GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da felix » 26 mar 2008, 15:33

JOJO :incrocini X TE!
dopo aver letto il tuo messaggio mi son messa anch io a far fare esercizio al perineo.... mi sa che e' il massimo del mio esercizio fisico :ahaha
FELIX che bella l'idea di fumare insieme
KIKKA detta cosi sembra ambigua... direttamente la seconda vero :hi hi hi hi ?
ma quandomi guardo in giro e non vedo che delle belle ragazze mi viene un pò di sconforto
KOALA... ti capisco davvero, poi ste egiziane sempre truccate profumate pettinate e soprattutto NON SUDANO MAI :urka !

dling dlong is there a doctor in the house?

HO UN TAGLIO DI CA 2 CM LI LI ( tra labbro piccolo e labbro grande )
HO IL CICLO DA 4 GG QUINDI NN ABBIAMO FATTO GIOCHETTI O ALTRO...
SECONDO VOI COME M E' USCITO?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 26 mar 2008, 16:12

RADUNO! (Oggi vi martello ma ho voglia di definire).

Ricapitolando:
il 7/8 non c'è ALI
il 31/2 forse non c'è KATIA
KIKKA non c'è nè qua nè la :buuu

Quindi io resterei sulla prima scelta: dal 31 maggio al 2 giugno per poter fare due notti, ma dato che Chikka preferisce l'altro direi democraticamente di votare!
Allora, provo a fare un elenco delle partecipanti con voti, per favore votate, non dite che è indifferente se no non ne usciamo più!

Renna: MARE dal 31 al 2
Chikka: AGRI dal 7 all'8
Streghetta: AGRI dal 7 all'8 (credo)
Ali: dal 31 al 2
Millina:
Fede: 7/8 MARE
Apple: 7/8 AGRI
Koala: MARE
Zelly:
Alec: 31-2 MARE (ma c'è anche 7/8)
Giuliac: AGRI 7/8 (da Chikka)
Di chi mi sono dimenticata?
Ultima modifica di Fede72 il 27 mar 2008, 15:49, modificato 4 volte in totale.
Motivazione: Aggiornato fino al mess di Alec
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 26 mar 2008, 16:32

Ho letto solo l'ultima pagina perchè sono senza pc, ora sono da mio fratello.

Il primo giugno farà la comunione mio nipote quindi anche per noi impossibile.

Quindi voto 7/8 in agri.

Stasera se posso mi aggiorno.

Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mar 2008, 16:44

FELIX un taglio lì? Boh! Ti sei depilata selvaggiamente?

RENNA 7/8 agri, ma davvero il posto è indifferente
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 mar 2008, 16:47

Ciao belle!

Oggi sono riuscita a collegarmi anche di pomeriggio! :yeee Anche perchè stamattina Piero è uscito con marco, è tornato prima di mezzogiorno ed ha cucinato lui! :hi hi hi hi

Koala, andando in palestra i kg si trasformano in massa muscolare! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 26 mar 2008, 17:23

Ciao CRI...bella la vita con un cuoco in casa eh? :hi hi hi hi

RENNA ho sentito Giulia, a lei va bene il weekend 7/8 in agri, ma va bene qualsiasi posto soprattuto se c'è la piscina
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 26 mar 2008, 18:59

Ciao a tutte!!!

