GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da Befanina12 » 1 ott 2013, 11:36

coloricaldi, più che un film è un mega concerto in 3D dura 94 min
Throught the never in tutti i cinema UCI. In America esce domani

Adesso mangia poi vedo di abbatterla! R è uno zombie sulla scrivania. Gli ho detto di dormire ma lui si fissa e sta sveglio
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 ott 2013, 21:26

Ciao care.

Elisi: Mamma mia, mi hai fatto davvero commuovere con il racconto della tua nonnina :buuu Tuo marito, forse ha ragione, un distacco sarebbe utile. Da lontani poi i rapporti si appianano nel bene e nel male, ma lui ha il diritto di ritrovare serenità.

Pao: se ti consola, casa mia è vissutissima, ma proprio vissuta, vissuta :hi hi hi hi quando vedo il colore che assumono le calzine antiscivolo dei miei bimbi mi sento male :impiccata: ma tra tutto, la casa proprio non riesco a tenerla pulita, menomale che ho la signora che mi viene 1 volta alla settimana altrimenti sarei così :impiccata: Per il malumore comunque concordo con Befanina, il cambiamento di casa è stressante, ma poi necessariamente ti abitui ai pro e ai contro. Io per mesi non ho dormito perché sentivo tutti i rumori del mondo e scleravo di brutto!

Film dei o sui Metallica? :domanda Io volevo andare a vedere Rush qualcuna di voi lo ha visto?

Simo: Quoto pasta Humana, poi se è qualcosa di più forte io dovevo dare il Canesten ma chiedi alla pediatra.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2013, 8:08

O dormo o sclero!!!!!!!! :argh :argh

Scherzo dai :prr

Comunque bambolina catarrotica e con mal di gola, con qualche linea di febbre. Ieri sera dato Tachi e sta decisamente meglio! Più che altro per il mal di gola che non mangia nulla beve solo latte e the bollente. Ho provato la camomilla, ma le fa davvero schifo.

beatrix, il film è dei Metallica, un concerto documentario in 3D, quello è lo Hobbit a Natale non si possono evitare. È anche un'occasione per uscire soli io è il socio e condividere insieme la nostra passione.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ott 2013, 9:13

buongiorno mie care!!!

befanina, io mi sa che lo Hobbit me lo vado a vedere assieme al moroso il 1gennaio 2014, sperando che sia ancora fuori. così facciamo come l'anno scorso che ci dedichiamo la prima serata dell'anno...
fate benissimo a coltivare insieme le vostre passioni, è anche un modo per mantenere viva la coppia, che non ci si perda di vista davanti alla crescita dei figli...
e a proposito di figli... ottobre è arrivato :spiteful:

beatrix, se vuoi ti invito a casa mia, che è abbastanza vissuta grazie ai 3 gatti, così ti senti in compagnia :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ott 2013, 9:17

ieri sera sono riuscita a depositare Amelia nel suo lettino senza che si svegliasse :yeee
ho avuto circa 40 minuti tutti per me prima di mettermi a dormire :yeee :yeee :yeee

era da quasi due mesi che non succedeva, sono davvero soddisfatta di me.
spero anche di riuscire a replicare stasera :incrocini

befanina, scusa mi ero dimenticata: ma questo super raffreddore con mal di gola e catarro dove lo ha preso? comunque meno male che la tachi ha fatto effetto, vedrai che appena torna un po' in forma torna a sbranare il cibo come prima.
anche io quando ho mal di gola preferisco cibi "lisci" e caldi
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2013, 9:37

coloricaldi, ieri ho fatto 2+2 e credo che l'abbia preso domenica. Siamo usciti a cena per un compleanno e faceva molto caldo in questa pizzeria. Il socio continuava a portarla dentro e fuori per farla addormentare senza averla coperta. E questo è il risultato. :martello :martello

Lei è molto rognata, però è una guerriera. Adesso si è appisolata sul tappeto gioco. Quando è malata si mette lì con il suo doudou.

