GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da renna » 13 mag 2008, 12:15

Ma che belle le foto coi fratellini :cuore ALLLEEEECCCC :fischia
Lilly quella di Andrea appena nato mi fa ridere, sembra un mussulmano :ahaha

Allora, mia mamma è partita domenica pomeriggio per il Botswana. E' andata con viaggio organizzato ma da sola (senza gruppo e senza guida), non parla troppo bene l'inglese e per arrivare a destinazione doveva cambiare 4 voli. Mi ha sempre tenuta aggiornata fino all'ultimo messaggio di ieri pomeriggio alle 15 "mi sto imbarcando su un monomotore, ci sono altre 15 persone". Da allora silenzio radio e il suo cell è spento, mi devo preoccupare?
Mi sa che mi faccio dare da mio fratello tutti i riferimenti e chiamo il lodge per sapere se è arrivata...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mag 2008, 12:18

Ecchime...che caldo!
Sono reduce da un infortunio da pirla al parco...ho preso una tranvata sul labbro dall'elicottero sul quale stava andando Nicky...cazzarola che botta...ho il labbro gonfio e tagliato internamente....sono una gran pirla, non c'è niente da dire :ahaha

RENNA chiama al volo!!!! :urka
Anche se magari chiamare da là per lei sarà un gran problema, dubito che abbiano dei gran collegamenti telefonici in Botswana. Ma cosa ci è andata a fare???

ALEC l'avevo capito che il Parma non ce l'avevi proprio in mente :ahaha

Vedo che vi siete passate le pwd, brave ragasse. Ricordatevela o segnatevela perchè d'ora in poi le foto andranno sempre lì.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mag 2008, 12:25

Chikka ha scritto:RENNA chiama al volo!!!! :urka
Anche se magari chiamare da là per lei sarà un gran problema, dubito che abbiano dei gran collegamenti telefonici in Botswana. Ma cosa ci è andata a fare???
Chikka non so perchè ma immaginavo la tua faccia :ahaha . Ci è andata in vacanza, mica fa vacanze "normali" lei, le ultime mete sono state: Libia, Giordania, Mali e Yemen (magari Felix se proponi a lei lo spazio trovi una compagna :prrrr ). Però fin'ora era sempre partita dall'Italia con un gruppo...
Comunque il Botswana dev'essere splendido, io ci andrei al volo!
Mio fratello è uscito a prendere due tranci di pizza, appena arriva provo a chiamare.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mag 2008, 12:26

Ah, di modi intelligenti per farsi male non ce ne sono mica tanti, pensa un po' ad Alberto con l'altalena...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mag 2008, 12:28

Anch'io andrei subito! :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mag 2008, 12:40

renna ha scritto:
Chikka ha scritto:RENNA chiama al volo!!!! :urka
Chikka non so perchè ma immaginavo la tua faccia :ahaha . Ci è andata in vacanza, mica fa vacanze "normali" lei, le ultime mete sono state: Libia, Giordania, Mali e Yemen (magari Felix se proponi a lei lo spazio trovi una compagna :prrrr ). Però fin'ora era sempre partita dall'Italia con un gruppo...
Mio fratello è uscito a prendere due tranci di pizza, appena arriva provo a chiamare.
La faccia è presumibilmente quella che hai immaginato...ahahahah
Più che altro perchè penso ai miei che più lontano di 50 km da casa, non vanno :ahah
Ma invidio tua madre che parte così all'avventura...soprattutto prendendo tutti quegli aerei :fischia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 mag 2008, 12:45

RENNA ho dimenticato di dirti che l'avatar è troppo bello, ma se non leggevo Renna scritto sotto avevo difficoltà a riconoscerli, soprattutto Giovanni, è cresciuto tantissimo! :cuore
Vedrai che tua mamma ha solo problemi col cell. cmq per stare più tranquilla telefona e facci sapere! :ok

CHIKKA non prendertela ma mentre leggevo ho immaginato la scena e mi è venuto da ridere... :ahaha Mettici un po' di ghiaccio, vah! :coccola

Allora, prossimo raduno tutte a Botswana? :ahaha Magariii!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mag 2008, 12:47

buongiorno anche da parte mia...
ovviamente non mi ricordo la pwd e user... :fischia per vedere le foto.

Nicole sta migliorando, oggi è finalmente sfebbrata, ma ancora a casa dal nido. Se tutto va bene, rientrerà giovedì.
Io sono stracotta.. e ieri sera proprio all'ultimo ho evitato la corsetta.. Ero troppo cotta. E anche a me è venuto un mal di testa allucinante. Credo che sia perchè ho pianto troppo.

mi aggiorno dopo e ritorno :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mag 2008, 12:57

alec73 ha scritto: CHIKKA non prendertela ma mentre leggevo ho immaginato la scena e mi è venuto da ridere... :ahaha Mettici un po' di ghiaccio, vah! :coccola
guarda, avrei riso anch'io se non fosse stato che facevo finta di nulla per non far capire cos'era successo :ahaha

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 mag 2008, 12:59

visto foto: bellissimeeee!!!!

Chikka :ahah :ahah !

Renna anch'io chiamerei subito!

