GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da coloricaldi » 3 dic 2013, 11:56

buongiorno donne!

pao pao, eh già qui ci crescono sotto il naso alla velocità della luce!!!

vallllina, bravissima con i regali di natale/compleanno... io invece sono proprio una cacca e non ho idee per il moroso!

elisi, come stai? e la nonna?
non oso immaginare tua mamma quanto fosse felice di fare il bagnetto a tua sorella :risatina:

io credo con questa mattina di avere finito in cantiere e sono molto soddisfatta.
ora mi devo solo riattaccare le dita dei piedi che mi stanno per cadere dal freddo, ma a parte questo sono salva :hi hi hi hi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 3 dic 2013, 12:06

Buongiorno a tutte...oggi sono a casa dal lavoro perchè Nico ha la febbre...penso proprio siano questi maledetti denti...A volte fa un giorno di picco di febbre alta e poi basta...speriamo...Io comunque non è che stia molto meglio!!

Colori : Amelia come sta?

Pao : come passa il tempo!!A proposito di scuole etc non vi ho detto che la scorsa settimana sono andata a vedere un nido privato convenzionato col Comune...tutto per avere un'altra scelta nel caso (molto probabile) di non entrare in graduatoria al Comunale...L'impressione è stata molto buona, l'asilo è davvero molto carino...Inutile dire un bel pò caruccio... :impiccata: :impiccata:
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 dic 2013, 12:48

ciao vale!
una :coccola a Nico dentuto... ormai a quanti denti è arrivato?
anche qui i nidi non costano poco, però il posto ti ha fatto una buona impressione e se Nico si troverà bene almeno sentirai che i soldi sono spesi per un buon motivo.

Amelia sta molto meglio, le stiamo facendo una cura naturale a base di cibi che non acidificano la cacca, anche se poi ieri sera ha visto un pomodoro e lo ha voluto mangiare a tutti i costi ("mototo! mototo!").
in questi giorni di brutta cacca cercava moltissimo le carote ("catota catota!")
fa troppo ridere vedere che dice i cibi che vuole mangiare
:ahaha
anche il sedere va decisamente meglio e la pelle è praticamente tutta rigenerata :ok
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 dic 2013, 16:34

Buongiorno!!!
Altra giornatina di cozzite, però almeno sono riuscita a fare due cose in casa (con Bruno in braccio :che_dici ). Però va moltissimo meglio :yeee
Ora li ho confinati di sopra :fischia , santo Ennio il baby sitter che a volte si prende pure degli sgridono ingiusti per colpa di suo fratello.

Vale, una coccola a Nico. Per il nido, che dire?? In ogni caso è un salasso, almeno che siano soldi spesi bene.
Coloricaldi, spero che ti sia riattivata la circolazione nei piedi :risatina: e sono contenta che Amelia sia quasi a posto!!! C'è da dire che sti nani se le prendono tutte, ma altrettanto rapidamente si risanano, se dovessi bruciarmi io il kiul non oso pensare a quanto tempo impiegherei per poter stare seduta normalmente :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 3 dic 2013, 16:57

Colori siamo a quota 14...se pensi che al raduno di Genova ne aveva 5....Comunque a parte oggi (che poi non so nemmeno se siano i denti o meno ) non è che abbia patito da matti...io gli ho sempre tenuto la collana d'ambra ...Vallll ad esempio a Marta dici che ha fatto effetto?

Mi ero dimenticata di dirvi che ora siamo in fase no,no,no...Nel senso qualunque domanda si faccia lui risponde no o meglio gnò...anche se a volte vorrebbe dire si... :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Bene Pao per la ripresa...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 dic 2013, 18:15

Per noi secondo me ha funzionato, anche se Marta ha sofferto tanto le uniche volte che era senza perché dopo la doccia scordavo di rimettergliela soffriva di più.
Lei da Genova ha tagliato 3 su 4 dei denti che mancavano
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2013, 0:00

