GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da vallllina » 24 nov 2012, 16:34

Alice io se riesco scriverò il racconto del parto, altrimenti i testi scelti da Simona vanno benissimo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 nov 2012, 17:09

vallllina, se tu hai piacere che ci sia il racconto del parto io aspetto non c'è mica problema.
intanto pensa al trasloco e a liberarti della suocera malefica, poi ci pensi
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 24 nov 2012, 17:24

ciao ragazze!
oggi mi è venuta la malsana idea di andare al nuovo bimbo store di Monza... vi dico solo che ha aperto ieri... non ho mai visto tanta gente e tanti passeggini in un unico posto!! E ci sono andata alle 2!!!! volevo prendere i pampers, davano la scatola da 4 conf. a 19€ ma li hanno finiti 2 secondi prima che entrassimo..
ho preso la retina che ci ha mostrato vale qualche gg. fa.. costava solo 3 € voglio proprio vedere che faccia fa Tommy!!

Coloricaldi, non vedo l'ora di vedere il fotoalbum, sono curiosa! Sicuramente avrai fatto un ottimo lavoro!!

Andra, :incrocini :incrocini per la casa

cherry, auguri a voi e soprattutto a Giovanni per il battesimo! :festa
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 nov 2012, 21:41

Ciao care. Ho avuto 4 giorni infernali! Ho due bambini complicati in classe e sono un po' demoralizzata perché la fatica é enorme. Le cose sono certa che miglioreranno però il passaggio dalla quinta alla prima é incredibilmente faticoso. Oggi poi ho avuto l'Open day della scuola :impiccata: Nota positiva: ho conosciuto una gollina che si é trasferita a Busto e sta scegliendo la scuola per il suo bimbo, così mi ha contattata e oggi ci siamo conosciute.

Purtroppo avete scritto troppo e non riuscirò a mettermi a pari. :buuu :buuu lo sapevo che con la ripresa del lavoro sarei stata latitante :buuu :buuu

mi perdonate?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 nov 2012, 21:42

dimenticavo: la serata con lo spettacolo di Kafka é andata benissimo! :ok Ora sto preprando Arte e Mistero...
Mamma di

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 24 nov 2012, 21:50

beatrix ci mancherebbe cara che non ti perdoniamo!!!va beh che sei bionica, ma la giornata ha 24 ore e da qualche parte devi pur taglaire qualcosa!!!!per i bimbi difficili so che farai del tuo meglio sono sicura che presto li conquisterai,come sta Eddy? che combina con il bibe, sempre in sciopero?
oggi alla riunione della LLL si parlava proprio dei bimbi che aspettano le mamme per mangiare i primi tempi della separazione, era successo anche ad una mamma lì presente, e la consulente diceva che è del tutto normale e recuperano poi il tempo perduto con qualche poppata in più e più vigorosa!

io oggi giornata piena, riuniore LLL poi parrucchiere, poi acqusti vari...

domani andiamo al battesimo di Giovanni, non vedo l'ora di rivedere tutta la Cherry's Family! a proposito vi porto i suoi saluti visto che come potrete immagianare è fagocitata tra biscottini, mega torta ( che sono curiosissima di vedere, chi sa che capolavoro!!)e preparativi dell'ultimo minuto!

vado che il principe reclama
buona notte
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 24 nov 2012, 22:30

Eccomi :ciaociao ce l'ho fatta a passare un attimo!
Sto sdraiata sul divano in attesa del socio con un kebab che spero non mi rimanga sullo stomaco :x:
Queste ultime due giornate sono state pesantissime e sto proprio a tocchi (come si dice a Roma :risatina: ) Ho finito da poco la torta, non sono troppo soddisfatta perchè ci sono un pò di imprecisioni ma mi accontento viste le condizioni in cui l'ho fatta.
Tanto per aggiornarvi vi dico che la tipa malefica pare venga davvero, io però mi sono convinta a far finta che non ci sia quindi sarà una bellissima giornata. Passo poi con comodo a raccontarvi anche con l'aiuto di Ithil che sarà con noi domani. Che bello :yeee
Buonanotte girls :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 24 nov 2012, 22:44

Psso velocemente per darvi il buonanotte e per fare gli auguri domani a Giovanni per il battesimo!

Pao anche mio marito ha detto che in effetti quella Panda è un po' cara, potresti trattare il prezzo.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 nov 2012, 9:53

Buona domenica e buon battesimo a Giovanni!
La panda l'abbiamo bocciata, intanto non ci serve subito (o meglio, non la prendiamo finchè non sarà indispensabile per avere una spesa in meno) e poi quando sarà il momento faremo un sacco di valutazioni in più, tipo vendere l'attuale macchina ecc, comunque grazie per le vostre opinioni, tutte esatte tra l'altro :-D
Qui si passa dai pannoli ai motori con tranquillità!! :ahaha
Beatrix, ci manchi, ma ti capiamo benissimo. Quando puoi aggiornaci un pochino e noi saremo contente!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 25 nov 2012, 11:04

Auguri G

Buona domenica donne....ieri in giro tutto il giorno e bambolina super felice.
Siam andati in centro alla rinascente a cambiare la taglia della giacca a vento regalata al battesimo con una 24mesi, visto che adesso sarebbe sprecata sto usando il tutone. Comunque che prezzi non vi dico il costo di quella giacca a vento...nemmeno x me spendo così tanto. Poi uscendo dall'ascensore di fronte vedo un abitino leopardato da bimba di cavalli €500 :argh pensavo di aver letto male. Son scappata a gambe levate!

