GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da andra1 » 24 mar 2014, 18:52

pao pao ha scritto: Allora gli ho chiesto di farmi credito e lui, con fare scocciato:"E va bene, dammi la carta" Io l'ho guardato e gli ho detto:"Ma se ti ho chiesto di farmi credito.."E lui:"Credito si, ma non senza GARANZIE" :urka :urka :urka Rabbino!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah
Ennio, sei un mito!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 24 mar 2014, 18:57

vallllina ha scritto:Io devo invece ammettere che dormire con le mie figlie non mi fa impazzire.
Io non riesco dormire con Ric, adoro stare con lui, ma finisce che sto sveglia tutta la notte :risatina: , per cui me lo godo quando ciuccia... e dopo lo sposto nel suo lettino, così dormo anch'io . Se lui insiste per il lettone, dopo che si addormenta mi sposto io nella cameretta e lo lascio con papi.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 24 mar 2014, 19:04

Coloricaldi Bel we per voi con pinnico!
:sorrisoo Non preoccuparti per gli orari, capita spesso a fine settimana anche a noi.
coloricaldi ha scritto: andra, che carino Ric che usa l'articolo :sorrisoo
ad Amelia invece piace usare l'aggettivo dimostrativo: "quetta mamma, quetto papà, quetta nonna, quetto nonno", mi fa troppo ridere!
:sorrisoo

Ric adesso è nella piena fase "No!" :

"Riccardo, vuoi questo?" ... " No!"
" Andiamo al nido?" "nnoooo"

"Vuoi bene a mamma?" "No!"

"Vuoi la tetta?" .... Sorriso e braccia allungate!

Lo so che mi rispondere no, ma ci provo: qualcuna è trovabile a Varese questo we? C'è il festival degli artisti di strada, con giocolieri, mangiafuoco, acrobati, teatrini, ecc... e ci sarò anche io forse.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 8:12

buongiorno mie care!
sono in ufficio già da 10 minuti, stamattina la "sveglia" è suonata presto ovvero alle 5.40. più che sveglia dovrei dire che il moroso russava e Amelia mi voleva dormire sopra e quando infine dopo mezz'ora lei si è rigirata dalla sua parte io mi sono alzata per allontanarmi dalla motosega se no lo strozzavo.
beh, appena sono andata in sala lui ha smesso di russare e lei ha dormito beata per quasi 40 minuti :che_dici
ce l'hanno con me, è una congiura!!!

andra, che buffo Ric con i suoi no, sulle cose davvero importanti come la tetta non si scherza vero? :risatina:

a me piacerebbe davvero tanto poterti conoscere dal vivo un giorno, ma con poco preavviso non riesco a convincere il moroso che poco sopporta fiere ed eventi con troppe persone.
già quando siamo andati alla fiera del patrono qui a Modena, dopo mezz'ora non ne poteva più e siamo venuti via, non oso pensare che mi direbbe se gli chiedessi di andare fino a Varese...

pao pao, Ennio fa morire dal ridere, che sagoma! :ahah
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 25 mar 2014, 8:22

Buon giorno donne,
Come state? Mi mancate davvero tanto....per fortuna il periodaccio sta finendo...ancora fino al 10apr e poi mia nonna inizia la riabilitazione. Spero di arrivare alla sua età con la sua stessa fibre forza di volontà.
La mia reb fa progressi ogni giorno che passa e fa davvero ridere. Sa quello che vuole e si fa capite benissimo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
In questi 2 gg ha avuto febbre alta, senza nessun motivo apparente, credo sia stato lo sbalzo
Termico.
Un bacino a tutte!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 8:27

befanina, ciao carissima! un bacio alla nonna e a Reb e una super :coccola a te
ti aspettiamo! :bacio
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 25 mar 2014, 8:38

Buongiorno!

Befanina bentornata! :yeee Complimenti alla nonna per la sua volontà! :ok e a Reb per i suoi progressi!

Coloricaldi Ma Amelia non si sveglia con la ... motosega? :risatina:

Per il Festival: l'ho saputo anche io ieri sera, mi hanno dato al conferma lampo dopo una candidatura lampo. I posti affollati non piacciono neanche a me, ma diciamo che per me e anche un lavoro. E poi i piccini si divertono e si stancano.

Certo che non terrò Ric con me per tutto il tempo, praticamente arriveremo a Varese verso le 14,30 del sabato, ci fermiamo fino alle 18 cca, in questo arco di tempo se Ric vuole papi lo porterà anche in un aprco giochi... la sera andiamo da una mia parente a 20 km da Varese che ci ospita. Domenica mattina: io vado a truccare in piazza, mentre Ric con papì faranno una gita sul lago Maggiore, poi pranzo con i parenti, a casa loro, metto a letto Ric e io torno in piaza ... Quando si sveglierà ci si ritrova ancora in piazza fino alla sera.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 8:53

Buongiorno!!!!
Coloricaldi, ce l'hanno con te per davvero.!!!!E' da un po' che non ti lamenti di Ettore: gliel'hai data su o si e calmato?
Befanina, sta meglio reb?
andra, periodo del no presente anche qui. Tra l'altro Bruno ha imparato da poco a fare si con la testa, prima era no anche quando era si :che_dici Non ci sarò a Varese e sono stanca solo a leggerti :urka
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 8:59

pao pao ha scritto:Coloricaldi, ce l'hanno con te per davvero.!!!!E' da un po' che non ti lamenti di Ettore: gliel'hai data su o si e calmato?
non voglio rompere le scatole lamentandomi sempre di lui...
non si è calmato e non so se mai o farà, ma io sto cercando di non urlare troppo perché se no vedo che Amelia imita il mio comportamento verso di lui...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 25 mar 2014, 9:04

Buongiorno mammottine!