Già è arrivato ottobre...ci siamo dati ancora qualche mese per via di alcune pendenze economiche.
Comunque è solo rimandato! :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2013, 9:43

Buongiorno! :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 2 ott 2013, 9:51

ciao pao pao!

befanina, ovviamente fate con i vostri tempi, sapete voi quando è il momento giusto!

a proposito di persone che non perdono tempo, c'è una ragazza del mio gruppo allattamento che ha un figlio che ha compiuto un anno ieri e il secondo è in arrivo per metà gennaio :-D
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2013, 10:00

pao pao ha scritto:Buongiorno! :byeee

:byeee :byeee ehi la!!!

coloricaldi, che meraviglia! :-D noi l'avremmo fatto anche subito come Vallllina, ma poi qualche mese fa è arrivata una bella tegola di cartella esattoriale, che abbiamo pagato questo mese, e a fine dec2014 dovremmo respirare.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 2 ott 2013, 15:23

coloricaldi ha scritto:ciao pao pao!

befanina, ovviamente fate con i vostri tempi, sapete voi quando è il momento giusto!

a proposito di persone che non perdono tempo, c'è una ragazza del mio gruppo allattamento che ha un figlio che ha compiuto un anno ieri e il secondo è in arrivo per metà gennaio :-D
Mia suocera ha fatto i primi tre figli in quattro anni, quindi 1 anno e 2-3 mesi tra di loro :-D . E dopo 13 anni dall'ultimo è arrivato mio marito, lei pensava fosse la menopausa!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 ott 2013, 21:54

buonasera donne!
ieri tagliando dal peddy.
tutto bene, pesa 8360 per 78 cm non certi perchè, come al solito, non stava fermo..
dice che per lui è magro di costituzione e di non preoccuparsi perchè la crescita è regolare e costante.
Per la tosse tutto ok, ha le vie respiratorie libere.. devo solo continuare con i lavaggi nasali

prossimo controllo prima dei 3 anni. Mi ha detto di chiamarlo verso marzo/aprile 2015 :urka
Mi sembra un pò tantino, i vs. peddy come si regolano?

vado a leggervi!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 ott 2013, 22:43

befanina :coccola per la notte, spero che questa vada molto meglio! e :coccola anche a Reb malata.

colori finito con l'archivio?
benissimo per Amelia e per i 40 minuti tutti per te! :62_son_soddisfazioni:

casa è un disastro anche la mia.. a poco a poco vedrò di dare una sistemata.. o chiamo pao :risatina:

andra caspita 3 tutti di fila tua suocera!

questione trasferimento, io non sono affatto convinta.. non mi piace l'idea di lasciare la mia famiglia, di fare un passo così importante senza certezze.. Anche perchè mio marito ha in mente l'australia dove avrebbe degli agganci, o l'america quindi mete lontanissime..
l'ho fatto presente a Simo che capisce.. fossimo stati solo noi due sarebbe stato diverso.. Potrei valutare l'idea di trasferirci in un'altra regione. vedremo..

oggi abbiamo portato ai nonni e ai bisnonni le tortine per la festa dei nonni. mia nonna era super felice! :cuore

vi confido che mi è venuta una gran voglia di dare un fratellino/sorellina a Tommy.. peccato che non è proprio il momento 1° per il lavoro di simo, 2° perchè il mio capo mi ucciderebbe!

ah non vi ho detto che, una notte di settimana scorsa, Tommy ha dormito 5 ore di fila!!! quando mi sono svegliata e ho visto l'ora mi è venuto un infarto, pensavo si fosse buttato giù dalla scala o simili, invece era addirittura nel suo lettino!
Peccato sia stato un episodio isolato :fischia

cià scappo. Buona notte! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2013, 23:50

elisi84, per il pediatra non so.noi abbiamo finito i vaccini, per cui non ho programmato un altro appuntamento fisso, ma di sicuro per i due anni glielo porto per valutare che lo sviluppo psico fisico sia allineato all'età. E naturalmente lo porterò al bisogno, quindi spero mai. Insomma, dare un appuntamento per marzo 2015 mi pare un po' azzardato, ma in linea con le stramberie del tuo pediatra :risatina:
Che bravo Tommy che ha dormito 5 ore :vaiii: :clap :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 3 ott 2013, 9:57

