GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da 05maggio » 6 ott 2008, 16:08

Per il girello io avevo sentito che veniva sconsigliato dai pediatri per il discorso delle anche...
una domanda...anche i vostri piccoli hanno una macchia rossa sulla testa?? quando andra via???
a me il capo parto non è ancora arrivato...ma è vero che potrebbe non arrivare per tutto il periodo di allattamento...????
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:16

Buongiorno bellissime :bacio

Giuly nell'sms che ti ho mandato ti avevo scritto una cosa, ma perchè avevo capito che tu NON avessi latte e il bimbo aveva fame ... ma da quanto leggo qui nn è così ( :martello per me!!) ... secondo me devi stare tranquillissimaaa!!! Vedrai che il tuo cucciolo ricomincerà a crescere, i bimbi allattati al seno possono avere una crescita discontinua e può capitare anche che per qlcune settimane nn metta su nulla ed è normale lo stesso!!! La regola da seguire è sempre la stessa:
1-io bimbo è tranquillo e sereno?
2-bagna e sporca i pannolini?

se la risposta è si vai tranquilla per la tua strada, nel momento in cui il cucciolo avrà fame te lo farà capire, nn temere :ok TRANQUILLLLAAAA!!!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:18

ps. al mex sopra ... quello dell'ansia è il motivo per cui SCONSIGLIAVO VIVAMENTE di fare la doppia pesata!!! :fischia quando si entra nel tunnel degli etti messi dal cucciolo è difficilissimo nn farsi prendere dall'ansia ... io per nn rischiare la bilancia settimana scorsa l'ho ritirata. Tanto fra la visita mensile dalla pediatra e i segnali che mi manda il cucciolo nn c'è possibilità di nn accorgersi se il latte cala e la mia serenità ne trae giovamento :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:20

Girello: viene sconsigliato solitamente perchè dicono che abitui i bimbi a camminare sulle punte ... ma io ho sentito un sacco di mamme dire il contrario e bimbi che hanno sempre usato il girello hanno sempre camminato benissimo!!! Quindi va a discrezione :ok

Seggiolone: io ho a casa quello della foppapedretti. Compreremo l'alzasedia x Fede che ormai è grande e il seggiolone passerà al piccolo :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:22

Capoparto io con fede le ho riviste solo dopo 6 mesi (quando ho smesso del tutto di allattare :hi hi hi hi ) e spero stavolta di fare almeno altrettanto, sto benissimo anche senza rosse :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:25

05maggio ha scritto:
Terry82 ha scritto:ragazze il cucciolo si sta addormentando mentre io vi scrivo e la cosa bella è che non l'ho dovuto cullare nè fargli niente e con questa oggi è la seconda volta :yeee :yeee :yeee
vi sembrerà strano forse, ma da quando gli ho tolto il vizio di addormentarsi con la tetta l'ho dovuto sostituire con il cullarlo e oggi non e n'è stato bisogno :domanda sono troppo contenta. speriamo continui così anche se qui non si può mai parlare che le cose cambiano quotidianamente
Anche Noicola alcune volte si addormenta da solo, e alcune volte devo cullarlo nella cesta...tipo ora..e devo stare attenta perchè perde parecchie volte il ciuccio, si sveglia e si infuria di brutto ....
Anche Fra è bravo, se nn si addormenta con la tetta in bocca lo metto nel lettino e si addormenta da solo ... se invece è particolarmente vispo e sveglio lo metto nella sdraietta e ci sta anche per un'ora di seguito vocalizzando e ridacchiando ai suoi piedini e alle manine :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:25

giorgy ha scritto:ragazze noi stiamo meglio, ma oggi preferisco non scrivere perchè sono molto giù per la morte del papà della mia migliore amica.
una morte improvvisa.
ecco voglio starmene un pò in disparte perchè ogni momento libero che ho voglio dedicarlo a lei, pensandola intensamente e sperando che le arrivi tutto il mio affetto!

un bacio a tutte
Giorgy :coccola :coccola per te e soprattutto per la tua amica ... fai bene a dedicarti completamente a lei e noi siam sempre qui :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:27

BARBARA SU FACEBOOK CI SONO ANCHE IOOOOOO!!! :-D :-D :-D

Ti mando un mp con il mio nome, così mi cerchi??!!!

SNAKE lo mando anche a te??!! :-D
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 8:28

mò vado a finir di fare colazione che Fed mi reclama, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 7 ott 2008, 9:33

GIULY non ti angosciare per il peso...e te lo dice una che ci sta passando da tre mesi!!!!!!! se e' tranquillo e sereno e te non hai sensazioni di qualcosa chr non vada (io con elena da quando e' nata avevo la sensazione anche se non spiegabile perche' completamente asintomatica che ci fosse qualcosa che non andava..e poi e' venutoi fuori il reflusso!) lascia perdere...non sempre crescono uguale e poi da ora in poi devo crescere meno...anche perche' se facessero sempre 1kg al mese diventerebbero barili! Comnque se ti fa stare piu' tranquilla chiama la pediatra (magari quansdo sei sola...cosi' non ti devi giustificare con nessumo anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno!) e senti lei...Nessuno ti dira' mai di lasciare il LM per l'artificiale se il latte c'e'..e te lo dico io che ho elena che 100gr la settimana l'ha fattoi solo il 1 mese adesso noi siamo contenti quando arriviamo a 70/80.....ma abbiamo anche fatto settimane in negativo! Ma nessuno deiu 500 dottori da cui sono sandata per eco/endoscopie e varie ha mai detto di lasciare il altte viosto che c'era....Di solito consigliano il LA se non hai latte ma non se non cresce....
quindi non ti preoccupare ma segui sempre il tuo istinto (e non le paranoie!) che ti assicuro non sbaglia! E poi guarda il lato divertente (come devo fare io!) almeno ammortizziamo la spesa dei vestiti! visto che crescendo pocio li usano di piu'!!!! :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 7 ott 2008, 9:53

