamo che vada a posto da sola come dicono i dottori. giovedì mattina ho il controllo con una dottoressa pediatra esperta in otiti. martedì invece vado a far ribucare il mio cucciolo per vedere se l'infezione che ha avuto è passata.
nel frattempo a casa lorenzo continua terapie:
antibiotico tre volte al giorno
lavaggi nasali con siringa nel naso piena di fisiologica
lavaggi all'orecchio con una siringa piena di acqua ossigenata.
fermenti lattici.

appena posso vi racconto meglio.
ora devo andare a pranzo dalla suocera

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 nov 2008, 11:45

PATTY Mi dispiace tanto per Nelson...e chissa' i bimbi come ci rimangono male!!!

ROXI per la fascia da quando e' nata elena ho sempre usato la fascia lunga che si lega come si vuole elpuoi portare sia davanti che sul fianco...e' comodissima.....io ho sempre girato ovunque!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 22 nov 2008, 12:17

pattyz ha scritto:Purtroppo Nelson è morto... un'altra colica, ma stavolta non ce l'ha fatta :buuu

noooooo poverino!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 nov 2008, 12:39

patty mi dispiace! :coccola

giuly secondo me il sacco va bene quando il bimbo è proprio piccolo piccolo ma tieni conto che ormai Tommy sta crescendo e tra non molto sarà nel passeggino e vorrà magari afferrare le cose perciò forse la tutona è meglio. Leo è già nel passeggino da una settimana e qualche giorno fa ha cominciato a giocare con la sbarra davanti (infatto devo andare a prendere un giochino da attaccargli). Per quando farà più freddo ho già il coprigambe della Janè da mettere sul passeggino. Non so ma calcola che il tutone lo userai fino a marzo almeno e Tommy avrà 8 mesi e non credo che gli piacerà essere in giro insacchettato, vorrà muoversi e magari camminerà già se sostenuto.

barbara a Merano abbiamo prenotato in un hotel, non vedo l'ora di immergermi nel mercatino e nell'atmosfera natalizia....e anche nel cibo :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 nov 2008, 12:41

snake ha scritto:PATTY Mi dispiace tanto per Nelson...e chissa' i bimbi come ci rimangono male!!!

ROXI per la fascia da quando e' nata elena ho sempre usato la fascia lunga che si lega come si vuole elpuoi portare sia davanti che sul fianco...e' comodissima.....io ho sempre girato ovunque!!!!!!!!!
Grazie ma secondo me non sarei molto pratica e poi mio marito proprio non la porterebbe. Mi sa che ripiegherò sul quinny anche se a me piace di più la fascia.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 22 nov 2008, 13:52

:
pattyz ha scritto:Purtroppo Nelson è morto... un'altra colica, ma stavolta non ce l'ha fatta :buuu
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu :buuu :buuu :buuu
Patty quanto mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
come stanno i bimbi????
poveri piccoli! :coccola

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 22 nov 2008, 14:56

Buongiorno a tutte!
Intanto MI DISPIACE TANTO PATTYZ! :buuu :coccola :coccola Queste coccole sono per i bambini!

Ieri visita dal ped. ed è andato tutto abbastanza bene!Giada pesa 6 kg ed è lunga 66 cm! Il ped ha inserito un sacco di cose nuove da mangiare tra cuo il formaggino, lo yogurt e la pappa lettea! Purtroppo il raffreddore è peggiorato e perciò adesso le metto gocce di argento proteinato nel naso e delle suppostine. Poi stanotte da paura con Giada che aveva 38 di febbre poi scesa velocemente da sola! Per colpa di questa febbre fantasma a piagnucolato fino alle 2,30! :buuu Conseguentemente stamattina si è svegliata quasi alle 10,00! Novità dalla giornata, visto che non riuscivo a farle mangiare la pappa con il cucchiaino, ho comprato una tettarella per i liquidi densi e finalmente l'ha mangiata quasi tutta! :yeee :yeee Evidentemente il problema non era il gusto ma il fatto che non voleva mangiarla con il cucchiaino! Oggi si è sparata brodo vegetale con passato di verdure, semolino,philadelphia, olio e parmigiano! Ah e poi siamo passati finalmente a 5 pasti invece di 6 e stasera le preparo il suo primo omogenizzato! Vabbè mi sono dilungata troppo!
Un bacio :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 nov 2008, 15:26

Raffreddore??? La mia è tutta particolare: la mattina è intasatissima poi passa durante la giornata x ricomparire un pò la sera e la mattina si ricomicia.... Sarà normale?

Stasera provo a farle il lavaggio quello da aspirare...cm si fa??? E' difficile???

Il mio moroso mi ha finalmente regalato il ciondolo della bebè gioielli
http://www.lebebegioielli.com/ciondoli.html
cn inciso la data di nascita e la L
(tutto il nome nn c'è stato :buuu )

Ora sveglio la piccola e andiamo da Primus a fare un pò di compere!

PATTY mi spiace x il cavallo :buuu , chissà i bimbi :coccola
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 nov 2008, 15:28

[quote="roxy"

barbara a Merano abbiamo prenotato in un hotel, non vedo l'ora di immergermi nel mercatino e nell'atmosfera natalizia....e anche nel cibo :fischia[/quote]

Vedrai che belli :hi hi hi hi
Noi quest'anno li saltiamo alla fine visto che andiamo via una settimana a gennaio
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 22 nov 2008, 15:29

:coccola
giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, finalmente a casa. sono ancora molto stanca e provata ma passerà.
purtroppo l'otite ha perforato la membrana del timpano e speriamo che vada a posto da sola come dicono i dottori. giovedì mattina ho il controllo con una dottoressa pediatra esperta in otiti. martedì invece vado a far ribucare il mio cucciolo per vedere se l'infezione che ha avuto è passata.
nel frattempo a casa lorenzo continua terapie:
antibiotico tre volte al giorno
lavaggi nasali con siringa nel naso piena di fisiologica
lavaggi all'orecchio con una siringa piena di acqua ossigenata.
fermenti lattici.

appena posso vi racconto meglio.
ora devo andare a pranzo dalla suocera

baci
Povero Lorenzino :coccola

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 22 nov 2008, 17:05

barbara76 ha scritto: Ora sveglio la piccola e andiamo da Primus a fare un pò di compere!
Noi abbiamo cambiato idea se no ci trovavamo lì :-D . Siamo stati alla Chiocciola e abbiamo preso la fascia della primaxx, fantastica e Leo ci sta anche sdraiato :yeee . Adesso gli abbiamo dato per la prima volta un pò di omo di mela con il cucchiaino, se lo ciucciava tutto :emozionee , invece ieri sera ho provato a dargli in mano uno spicchio di mela, che facce :ahaha
Domani mattina invece nel latte gli metterò un biscottino senza glutine giusto per fargli cambiare un pò sapore, ultimamente ,mi sa che il latte l'ha stufato non mangia più di gusto.

Bloccato

Torna a “Luglio”