Ciao ragazze..... sta mattina andiamo con il socio al consultorio........... vediamo come va....

vi penso!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 ott 2013, 10:07

buongiorno care!

andra, complimenti alla suocera e meno male per te che ha avuto quella strana "menopausa" :risatina:

elisi, ma come! Tommy dorme 5 ore e tu non ci dici niente??? :-D :-D
anche se è stato un episodio isolato è comunque successo e prima o poi si ripeterà una, due volte... e magari arriverà ad essere l'abitudine :incrocini :ok

per il trasferimento, capisco la tua paura e la tua reticenza. è un salto nel vuoto non indifferente. anche io sono molto bloccata dal fatto che la mia famiglia è qui e che io mi trovo davvero bene con loro e mi fa piacere essere vicina a loro e poterli vedere spesso.
capisco però anche tuo marito che non ha tutto questo, anzi forse sente proprio una spinta in senso opposto per allontanarsi da loro. e del resto sarebbe anche questo il momento giusto, quando siete ancora giovani da avere energie per affrontare un grande cambiamento, quando Tommy è ancora piccolo e in età pre-scolare.
lì dovete essere voi a ragionare su cosa volete dalla vostra vita e cosa vi aspettate dal futuro. se pensate che in Italia si possano realizzare i vostri desideri o se per inseguire un desiderio di vita diversa/migliore dovete allontanarvi da tutto.

befanina, accidenti per la cartella esattoriale :argh
non ho capito però, questo dicembre o dicembre prossimo?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 ott 2013, 10:08

zetina, :incrocini per voi!!!

ithil, ti vedo on line :byeee :bacio
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 ott 2013, 11:29

Buon giorno passò veloce,

Stamattina mal di gola fotonico, chissà chi me l'avra attaccato????

Purtroppo dicembre 2014, ed è l'eredità dei genitori del socio :bomba

Stamattina bambolina sta meglio ed è riuscita in un attimo di distrazione a romper i il vetro dell'Ipad :aargh , vedrò se si può cambiare il vetro.

Vi ricordate mia cugina (praticamente mia sorella) mi ha mandato sms stamattina che sta x nascere Martina.....quindi stasera o domani mattina andrò a conoscerla e non vedo l'ora di rimettere piede nell'ospedale dove è nata Reb :bacetto

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 ott 2013, 11:51

Buongiorno!!!
Zetina, :incrocini :incrocini :incrocini
Befanina, il vetro dell'ipad si può sostituire, evviva Martina in fase di sbarco!!!!
coloricaldi, :byeee

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 ott 2013, 15:06

Ciao care

Befanina: :incrocini per tua cugina. Io ho saputo pochi minuti fa che la mia migliore amica delle medie aspetta la sua prima bimba per Marzo. Sono felice perché credo che avesse problemi di concepimento anche se non me lo aveva mai detto apertamente. :emozionee

stanottte notte da panico: Eddy sveglio da mezzanotte alle 3. Io stesa sul divano più morta che viva e lui che faceva: cu-cu ehhhhh! E voleva giocare... :che_dici :sonno
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 ott 2013, 9:07

buongiorno donne!!!

questa mattina dovrò andare in cantiere e mi devo preparare un po' di documenti per una riunione per questo progetto. direi che è un buon modo per finire la settimana :ok
domani poi mi attende una bella giornata lunga, che andrò a Milano (spero in un pochino di bel tempo)

befanina, :coccola per il mal di gola.
guarda, sull'eredità ti capisco e stendo un velo pietoso, non ti dico in che situazione ci ha lasciati il papà del mio moroso :pistole
che emozione la nascita di Martina e tornare al niguarda! :incrocini :incrocini :incrocini per la cugina

beatrix, che bella notizia della tua amica di lunga data :-D :congratulations:
questa notte come è andata con Eddy? ti ha fatto dormire un po' di più?
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”