GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da felix » 14 set 2008, 22:43

ciaoooooooooo buona domenica ho fatto tardi eh??
nn c ero perche nn lavoravo ovvio :che_dici

CRI
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x l esame di Simone

:coccola x il timbro di Ale

:bacio
buona notte
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 14 set 2008, 23:47

Chikka dove eravate che non ha piovuto???
verso Modena diluviava!!!! cazzarola...
Sì sì gli asini al ristorante.... ma puoi trovarli un po' dapperttutto ormai.... :ahaha :ahaha

vado a nanna pure io :bacio
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 15 set 2008, 1:25

VISTA L' ORA PASSO PER LA BUONANOTTE... :che_dici
SIAMO STATI AL LUNA PARK E ABBIAMO ASPETTATO I FUCOGI D'ARTIFICIO, MA.......
UN FREDDO CHE NON VI DICO, SARANNO STATI SI E NO 15 GRADI :urka ....
VA BE', TRA 5 ORE E MEZZO, SUONA LA SVEGLIA....
CIAO
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 7:05

ZELLY73 ha scritto:Chikka dove eravate che non ha piovuto???
verso Modena diluviava!!!! cazzarola...
Sì sì gli asini al ristorante.... ma puoi trovarli un po' dapperttutto ormai.... :ahaha :ahaha

vado a nanna pure io :bacio
hahahahaahha sc**a! questo lo sapevo anch'io, ma al ristorante (per ora) non penso di averne mai visti :ahaha
Eravamo a San Martino in Pedriolo e davvero son venute si e no 20 gocce

MONIA anche qui faceva freschino stanotte, abbiamo dormito con la finestra aperta ma verso le 3 l'ho chiusa perchè avevo proprio freddo

Buongiorno!!!
Chi inizia l'inserimento oggi? :incrocini
Questa mi sa che sia la settimana decisiva per tutti eh? :-D :buuu :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 7:16

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti gli scolari di oggi ci sentiamo dopo con più calma per il momento buona giornata e buona colazione
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 7:17

KOALA sabato mentre girovagavamo per negozi, ho trovato un libricino su come fare le sculture di palloncini e te l'ho preso. Te lo mando o aspetti il raduno?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 7:25

Chikka ha scritto:KOALA sabato mentre girovagavamo per negozi, ho trovato un libricino su come fare le sculture di palloncini e te l'ho preso. Te lo mando o aspetti il raduno?
:cuore :cuore grazie mille! Aspetto il raduno tanto ormai ci siamo quasi. Porterò i palloncini così ci esercitiamo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 7:26

Ale ha già iniziato con la tiritera: io non voglio andare a scuola .....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 7:34

koala1 ha scritto:Ale ha già iniziato con la tiritera: io non voglio andare a scuola .....
ahia hahaahahahah
mi sa che giovedì ci saremo dentro anche noi
per ora dice che non vuole andarci e non vuole stare con gli altri bambini, allora le dico che non è necessario, ci sono tanti giochi per ognuno e che la maestra non vede l'ora di insegnarle cose nuove, e allora cambia idea.
Per ora.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 7:40

ho visto quasi tutti i bimbi arrivano all'asilo con qualche cosa (un peluche, una copertina, il ciuccio, un giochino) per adesso gli ho detto che può portare con lui uno dei suoi animaletti e ha detto che ci va con lo struzzo ... vediamo se è sufficiente a farlo uscire di casa

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 7:46

Ma Ale non ha niente da cui non si separa o che gli serve per rilassarsi/addormentarsi? Tipo il ciuccio o un cuscino come Nicky?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 7:49

no non mi viene in mente niente, aveva il ciuccio ma da maggio l'ha abbandonato

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 8:30

E quando dorme non ha nulla? O quando si arrabbia, non ha niente che lo calma? Cacchio, ma è già grande allora!!!

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 15 set 2008, 8:53

Buon giorno
inserimento eseguito ...... andato abbastanza bene naturalmente voleva venire a casa con noi :buuu le maestre sono carinissime e lo hanno coinvolto subito a fare delle attività poi ci ha salutati e siamo usciti
mi ha fatto più effetto questa volta che al nido (sarò poco normale io) alle 11-45 lo vado a prendere pranziamo insieme e da domani mangia all'asilo ma almeno il primo giorno lo volevo fare soft visto che l'ho portato alle 7.30 così anche il papà è venuto con noi :cuore

Voi come state ?
Andato bene il we?

Un baciotto a tutte :bacio
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 8:55

MILLINA ma hai deciso tu l'orario???
Ce lo vedo a scuola, con lo zainetto sulla schiena come a Misano :emozionee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 9:01

Eccomi! Bambino piangente lascito all'asilo ... con un musetto che non vi dico perchè oggi non era disperato ma piangeva piano piano con il musino tebero tenero tenendomi stretta. Ma dopo quanto più o meno non piangerà più? A sentire mia mamma io per tutti e tre gli anno dell'asilo quando arrivavo vomitavo (perchè non ci volevo rimanere) e quando la suora si distraeva cercavo di scappare per tornare a casa. Non ditemi che questa è l'unica cosa in cui mi assomiglia mia figlio!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 9:02

ahahahahah
eddai, vedrai che poi si abitua velocemente
te sei un caso particolare :prrrr

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 15 set 2008, 9:16

allora sono davvero una mamma degenere :urka
A parte le battute, Niky è abituata a stare in mezzo alla gente, perchè purtroppo sia io che il papà lavoriamo e la vediamo solo al mattino e alla sera. Purtroppo è una bimba scarrozzata di qua e di là... ma del resto la maggior parte dei bimbi con genitori che lavorano full time è così... :fischia
In più c'è anche il fatto che adora stare in mezzo ai bambini, e per lei un ambiente nuovo, con giochi nuovi e bambini nuovi, è elettrizzante!
Se mai dovessero dirmi qualcosa le maestre... vado diretta a denunciarle io :prrrr

KOALA povero Ale, sia per la botta, che per i pianti pre asilo :coccola Spero tanto che si abitui prima o poi :incrocini

RENNA diciamo che ormai mi ci sono anche abituata a vederla andare via in estate :buuu Perchè il nido chiude, io continuo a lavorare, e qua fa caldo. Quindi avendo la possibilità di lasciarla al mare a divertirsi e al fresco... Cerco solo di fare il suo bene, e purtroppo anche la mia comodità di mamma che lavora... appunto.
Ma non è semplice, e sono stragelosa di lei :buuu

Uh prima che mi dimentichi... Sabato ho fatto spese anche io per la Niky... Sono andata in un negozio che si chiama "Sergent Major" che per me hanno cose carinissime a prezzi tutto sommato contenuti.
Le ho rifatto il guardaroba... e sono veramente soddisfatta degli acquisti :yeee anche se con 260 euro in meno nel portafogli :grrr
In più parrucchiera per lei e per me... Alla fine le ho fatto fare la frangia e glieli ho fatti scalare dietro... La mia Niky con il caschettino non ce la vedo proprio... :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 set 2008, 9:17

Vado a fare un pò di lavatrici e a preparare per la cena aspettando di andarlo a prendere per portarlo dai nonni 11,30, poi di corsa in ufficio ... qiesto inserimento sta mettendo a dura prova l'organizzazione delle mie giornate

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 set 2008, 9:20

KOALA mi sembra di vederti giocare a tetris, ad incastrare tutto

KIKKA si, nemmeno io vedo la tua Nicky col caschetto...eheheheh

Ho messo nel fotoalbum la foto fatta al Carrefour sabato, con Saetta McQueen :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”