Siamo tornati, ma sono riuscita a collegarmi solo ora: ho avuto un po' da fare... ma andiamo con ordine: Beatrice sabato ha cominciato un nuovo antibiotico e subito le è scesa la febbre, piano piano fino a non averne più il giorno dopo; e non le è più risalita :incrocini Ale ha sempre un po' di tosse catarrosa, ma credo sia cronica; per passargli dobbiamo andare in montagna :ahaha
In compenso noi abbiamo preso 3 giorni di freddo polare con neve inclusa; ma la città è carina e abbiamo visto comunque un bel po' di cosine... il viaggio aereo di ritorno è stato vagamente movimentato perché l'aereo sul quale eravamo imbarcati era stato danneggiato da un fulmine nel viaggio precedente; per cui ci hanno fatti scendere e risalire su un altro fatto arrivare apposta da Stansted; per fortuna abbiamo accumulato solo 1,5 ore di ritardo!!! Infine, arrivati a casa, dopo gli abbracci e i baci di rito, mio padre mi dice di controllare Beatrice perché si gratta un po' la testa :urka
Aveva ovviamente i pidocchi :x: così ho mandato Ivo in farmacia e le ho fatto il trattamento alle 10.30 di sera, dopodiche sono 2 giorni che non faccio altro che controllarla e lavarle i capelli con Olio di Pid e pettinino per eliminare il tutto... ora sembra che non abbia più nulla, ma domani di nuovo controllo!!! Ale per fortuna non ha beccato niete, Ivo non corre rischi perché non ha i capelli :ahaha e io mi sono fatta controllare da un'amica esperta in spidocchiamento figli e dice che secondo lei non li ho; comunque mi sono fatta lo stesso un trattamento... si sa mai...... :incrocini

Dopo questo rapido resoconto, saluto Ciri e spero resti con noi
Raduno ho aggiornato il mess di Renna con le adesioni successive...

Ora vado a preparare la cena ai cuccioli e torno dopo cena (se c'è qualcuna!!)
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 mar 2008, 19:16

Buonasera! :sorrisoo

Sono stata tutto il giorno in giro, quindi ora mi sono aggiornata ma devo preparare la cena e non ho tempo per rispondere...

Circa il RADUNO però volevo dire che per quanto sia quella che per prima ha cercato di abolire le opinioni neutre... per noi è indifferente, nel senso che quando e ovunque sarà NOI CI SAREMO! :yeee :yeee :yeee Non vi liberate mica! :prrrr
Quindi io in linea di massima continuo a dire ponte 2 giugno al mare, ma anche 7/8 giugno in agri per me è perfetto! :ok Ovvio che preferisco la data in cui saremmo di più, ma un giorno che mette d'accordo proprio tutte è impossibile trovarlo d'estate! :sorrisoo

A presto! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 mar 2008, 19:20

CHIKKA la piscina per GIULIA (e me!) c'è sia in agriturismo che in albergo... in quest'ultimo però credo che in quel periodo sia piuttosto gelidina (ossia per me era fredda anche ad agosto perchè ci batte poco sole) e non c'è la piccola per i bimbi. In compenso c'è la vasca per l'idromassaggio! :ok
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mar 2008, 7:24

RADUNO : Se proprio dobbiamo scegliere 31-2 Mare però noi ci siamo comunque anche il 7-8 e ci va bene anche l'agri.

Oggi sveglia alle 4,30 per bibe Marghe e poi definitivamente alle 6,30 per Alessandro che voleva venire giù a giocare! Questa mattina lo presto un pò a mia mamma e vado a dare un'occhiata al Barilla Center

Elle: a che ora sei riuscita a svicolarti dalla riunione fiume?

Chikka: montata la Billy? Foto!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 27 mar 2008, 7:50

Ciao ragazzuole... Usciamo da un periodaccio ma piano piano risaliamo!!! Vi leggo sempre ma tutte le volte che mi appresto a scrivere c'è qualcuno che rompe le balls!!! Avrei bisogno di staccare un po' e devo dire che mi sto organizzando!!! Approfitto del fatto che il 26 aprile è il compleanno di Loris e gli organizzo un viaggio a sorpresa... Proprio nel senso che la mattina lo faccio alzare, salire in macchina e me lo porto in aeroporto... Probabilmente si chiederà perchè i giorni prima sarò un po' intrattabile ma poi capirà!!!!

Per il raduno il w-e del 31-2 noi NON ci saremo di sicuro... Mentre quello del 7-8 non mancheremo di certo... Agriturismo o mare??? Forse forse pensandoci bene se nell'agri c'è la piscina meglio quello!!! Più che altro per Gabriele... Già me lo vedo sulla spiaggia a mangiare manciate di sabbia!!! Magari per l'epoca camminerà, ma sinceramente la vedo ancora lunga...

