GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
Devi copiare/incollare il testo di ognuno e poi li metti tra i tag QUOTE che trovi accanto a IMG, B, I ecc. ecc.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ho detto che si complica, mica che salta tutto :prrrrElle Q ha scritto:Ma ma... non è da te fare certi discorsi disfattisti!!!!!Chikka ha scritto: RADUNO
La cosa si complica, vedo, come era ovvio. Allora...giugno mi sa che salta allora, in ogni weekend c'è sempre qualcuno che mancherebbe.
Maggio? Io non ci sono di sicuro il primo weekend (megaponte) e il 24/25
Luglio...noi partiamo per la crociera il 10 e torniamo il 22![]()
Per ora nessuno ha posto il veto sul week-end del 17-18 maggio per esempio.... non fare l'uccellaccio.... :prrrr :prrrr :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®
Ale è andato con i nonni a farsi un giro. Oggi mi sento una
, mi sembra di essere 'matta', cambio umore/idea ogni 10 minuti, prima vorrei stare in casa e ci sto benissimo poi mi rompo e vorrei uscire, mi vesto e mi dico ma che cosa esco a fare, mi rispoglio e rivorrei uscire .... ma che è????

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
KOALA hai chiamato il ped?
per i cambi d umore , mica sara' l ' eta '
( :ahah )
ELLE adesso facci vedere se hai imparato a fare i quote
!
CHIKKA mi e' venuto in mente che anche noi faremo raduno in Egitto in luglio

per i cambi d umore , mica sara' l ' eta '

ELLE adesso facci vedere se hai imparato a fare i quote

CHIKKA mi e' venuto in mente che anche noi faremo raduno in Egitto in luglio

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
E' vero FELIX...un raduno "d'elite'...ahahahahahahah
KOALA senti la primavera? :prrrr
KOALA senti la primavera? :prrrr
- Elle Q
- Active~GolGirl®
di Chikka il mer mar 05, 2008 3:53 pm
Devi copiare/incollare il testo di ognuno e poi li metti tra i tag QUOTE che trovi accanto a IMG, B, I ecc. ecc.
Come sto andando ragazze?!?!? :prrrrdi felix il mer mar 05, 2008 4:26 pm
ELLE adesso facci vedere se hai imparato a fare i quote !

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ma NEF che ha fatto? Toccata e fuga?!?!??
E notizie di CONCETTA???
E CIRI71?
E JOJO?????
E ALESSIA2510 ????
E notizie di CONCETTA???
E CIRI71?
E JOJO?????
E ALESSIA2510 ????
- koala1
- Master~GolGirl®
Ho chiamato il pediatra ma non c'è, questa settimana è in ferie. Questo pomeriggio gli ho chiesto ogni tanto se gli faceva male la testa e mi ha sempre detto di no. Se mi ridice che gli fa male chiamo la sostituta ma spero che non me lo dica più.
Già sarà l'eta
!
Già sarà l'eta

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ma sì, io non mi preoccuperei per Ale.... che b@lls i suoceri però!koala1 ha scritto:Ho chiamato il pediatra ma non c'è, questa settimana è in ferie. Questo pomeriggio gli ho chiesto ogni tanto se gli faceva male la testa e mi ha sempre detto di no. Se mi ridice che gli fa male chiamo la sostituta ma spero che non me lo dica più.
Già sarà l'eta!
Quanto all'età, il mio ultimo compleanno l'ho passato scaxxata per la prima volta in vita mia...... dunque capirei il dramma....

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Elle Q ha scritto:di Chikka il mer mar 05, 2008 3:53 pm
Devi copiare/incollare il testo di ognuno e poi li metti tra i tag QUOTE che trovi accanto a IMG, B, I ecc. ecc.Come sto andando ragazze?!?!? :prrrrdi felix il mer mar 05, 2008 4:26 pm
ELLE adesso facci vedere se hai imparato a fare i quote !![]()
Malissimo direi....

Vabbé per oggi ho fatto abbastanza danni, forse a questo punto vi starete chiedendo "erano meglio i papiri di sta qua o ste ca.catine a go-go"?
Va bene, confesso, voglio arrivare a 1000 messaggi!!!!
- felix
- Master~GolGirl®

yes yes yessssssssss CHIKKA finalmente ci si beccaaaaaaaaa

adesso vi saluto

a dir il vero e stata una giornata da buttar giu per il cess

pasiensa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA va quasi bene...MA...la prima riga, tipo "di felix il mer mar 05, 2008 4:26 pm " la puoi evitare. Basta che accanto alla scritta quote, tu metta ="FELIX" tra virgolette, altrimenti non viene
tipo
tipo
Codice: Seleziona tutto
[quote="FELIX"]
cerchiamo un sorellino per Omar
[/quote]
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ma quanto sei paziente?!? Ora ho capito!Chikka ha scritto:LAURA va quasi bene...MA...la prima riga, tipo "di felix il mer mar 05, 2008 4:26 pm " la puoi evitare. Basta che accanto alla scritta quote, tu metta ="FELIX" tra virgolette, altrimenti non viene
tipoCodice: Seleziona tutto
[quote="FELIX"] cerchiamo un sorellino per Omar [/quote]

FELIX, grazie dei "preziosi suggerimenti" eh? Eh che Kapperi!!! :ahah

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Orca boia...ma che capelli lunghi che ha Emma......glieli tiri???? 

