GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da felix » 29 giu 2008, 20:17

CIAOoooooooooooooooooo
la valigia nn e'fattaaaaaa :yeee
la doccia neppureeeee :yeee
parto all una stanotteeee :yeee
ce la farooooo :yeee

FEDE :yeee b :yeee brava!
RENNA bellissima sta bodypainting , mi sa che ci provo da mia sorella !
GIO da magnar in un boccon :emozionee

ciao a tutte , CRI nn partorire in sti 15 gg ok pleaseeeeeee :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 giu 2008, 20:20

FELIXXXXXXXX sperando di beccarti al volo (mi sono appena connessa!)

Fai buon viaggio (io mi sa che non ho il n. italiano :domanda ) un bacio grosso e mi raccomando se incontrerai la nostra ALI salutamela tantissimo!!! :bacio

Ceniamo e ripasso! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 giu 2008, 21:16

Finisco di riordinare la cucina e vado a letto è da venerdì che mi devo lavare i capelli e che rimando perchè non ho fatto in tempo e crollo dalla stanchezza .... domani mattina prima di tornare in ufficio DEVO assolutamente farlo .... solo io sono ridotta così vero? :grrr :grrr
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 giu 2008, 21:32

Rieccomi!!

Siamo cotti! Il pranzo del battesimo è stato come quello di un matrimonio, solo che hanno avuto la pessima idea di far apparecchare fuori... si schiattava di caldo!! :caldo:
Chikka ha scritto: Mamme di figli che finiscono il nido....vi è passta la malinconia? :emozionee
Sì dai, ora sì... ma dovevi vedermi mentre le maestre se lo sbaciucchiavano e la bidella mi restituiva le nostre cose... :che_dici
renna ha scritto: ALEC che bici avete preso? La vogliamo prendere anche noi a Margherita per il suo compleanno, è in trepidante attesa. Comunque ho visto che i prezzi sono quelli
Se non sbaglio è la n. 16", la 12" era davvero piccina, con questa non tocca a terra ma tanto ci sono le rotelle e l'importante è che arrivino ai pedali (ti sto ripetendo il consiglio datomi da STREGHETTA!! :ahaha ), comunque ti ho messo una FOTO nel mio photoalbum!!

Invio prima che faccio danni, torno!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 giu 2008, 21:41

CHIKKA l'importante è che cmq siete stati bene (sai che immagino la faccia di Ale? :ahaha ) oggi cosa avete fatto di bello?

RENNA le foto sono uno SPLENDORE!!! :cuore Giovanni è cresciuto tantissimo ed è sempre allegro, Margherita si dev'essere divertita da matti, ne è valsa la pena... :ok

KOALA a volte non ho tempo io con uno, immagino quanto sia dura per te con due... :coccola

LILLY evviva i nonni allora!! :yeee

Mi divanizzo finalmente! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 giu 2008, 22:21

Salutino prenanna...

ALEC oggi abbiamo fatto...UN TUBO! Faceva troppo caldo per uscire, i centri commerciali erano TUTTI chiusi, quindi giornata di pieno relax. Però ho già preparato la valigia per Nicky, così evito di metterle cose che vorrei prendere su...stavolta son stata previdente, anche se non so bene se ho preso su le cose giuste, ma non essendo mai stata in crociera, non so se faccia caldo/freddo/tiepido e quindi ho preso su un po' di tutto.
La faccia di Ale di ieri è esattamente quella che puoi immaginarti :aargh :ahah

KOALA io son messa uguale a te, a volte rimando le cose e poi arrivo a farle all'ultimo secondo...ma la mia è più che altro briga

RENNA ma che belli che sono!!!!! Mamma mia, Giovanni è trooooooppo tondo, è uno spettacolo!!! :emozionee
Margherita sembrava effettivamente divertirsi molto...io non so quando avrò il coraggio di farglielo fare :fischia :ahaha

FELIX buon viaggio!!! Ci si sente quando sarete qui
E grazie per l'info della overnight bag :bacio

CRI ma allora Marco è già bravissimo con lo spannolinamento.... :yeee

Vado su, abbiamo comprato un aggeggio per fare massaggi e voglio vedere se almeno con quello, riesco ad avere un po' di massaggi rilassanti :fischia
Domattina andiamo ad ufficializzare la scelta della scuola... :-D

...'notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 7:12

Buongiorno!
Ieri sera c'è stato un temporale pazzesco, tuoni e fulmini e un gran vento. Oggi fa di nuovo caldo. Uffa.

