GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà

Messaggio da annac » 8 nov 2011, 13:44

MAMMA che bello...le luglione...di NUOVOVOOOOOOOO!!!

Congratulazioni di :cuore a ciascuna di voi...che sia un momento magico e speciale come lo è stato x me....
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 nov 2011, 14:01

annac...... ehehhe noi siamo le luglioline 2008!!!!!!!! abbiamo dei bestiolini treenni che ci fan impazzire.
le nuove luglioline 2012 le trovi nei gruppi delle mamme in attesa :sorrisoo

crik te lo auguro proprio. infondo arrivare dopo il termine tra l'altro stressa da matti immagino! quindi ci si augura sempre che possa anticipare un pochino! :incrocini :incrocini :incrocini
tu poi col natale vicino.......
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 nov 2011, 14:13

annac ha scritto:MAMMA che bello...le luglione...di NUOVOVOOOOOOOO!!!

Congratulazioni di :cuore a ciascuna di voi...che sia un momento magico e speciale come lo è stato x me....
scusatela... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ma che compagne mi tocca avere!!!
Anna... :sberla:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 nov 2011, 14:41

angel79 ha scritto:
annac ha scritto:MAMMA che bello...le luglione...di NUOVOVOOOOOOOO!!!

scusatela... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ma che compagne mi tocca avere!!!
Anna... :sberla:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 nov 2011, 15:47

criko per la fascia ti ho scritto un pò su FB cmq il topic sulle fasce è utilissimo, lo trovi sotto BEBE? FULLOPTIONALS...ci sono tutti i tipi di fascie, le esperienze e i consigli per fartela da sola volendo, e anche gli accessori.. :ok
io mi trovo benissimo con quella della foto, a Richi piace e ci facciamo delle belle passeggiate..se esco con due posso dare la mano a Raf senza problema e posso seguirlo nelle sue esplorazioni e anche- limitatamente- corrergli dietro se dovesse scapparmi..inoltre ho le mani libere se devo tenere sacchetti o simili (non pesantissimi)..poi la uso in casa, quando Ric è particolarmente rognoso e vuole stare a contatto..così posso fare almeno qualcosa in casa elui si coccola e spesso - dentro e fuori- si addormenta e ronfa beato!!
ti consiglio di provarla! io l'ho messa in lista nascita, ma se sai cucire o qualcuno può farlo per te ho letto che si riesce e si risparmia!!
oppure dai un'occhiata qua al mercatino, qualche tempo fa l'ho vista.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 nov 2011, 18:49

GRAZIE ANGEL...è che sono un pò confusa ..c'è chi preferisce quella corta, chi quella lunga e chi dice che appunto è un pò difficile da imparare...

Io non ho una lista nascita (qui non si usa molto......) e mi toccherà comprarla....

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 8 nov 2011, 20:47

Veramente è più difficile a dirsi che a farsi..bisogna fare tante prove..poi all'inizio si smolla mapian piano impari a legarla bene..prova a vedere anche il mai tai dicono che é più immediato!!
Cmq se ho imparato io ce la possono fare tutti, giiuro sono proprio impedita
un buon metodo é mettersi allo specchio.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 nov 2011, 10:10

ciao care, qui tutto bene. ieri l'impresa scarpre è andata a buon fine....... un'ora dentro il negozio però! :urka
ho comprato anche un nuovo grembiulino a gloria perchè uno dei due non mi piaceva e lo vedevo corto, slavato....... era già di mia nipote.

ieri la mia nipotina ha preso un 6 in italiano: è uscita piangendo da scuola e la mamma l'ha tenuta a casa tutto il giorno a studiare. ha pianto per gran parte della giornata povera cucciola.
certo che capisco mia cognata, dice che ha preso già una brutta piega che studia poco e male, che ha già preso dei 7 (che per mia cognata son voti brutti).......
insomma ieri la punizione ci stava anche, ma mi è spiaciuto vedere la mia cucciola così disperata per un voto!!!!! mi è sembrato eccessivo, d'altronde però è normale visto che mia cognata è molto severa!

Lorenzo è bravissimo all'asilo, forse qualche frignettino al mattino ma poi è sereno e contento.

Un bacio e torno dopo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 9 nov 2011, 10:19

ciao tesore l'eco e' andata bene, il distacco si sta cicatrizzando ma ancora riposo per due settimane e punture a meta dose....
mi dispiace solo per la mia cucciola che non la posso accompagnare, mi sembra di trascurarla....

vi bacio tutte
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2011, 10:25

ciao a tutte...
mi fa un pò pena tua nipote Giorgy...caspita per un 6, CHE E' CMQ LA SUFFICIENZA, mi sembra tua cognata sia tanto severa....cucciola :cuore

Mela bene per l'eco......
Vedrai che quando il distacco sarà rientrato potrai tornare ad accompagnare Mel all'asilo e ritornare ad una vita normale...forza..tieni duro :cuore

