GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da roxy » 4 set 2008, 12:15

Vediamo se nel pome riesco ad aggiornare l'album, anche con il marito a casa non riesco a combinare nulla :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 set 2008, 19:02

Ho aggioranto un pò le foto! :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 4 set 2008, 20:05

ROXY, POOKIE, GIULY belle le foto :emozionee

Io domani vado alla ASL a prendere appuntamento x la vaccinazione (ESAVALENTE + PREVENAR no Meningococco mi ha detto la pediatra). Voi quali fate?

Lunedi seconda visita dalla pediatra

In questi gg la LUDO è un pò rognosa, alle 3.30- 4 si sveglia e x 2 ore sta sveglia e frigna :buuu e anche di gg dorme poco.
I vs dormono tanto di giorno?

Ieri visita dalla gine, tutto ok, la mia ciste si è ridotta di 2 cm grazie alla gravidanza :yeee e appena mi arriva il ciclo prendo la pillola sia cm anticoncezionale che x bloccare la ciste
Ho fatto anche il pap test cosi poi x 1 anno sn a posto.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 set 2008, 22:39

mm... il mio rientro è passato un po' inosservato.. :buuu

ma che beli i vostri fagottini! :cuore appena rientro a casa provo ad aggiornare un po il mio album..

Barbara, anche Alice di giorno dorme poco poco m per fortuna dinottefa delle lunghe dormite! speriamo contnui cosi! :incrocini

ho letto che qc di voi gia prende la pillola.. ma non è controindicata in allattamento? e per prenderla bisogna aver già avuto il capoparto?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 4 set 2008, 22:51

AKIRE :bacio non è vero, anzi come prosegue con la storia del mughetto?
spero che sia passato tutto :cuore

roxi Pookie Giuly :cuore visto le vostre foto, i cuccioli stanno proprio crescendo :emozionee

bene per le vostre visite ginecologiche, io ancora non l'ho fatta :martello però ormai dalla mia gine non ci vado più, ho prenotato tramite ticket e l'avrò l'11 settembre così pagherò molto meno.

Lili mi spaice per il rientro dal lavoro :coccola

...oggi ho un diavolo per capello perchè per 1 giorno mia figlia è stata scartata per la graduatoria del nido :grrr vabbè i veri problemi sono altri, dovrò rifare la domanda il prx anno ma so già che ci saranno meno posti a disposizione e ho quindi meno probabilità che me la prendano. io intanto mi incrocio :incrocini

notte vado a nanna :bacio

anche Ale di giorno è un po' più capricciosa sto notando che mangia un po' meno forse è dovuto all'afa di questi giorni...
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 set 2008, 23:12

ciao solax!! :-D
il mughetto alla bimba va e viene e cmq nn ho mai scoperto se il mio dolore al seno fosse dovuto a quello o meno.... mah
ora cmq ho meno dolori, mi tiro il latte 2 volte al giorno cosi faccio "riposare" un po i capezzoli...
sembra che la tattica funzioni...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 set 2008, 10:08

ciao bellezze. eccomi qua. ho il cucciolo in braccio che sta x addormentarsi e ne approfitto x scrivervi un pò.
bellissime le foto dei lugliolini aggiornate.
pookie anche noi abbiamo il body con la scritta en route
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 set 2008, 10:54

x chi mi chiedeva del prurito è diminuito gradualmente dopo il parto fino a scomparire una quindicina di giorni dopo.
ragazze non so voi ma io non riesco + a combinare niente dentro casa. cristian è un bimbo buono ma oggi giorno cambia orari e io non riesco a stare dietro alla casa e anche fare una doccia è diventata una conquista, per non parlare del lavarsi i capelli! in + mi sento spesso fiacca, ho un sonno incredibile e forse il fatto che allatto di continuo non mi fa sentire al max delle energie.
non pretendo di tenere la casa splendente, ma neanche che in ogni stanza sembra sia scoppiata una bomba!
fin quando stavamo da mia suocera, cri dormiva di giorno 2/3 ore, poi mangiava, poi un pò di coccole e poi di nuovo 2/ 3 ore. ora invece ogni giorno è diverso dal precedente ma è molto + raro che affili tre ore. magari si addormenta per un'oretta e poi è di nuovo vigile e vispo. la notte fa circa 4 ore poi mangia poi altre 3 ore e poi ricomincia la giornata e io sono a pezzi. quanto mi mancano le mie belle dormite...
anche per voi è così? vi prego ditemi che si deve ancora assestare e che presto la situazione migliorerà perchè non so per quanto reggerò questi ritmi.
in + quando sto a casa da sola non mi passa mai il tempo e tutto sembra amplificato, mentre se sto con qualcuno è tutto + leggero.
vorrei spesso uscire anche perchè a cri piace molto, ma a volte il solo pensiero di rivestirmi e di non approfittare che dorme x riposare anche io, mi fa passare la voglia e magari finisce che resto a casa e che lui riposa solo un'ora, ora in cui approfitto x fare una lavatrice o stirare...insomma se penso all'inverno che dovrà arrivare mi viene già la depressione :buuu

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 set 2008, 11:39

akire ha scritto:ho letto che qc di voi gia prende la pillola.. ma non è controindicata in allattamento? e per prenderla bisogna aver già avuto il capoparto?