Alec, è proprio così, baci solo per gli scatti! :martello
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mag 2008, 13:05

kIKKA :coccola

Ho sentito il lodge, mi hanno detto che mia mamma è arrivata :ok . E' solo una disgraziata che non da notizie :che_dici

ALEC e tutte, grazie per i complimenti per l'avatar. E sì, anche il piccoletto stra crescendo. E' incredibile come vengano su in fretta questi fratellini, a me fa impressione vedere in piedi Vito che anche se ha più di un anno mi sembra che sia nato ieri :urka

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 13:14

apple34 ha scritto:Ciao!
Ma come hai fatto a vedere le facce di Wael al telefono?
ma no , l ho chiamato quando ho visto il video ma era al cairo, quando e' arrivato a casa gli ho fatto la testa tanta etc :sorrisoo
apple34 ha scritto:Ciao!
Sai che l'altra notte ho sognato te e Wael che eravate venuti al raduno? Pensi che il mio sogno si potrà avverare?
Baci
MAGARIIIIIIIII :-D :emozionee
pero ' praticamente impossibile :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mag 2008, 13:18

Ma se la mamma di Renna va da sola in Botswana senza sapere nemmeno l'inglese dici che non riusciamo ad arrivare tutte noi al Cairo?
Tu inizia ad organizzare che noi 4 veniamo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 13:18

renna ha scritto:Ho sentito il lodge, mi hanno detto che mia mamma è arrivata :ok . E' solo una disgraziata che non da notizie :che_dici
.... visto ?
io infatti ti avrei detto di star tranquilla :sorrisoo
nessuna nuova buona nuova!
che fortuna che hanno Margie e Gio con una nonna cosi, avra' tanto da raccontare :cuore
e :yeee x gli avatar!

CHIKKA :coccola ( :ahah )
KIKKA :coccola si puo essere il mal di testa per il pianto di ieri, ma anche quello forse ci stava bene cara ranocchietta, forse hai tanto dentro da sfogare e in questi momenti la tua anima prende la palla al balzo :coccola
LILLY ecco non potevi essere cosi senza trucchi :prrrr
ALEC fratellino?
Omar si grazie ! ha smesso il giorno dopo boh !
ELLE ndo' sta?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mag 2008, 13:24

FELIX no nessuna corsetta... Cristian è arrivato a casa alle 20.30 e io ero a nanna con Niky che le stavo raccontando una favola... in pratica io ero cotta e lei no :che_dici
L'ideale sarebbe andarci prima di cena... ma non riesco affatto...
I miei tempi sono completamente diversi da quelli di Cristian.. e mentre lui riesce ogni mattina a farsi 3 ore di palestra, io non riesco a fare mai un tubazzo di niente.
Dovrei andarci verso le 20.30/21.00 ma a quell'ora sono cotta :buuu
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mag 2008, 13:24

Io appoggio la proposta di Koala: Felix organizza che ci siamo anche noi... io devo ancora mangiare il panino con le fave :-D

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 13:33

renna ha scritto:Io appoggio la proposta di Koala: Felix organizza che ci siamo anche noi... io devo ancora mangiare il panino con le fave :-D
SIIIIIIIIIII
OOKKKKKKKK
VA BENNNEEEEE
CI STOOOOOOOOOOO
:yeee :yeee :yeee

PS:
CHE PROPOSTA :-D :-D ?
ho saltato qualcosa a pie pari mi sa :dubbiosa
spetta che leggo indietro
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 13:39

:hi hi hi hi
koala1 ha scritto:Ma se la mamma di Renna va da sola in Botswana senza sapere nemmeno l'inglese dici che non riusciamo ad arrivare tutte noi al Cairo?
Tu inizia ad organizzare che noi 4 veniamo
:-D :-D :yeee :yeee :yeee :yeee :-D :-D

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ce la potete fare eccome

NEF invece con la CRI ce ne andiamo nello spazio, ci si butta , mentre scendiamo facciamo un fischio a LILLY che ci aspetta sugli 7000 metri e si unisce a noi...
TUTTO CHIARO ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mag 2008, 13:43

KIKKA , tu , secondo me , devi proprio riorganizzarti la vita - devi trovar un sistema per aver un po di tempo utile per te...oppure cambiare anche un po , tipo lasciar perder un po la casa e usar un po di quel tempo per te...
scusa se mi permetto :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 13 mag 2008, 14:02

Chikka ha scritto:
alec73 ha scritto: CHIKKA non prendertela ma mentre leggevo ho immaginato la scena e mi è venuto da ridere... :ahaha Mettici un po' di ghiaccio, vah! :coccola
guarda, avrei riso anch'io se non fosse stato che facevo finta di nulla per non far capire cos'era successo :ahaha
Allora ti consolo (ho fatto di moooolto peggio) raccontandoti cos'è successo a ME alle giostre... (me ne sono ricordata ora!) :ahaha Era uno dei primissimi giri di Simone, avrà avuto sui 14 mesi... lo metto su e pago, ma nel mentre la signora aziona la giostra! :urka Senza pensarci nemmeno un secondo salto su mentre quella era ormai in movimento, ma inutile dirti che sono finita a gambe all'aria... :ahah però poteva andare peggio! C'è bisogno che ti dico che io non ho potuto far finta di niente? :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Bloccato

Torna a “Luglio”