Sta molto meglio,le mie bocce che dire,mi hai risposto sull'angolo del bebe',marta si attacca pochissimo,oggi ha mangiato alle 11.30 e adesso ho provato ad attaccarla ma niente,poi non vuole ne yogurt ne frutta,ma la pappa salata non la rifiuta maiMakotina ha scritto:melissa74, ciao carissima!! grazie!!!![]()
come sta la tua piccola? e le tue bocce?
frapanzana, daidai, poi ci racconteremo le avventure sulle due ruote!!![]()
Vale70,![]()
incredibile. diana dorme ancora. ho il piede che va in auomatico!! e la gatta in braccio. e ci credo, dopo una settimana da sola povera..
le mie amichette sono tutte al parco dalle 16 e anche la mia ospite![]()
son venuti fuori un sole ed un cielo stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA
- melissa74
- Active~GolGirl®
Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- frapanzana
- Original~GolGirl®
urka che tigrotto!!!!!Vale70 ha scritto:a me nello stesso tempo mi strizza le tette con le mani e mi morsica il decoltéefrapanzana ha scritto:Maròòòòò meglio che gli vada a fare anche la manicure, mi ha tirato un graffione!!!!

Io speravo di stenderlo una volta finita la merenda, ma ora è più arzillo che mai, sta buttando all'aria tutti i suoi giochini.....

Quando torna il compare andiamo al Centro commerciale, a prendere girello, seggiolino per bici, cercare scarpine per Davide e un vestito per me (il 22 due nostri amici si sposano)e ovviamente facciamo uno spuntino fuori!!!!

Sì ma se Davide non si fa almeno una mezz'oretta di sonno, chi lo tiene più dopo?

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Io l'ho messo sul divano a giocare con Giulia e si è addormentato 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- frapanzana
- Original~GolGirl®
Mi presti Giulia?Vale70 ha scritto:Io l'ho messo sul divano a giocare con Giulia e si è addormentato
Sul divano dev'essere costantemente sotto controllo perchè il suo sport preferito è lanciarsi in avanti, ieri mio marito l'ha preso al volo mentre stava per avere un incontro ravvicinato con il pavimento

Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
- laIla
- Expert~GolGirl®
Il mio è crollato nel lettino (ma dopo averlo cullato per un pò in braccio)...
Per fortuna che Giulia non si è fatta nulla di grave
Chi mi chiedeva com'è il lavoro: beh devo dire che con l'allattamento uscire alle 14:30 con il sole sembra di avere a disposizione ancora una giornata per i proprio cuccioli
Certo oggi non mi muovevo senza il cell con la paura che mi dovessero avvisare dal nido che aveva vomitato.
E invece è stato bravissimo e ha mangiato tutto senza problemi
Per fortuna che Giulia non si è fatta nulla di grave

Chi mi chiedeva com'è il lavoro: beh devo dire che con l'allattamento uscire alle 14:30 con il sole sembra di avere a disposizione ancora una giornata per i proprio cuccioli

Certo oggi non mi muovevo senza il cell con la paura che mi dovessero avvisare dal nido che aveva vomitato.
E invece è stato bravissimo e ha mangiato tutto senza problemi

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Germy
- Platinum~GolGirl®
volentieri ...frapanzana ha scritto:Mi presti Giulia?Vale70 ha scritto:Io l'ho messo sul divano a giocare con Giulia e si è addormentato
Sul divano dev'essere costantemente sotto controllo perchè il suo sport preferito è lanciarsi in avanti, ieri mio marito l'ha preso al volo mentre stava per avere un incontro ravvicinato con il pavimento

- Germy
- Platinum~GolGirl®
E bravo Ettore
Io non posso proprio lamentarmi del lavoro esco di casa alle 8.20 e alle 11.40 son già di ritorno

Io non posso proprio lamentarmi del lavoro esco di casa alle 8.20 e alle 11.40 son già di ritorno

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
eccomi tornata
che bella giornata oggi!
che bella giornata oggi!