Oggi è arrivata la cucina, ma in ufficio e io non c'ero.
Riferisco.
Collega1:"C'è un pacco per Paola, ti risulta?"
Collega2:"Si, è la cucina"
Collega1:"Perchè?Sono senza fornelli a casa?" :urka
Collega2:"No, è per i bimbi"
Collega1:"Ma è da femmine" :impiccata: :impiccata: :impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 dic 2013, 9:28

buongiorno care!
sono molto contenta di avere finito col cantiere perché stamattina c'erano 2° alle 8 e non ce l'avrei proprio fatta a stare là 2-3 ore... :freddo

pao pao, bravo Ennio babysitter :ok
per la conversazione sulla cucina, lasciali stare che sono delle bocce perse!
anzi, non sanno cosa si perdono a giocare alla cucina con dei figli piccoli!!!

vale, :urka in meno di due mesi ha messo 9 denti!
ho idea che la fase "no no" durerà un po' :risatina:

vallllina, evviva anche per Marta dentuta!

noi qui siamo sempre a 6 ma è dei giorni che morde tutto e si sfrega le gengive... se provo a guardarle in bocca però mi morsica e mi fa un male cane, quindi preferisco lasciarla stare. tanto prima o poi verranno tutti fuori
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2013, 11:02

Buongiorno!!!
Qui va molto meglio, più tardi sento che la suocera non abbia preso impegni per domani così le porto Bruno e io torno a lavorare.
Colori, freddo assassino pure qui, alle 8 -3°, è ancora tutto ghiacciato. Meno male che avevi finito in cantiere :ok

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 4 dic 2013, 11:42

ciao a tutte!
sono giorni un pò pieni e non riesco a passare per leggervi con calma!
la febbre è passata (avevamo raggiunto i 39,7!!!) ma niente puntini, quindi non è sesta malattia e nessuno (l'hanno visitata in due!) sa cos'è! nel senso che orecchie, gola e il resto era a posto (ha un pò di tosse, ma non da giustificare il febbrone! ieri ha ricominciato a mangiare un pò, visto che era una settimana che ciucciava e basta!
poi siamo stati tutti, ma proprio tutti anche le nonne e la babysitter con il virus intestinale!!!
domani ho un impegno importante a lavoro, poi da venerdì spero di rinvenire...e di leggervi meglio!
Ah ieri è arrivata la cucina per Giulia (regalo dei nonni)!!!
Anche qui siamo nella fase "gno!" per qualsiasi cosa...
Le piace buttare i giochini nell'acqua mentre le preparo il bagno...peccato che oltre ai giochini butta qualsiasi cosa le passa sottomano (ieri ha aperto il suo cassetto e ha preso un body e..."Gno...è cadut nella vasca piena d'acqua!!!" :caduta_sedia:
una comica!!!
baci a tutte e a prestissimo!!! :bacio
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2013, 22:57

merycri, ammazza che giornatine...
Che cucina avete preso??? IO non vedo l'ora di andare in ufficio domani a vedere la mia..

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 dic 2013, 9:52

Buon giorno amiche,

Mi davate per dispersa eh??!!
Invece eccomi qua! Ieri abbiamo fatto il tagliando la crescita è perfetta a parte 2kg di troppo...ora non è che mi ha detto che è obesa, ma ha solo detto di stare un po' attenta:
- dimezzare la quantità di latte (ne beve più di 500ml)
-dare tanta verdura (che non ama molto)
- togliere il parmigiano e diminuire pane

Il resto tutto ok....oggi credevo di essere a casa, e invece Zac 2 malattie mi tocca rientrare che 2 maroni :impiccata: stessero male davvero, ma so che non è così!