Akire nn so, io nn allatto.
la gine mi ha detto che si dovrebbe inziare a prenderla nn con il primo ciclo(capoparto) ma cn il secondo x' col primo ciclo nn è sicura la copertura al 100%
Io però inizio subito col capoparto x evitare che la mia ciste si ingrossi di nuovo
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 set 2008, 11:43

Stanotte è andata alla grandissima!
Abbiamo dormito dalle 9 alle 9 cn 2 pause di mezz'ora x il bibe (alle 2.30 e alle 6) :yeee

Adesso sta ancora ronfando la piccola!

Stamattina sn andata al consultorio x fare il colloqui x le vaccinazioni e ... sn in lista d'attesa! Fino al 7 ottobre nn c'è posto! :buuu Cmq hanno detto che un posticino lo trovano, speriamo

Voi che vaccinazioni fate? Solo la Esavalente o anche qla contro lo pneumococco?

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 set 2008, 11:48

TERRY ... anche a me mancano le lunghe dormiteeeeeeee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 set 2008, 12:01

Anche voi date le gocce di DITREVIT (Vitamina D+DHA) x prevenire il rachitismo?
Io ho iniziato oggi, 5 gocce x 2 volte al giorno
Sono da dare x tutto il primo anno di vita ho letto

Domani inizierò a darle anche le gocce di fluoro

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 set 2008, 12:57

Terry82 ha scritto:x chi mi chiedeva del prurito è diminuito gradualmente dopo il parto fino a scomparire una quindicina di giorni dopo.
ragazze non so voi ma io non riesco + a combinare niente dentro casa. cristian è un bimbo buono ma oggi giorno cambia orari e io non riesco a stare dietro alla casa e anche fare una doccia è diventata una conquista, per non parlare del lavarsi i capelli! in + mi sento spesso fiacca, ho un sonno incredibile e forse il fatto che allatto di continuo non mi fa sentire al max delle energie.
non pretendo di tenere la casa splendente, ma neanche che in ogni stanza sembra sia scoppiata una bomba!
fin quando stavamo da mia suocera, cri dormiva di giorno 2/3 ore, poi mangiava, poi un pò di coccole e poi di nuovo 2/ 3 ore. ora invece ogni giorno è diverso dal precedente ma è molto + raro che affili tre ore. magari si addormenta per un'oretta e poi è di nuovo vigile e vispo. la notte fa circa 4 ore poi mangia poi altre 3 ore e poi ricomincia la giornata e io sono a pezzi. quanto mi mancano le mie belle dormite...
anche per voi è così? vi prego ditemi che si deve ancora assestare e che presto la situazione migliorerà perchè non so per quanto reggerò questi ritmi.
in + quando sto a casa da sola non mi passa mai il tempo e tutto sembra amplificato, mentre se sto con qualcuno è tutto + leggero.
vorrei spesso uscire anche perchè a cri piace molto, ma a volte il solo pensiero di rivestirmi e di non approfittare che dorme x riposare anche io, mi fa passare la voglia e magari finisce che resto a casa e che lui riposa solo un'ora, ora in cui approfitto x fare una lavatrice o stirare...insomma se penso all'inverno che dovrà arrivare mi viene già la depressione :buuu
Terry tranquilla siamo sulla stessa barca! Io sto proprio come te! Dormo quando lei dorme e casa mia è un bordello! Giada cambia orari tutti i giorni, di notte dorme poco mentre di giorno dorme tantissimo la mattina ed il primo pomeriggio! Si devono sicuramente assestare ma una amica mi ha detto che prima assestarsi del tutto devono raggiungere almeno i 5 kg o perlomeno per lei è stato così! Capirai la mia ne fa ancora 4! :buuu In più soffre di coliche pazzesche e delle volte piange disperata! Oggi partiamo per Bari perchè andiamo ad un matrimonio ed anche mi sono dovuta portare a presso mezza casa, anche se probabilmente so che non dormirò anche stanotte in albergo, anche se sono stanca, ci vado lo stesso perchè so che uscire mi fa bene e mi da l'idea di condurre una vita normale! Perciò sforzati se puoi di vestirti ed uscire perchè credimi aiuta, altrimenti si cade in depressione!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 set 2008, 12:59

Ragazze un saluto a tutte! Come scritto sopra mi accingo a passare il mio primo weekend fuori con la pupa! Speriamo bene di dormire stanotte :incrocini perchè quella appena passata è stata terribile!
Un bacio a tutte!
Yullen
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 5 set 2008, 13:30

Scusate l'intrusione ma volevo fare gli auguri al "piccolo", per modo di dire Francy per il suo primo mesiversario...