Baci a tutte :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2011, 10:26

Ah non so se ve l'avevo detto..Nicola deve mettersi delle scarpe a biscotto (cioè che non hanno destra ne sinistra) perchè mette male il piedino...
Oggi vado a prenderle...per fortuna con un pò di burocrazia però sono gratuite!! Speriamo siano esteticamente decenti.. :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 9 nov 2011, 12:46

Buon di...
:buuu non trovo nessuno a cui affidare Nicola oggi,...doveva tenerlo mia sorella ma è ammalata, i miei e i miei suoceri nisba..ora sto aspettando una risposta da una amica di mia sorella... :incrocini

CRIK :incrocini ma vedrai che saranno belle lo stesso..
ecco io dev comprare le scarpe a GAbriele invece...mi sa che lo proporrò alla suocera, visto che non sapeva che fargli...

MEL :cuore resisti, quando sarà tutto apposto riprenderai in mano la tua vita... :bacio

GIORGY :urka caspita ma tua cognata è proprio troppo severa...cosi facendo la bimba peggiorerà sempre...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 nov 2011, 13:22

bellezze ciao!!!come va? qui bene (capricci mattutini a parte)...ieri io e il socio abbiamo festeggiato 13 anni insieme...i bimbi erano felici di aver preparato una dolce sorpresa per papà :emozionee ...

ieri ho pure scartato finalmente il mio regalo di compleanno (è stato dall'orefice a lungo...) una bellissima fedina piatta in oro bianco con due piccoli diamantini che rappresentano Paolo e Caterina...veramente splendida...semplice, moderna e molto comoda!

Paolo stamattina si è svegliato e iniziato un capriccio che è durato fino al momento di uscire...mi ha provato parecchio...iniziare così la mattina mette un nervosismo addosso che fatico a smaltire e poi mi spiace perchè invece di chiudere senza strascichi il capriccio glielo faccio pesare...so che non dovrei...ma ero proprio tirata stamattina...Caterina ne ha risentito perchè si è accorta che ero innervosita anche se sapeva che ero arrabbiata per i capricci di Paolo e non voleva rimanere all'asilo...che mattina di m... :nonegiusto speriamo che domani sia diverso...è già la seconda mattina che mi fa capricci inutili anche se cerco di abbracciarlo e spiegargli le cose...passerà anche sto periodo...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 nov 2011, 13:35

mammy cara, anche qui i capricci sono all'ordine del giorno. pure gloria che ha quasi 7 anni ne fa ... quindi loro..... beh son piccini!!!!!!! è normale che li facciano ma è anche altrettanto normale che noi sbottiamo!!!!!!!!!
forza e coraggio, siamo tutte nella stessa barca.

crik non avevo mai sentito le scarpe a biscotto. facci sapere poi come sono e come si trova!

manu benissimo per l'eco! son contenta che si stia sistemando tutto. gli ultimi sforzi e poi vedrai che potrai goderti la gravidanza e portare la tua bimba all'asilo

DISCORSO COGNATA SEVERA: care è un vero delirio! lei è tremendissima.
pensate che le aveva detto che ad ogni errore fatto le avrebbe tolto 3 giochi! lei ha fatto ben 9 errori... spero che non abbia messo in pratica la punizione perchè mi sembrerebbe eccessiva.
E poi........ quante punizioni l'anno scorso anche per gli 8 e i 7! lei parte dal principio che alle elementari difficilimente danno l'insufficienza e quindi i 6 e i 7 per lei non son bei voti. inoltre gli 8... beh poteva impegnarsi di + e prendere un 10, ha fatto errori stupidi, di distrazione... non va mai bene niente.
io capisco che lei si arrabbi perchè sua figlia non ha voglia di studiare,studia poco e male, nelle verifiche non rilegge mai e fa un sacco di errori di distrazione....... però............ secondo me continuando a darle punizioni su punizioni (per un 8 e due 7 l'anno scorso si è beccata SEI SETTIMANE DI PUNIZIONE)
l'unico risultato che ottiene è che questa bambina studia non perchè è interessata, ma per paura! e così odierà sempre di + la scuola!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 9 nov 2011, 13:53

:urka :urka :urka giorgy son sconvolta...sei settimane di punizione per un 8 e due 7
mi sembra un "filino" esagerata

per la questione capricci...non metto in discussione il fatto che li facciano, è normale...il problema è che non lo consoli con niente...piange per ore se non ottiene ciò che vuole...e di certo non gli abbiamo insegnato così, anzi!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 nov 2011, 15:07

caspita Giorgy .......anchio sono sconvolta da tua cognata :urka
Se non ricordo male ce ne parlavi anche lo scorso anno vero??