Poi siam andati a comprare il regalo di comple al socio, una giacca elegante invernale nel suo negozio preferito, un pensierino glielo faccio lo stesso.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 25 nov 2012, 15:55

Eccomi, ho 10 minuti prima che arrivino degli amici per una merenda.

Grazie per la pazienza :bacio

Auguri di buon battesimo a Giovanni :festa :festa :festa

La moglie di mio cugino ha oggi il termine :-D dai Cecilia ti stiamo aspettando :vaiii: :vaiii:

Ithil: Sì il ragazzo beve proprio un goccino prima che io arrivi a pranzo dove si abbuffa. Domenica prossima inizio con qualche cucchiaino di pera e vediamo se gradisce.
A scuola nel progetto Frutta nelle scuole hanno dato il caco mela, voi lo conoscete? Sapete che è buono e si sgranocchia come una mela, i miei alunni(e i miei figli) hanno gradito. Devo vedere se ci sono ricette di torte.

Spero di passare domani :bacio
Mamma di

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 nov 2012, 16:23

beatrix, il caco mela l'ho visto solo una volta da quel bonazzo di Simone Rugiati, in effetti lui diceva che è buono, ma era nella prova di presentazione, quindi niente ricetta :argh
Bafanina, immagino...a Ennio regalarono un Moncler e io una notte sognai che al nido glielo avevano rubato :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 nov 2012, 17:52

ciao donne!
intanto buon battesimo a Giovanni, spero sia stata una bella giornata di festa per cherry e famiglia e che la cognata del marito non abbia scassato gli zebedei

oggi ho pesato Amelia, a 10 giorni dalla visita dal pediatra, e da 5.380kg è passata a 5.590kg (entrambe le pesate fatte con la mia bilancia)
direi che non mi devono rompere le scatole in merito...

beatrix, è ovvio che tornando al lavoro avrai meno tempo, tu passa quando riesci e raccontaci come ti vanno le cose. il caco-mela (che io chiamo all'inverso :risatina: ) l'ho assaggiato una volta ma non ricordo il sapore...

befanina, secondo me i vestiti da bambino così costosi sarebbero da mettere fuori legge. il costo in proporzione alla quantità di stoffa li rende oltraggiosi e in più non ha senso per me dare a dei bimbi piccoli l'aspetto di adolescenti o adulti
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 nov 2012, 18:22

Oggi giornata di trasloco, non siamo riusciti a finire ma la buona notizia è che da domani sera possiamo dormire nella casa nuova!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 nov 2012, 19:18

vallllina, è una bellissima notizia! dai che la suocera sarà presto dimenticata e tu, il moroso e Marta potrete avere una vita felice tra pochissimo... so che la suocera rimane un problema però almeno non dovrai subire le sue "dentierate" e potrai vivere la casa come ti pare e piace
:bacio
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 nov 2012, 19:34

Valllina che bella notizia!!!

Coloricaldi ottimo l'aumento di Amelia!!! :yeee

Beatrix io si lo conosco e a me piace un sacco!!

Auguri Giovanni!!Cherry poi con calma aspettiamo i dettagli!!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 25 nov 2012, 21:19

Valll: Buon inizio nella nuova casa :bacio
Mamma di

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 25 nov 2012, 21:28

Ciao ragazze... week end decisamente pessimo. Ci si e' rotta la frizione dell'auto, partiranno minimo mille euro e ci aggiungiamo anche la distribuzione visto che ci siamo. E avevamo appena finito di pagare altre riparazioni. Che PALLLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ci siamo concessi un paio di regali di Natale in anticipo, per me stivali e un piumino, per il socio giacca e scarponi..... Pagu ha gia' il suo cavallino (comprato usato a pochi euro ma bellissimo) e il natale per noi sara' cosi'... Il socio e' quello piu' inconsolabile.. io so che siamo gia' molto fortunati, ma oltre a quello che gia' sapete della situazione in casa questa proprio non ci voleva....

Spero stiate tutte bene, io vado a letto che tengo mal di testa pazzesco...

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 25 nov 2012, 22:00

Sera mammine!
Giornate intense da queste parti, ieri sera ho invitato degli amici a cena ed Angelica è stata un amore, tutta sorrisi e coccole! :emozionee Oggi siamo usciti alle 11.00 e siamo ritornati da 30 min! dopo pranzo siamo stati ad una festa di paese e lei ha dormito tranquillamente in mezzo alla confusione! :yeee

cherry76 buon battesimo Giovanni! Raccontaci i dettagli.

beatrix, in bocca al lupo con i bimbi più difficili, sicuramente otterrai ottimi risultati.
vallllina ha scritto:Oggi giornata di trasloco, non siamo riusciti a finire ma la buona notizia è che da domani sera possiamo dormire nella casa nuova!!!
Evvai! Finalmente solo voi tre! :yeee

colori, ottima la crescita :ok

Zetina, mi dispiace :coccola
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 25 nov 2012, 22:06

Ieri mi hanno regalato il sacco nanna. Adesso però mi vengono delle domande (forse stupide)!
voi che lo usate non mettete niet'altro nel lettino? E poi io per allattarla di notte la metto nel letto con noi, darà fastidio? :thank_you: a chi mi puo rispondere.
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”