buon giorno a tutte e buongiorno anche alla lugliolina smarrita criss che ogni tanto ritorna all'ovile :hi hi hi hi
oggi pomeriggio noi andiamo a fermare le bomboniere x il battesimo. vista la mia estrema fissazione x gli angeli abbiamo scelto un angioletto di porcellana e x i padrini un vuotatasche con la stampa dell'angioletto.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 9:58

Terry82 ha scritto:buon giorno a tutte e buongiorno anche alla lugliolina smarrita criss che ogni tanto ritorna all'ovile :hi hi hi hi
oggi pomeriggio noi andiamo a fermare le bomboniere x il battesimo. vista la mia estrema fissazione x gli angeli abbiamo scelto un angioletto di porcellana e x i padrini un vuotatasche con la stampa dell'angioletto.
:ahah :ahah Terry, dett così sembro la pecorella smarrita ...e visto che son tutta ricciolina e cotonata direi che nn sbagli nemmeno di tanto :fischia ...

cmq cerco sempre di leggervi, anche se a volte non scrivo :fischia :fischia ...

Battesimo???!!! :urka noi dobbiamo ancora pensarci .. che genitori snaturati :ahaha :ahaha ma sabato se riusciam andiamo a parlare con il parroco e vediamo che dice :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 ott 2008, 9:59

Terry da oggi quando entro vi dirò BEEEEEEEEHHHH!!! :ahah :ahah :ahah ...scusa ma ieri sera son stata fino a emzzanotte passata a giocare su facebook e oggi son rinco come poche :ahaha nn connetto piùùùù :x:
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 10:06

buongiorno a tutte,
io la mattina mi sveglio che sono sempre nervosa, capita anche a voi?
comunque ale ha un pochino di febbre e non mangia molto, spero che sia una conseguenza del vaccino la mia paura è che il fratello le abbia attaccato questa influenza :che_dici
ora vado a vestire lory mi sto esaurendo perchè quando guardo la casa mi viene da :buuu lo so che me ne dovrei fregare e non farne una tragedia, ma vorrei prendere una ragazza per darmi una mano solo un paio di volte ma il socio non vuole assolutamente e poi ancora devo fare il cambio di stagione, per fortuna che è ancora caldo qui.
terry cos'è un vuotatasche?
noi abbiamo fatto un portafotografie e ci abbiamo messo quella della cucciola.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 10:07

ciao criss :bacio

io invece ieri alle nove ero già nel mondo dei sogni, mai successo in vita mia!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 ott 2008, 10:49

ma AUA è tanto che non si legge......veramente lo stesso vale per molte altre, saranno prese dai cuccioli :sorrisoo

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 10:51

ciao ragazze, stamattina va meglio.

grazie a tutte per non avermi mandato al diavolo.

e criss :cuore grazie di tutto!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 11:03

ieri comunque era proprio una giornata no.
sono andata a scuola alla programmazione perchè la mia supplente ha 1 probl con un bimbo che si nasconde sotto il banco ed è peggiorato tantissimo didatticamente.

ho sbagliato, lo so, però ieri sentirla lamentarsi di quelli che sono i "miei" bimbi... mi ha fatto una rabbia!
ad un certo punto le ho detto: "va bhe, ho capito... forse è meglio che io cambi lavoro perchè se dopo aver messo sempre i miei alunni prima di ogni altra cosa ed aver dato loro l'anima i risultati sono questi... allora credo che l'insegnamento non sia la mia professione!".

lewi ci è rimasta male ed ha calibrato un po' meglio il tiro.

però uffa, invece di lamentarsi quando c'è un problema ci si deve rimboccare le maniche e lo si risolve!!!! :grrr

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 7 ott 2008, 11:24

oh, a proposito, quasi dimenticavo... qui stiamo ancora aspettando i canadesi... :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 ott 2008, 12:39

Buongiorno a tutte :bacio son passata per un salutino veloce perchè anche oggi ho vinto :hi hi hi hi e devo fare la tassista per scarrozzare i pargoli tra scuola e cavallo.
Sto facendo la casalinga sfigata.....ho messo su il mega pentolone per il brodo, fatto gli spiedini, poi gli involtini, tagliato la ciccina per lo spezzatino, riempito tutte e due le lavastoviglie e fatto andare la lavatrice...
Ah, aggiungo 3 poppate di Zaira con relativi cambi di pannolotti stracolmi :x: , pulito la stufa e preparato il carico di legna, e infine sono andata in missione a buttare l'umido nel compost ( in missione perchè il mio orto è veramente messo male, ci vuole il machete per passarci...)
Adesso ci prepariamo per riprendere i bimbi a scuola, un abbraccione a tutte quante :bacio :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”