si dopo vi dirò come sono ste scarpe.. :pensieroso

mammy bello il tuo regalo di compleanno!!!
Pensate che ho chiesto pure io al socio per la nascita di Filippo un anello con sopra due pietre preziose come i nostri bambini (tenete conto che l'ultimo "gioiello" che mi ha regalato è stato nel 2002 :che_dici )..e lui mi fa: se te lo vuoi comprare compratelo..... :argh
Per i capricci anche qui parte lo sclero qualche volta al mattino..ci mette più un'ora per lavarsi, prepararsi etcc....e a me vengono i nervi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 nov 2011, 15:32

giorgy ha scritto:mammy cara, anche qui i capricci sono all'ordine del giorno. pure gloria che ha quasi 7 anni ne fa ... quindi loro..... beh son piccini!!!!!!! è normale che li facciano ma è anche altrettanto normale che noi sbottiamo!!!!!!!!!
forza e coraggio, siamo tutte nella stessa barca.

crik non avevo mai sentito le scarpe a biscotto. facci sapere poi come sono e come si trova!

manu benissimo per l'eco! son contenta che si stia sistemando tutto. gli ultimi sforzi e poi vedrai che potrai goderti la gravidanza e portare la tua bimba all'asilo

DISCORSO COGNATA SEVERA: care è un vero delirio! lei è tremendissima.
pensate che le aveva detto che ad ogni errore fatto le avrebbe tolto 3 giochi! lei ha fatto ben 9 errori... spero che non abbia messo in pratica la punizione perchè mi sembrerebbe eccessiva.
E poi........ quante punizioni l'anno scorso anche per gli 8 e i 7! lei parte dal principio che alle elementari difficilimente danno l'insufficienza e quindi i 6 e i 7 per lei non son bei voti. inoltre gli 8... beh poteva impegnarsi di + e prendere un 10, ha fatto errori stupidi, di distrazione... non va mai bene niente.
io capisco che lei si arrabbi perchè sua figlia non ha voglia di studiare,studia poco e male, nelle verifiche non rilegge mai e fa un sacco di errori di distrazione....... però............ secondo me continuando a darle punizioni su punizioni (per un 8 e due 7 l'anno scorso si è beccata SEI SETTIMANE DI PUNIZIONE)l'unico risultato che ottiene è che questa bambina studia non perchè è interessata, ma per paura! e così odierà sempre di + la scuola!

:urka oh mamma!!! secondo i criteri di tua cognata io allora dovrei essere ancora in punizione :risatina:

Capricci alla mattina??? anche Fabio mi prega sempre di non portarlo a scuola e poi fa apposta a bere il latte pianissimo! Ieri , dopo avergli chiesto se gli scappava la cacca 1000 volte, appena ho chiuso la porta a chiave candidamente mi dice che gli scappava la cacca! svestilo tutto, corri in bagno ecc ecc morale della favola MEGA RITARDO! basta tardare 5 minuti che mi becco tutto il traffico quando piove poi!!!! Lissone Monza sono 10 km circa ma ci metto 45 minuti al mattino se sono fortunata! L'avrei preso a mazzate :aargh
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 nov 2011, 15:37

sto aspettando la risposta dell'agenzia di viaggi per la mini vacanza a Innsbruck! sono due giorni che aspetto e non ce la faccio piu'!!!!

:hi hi hi hi ragazze questo mese ho fatto i compitini a tutte le ore e a giorni alterni! se questo mese non becco la cika giuro che appendo le ovaie al chiodo e compro una compagna al mio cincillà Gianni!!! eccheccavolo!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 nov 2011, 17:07

crikorki ha scritto:caspita Giorgy .......anchio sono sconvolta da tua cognata :urka
Se non ricordo male ce ne parlavi anche lo scorso anno vero??

si dopo vi dirò come sono ste scarpe.. :pensieroso

mammy bello il tuo regalo di compleanno!!!
Pensate che ho chiesto pure io al socio per la nascita di Filippo un anello con sopra due pietre preziose come i nostri bambini (tenete conto che l'ultimo "gioiello" che mi ha regalato è stato nel 2002 :che_dici )..e lui mi fa: se te lo vuoi comprare compratelo..... :argh
Per i capricci anche qui parte lo sclero qualche volta al mattino..ci mette più un'ora per lavarsi, prepararsi etcc....e a me vengono i nervi
:risatina: :risatina: sti mariti!!!

si comunque ne parlavo anche l'anno scorso. ogni brutto voto ( brutto per modo di dire)= due settimane di punizione e non può + uscire con le amiche o venire a casa mia.
suo fratelllo una volta, per averle risposto un pò male... un mese senza nintendo!

io son convinta che la punizione può anche starci ma dev'essere una cosa che colpisce il bambino ma non deve essere troppo lunga: tipo
non guardi la tv per un giorno/non giochi al nintendo...
non vai alla festa di compleanno...
non mangi le caramelle per oggi..

io ad esempio gloria la punisco dicendole che non le racconto la fiaba la sera, e lei ci resta davvero malissimo
punizioni dure e durature ... sono esagerate a parer mio!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 nov 2011, 17:09

pookie bene per il viaggio ad innsbruck :incrocini :incrocini
e anche mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i compitini ben fatti!! speriamo sia la volta buona con la meravigliosa notizia! quando dovrebbe NON arrivarti il ciclo??

Bloccato

Torna a “Luglio”