devo riuscire a riprendere il ritmo...mannaggia a me!!
intanto un'abbraccio fortissimo a te Elisa... leggo i tuoi post e piango ( l'altro gg non sono nemmeno riuscita a finire di leggere e soprattutto non mi sono sentita di scrivere ed ho chiuso senza salutarvi)...puoi capire il mio transfert inconscio...ti sono vicina vicina, per quel che può valere.

Paopure io ho iscritto sofia... mi fa un'impressione enorme pensare che vada già alle elementari!!
gelosia presente anche qui e assolutamente a doppio senso!
io ero la grande e sono stata gelosa di mio fratello in modo quasi ossessivo...cercai anche di soffocarlo con un cuscino. avevo 26 mesi!!!
bene che vada megliocon il socio o che almeno tu riconosca dov'è l'intoppo..alla fine quella è la cosa più importante da cui ripartire ogni volta!
credo che aver vissuto tanto tempo in una situazione abitativa un pò particolare renda ora un pò più difficile abituarvi alle nuove dinamiche anche se magari sono per lo più tutte migliorative è sempre un cambiamento che porta con se delle scosse.
uscite: con Guglielm è più difficile che con sofia, lei era una santa, da sempre, a qualsiasi aetà la mettevi seduta e stava. lui no...quindi anche io preferisco invitare gli amici se possibile o sceglo contesti in cui ci sia un minimo di sfogo per i pupi...lui seduto fermo non ce lo tieni piùdi 20 minuti!
sabato sera avevo voglia di un abirra, siamo andati in un pub qui vicino e Gu ha: passeggiato sul tavolo tutto il tempo, intinto la mano 3 volte nel mio boccale, rovsciato l'aranciata di sofia, caduto dalla sedia...insomma alla fine siamo andati via per sfinimento!!!