Un bacione a tutte ripasso stasera

ithil, vedrai che l'iport aiuterà tanto Gu e voi siete bravissimi. :bacetto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2013, 10:00

Befanina12, in effetti si, ti pensavo e mi chiedevo dove fossi finita. :cuore

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 5 dic 2013, 11:07

buongiorno a tutte!

befanina, ti stavo pensando giusto ieri sera ma mi sono addormentata prima di scriverti un sms...
Reb di già a "dieta"? :perplesso
mi suona strano ma non ne so niente di crescita e di bimbi oltre i 16 mesi, quindi mi tengo la mia perplessità...
mi spiace che tu debba andare al lavoro all'improvviso, in effetti dà molto fastidio sostituire qualcuno che sai che sta bene :x:

pao pao, come va Bruno? e la cucina come è???

merycri, :coccola a Giulia per il suo periodaccio di febbre. spero che adesso si riprenda e torni in forma!

io stamattina mi sono svegliata col mal di testa e l'ho avuto anche stanotte.
sospetto una connessione con la cervicale
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2013, 13:12

Eccomi al volo, giornata pessima, dopo 3 giorni di assenza.
Coloricaldi, Bruno è praticamente a posto, grazie, è ancora pieno di crosticine, ma non sembrano dare troppo fastidio :sorrisoo . Ha solo il pisellino molto arrossato e non vuole farsi toccare, ci va ancora un po' di pazienza, bella stella.
Befanina, condivido la perplessità di Coloricaldi perchè io ci credo per davvero che i bimbi si autoregolino. Ci sono quelli più mangioni e quelli che tendono all'inappetenza, ma di fatto nessuno si lascia morire di fame come nessuno si ingozza di cibo fino a scoppiare solo per il gusto di farlo.
Quindi ok, se è tanto mangiona di suo, io eviterei i fuori pasto, ma per il resto rispetterei il suo volere, in fondo ha preso quel peso mica mangiando merendine, ma a tavola, seguendo un'alimentazione sana e varia.
Ha un buon rapporto col cibo, seguendo i suoi tempi siete passati dalla pappa al cibo vostro senza problemi, ha appetito e non sta ferma un attimo, ma perchè bisogna rompere questo equilibrio?
Mio personalissimo parere, senza aver mai visto Rebecca per altro, però ecco, io l'ho visto coi miei nipoti, a mia sorella hanno fatto venire tante paranoie, per fortuna lei alla fine ha deciso di non ascoltare nessuno se non i suoi bimbi e ora sono bimbi normopeso e sani (a parte l'ultimo che è nella fase di total botolo :risatina: )

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 dic 2013, 23:18

Buona sera donnine,

Grazie per avermi pensata...la mia giornata è stata pessima! Sono scappata al lavoro ed ho deciso di prendere il treno essendo un turno centrale 12-17 speso (€17) essendo che il treno fa servizio solo di 1 classe...al ritorno ha fatto 10min di ritardo e quindi ho perso la coincidenza arrivando a casa alle 1905 :impiccata: so già che pao mi dirà che è normale...ma con quello che ho speso non lo accetto.
Ero l'unica in turno dalle 12 alle 16 :calimero: :bomba pure il responsabile era in malattia e la mia capoufficio non sapeva più che fare.
Arrivo a casa e la caldaia benché stamattina abbiano cambiato il pezzo difettoso è andata ancora in blocco, quindi in casa ci sono i pinguini.

Va beh i drammi sono altri....

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 dic 2013, 23:22

pao pao, coloricaldi, forse mi son spiegata male...quello che mi ha detto semplicemente di controllare le calorie. Tipo evitare di dare biscotti, troppi grissini pane....(cosa che i miei in ogni secondo per farla stare buona le danno).
Mi ha detto che se è una bimba mangiona di aumentare le quantità per darle un senso di sazio e tenere un occhio per le calorie tutto qua.

Devo dire che il mio peddy è uno easy....non mi ha fatto venire nè paranoie, nè ansie....era solo un consiglio.

Poi voi sapete che faccio di testa mia sempre :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2013, 23:24

Befanina12, dai che la giornata di mierda è quasi finita!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 5 dic 2013, 23:26

pao pao ha scritto:Befanina12, dai che la giornata di mierda è quasi finita!
Si si ma alle 4,30 suona la sveglia con i pinguini....che bello lavarsi i denti e la faccia con l'acqua scaldata al microonde :tafazzi:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2013, 23:29

Befanina12, io mi lavo sempre con l'acqua gelida x tirchieria, alle 4.30 pensami!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”