- Kikka77
- Original~GolGirl®
sono a fine giornata lavorativa, e meno male... sono stanchissima
Ho mal di testa, voglia di fare un tubo... però ho dovuto farlo ugualmente
Sono veramente cotta!
E ora via a casa, a portare fuori il cane di mia mamma, sistemare in casa e preparare la cena.
La Niky è dai miei suoceri e sentite cos'ha mangiato per merenda? UN GHIACCIOLO! Con sto freddo gli danno un ghiacciolo... ma cosa devo fare io???
Ho chiamato la pediatra, mi ha preparato il certificato per farla rientrare al nido, venerdì rientra a tutti i costi... mia mamma non sta ancora bene, ma io piuttosto di lasciarla ancora ai miei suoceri, giuro che mi alzo alle 4! Ma non se ne parla più... 4 giorni mi bastano e avanzano cazzarola
E poi detesto mio suocero che urla dietro a sua moglie tutto il giorno, trattandola come una scem@... bell'esempio davanti alla mia cucciola!
Ok mi sono sfogata! grazie a tutte :prrrr
scappo a casa...
KOALA mi è sfuggito che ieri era il tuo compleanno

Ho mal di testa, voglia di fare un tubo... però ho dovuto farlo ugualmente

Sono veramente cotta!
E ora via a casa, a portare fuori il cane di mia mamma, sistemare in casa e preparare la cena.
La Niky è dai miei suoceri e sentite cos'ha mangiato per merenda? UN GHIACCIOLO! Con sto freddo gli danno un ghiacciolo... ma cosa devo fare io???
Ho chiamato la pediatra, mi ha preparato il certificato per farla rientrare al nido, venerdì rientra a tutti i costi... mia mamma non sta ancora bene, ma io piuttosto di lasciarla ancora ai miei suoceri, giuro che mi alzo alle 4! Ma non se ne parla più... 4 giorni mi bastano e avanzano cazzarola

E poi detesto mio suocero che urla dietro a sua moglie tutto il giorno, trattandola come una scem@... bell'esempio davanti alla mia cucciola!
Ok mi sono sfogata! grazie a tutte :prrrr
scappo a casa...
KOALA mi è sfuggito che ieri era il tuo compleanno

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Elle Q
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:Orca boia...ma che capelli lunghi che ha Emma......glieli tiri????
Però non glieli ho mai tagliati in effetti... tranne la frangetta 2 volte di numero quando aveva circa 1 anno.
E a parte un boccolo (ovvero ca. 2-3 cm) sabato scorso dalla parrucchiera... in effetti è una capellona! E anche su questo NON ha ripreso dalla sottoscritta... beh, meglio così però!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
KIKKA, mi hai fatto spaccare dalle risate... un ghiacciolo con questo freddo!!! Ma come diavolo gli viene in mente?!?!?!
e poi si sa che è molto nutriente il ghiacciolo....
Che roba....

Che roba....

- Naima
- Basic~GolGirl®
..ho passato il pomeriggio a dormire e mangiare....ma purtroppo non avevo nessun ghiacciolo! Kikka, ti capisco benissimo, la settimana scorsa Eva era con il padre, e c'erano anche sua mamma e sua sorella...ma sai come si dice 'lontano dagli occhi, lontano dal cuore"...Non voglio neanche pensare a cosa avranno fatto con Eva!
Chikka...sto guardando il Grande Fratello...
Koala auguri in ritardo anche da parte mia!
Anche io spesso mi sento 'svogliata' come te...e' il cambio di stagione, dai!
Elle e' vero, che capelli lunghi e boccolosi! Bellissima!
Anche io sto facendo crescere i capelli ad Eva, glieli abbiamo tagliati 2 volte cortissimissimi da quando e' nata. Ma penso che glieli taglieremo di nuovo in estate.
Beh, ora vado a recuperarla dalla baby sitter, speriamo che sia girata bene...non ho la forza per affrontare una serata 'difficile'...
a tutte, e buona serata!

Chikka...sto guardando il Grande Fratello...

Koala auguri in ritardo anche da parte mia!

Anche io spesso mi sento 'svogliata' come te...e' il cambio di stagione, dai!
Elle e' vero, che capelli lunghi e boccolosi! Bellissima!
Anche io sto facendo crescere i capelli ad Eva, glieli abbiamo tagliati 2 volte cortissimissimi da quando e' nata. Ma penso che glieli taglieremo di nuovo in estate.
Beh, ora vado a recuperarla dalla baby sitter, speriamo che sia girata bene...non ho la forza per affrontare una serata 'difficile'...

- Naima
- Basic~GolGirl®
...dimenticavo...
Cri congratulazioni per l'inaugurazione di Mastro Pizza
Ed in bocca al lupo per il futuro!
Cri congratulazioni per l'inaugurazione di Mastro Pizza

Ed in bocca al lupo per il futuro!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA i boccoloni me li ricordavo, ma non ricordavo che li avesse così lunghi...mamma mia
E per fortuna che si fa mettere almeno il cerchietto o la fascia, Nicky non se li fa toccare
KOALA ma gli auguri te li ho fatti? Mi sa di no...recupero...AUGURI IN RITARDO!!!
NAIMA le avranno dato il kimchi
E per fortuna che si fa mettere almeno il cerchietto o la fascia, Nicky non se li fa toccare
KOALA ma gli auguri te li ho fatti? Mi sa di no...recupero...AUGURI IN RITARDO!!!

NAIMA le avranno dato il kimchi