:cuore :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 set 2008, 14:06

buongiorno!
Stamani visita dal pediatra...Elena sta bene cresce poco..ma cresce...e' 4,500kg ed e' lunga 61.5cm...Insomma e' una modella....
Il resto tutto nella norma!

BARBARA anche io ho il ditrevit il contagocce fono alla tacca 2 volte al giorno...per i vaccini io faro' l'esavalente e poi pneumococco e meningococco credo di fare la dose unica ad 1 anno come ho fatto per Niccolo'!

TERRY....non so quanto ci vuole per stabilizzare gli orari....Niccolo' ha continuato tanto a svegliarsi la notte non piu' per mangiare ma magari per ciuccio/acqua..etc...

Elena la notte e' bravina solitamente fa una tirata di 6 ore..a volte (se sono fortunata )dalle 24 alle 6 altre dalle 21 alle 3...o simili.. comunque la notte tra poppata e cambio al massimo impiego 25/30 min....Stanotte pero' l'ho dovuta svegliare ( :buuu :buuu ) perche' si era addormentata dopo la poppa ieri alle 18.45 e alle 3 stanotte ancora dormiva!
Di giorno e' brava dorme quasi sempre un paio d'ore dopo la poppata escluso la prim :buuu del mattino (ha dormito tutta la notte!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 set 2008, 14:22

buon pomeriggio!

buon complemese a Francesco di Criss.. :sorrisoo

complimenti a tutte per le fotine dei piccoli!

akire bentornata!

barbara noi il ditrevit e la vita k le abbiamo iniziate subito..il fluoro ancora no..ma la prima visita dal pediatra sarà sett prox...quindi vediamo!..di certo Sofia mangia come un lupetto e cresce + della sorella.. :ok

..ormai mi salta il pasto della sera, o quello della notte..e io inizio a fare scorte di latte in freezer in vista del ritorno al lavoro prima di Natale... :buuu

abbiamo fissato il battesimo x il 9/11...e un'amica mi ha trovato delle bomboniere che andranno in beneficienza...sono davvero contenta..adesso vorrei solo riuscire a confezionarle io... :incrocini con Matilde non ero riuscita xchè ero troppo ansiosa e male organizzata coi tempi! :bomba

snake..x il nido... :incrocini ...magari un buco salta fuori...!..con Sofia non so ancora cosa farò anche xchè mia mamma dovrebbe andare in pensione a maggio..e poi voglio vedere che carattere sviluppa...xò se va liscio come la Maty..a settembre del prox anno inizia il nido anche lei.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 set 2008, 14:52

CANCE ciao che brava sofia!!!!

anche io ho gia' il freezer pieno di latte....io pero' lo usero' per tornare in piscina a settembre cosi' se non tornano bene gli orari con le poppate...non mandero' in crisi il marito!!! :fischia

Noi abbiamo fissato il battesimo per il 19/10 ..ma come per nicccolo' non faro' bomboniere o feste...anche per elena faremo organizzare un aperitivo in un bar vicino alla chiesa per i parenti!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 set 2008, 15:23

io volevo diversificare le cose...x distinguere Sofia e Matilde...ma mi sa che faremo un buffet in un salone "parrocchiale"..come l'altra volta..mio marito vuole invitare troppa gente.. :fischia

scappo che è ora della pappa! :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 5 set 2008, 15:42

tanto x essere in tema cri oggi ha dormito mezz'ora stamattina e poi + niente salvo tre tentativi andati a vuoto in quanto durati appena 5 minuti. eppure ha un sonno che se lo riporta.
è vero che si rischia di cadere in depressione e non credo che lo stabilizzarsi dipenda dai chili. cri fa quasi 5 kg e 200 e tutto è tranne che stabile negli orari.
ora si è addormentato in braccio. faccio il quarto tentativo e provo a metterlo giù :incrocini
nel frattempo, se il tentativo riesce dovrei stirare, lavarmi i capelli e svuotare la lavastoviglie ma credo che opterò x dormire.
accidenti, ha riaperto gli occhi :-D

Bloccato

Torna a “Luglio”