Ho leggiucchiato un po' veloce e vedo che tranne Reby e Giulia in ripresa, i bimbi stanno bene. Io ho gIovanni con un po' di tosse catarrosa, considerando però che in tutto l'inverno e' stato bene non mi lamento proprio.
Noi questo we siamo stati ad Explora- il museo dei bambini di Roma. I bimbi si sono divertiti tanto, unico neo e' stato che a Roma c'era la maratona e non lo sapevamo quindi traffico e de viziano a non finire :-(
Vado che devo iniziare a far qualcosa per avere la soddisfazione di spuntare la lunga lista che sta sulla lavagnetta. Eh si, mi sono dovuta prendere una lavagnetta per scriverci le cose da fare giornalmente perché sennò mi perdo e alla fine inizio mille cose e non ne termino una. Bacionissimi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 9:06

cherry, quando e se hai tempo ti va di dirci cosa c'era ad Explora?
intanto buoni lavori in casa (bella idea quella della lavagnetta!)
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 9:25

Io la lavagnetta non la prenderò mai se no mi toccherà leggere un lunghissimo elenco di:
vetri
vetri
vetri
vetri
vetri
vetri
vetri
vetri
vetri
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 10:03

il mio problema è che oltre all'elenco vetri (sempre presente grazie ai gatti e ad Amelia) ci sono tante altre piccole cose che man mano che metto a posto in casa si vanno ad aggiungere all'elenco. ma mi chiedo: se metto a posto e pulisco perché l'elenco si allunga anziché accorciarsi???
non è giusto!
:nonegiusto
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 10:58

Io devo dire che vado abbastanza bene perchè col trasloco ho fatto un bel ripulisti di inutilità, per cui non ho soprammobili e prendi polvere vari, oltre al fatto che ho pochi mobili. Però i pavimenti sono la mia croce, col dentro/fuori e senza marciapiede son sempre lì che aspriro e ramazzo..
I vetri...non li ho mai fatti :fischia ma non è colpa mia se da settembre a domenica è sempre piovuto

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 10:58

Però 2 vetri a novembre li ho sostituiti, almeno quelli erano puliti :ahaha
Erano

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 11:02

Oggi ho portato in ufficio tantissime cosine dei bimbi a una collega che partorirà a maggio :cuore
Che tenerezza di robina!!!!
Mi sono tenuta solo i due fiocchi nascita e un paio di tutine a testa, tanto per ricordarmi di quanto fossero piccoli, il resto, roba griffata come roba del mercato di terza mano, l'ho data via, tanto è inutile tenerla lì a tarmarsi, i miei fratelli senza prole non credo che prolificheranno nel giro di poco.
Non giocano nemmeno con le bambole i miei, se no qualcosa di microscopico l'avrei tenuto x i bambolotti, però la maglietta piccola dei metallica l'ho tenuta e messa a Kermit

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 25 mar 2014, 11:35

Ciao a tutte!
ieri sono andata ad un simpatico corso che non finiva mai per recuperare qualche credito per il mantenimento dell'iscrizione all'ordine profesisonale!!! dopo un pò dormivo di brutto!
oggi ho saputo che una ragazza che era al corso preparto con me è incinta del secondo!
invece sabato una delle mie migliori amiche mi ha detto che è incinta (del primo!)
e ieri invece un altra amica mi ha detto che comincia seriamente a pensarci!!! :yeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 mar 2014, 11:55

merycri, :congratulations: :congratulations: di massa

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 12:21

merycri, evviva quante notizie belle!!! :congratulations:

pao pao, hai fatto bene a dare via quasi tutto :ok
io non ho praticamente niente perché ho restituito tutto a quella mia amica che mi ha prestato il mondo per Amelia, le cose che avevamo comprato verranno prestate alla cuginetta :emozionee

sono tornata ora da un giro dell'oca per fare l'abbonamento all'autobus. serviva una fototessera (lo sapevate voi?), quindi torno indietro per fare la foto in una macchinetta (sono venuta benino anche se non sono truccata e ho i capelli sporchi) e poi ritorno in stazione... e ho scoperto che la fototessera serviva solo da scansionare! me le hanno ridate tutte! :che_dici
ad averlo saputo una ce l'avevo, ma non l'ho nominata perché mi piace e la volevo tenere... 5€ di fototessere gettati nel cesso, uffa!!!
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 25 mar 2014, 14:14

Buongiorno!!!!
coloricaldi ha scritto:il mio problema è che oltre all'elenco vetri (sempre presente grazie ai gatti e ad Amelia) ci sono tante altre piccole cose che man mano che metto a posto in casa si vanno ad aggiungere all'elenco. ma mi chiedo: se metto a posto e pulisco perché l'elenco si allunga anziché accorciarsi???
non è giusto!
:nonegiusto
:che_dici
Al mio personale elenco continuo ad aggiungere voci e non cancello nulla.
Proprio ieri ho deciso che devo eliminare un po' di cose e quindi cercherò di sistemare un po' alla votla un cassetto, un pensile della cucina...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Bloccato

Torna a “Luglio”