Stamattina andiamo a scuola, i signorini di sopra dormono ancora ma tra poco vado a svegliarli, soprattutto Nicky, che ci mette un po' a capire quando si deve uscire :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 giu 2008, 7:26

buon giorno! Qui ieri sera niente temporale, caffè? Intanto che dormono ancora anche qui (tranne margherita) mi faresti un caffè aromatizzato?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 7:27

Volentieri! L'ho appena preso anch'io, Ale è sceso e Nicky mi sa che la sveglierò a breve

A dopo!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 giu 2008, 7:29

Margherita si riaddormentata e l'ho posata nel box FORSE riesco a lavarmi i capelli :yeee :yeee :yeee

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 9:02

Buongiorno anche da parte mia,
nostalgia e malinconia passata Chikka ora sto decisamente meglio...
Abbiamo passato la domenica al mare, e io sto diventando sempre più nera :-D con l'invidia di tutte le mie colleghe :yeee che tanto trovano sempre da sparlarmi dietro... ma un bel chissene frega ci sta benissimo in questo momento :hi hi hi hi

POSTI COLLINA/MONTAGNA vicino a Milano... ci ho pensato e ripensato... e alla fine mi è venuto in mente il Lago di Garda o limitrofi... ma conosco solo Torbole, o Sirmione, o Riva del Garda.. e d'altro non so.

FEDE sono contenta che tu abbia finalmente finito l'esame di maturità... e ora il verdetto finale! :incrocini
Buone ferie!

LILLY immagino che a Genova rispetto a Milano ci sia una temperatura davvero più vivibile... e anche i bimbi di solito ne giovano parecchio!
Peccato che ieri al mare da me c'era davvero troppo caldo, e Niky non riusciva a prendere sonno... cucciola :coccola

ALEC bella la bici che avete preso a Simo!!!
E visto che anche Simo è un lugliolino degno di esserlo? I ns. cuccioli sono fatti per stupirci ogni giorno!

FELIX ce la fai, ce la fai... buon viaggio e buon rientro in ITALIA!!!

KOALA sei riuscita a lavarti i capelli? Io ho fatto doccia ieri al mare, e stamattina a casa... sono sempre sotto la doccia ultimamente

COMPLEANNO NIKY alla fine abbiamo deciso di farlo a settembre... fare una festa al pomeriggio diventa allucinante, con questi caldi... e quindi rimandiamo a temperature più clementi :buuu Però sono un pò triste... uffah...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 giu 2008, 10:02

Buon inizio settimana a tutte!! :sorrisoo

Domattina si parte, ho pronta solo la valigia di Simone, visto che si tratta di un mese in una casa dovrò portarmi di tutto, ed io non so da dove cominciare!!! :martello

Ho i condizionatori a manetta, altrimenti non ce la potrei mai fare... si muore!!

Vado, altrimenti non comincio più.... a dopo! :bacio :bacio :bacio
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 giu 2008, 10:19

Si, ce l’ho fatta! Finalmente ho i capelli lavati! Niente di che penserete voi ma per me è già una conquista, mi sento proprio meglio.
In ufficio mi sa che si prospetta una giornata impegnativa e oggi pome devo riportare ALe dal pediatra per vedere se devo continuare con la pomata per la stomatite. Lui dice che in bocca non gli fa più male ma potrebbe anche mentire per non farsela più mettere, mentre mi dice ‘non mi fa più male’ si tiene il naso …. secondo me gli viene in mente la favola di Pinocchio.

Kikka: tutta abbronzata, bionda, fisico snello e scattante …. perché le tue colleghe dovrebbero invidiarti? Falle morire !

Chikka: non ho idea di cosa consigliarti per le vacanze, sono già in crisi se penso che andrò al mare dai suoceri, vorrei NON andare e stare a casa poi penso che i bimbi in spiaggia si divertono e mi sento in colpa

Alec: Un mese di vacanza …. DIVERTITEVI!!!!! Come mi dico sempre io …. se mi manca qualche cosa perché non l’ho messo in valigia me lo comprerò.