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
- la FABY
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! oggi sono andata a vedere il nido qui al paesello, e' piccolo pero' sembra carino, curato, con tante attivita'..per curiosita' quanto vi costa? A noi per 4 ore hanno chiesto 340 € piu' 85 € per i pasti...e' un nido privato
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- laIla
- Expert~GolGirl®
La faby io per 7 ore spendo 534 compresi i pasti
- laIla
- Expert~GolGirl®
ettore si è già svegliato ed è già alla tetta
- la FABY
- Active~GolGirl®
laIla ha scritto:La faby io per 7 ore spendo 534 compresi i pasti
Quindi il mio costicchia dato che per 7 ore chiedono 490 € piu' 85 € di pasti..l'unica cosa che non chiedono sono i pannolini. Sti caXXi
- la FABY
- Active~GolGirl®
questione pappa: oggi Asia ha mangiucchiato a pranzo, pasta fili d'angelo con il pomodoro e poi pera, mi sento piu' serena quando riesce a mangiare qualcosina..cmq il solito macello..ho messo la foto nell'album :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
eccoci di ritorno.
il tempo di rilassarci un pochetto e poi fuori per l'aperitivo
io mi rilasso, il papà si spupazza beatamente la cucciola.
davvero un bel pomeriggio oggi! speriamo sia l'inizio della primavera!!!
vado a farmi un micro restauro.
il tempo di rilassarci un pochetto e poi fuori per l'aperitivo

io mi rilasso, il papà si spupazza beatamente la cucciola.
davvero un bel pomeriggio oggi! speriamo sia l'inizio della primavera!!!
vado a farmi un micro restauro.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
sisisisisisisisisi!!!!!!! si conciano così quando mangiano da soli!!!la FABY ha scritto:questione pappa: oggi Asia ha mangiucchiato a pranzo, pasta fili d'angelo con il pomodoro e poi pera, mi sento piu' serena quando riesce a mangiare qualcosina..cmq il solito macello..ho messo la foto nell'album :ahah

appena vien caldino mangeremo in mutande sul terrazzo!!!

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Faby, e' bravissimala FABY ha scritto:questione pappa: oggi Asia ha mangiucchiato a pranzo, pasta fili d'angelo con il pomodoro e poi pera, mi sento piu' serena quando riesce a mangiare qualcosina..cmq il solito macello..ho messo la foto nell'album :ahah

A me mangiare sembra ancora una parola grossa, ma un poco di miglioramento mi sembra esserci. Pranzo mezza penna al pomodoro e una ciucciatina di pera.
Stasera mi sembra andata meglio: patate al forno e il caprino a pezzettoni gli piace proprio. All'inizio ha fatto una faccia schifatissima ma poi lo andava a cercare

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
i privati convenzionati con il comune qui (centro milano) dalle 8 alle 16 vogliono 550. 650 fino alle 18. pasti a parte. più retta annuale di 200 euro.la FABY ha scritto:laIla ha scritto:La faby io per 7 ore spendo 534 compresi i pasti
Quindi il mio costicchia dato che per 7 ore chiedono 490 € piu' 85 € di pasti..l'unica cosa che non chiedono sono i pannolini. Sti caXXi
quello qui di fronte, privato, 500 euro dalle 9 alle 12.
il comunale credo vada dalle 0 alle 460 al mese (in base al reddito) buono pasto escluso.
oggi al parco ho conosciuto un po' di tate italiane e nn. le conosco di vista da mesi. oggi ci siamo presentate. due verranno qui per fare la prova. ne provo un po' e poi valuto il da farsi.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonaseeeera!!
tutte a zonzo o a nanna?
noi siamo rientrati da poco. la piccola ha fatto bisbocce e adesso dorme. io, il tempo di sistemare il bordello e poi mi imbusto.
buonanotte e sogni belli a tutti.
per i tetta party 
tutte a zonzo o a nanna?
noi siamo rientrati da poco. la piccola ha fatto bisbocce e adesso dorme. io, il tempo di sistemare il bordello e poi mi imbusto.
buonanotte e sogni belli a tutti.

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
NICOLE 7 MESI E DIANA 8 MESI!!!
AUGURISSIMI BELLE CUCCIOLE

AUGURISSIMI BELLE CUCCIOLE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
la notte scorsa incredibile...ha ronfato nel suo lettino!!!
si era addormentato nel lettone con me...alle 2 Earl lo ha spostato e ha dormito fino alle 8
SPERIAMO SI RIPETA
MAKO MIIIIIIIII SE MISIETE MANCATE
ieri sera mi hai fatta morir dal ridere con le avventure di Diana
BUONA NOTTE A TUTTI MAMME E PICCINI

si era addormentato nel lettone con me...alle 2 Earl lo ha spostato e ha dormito fino alle 8

SPERIAMO SI RIPETA

MAKO MIIIIIIIII SE MISIETE MANCATE

BUONA NOTTE A TUTTI MAMME E PICCINI

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!