Ecco Roberto vuole per forza che faccia i puzzle con lui!!!! Miiiiiiiiiiiiiiiii non ce la faccio più!!!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 8:08

Buongiorno!!!

STREGHETTA figata il viaggio a sorpresa! Però a noi puoi dire dove lo porti no? :ahaha

KOALA no, non le abbiamo montate...forse iniziamo stasera, Nicole permettendo e se io riesco in giornata a liberare la vecchia
Vai da H&M?

FEDE i pidocchi vi mancavano eh? :ahaha

Ieri sera siamo stati a cena da Pastarito/Pizzarito per organizzare il raduno geocaching di sabato sera, sempre in quel posto. Quando siamo usciti saranno state le 23.30 Nicky aveva la ridarola, continuava a ridere, correre, girare intorno ad Ale...bah, valla a capire :ahaha

Per il RADUNO...visto che Streghetta il 7/8 ci sarà, che Kikka non potrebbe neanche in quei giorni, io preferisco quel weekend.....che si fa, si sposta? Non ricordo se Ali poteva in quei giorni...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mar 2008, 8:11

Per il RADUNO...visto che Streghetta il 7/8 ci sarà, che Kikka non potrebbe neanche in quei giorni, io preferisco quel weekend.....che si fa, si sposta? Non ricordo se Ali poteva in quei giorni...
Anche Apple mi sembra che non potesse il 31/2
Vai da H&M?
Si, vado a vedere ma so già che ne ritornerò demoralizzata perchè vedrò un sacco di cose carine e che non mi andranno bene ... mi toccherà comprare un'altra borsa ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 8:14

Ah ecco, mi dimenticavo di APPLE....allora mi sa che sia quasi d'obbligo spostarlo :hi hi hi hi
(ma io credo di venire anche il we prima....Ale non ci rimane male...ehheehheh)

Dovresti venire da Kiabi, li troveresti sicuramente qualcosa. Credo che noi ci andremo sabato perchè ho bisogno di un giubbotto leggero....per quando (e se) verrà caldino

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 mar 2008, 8:18

Dovresti venire da Kiabi, li troveresti sicuramente qualcosa.
E' quel negozioa che c'è all'entrata della tangenziale ovest direzione Bologna din fronte all'Ikea? Era una della mie mete quando lavoravo a Milano

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 8:23

Si, esattamente quello...il nostro fornitore ufficiale

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 mar 2008, 8:38

RADUNO: dall'elenco di Renna, con le dovute modifiche:

Renna: MARE dal 31 al 2
Chikka: AGRI dal 7 all'8
Streghetta: AGRI dal 7 all'8 (credo)
Ali: dal 31 al 2
Millina: va bene tutto
Fede: 7/8 MARE
Apple: 7/8 AGRI
Koala: MARE
Zelly: va bene tutto
Alec: 31-2 MARE (ma c'è anche 7/8)
Giuliac: AGRI 7/8 (da Chikka)

ALIIIIIIIIIIIIIIIIII a te va bene il weekend 7/8??????????

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 mar 2008, 9:51

buonagiornata a tutte...
se riesco con un pò di calma ripasso dopo
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 mar 2008, 10:00

BUONDI!

FEDE bentornati! concordo con Chikka ti ci mancavano solo i pidocchi :ahaha
KATIA hai finito i puzzle :sorrisoo bellissima la storia del sequestro di LOris , ariconcordo con Chikka a noi lo puoi dire!!!

... dalle 9 che ho il messaggio aperto! :grrr
torno dopo , per il momento CONCORDO CON CHIKKA :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 mar 2008, 10:00

Buongiorno!

Se non ricordo male ALI non poteva il 7 e l'8 però può darsi che sbagli io!

FELIX la chiami tu in quel "modo", così arriva di corsa e ci leva ogni dubbio? :ahah

KOALA buon giro e non disperare, se già parti così... finisci davvero con la "solita" borsa!

Qualcuna di voi ha già comprato con BuyVIP o ha intenzione di farlo?

Scappo perchè le mensole sono montate ma vuote, devo provvedere a sistemare i libri! Che palline! :fischia

:bacio a tutte!
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”