Compleanno Ale : non ho ancora pensato a niente, Andrea come al solito ha detto ‘fai tu’ e io non ho idee. Margherita da ieri gattona come un fulmine e se incontra un appoggio si alza in piedi MOLTO soddisfatta.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 11:20

:yeee :yeee grande MARGHERITA che ha iniziato a gattonare come un fulmine!!! :emozionee
Quanti bei ricordi...

Silvia in ufficio da me sono tutte abbastanza magrine... e più magre di me, non faccio di certo invidia per il fisico, te l'assicuro :sorrisoo
Tanto qui mi odiano a priori per il fatto che sono di Parma e per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare... :grrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 giu 2008, 11:27

Tanto qui mi odiano a priori per il fatto che sono di Parma e per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare...
Ma che bel clima lavorativo :bomba

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 giu 2008, 11:28

KOALA ma che brava Margherita :-D Gio è un imbranatone! Di gattonare non se ne parla proprio, sdraiato dura pochi minuti, poi si incavola e pretende che gli si diano gli indici per aggrapparsi e camminare. Chi glielo psiega che dovrebbe prima gattonare? :che_dici
Per la questione lavaggio capelli: ti capisco... eccome se ti capisco!

ALEC buoni preparativi :ok

KIKKA posso invidiarti un po' anch'io? Penso di non essere mai stata abbronzata in vita mia, sono una mozzarella senza speranze!
Per la festa della Nicky posso capire la scelta: noi l'anno scorso stavamo shciattando di caldo e infatti quest'anno la faremo verso le 17.30/18.00 (con piscinetta per mettere i bimbi a mollo). Sarà più una sorta di happy hour!
CHIKKA magari a quell'ora riuscite a venire, dai che ci dovrebbero essere anceh Marta e Giulia!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 11:34

koala1 ha scritto:
Tanto qui mi odiano a priori per il fatto che sono di Parma e per tanti altri motivi che non sto qui ad elencare...
Ma che bel clima lavorativo :bomba
Qui sparlano dietro a chiunque senza conoscere mai i fatti, ma solo per sentito dire o apparenza :urka
Odio le persone così superficiali!
Ma sul mio lavoro, nessuno può dirmi niente... e quindi che vadano a fare in kiul :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 giu 2008, 11:37

Ecchice, Nicole iscritta...sigh!

KIKKA non voglio neanche leggere di quanto tu sia abbronzata :aargh
Scommettiamo che io non riuscirò a tornare abbronzata manco se mi legano ad un lettino sul ponte della nave? :ahaha
Noi il compleanno di Nicky lo faremo in crociera e poi una robina 'intima' coi miei in montagna...

ALEC partite già???? Miiiiiii come vola il tempo! :yeee

KOALA gattona??? Miiiii auguri!!! ahahahahah
Ma la Matilde è poi andata dai miei???

RENNA per quell'ora forse ce la potremmo anche fare, sempre che non ci siano ancora i miei (non so ancora quando arrivino). Te lo so dire appena posso, ok??? :ok

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 giu 2008, 11:43

SUSI tu sei molto chiara di carnagione... probabilmente se tu ti abbronzi diventi rossa e basta.. giusto?
Se avessi lo spazio per mettere una piscinetta in giardino farei anche io un compleanno come quello che organizzi per Marghi... ma purtroppo ho un giardino microscopico :buuu e quindi bypasso a settembre...
Anche se mi rende un pò triste sta cosa

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 giu 2008, 12:12

Buongiorno!

Ieri sera, quando abbiamo finito di alvorare siamo usciti con MArco che veramente aveva già sonno. Infatti siamo riusciti a stare al pub con i miei amici, anche perchè eravmo messi a cerchio con le sedie ed abbiamo messo Marco dentro e non la facevamo passare! :ahaha Gli ho dato anche un palloncino con cui giocavamo ma appena è scoppiato si è messo a pingere perchè non ce la faceva più dal sonno. Appena ha visto che i miei amici iniziavano ad andare a casa ha detto: andiamo a casa anche noi! :urka

MA nessuno mi ha avvertito che Felix e Alec partivano nello stesso periodo! :buuu

Kikka, ti capisco! Già a me dispiaceva festeggiare il giorno dopo!

Susi, ma non ti sei abbronzata neanche in Sicilia?
ieri prima di uscire abbiamo portato Marco in pizzeria e cercava la bimba Margherita! :emozionee

Chikka, avete iscritto nicole alla scuola americana?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”